Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Alkemix poi quando vorrai condividere con noi quanto hai appreso ci fa sempre piacere. Butta un occhio anche sul Nova Kernel ;)
Quello che ho appreso non si può mettere in guide, non è per non volere condividere ma sarebbe impossibile stendere una guida, na' parola è! ;) Io avevo già una base non proprio da niubbo alle spalle, non sono cose così semplici, un kernel dai sorgenti lo possono compilare tutti con le guide che ci sono in giro, ok, il punto è inserire cose di altri scritte da zero, adattare le variabili, le struct, guardare ogni minima include per capire cosa va a fare, risolvere i mille errori che il compilatore sforna, questo è lavorarci su... fare tutto questo non è mica una cosa semplice eh...
Nova kernel rotfl bello, e bravi ragazzi smanettoni ;) Lo proverò cari, senz'altro...
-
Quote:
Mabit
Qualcuno di voi ha una smart TV?.
Domani vado a prendete una TV lcd, e chiedevo se ne vale la pena.
Ho samsung, modello appena prima delle smart TV, collegata al pc via lan.. Ora con il wifi è una figata.. Puoi usare anche il nexus come tastiera.. Poi supporto dlna per trasmettere file multimediali..
-
Quote:
Gynlemon
Ho samsung, modello appena prima delle smart TV, collegata al pc via lan.. Ora con il wifi è una figata.. Puoi usare anche il nexus come tastiera.. Poi supporto dlna per trasmettere file multimediali..
Grazie Gyn, domani decido.
-
Quote:
Mabit
Grazie Gyn, domani decido.
42 pollici minimo :-).. Basta che sia smart, non occorre il top..
@Alke
Dai dai che ti assume l'Enel.. Per far funzionare le pale eoliche.. Così Sgarbi è contento.. :-) :-)
-
Quote:
Gynlemon
42 pollici minimo
dipende tanto dalla distanza di visione, io a 3 metri ho un 46 e stà stretto ...
ah, assolutamente 'idiota' e non smart, ma ambilight
-
Quote:
Mabit
Qualcuno di voi ha una smart TV?.
Domani vado a prendete una TV lcd, e chiedevo se ne vale la pena.
Quote:
Gynlemon
pure quaaa a trifolare tu e sta televisione!!!!! rotfl
e accattatell !! :D
Un saluto a tutti e all'amico mio Lemongin (come si dice qui da noi ) :)
Gg
-
Ciao Gynnnnnnnnn
Ok kernel versione test pronto... ora lo smisto e poi mi curco che sono distrutto !
-
-
Buongiorno a todos....
Ma che capit??
A cètt cètt
-
-
-
Quote:
fedelamb
Buongiorno a tutti
Ma io non ho capito se tu hai il gnex o in nex4??
-
Quote:
galaxy4ever
Gnex . . . .
Ma perché sto dubbio ?
-
Quote:
galaxy4ever
Forse non lo sapete ma.. è un beta tester di questo ... e da ultime indiscrezioni, ha fatto fare marcia indietro a Google per la 4.3 :cool: in quanto non avrebbe portato a nessun beneficio e dato il benestare di farlo uscire con 4.2.2 .. in maniera da far respirare gli sviluppatori e conservare le risorse di sviluppo per 5.0 KLP , annunciato per l'uscita ad Ottobre.. :cool:
-
Quote:
fedelamb
Gnex . . . .
Ma perché sto dubbio ?
Ho visto che scrivevi nella sezione dei confronti fra terminali e sembrava avessi il nexus4 :D
-
Quote:
galaxy4ever
Ho visto che scrivevi nella sezione dei confronti fra terminali e sembrava avessi il nexus4 :D
rotflrotflrotflrotfl
Lo prendo per un complimento :D:D;)
-
Quote:
Alkemix
Alke come fai ad essere a 15 ore di attività e avere ancora il 46% di batteria? O.o
-
misteri
http://db.tt/wfJY9Pt0
Quote:
leonardodettoileo
Alke come fai ad essere a 15 ore di attività e avere ancora il 46% di batteria? O.o
-
Ragazzi secondo voi meglio HTC One o galaxy S4?
-
-
Quote:
galaxy4ever
HTC one
Estetica molto più bella..
Materiali ottimi
Software secondo me superiore.. (Molte cose della Samsung secondo me sono inutili)
Beats audio, boom sound
Ottimizzazione software superiore...
Tutte cose a favore di HTC
-
Quote:
galaxy4ever
secondo me S4...certo bisogna vedere anche i prezzi pero:
Confronta HTC One vs. Samsung Galaxy S4 32GB - Undici Motivi per il HTC One - VERSUS IO
-
Quote:
Crotan
Morfances vai a dormiiii che è presto...Riserva il piacere di svegliarsi alle 6 per chi come me deve andare a lavoro roftl Poi sul posto di lavoro
--sono mattutino di mio...e poi co' sto caldo..
PS forse sto invecchiando?!!!
-
Io sono sveglio per studiare :banghead:
-
Buongiorno a tutti . . . . . .
HTC one anche secondo me. . .
-
Quote:
Tex99
Io sono sveglio per studiare :banghead:
Idem :banghead::banghead:
Comunque anche io sarei propenso per l HTC One, in confronto all S4 ha una velocità impressionante.. Però è anche vero che HTC non è un mago negli aggiornamenti..
-
Quote:
galaxy4ever
Idem :banghead::banghead:
Comunque anche io sarei propenso per l HTC One, in confronto all S4 ha una velocità impressionante.. Però è anche vero che HTC non è un mago negli aggiornamenti..
Va ben ma ti butti sul modding. . . .che sara favorito visto che negli USA hanno anche HTC one google edition . . .
-
Ah già che c e la google edition! Ero un po preoccupato per il modding in effetti ;) pero avendo la google edition dovrebbe ricevere il supporto anche dalla cyanogen e da li di apre un mondo..
-
Per esser precisi esiste anche la google edition di Galaxy S4 e dell' Xperia Z . . . quindi per il modding questi stanno apposto . . .
-
Si si ne avevo sentito ma non avrei dubitato del fatto che l s4 sarebbe stato un campione in fatto di modding, ero più preoccupato per l HTC! Pero pensò che non togliero mai la sense 5, è troppo ottimizzata a mio parere!
-
Quote:
fedelamb
Per esser precisi esiste anche la google edition di Galaxy S4 e dell' Xperia Z . . . quindi per il modding questi stanno apposto . . .
Si ma di s4 ci sono miliardi di modelli
Bisogna vedere quale hanno preso per mettere il firmware google
-
Quote:
dario2106
Eh già . . . . ma tanto da noi sti modelli non li porteranno mai . . . ufficialmente intendo ;);).. . .
Del nuovo nexus 5 che ne pensate??https://www.androidiani.com/disposit...-rumors-175271
-
Quote:
dario2106
Penso la versione 9505, cioè quella con lo snapdragon.. E in effetti avrebbe più senso visto che si hanno problemi coi driver exynos..
Quote:
fedelamb
Mmm non mi convince mica.. A te come sembra?
-
Quote:
galaxy4ever
Penso la versione 9505, cioè quella con lo snapdragon.. E in effetti avrebbe più senso visto che si hanno problemi coi driver exynos..
Mmm non mi convince mica.. A te come sembra?
Sicuramente non lo faranno dualcore ma quad-core e con RAM da 2 GB (anche se key lime pie dovrebbe girare anche su 512 MB). . . .forse lo schermo avrà una risoluzione full-hd e speriamo lo facciano contenuto (4.3/4.5 max 4.7) . . . . però non mi dispiacerebbe se lo facesse la Motorola ,guardando gli ultimi razr (maxx, HD etc. . ) esteticamente non mi dispiacciono e poi i materiali sono fantastici. . . .
-
Mmm a me invece non piace la linea dei Motorola, spero sia Sony a fare il prossimo nexus perche ha un design che a mio parere è veramente spettacolare.. Tipo il mio xperia tablet ha un design come da foglio ripiegato, dove lo trovi un altro tablet cosi?? :D:D
-
Quote:
galaxy4ever
Mmm a me invece non piace la linea dei Motorola, spero sia Sony a fare il prossimo nexus perche ha un design che a mio parere è veramente spettacolare.. Tipo il mio xperia tablet ha un design come da foglio ripiegato, dove lo trovi un altro tablet cosi?? :D:D
Già anche la Sony ha un bel design ;)
Ma i materiali a parer mio sono migliori quelli della Motorola . . . .
E se lo facesse HTC?
-
Sarebbe ciò che ci vuole per risollevare una casa che sta per fallire.. Fossi in google affiderei ad HTC il compito di produrre il nuovo nexus!
-
Quote:
galaxy4ever
Sarebbe ciò che ci vuole per risollevare una casa che sta per fallire.. Fossi in google affiderei ad HTC il compito di produrre il nuovo nexus!
Mmm . . . ultimamente HTC si sta rilrendendo grazie a One anche se è ancora in brutte condizioni . . . .
Secondo me fara la produzione in casa e affiderà a Motorola . . . .
Di certo non affiderà il nuovo nexus a Samsung e ad LG
-
Buon pomeriggio a tutti.
Per chi ha nova luncher, l'ultima beta, avete riscontrato anomalie per lo spegnimento dello schermo automatico?
-
Quote:
miseusegau
Buongiorno ragazzi...la 4.3 si fa attendere....parecchio...:mad:
Vero :(
Avete provato l'app now SMS? Quella citata nel blog? Molto bella!