Visualizzazione stampabile
-
-
XenonHD out !! http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46029296
Appena posso riapro la discussione... Nel frattempo la metto a scaricare anche se é lentissimo, il server sarà intasato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
hahahahhahah dai crotan non ci credo! Cosa avevamo detto prima? Smentiti al volo! :D
-
Grazie crota !!
In download (sé lento) !!!!
-
Quote:
Crotan
certo che un po' di app potevano levarle... (focal, i wallpaper, mettere un file manager più leggero..)
vabbe.. lo faccio... io . . . altro che 200MB... io ne faccio 144 :cool:
-
Buon giorno e buona settimana a tutti !
Ecco la mia proposta rom della settimana :
[ROM] [Port] [4.3] Xpert™ v4.3...Advanced Audio
Un bel porting nulla da dire.
-
Quote:
dadenet
Heii buon giorno ragazzacci...scusate l'assenza! Problemi familiari
Ciao Dade, dada...ecc ecc... :p:p
-
Ciao a tutti... :p
@Crotan o chiunque ha provato la nuova XenonHD : ma come vi gira a voi ? fluida e veloce??
-
Quote:
asus85
Istigatore ! :bd:rotfl
Quote:
fedelamb
@Crotan o chiunque ha provato la nuova XenonHD : ma come vi gira a voi ? fluida e veloce??
Fede ! , basta facciamola noi la rom perfetta ! ................ ognuno fà un pezzo !
-
Quote:
asus85
weeee asusss come va? Spero nulla di grave! :D
Quote:
fedelamb
ciao fede.... non l'ho ancora provate.. e te?
-
Quote:
leonardodettoileo
ciao fede.... non l'ho ancora provate.. e te?
l'ho tenuta 30 secondi . . . già mi laggava nella scelta della lingua di sistema (alla fine del primo boot) . . . e ho rimesso subito il nandroid della Slim.
E poi uno .zip da 200 MB che contiene roba come focal e altra robaccia. . .
Ora cambio qualcosetta e vediamo se migliora. . . (ma penso cambia poco) . . . speriamo bene...
Chiedevo per sapere se qualcuno aveva sti problemi . . . (sempre per la storiella del gnex che digerisce/non digerisce le rom etc..etc..)
-
Quote:
fedelamb
l'ho tenuta 30 secondi . . . già mi laggava nella scelta della lingua di sistema (alla fine del primo boot) . . . e ho rimesso subito il nandroid della Slim.
E poi uno .zip da 200 MB che contiene roba come focal e altra robaccia. . .
Ora cambio qualcosetta e vediamo se migliora. . . (ma penso cambia poco) . . . speriamo bene...
Chiedevo per sapere se qualcuno aveva sti problemi . . . (sempre per la storiella del gnex che digerisce/non digerisce le rom etc..etc..)
purtroppo non ti posso dare opinioni... non l'ho messa al mio galaxy nexus...
( questo framework-res.apk mi sta dando filo da torcere! Sto imprecando ( se sai cosa vuol dire) contro tutto e tutti!
-
Quote:
leonardodettoileo
( questo framework-res.apk mi sta dando filo da torcere! Sto imprecando ( se sai cosa vuol dire) contro tutto e tutti!
Benvenuto a bordo.
-
Quote:
leonardodettoileo
Ahahaha ma che gli combini?
-
Quote:
leonardodettoileo
Sto imprecando ( se sai cosa vuol dire) contro tutto e tutti!
Lo so , lo so..... rotfl rotfl
-
Quote:
dadenet
Benvenuto a bordo.
vai allora dopo dade ti contatto perchè mi sto inc@zzando molto!
Quote:
asus85
Ahahaha ma che gli combini?
hahahahahah asus! Eh bella domanda! Lo sapessi ti potrei anche rispondere! rotfl :D
Quote:
fedelamb
Lo so , lo so..... rotfl rotfl
hahahahahahah sai il vernacolo fiorentino è una brutta bestia! Non sai mai se usi parole toscane oppure che sono estese a tutta l'italia! hahahahahhaah :D
-
Io sto con la cataclysm e mi trovo bene :P
-
Quote:
leonardodettoileo
vai allora dopo dade ti contatto perchè mi sto inc@zzando molto!
Lo sai , x queste cose meglio sentire Enrico , cmq speriamo di creare una guida sperimentale.
-
Quote:
dadenet
Lo sai , x queste cose meglio sentire Enrico , cmq speriamo di creare una guida sperimentale.
eh si lo so dade ma sennò gli rompo le.... l'ho contattato un sacco di volte per queste cose... ora mi dispiace... lo lascio un po' in pace! :D
-
Quote:
fedelamb
IOOOOOOOO che palle ogni tanto comincia a riavviarsi random e devo piallare tutto perdendo di conseguenza parecchi dati -.- mi sa che lo cambio a breve sto coso
-
Quote:
B-Rabbit
IOOOOOOOO che palle ogni tanto comincia a riavviarsi random e devo piallare tutto perdendo di conseguenza parecchi dati -.- mi sa che lo cambio a breve sto coso
Cambia... Cho perso le speranze io...
Fa schifo... Peccato...
A velocità/fluidità come ti gira ??
-
Quote:
fedelamb
Cambia... Cho perso le speranze io...
Fa schifo... Peccato...
A velocità/fluidità come ti gira ??
non fa schifo è un ottimo telelfono sempre fluidissimo e secondo me paragonabile ad alcuni top di gamma....però sto problema che bisogna ripiallare ogni 2 per 3 mi snerva....
velocità fluidità come ti ho detto,finche non mi ritrovo con questi problemi è una scheggia
-
Quote:
B-Rabbit
non fa schifo è un ottimo telelfono sempre fluidissimo e secondo me paragonabile ad alcuni top di gamma....però sto problema che bisogna ripiallare ogni 2 per 3 mi snerva....
velocità fluidità come ti ho detto,finche non mi ritrovo con questi problemi è una scheggia
Ah si ?? Bene (non per me)
A me gira malissimo... sara il solito discorso del nexus compatibile con ROM etc..etc...
Meglio cosi !
-
Quote:
fedelamb
Ah si ?? Bene (non per me)
A me gira malissimo... sara il solito discorso del nexus compatibile con ROM etc..etc...
Meglio cosi !
prova con wipe cache e dalvik..a volte risolvo cosi..altre purtroppo solo con piallata..neanche con flash di una nuova ROM..
-
Buonasera a tutti. Fede, non l'ho ancora provata a dirti la verità. Ieri avevo provato a scaricarla ma dopo mezz'ora era ancora al 15%, quindi ho annullato il download. Se riesco la provo domani, nel frattempo mi limito alla sola lettura dei commenti di chi l'ha provata.
@Dade, pronto per Inter-Roma? :rolleyes:
-
Quote:
Crotan
Buonasera a tutti. Fede, non l'ho ancora provata a dirti la verità. Ieri avevo provato a scaricarla ma dopo mezz'ora era ancora al 15%, quindi ho annullato il download. Se riesco la provo domani, nel frattempo mi limito alla sola lettura dei commenti di chi l'ha provata.
@Dade, pronto per Inter-Roma? :rolleyes:
Ehm crotan lo sai che partita c'è stasera?!?!? :D
-
Quote:
Crotan
:
Ok, era per sapere se gira malissimo solo a me (quindi problema del mio gnex che non la digerisce) oppure fosse la ROM ad essere lenta e scattosa. . .
Il download era proprio lento ieri sera... (1h per scaricarla) . . .
Grizie
-
Quote:
leonardodettoileo
Ehm crotan lo sai che partita c'è stasera?!?!? :D
Uhm, ah si... Gioca il Parma :D:D:D
Quote:
fedelamb
Ok, era per sapere se gira malissimo solo a me (quindi problema del mio gnex che non la digerisce) oppure fosse la ROM ad essere lenta e scattosa. . .
Il download era proprio lento ieri sera... (1h per scaricarla) . . .
Grizie
Se riesco domani la provo e ti riferisco. Ora hai di nuovo la Slim?
-
avete visto?? cyano installer... -.-' nemmeno più lo sfizio di fleshare -.-
-
Quote:
skizzomsn
avete visto?? cyano installer... -.-' nemmeno più lo sfizio di fleshare -.-
non ho visto/letto nulla... come funziona? cos'é? se non si flasha credo sia un app
-
Quote:
Crotan
Se riesco domani la provo e ti riferisco. Ora hai di nuovo la Slim?
Ultima Purity , rilasciata oggi
-
Quote:
B-Rabbit
non ho visto/letto nulla... come funziona? cos'é? se non si flasha credo sia un app
https://www.androidiani.com/disposit...y-s-iii-188876
eh si... applicazione che fà tutto lei...
e poi... il nexus 5 sarà con tutta probabilità ancora LG -.-'' niente htc nexus -.-''''''''''''''''''''''''''
sinceramente mi disciace un pò...
-
Quote:
Crotan
Uhm, ah si... Gioca il Parma :D
Eh si.... Bravo!
-
Quote:
fedelamb
Ultima Purity , rilasciata oggi
Ma non aveva abbandonato lo sviluppo?
-
Quote:
skizzomsn
eh si... applicazione che fà tutto lei...
e poi... il nexus 5 sarà con tutta probabilità ancora LG -.-'' niente htc nexus -.-''''''''''''''''''''''''''
sinceramente mi disciace un pò...
Alla fine il software lo mette google, i materiali della LG sono buoni quindi...
Basta che costa 350€ e per me va bene . . .
Quote:
leonardodettoileo
Ma non aveva abbandonato lo sviluppo?
No, aveva avuto un attimo "No" , di rabbia...
A quanto pare prosegue (speriamo)
-
Quote:
fedelamb
Alla fine il software lo mette google, i materiali della LG sono buoni quindi...
Concordo riguardo a LG (l'unica cosa che mi preoccupa è il prezzo!!) ... E anche riguardo alla purity.... Veramente buonissima ROM!
-
Quote:
leonardodettoileo
Concordo riguardo a LG (l'unica cosa che mi preoccupa è il prezzo!!) ... E anche riguardo alla purity.... Veramente buonissima ROM!
Ma perche vi preoccupate del prezzo ??
Tutti i nexus (fino ad ora e che io sappia) sono costati 350€ ... poi st' anno è stato abbassato a 250€ . . .
Certo, può darsi che cambino i prezzi...
Sta purity è fortissima, pure una piallata glio regalato rotfl e poi dopo la xenon sembra un fulmine rotfl
-
Quote:
fedelamb
Come mai aveva abbandonato gli sviluppi? :confused:
-
Quote:
fedelamb
Ma perche vi preoccupate del prezzo ??
Tutti i nexus (fino ad ora e che io sappia) sono costati 350€ ... poi st' anno è stato abbassato a 250€ . . .
Certo, può darsi che cambino i prezzi...
Sta purity è fortissima, pure una piallata glio regalato rotfl e poi dopo la xenon sembra un fulmine rotfl
Per dire la verità il galaxy nexus all'uscita era stato venduto a 600 euro... Comunque speriamo! Io fede sto anche sperando che mettano il nexus 4 (e anche nexus 5) sul play store Italia!
Purity semplicemente eccezionale! Tra le migliori ROM minimal!
-
Quote:
Crotan
Come mai aveva abbandonato gli sviluppi? :confused:
"comportamento infantile e poco rispettoso degli utenti nei confronti del suo operato, con post inventati e una mancanza enorme di gratitudine."
Personalmente non so cosa sia successo... penso sia riferito più che altro alla sezione nexus4 (non prenderlo per vero, non ne ho idea)
Quote:
leonardodettoileo
Per dire la verità il galaxy nexus all'uscita era stato venduto a 600 euro... Comunque speriamo! Io fede sto anche sperando che mettano il nexus 4 (e anche nexus 5) sul play store Italia!
al!
Il gnex anche su play store a 600€ ? ? (Nei negozi fisici lo sapevo)
Il nexus4 non ci sperare, il nexus5 sicuramente . . .