Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Ragazzi come vi trovate con la liquido?
La liquidsmooth? E molto buona e veloce e fluida . . . . in più con l'ultimo agg. Hanno aggiunto halo
@crotan : cin tutto il caldo che c'è bisogna buttarsi sul liquido . . .rotflrotfl
-
Quote:
galaxy4ever
Una gran rom... ;) :cool: ce l'ho su attualmente da un bel po'
Quote:
fedelamb
https://www.androidiani.com/forum/im...lies/roftl.gifhttps://www.androidiani.com/forum/im...lies/roftl.gifhttps://www.androidiani.com/forum/im...lies/roftl.gif
-
Quote:
galaxy4ever
Secondo me la migliore rom del suo genere assieme alla Slim Bean ;)
-
Quote:
Mithril
Concordo ;)
@Alkemix : svuoteresti un po la cartella PM . . . .ho un feedback da inviarti :)
-
Ma anarkia è italiano ???
-
Quote:
Mithril
e la mirage, che e' una slim un po pi fluida
-
io mi trovo troppo bene con la purity...la amo sta rom (anche perche non ho possibilita di cambiare al momento quindi o mi piace o mi piace x forza xD)
con air kernel fa paura!
-
Quote:
B-Rabbit
io mi trovo troppo bene con la purity...la amo sta rom (anche perche non ho possibilita di cambiare al momento quindi o mi piace o mi piace x forza xD)
con air kernel fa paura!
Già l air kernel è fantastico . . . !
Quote:
Nemis
e la mirage, che e' una slim un po pi fluida
Mai provata . . . . lo faro sicuramente in futuro . . .
Anche la liquido è buona
-
altro che ak...quello è vero è il più performante e stabile ma la batteria va giu come su un iPhogne con 3g wifi e localizzazione sempre attivi
-
Quote:
B-Rabbit
altro che ak...quello è vero è il più performante e stabile ma la batteria va giu come su un iPhogne con 3g wifi e localizzazione sempre attivi
A me con 3g e quant'altro va giù con niente e con qualsiasi kernel
Peccato non lo sviluppino più . . .
-
Ma la purity a batteria com e messa?
-
Quote:
Crotan
Purtroppo sono sempre i migliori ad andarsene. Io ad esempio adoravo il Popcorn Kernel, colori fantastici, prestazioni al Top e consumi al minimo, chi l'ha provato sa di cosa parlo ;) Purtroppo è stato abbandonato...
Popcorn , air , AK . . . . .se ne vanno tutti . . . .peccato . . . .
La purity come ROM com'è ? Batteria velocità ?
-
Quote:
fedelamb
A me con 3g e quant'altro va giù con niente e con qualsiasi kernel
Peccato non lo sviluppino più . . .
no con la purity e l air kernel a me va benino in 3g...regge bene
Quote:
galaxy4ever
Ma la purity a batteria com e messa?
io con utilizzo intensissimo ci faccio 6/7 ore..non dico sempre in 3g ma spesso schermo quasi sempre acceso...con qualche gioco ogni tanto
-
Quote:
B-Rabbit
no con la purity e l air kernel a me va benino in 3g...regge bene
io con utilizzo intensissimo ci faccio 6/7 ore..non dico sempre in 3g ma spesso schermo quasi sempre acceso...con qualche gioco ogni tanto
Mmmm niente male . ... .
Appena posso la provo . . .
-
Quote:
fedelamb
Popcorn , air , AK . . . . .se ne vanno tutti . . . .peccato . . . .
La purity come ROM com'è ? Batteria velocità ?
batteria ho gia risposto come velocita guarda...io l ho trovata perfetta...ho lag pesanti una volta ogni 100 anni (e durano poco piu di 5 secondi) xD e non ho overclock...con circa 70 app installate (e non sono app cosi leggere)..poi stabilissima,in situazioni di stress non mi delude mai ;)
-
-
Aveva incuriosito anche me e appena ho tempo la flasho..
-
Quote:
B-Rabbit
rotflrotflrtoflrtofl
Per è vero !!
-
Quote:
B-Rabbit
Ahahahah perfetta!!
-
Quote:
B-Rabbit
Ahahahahahahha fantastica! :D:D:D
-
Buona domenica a tutti.. Ma anche all'ora della pappa e di domenica.. Pensate ai kernel? E in questo thread poi.. Bah... Si vede che siete in attesa che è pronto...
Rabbit..
Ti sei dimenticato di Nokia.. Con W8 :D
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Gynlemon
Buona domenica a tutti.. Ma anche all'ora della pappa e di domenica.. Pensate ai kernel? E in questo thread poi.. Bah... Si vede che siete in attesa che è pronto...
Rabbit..
Ti sei dimenticato di Nokia.. Con W8 :D
ahahah vabbè quello non c'è perche tanto è quasi sparito,nessuno calcola più wp...un s.o. dal mio punto di vista INUTILE sempre fluido è vero ma hanno sbagliato tutto per quanto riguarda le integrazioni con i social e le campagne pubblicitarie..per non parlarne delle app xD
-
Quote:
B-Rabbit
ahahah vabbè quello non c'è perche tanto è quasi sparito,nessuno calcola più wp...un s.o. dal mio punto di vista INUTILE sempre fluido è vero ma hanno sbagliato tutto per quanto riguarda le integrazioni con i social e le campagne pubblicitarie..per non parlarne delle app xD
Nel senso.. Un aggiunta di una porta sullo sfondo W.C.8.. :D
-
Quote:
Gynlemon
Nel senso.. Un aggiunta di una porta sullo sfondo W.C.8.. :D
ahahaha ci provo ma non credo di riuscirci xD attendete i risultati
-
ecco...l ho fatta con picsay direttamente da cell quindi non guardate tanto la foto in se...pensate solo al lato ironico (e veritiero) xD
http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/tabere9e.jpg
-
Quote:
B-Rabbit
Fantastico :D:D:D:D:D
-
Quote:
B-Rabbit
Quote:
Gynlemon
Fantastico :D:D:D:D:D
Ciao ragazzi...
Bellissima ahahahah, complimenti!
Io sono in un minutino di pausa caffè... sto lavorando come un pazzo al kernel, sto inserendo una marea di migliorie, lavoro a dir poco certosino e lunghissimo, io mi esaurirò lo so già!
Gyn comunque anche se la mia rom è la Liquid (mi piace un sacco) un giro di MIUI me lo faccio, mi hai incuriosito, ci devo sparare poi il mio kernel, sono troppo curioso
-
fammi sapere cortesemente come si comporta la MIUI e se ha ancora tutti quei fastidiosi big..grazie in anticipo e buon lavoro (sia per il vero e proprio lavoro sia per il kernel u.u)
-
@maturandi: come siete messi per domani??
-
Quote:
Alkemix
Ciao ragazzi...
Bellissima ahahahah, complimenti!
Io sono in un minutino di pausa caffè... sto lavorando come un pazzo al kernel, sto inserendo una marea di migliorie, lavoro a dir poco certosino e lunghissimo, io mi esaurirò lo so già!
Gyn comunque anche se la mia rom è la Liquid (mi piace un sacco) un giro di MIUI me lo faccio, mi hai incuriosito, ci devo sparare poi il mio kernel, sono troppo curioso
Il tuo kernel non funzionerà
La miui è basata su 4.1 mentre il tuo kernel è 4.2.2
-
Quote:
Alkemix
Basta che..
Non usi il navigatore
Non usi il browser
Non usi tapatalk
Scende giù la batteria a meraviglia.. E.. Ci puoi fare 2 uova sode di quanto scalda.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Crotan
In poche parole...spengi il telefono e lascialo sul comodino roftl
No beh.. Una chiamata ogni tanto la puoi fare... :cool:..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Crotan
Se non ti ustioni una mano e un orecchio sì :troll:
rotflrotflrotflrotlfrtoflrtoflrotfl
Lamusica la si puo ascoltare almeno oppure li diventa una Supernova??
-
Quote:
dario2106
Il tuo kernel non funzionerà
La miui è basata su 4.1 mentre il tuo kernel è 4.2.2
Basata su 4.1 ???????? Ah beh allora non la metto su, rimango con la liquid
-
Quote:
Alkemix
Basata su 4.1 ???????? Ah beh allora non la metto su, rimango con la liquid
C'è scritto 4.2.2 ma ha le stesse features di una 4.1.2 . . . .
Peccato per i tanti problemi , l' avrei provata volentieri visto ch'è cosi tanto diversa !!;)
-
Quote:
Crotan
No guarda, diventa direttamente una Nana bianca oppure un Quasar di dimensioni che sconfinano dalla limitata immaginazione dell'uomo
rotflrotflrotfl
Allora meglio la vostra di Supernova!!;):):D
-
Quote:
miseusegau
E be direi....almeno la nostra la puoi utilizzare normalmente...:D:D:D
;);):D ancora devo provare la 3.0 . . . . forse in settimana la scarico e la provo
DAL changelog sembra ottima ;);)
-
Devo ringraziare i moderatori dalla nostra sez.
Oggi ho dato un'occhiata alla sez. del nex4 (probabilmente passerò il mio a mia moglie) e ho trovato si ordine, ma guide dettagliate e indicazioni su come uscire da pasticci usando i vari toolkit, manco l'ombra.
Spero di non fare una cazzata a passare al 4, e come ripeto non vedo una figura alla gyn che mi dia sicurezza.
-
Quote:
Mabit
Oggi ho dato un'occhiata alla sez. del nex4 (probabilmente passerò il mio a mia moglie) e ho trovato si ordine, ma guide dettagliate e indicazioni su come uscire da pasticci usando i vari toolkit, manco l'ombra.
Spero di non fare una cazzata a passare al 4, e come ripeto non vedo una figura alla gyn che mi dia sicurezza.
Fresco Fresco di N4 e Sezione c'è Dell .. ;) lascia che prende un attimo piede..
-
Quote:
Mabit
Vai tranquillo con dell sei in buone mani, é uno che sa bene cosa fa e raramente perde la calma.. Quindi non ti preoccupare e spero di venirgli a dargli una mano fra poco ;)
Inviato dal mio Xperia Tablet S