SuperSU 1.51...e' quello che va meglio per me...;)
Visualizzazione stampabile
Ci siamo! ECCOLO: https://play.google.com/store/device...s_5_black_32gb
no ragazzi nessuna fonte era un mio parere (o meglio convincersi del peggio per sperare in meglio) ahahaha scusate l'allarmismo
"Android 4.4, KitKat, which comes on Nexus 5, will also soon be available on Nexus 4, 7, 10, the Samsung Galaxy S4 and HTC One Google Play edition devices in the coming weeks"
purtroppo non mi sbagliavo.. il gnex non viene citato :'(
Nelle prossime settimane.. Magari avremo smentite!
Speriamo di no cavolo..
Niente 4.4 per il gnex
Ufficiale: Android 4.4 KitKat non arriverà su Galaxy Nexus
mi sembra strano pero',pensavo che kitkat arrivasse e poi basta
Si infatti.. È un controsenso.. Che pacco!
Che brutte notizie...ma in ogni caso kit kat ci sara' sul nostro nex...o in via ufficiale o con un porting....il modding esiste anche per questo...
Si ma non sarà mai KitKat.. Sarà sempre sottomarca!
Mi sento abbastanza preso per il culo.. Perchè ottimizzarlo per dispositivi con poca RAM se poi non dai l'esempio?
Guarda.. Magari inizialmente faranno solo loro, poi spunteremo anche noi.. O almeno lo spero proprio!
Da Google non mi aspetto questa cosa per vendere dispositivi..
C'era da aspettarselo: 2 anni sono passati e google non aggiorna.
Speravo che google seguiva i nexus fin quando l'hw lo permetteva invece no!
l'unica cosa che conta è il fattore tempo purtroppo, e non una questione di hw.. ormai il gnex ha superato i 18 mesi garantiti.
io come detto prima non me lo aspettavo questo update quindi tanto male non ci sono rimasto, ma ragazzi la community e in primis cyano secondo voi non si darà da fare? giusto per la cronaca il nexus s è ancora supportato addirittura con la cm10.2 quindi da questo punto di vista non mi preoccupo ;)
Ragazzi secondo me il bello di avere il gnex arriva proprio adesso :-D
Sono passati alla storia della community device molto più limitati dal punto di vista hw rispetto al nostro gnex quindi secondo me inizierà una Nuova e Lunga vita per uno dei nexus più importanti di sempre :)
Fare un sistema che dovrebbe girare con 512MB di ram, e sbandierarlo ai 4 venti e poi non aggiornare un dispositivo che ne ha 1GB mi sembra assurdo..almeno far arrivare ufficialmente la 4.4 e poi stop...delusione Google
Sono molto deluso... Come ha detto icedemon non possono sbandierare a destra e a manca sta storia dei 512 mb di ram e poi non aggiornare il gnex che ne ha 1 GB... Non si fa così... Potevano dirlo che la 4.3 sarebbe stata l'ultima, così lo si sapeva già prima e basta...
Io son convinto che comunque arrivera'....non fasciamoci la testa troppo presto...il nostro nex e' ancora all'avanguardia e supporterebbe benissimo questo nuovo aggiornamento...magari ci vorra' solo un po piu' del solito e poi ricordiamoci che devono sistemare vari bug come quello del wifi....
Si è quello che ho pensato ma non scritto: se la 4.3 era l'ultima sicuramente lo avevano già in preventivo, quindi ditelo e ci mettevamo l'anima in pace.. Così facendo ha buttato solo benzina sul fuoco perchè tutti lo aspettavamo.. Io aspetto qualcosa si ufficiale, ho letto quella su HD Blog e sul blog ufficiale android.. Ma non è che mi fida troppo!
hanno messo la descrizione del kitkat...
tante novità
Android - 4.4 KitKat
il prezzo non è nemmeno malvagio... peccato... non mi posso permettere spese per adesso perché mi devo comprare un pc... altrimenti ...
quando avevo l'xperia neo... che si era fermato ad ICS...
ci furono comunque Porting e varie build sia dal team Cyano che AOSP ... quindi per questo non penso che vi dovete preoccupare...
lo portano dal Nexus 4 :=) che è xhdpi... in qualche modo faranno ..
E poi hanno piu volte parlato de sti 512mb ram e la frammentazione... ma che caxxata! esce pure per il nostro...
Tanto io c'ho il Nexus 4, me lo hanno regalato ieri! e c'ho pure il n7 2012 di mio fratello :D :PPPPPPPPPPP
Io non ci credo, aspettiamo Google..
Buona notte, che c'ho la febbre, me vado a ficcà sotto le coperte ;-)
Sundar Pichai sostiene ancora questa cosa dei 512 mb di ram https://plus.google.com/116651741222...ts/NL5RPEKBEry
E allora quà o ci trollano alla grande.. Oppure non ho altre idee.m
non è possibile! ci rimango troppo male! ragazzi qual'è il migliore htc? se google per una politica di soldi non ci aggiorna, per la stessa politica non ne comprerò più di telefoni google.
Si beh.. Forse esagero, ma io mi sento proprio preso per il culo!
Raga ve la compilo io la 4.4 e non se ne parla.. rotfl
Si comunque è assurdo seriamente..parlano di sistema specifico per dispositivi datati e il mio gio non viene aggiornato ( :troll: mod off)
Comunque, bisognerebbe capire perchè non lo aggiornano: marketing ovviamente, ma se il gnex costa come il n4 perchè non aggiornarlo? Bho :\ non darebbe fastidio a nexus 5...senza parole ..
di ufficiale c'è l'articolo (di cui ho riportato sopra il pezzo incriminato) sul blog ufficiale di android scritto proprio da Pichai in cui tra i dispositivi che riceveranno 4.4 non viene espressamente menzionato il gnex
io lo considero come una dichiarazione -implicita- ufficiale Official Android Blog