Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Non sei il solo rotfl
no, mi aggiungo anche io (anche se ci gioco poco... piu che altro cerco roba per "friggere" il gnexus)
che giochi ci fai ??
-
Quote:
fedelamb
no, mi aggiungo anche io (anche se ci gioco poco... piu che altro cerco roba per "friggere" il gnexus)
che giochi ci fai ??
Crysis 1 2 3
Tutti gli assassin's creed dal primo a revelation
Cod 4
E basta credo rotfl
Tu :cool:
-
Quote:
CEMT96
Crysis 1 2 3
Cod 4
E basta credo rotfl
Call of duty black ops 2 , assassin creed revelations & brotherhood , skyrim ,
dead space 3 , metro 2033 , Brink , GTA S.Andreas , Fallout New Vegas . . . . e qualcosa altro . . . . :cool: rotfl
Anche se alcuni per farli girare bene devo abbassare le prestazioni....
-
Io gioco solo a sacred..un vecchio gioco del 2004..
-
Io gioco a bocce 3d e co vari emu.. Metal gear.. Tutti i final fantasy e vari giochi.del GBA
E fruit ninjaaaaa ovviamente XD.. Se so arcade e retro so meglio.. I giochi assurdi di oggi li odio..
Mi fratello col tegra dell n7 gioca a tutti i giochi del playstore XD
-
Quote:
CriGio
Io gioco solo a sacred..un vecchio gioco del 2004..
Sacred - la.leggenda dell'arma sacra ... !
Io ho un gioco simile... Haunted - Call of Qualcosa-che-non-ricordo
Sul telefono invece non gioco mai rotfl
Ne uso solo uno.... Hill Climb Racing....
-
ragazzi aggiornamento sullo stato della riparazione del mio gnex dal sito futureservice:
22/08/2013 Apertura richiesta di intervento
22/08/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
22/08/2013 Il prodotto è stato riparato
22/08/2013 Riconsegnato al cliente
è normale che risulti consegnato al cliente??
-
Quote:
CEMT96
Crysis 1 2 3
Cod 4
E basta credo rotfl
Quote:
fedelamb
Call of duty black ops 2 , assassin creed revelations & brotherhood , skyrim ,
dead space 3 , metro 2033 , Brink , GTA S.Andreas , Fallout New Vegas . . . . e qualcosa altro . . . . :cool: rotfl
Anche se alcuni per farli girare bene devo abbassare le prestazioni....
Ragazzi ma parlando di giochi... Chi ha ps3?
-
Quote:
leonardodettoileo
No....
Solo Wii , PSP e PC....
-
Quote:
fedelamb
No....
Solo Wii , PSP e PC....
Noooo fede mi deludi! Allora quest'anno compri ps4!! ;)
-
Comunque anche io sono in dual boot con windows e ubuntu! :) :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Noooo fede mi deludi! Allora quest'anno compri ps4!! ;)
Ahhaha
Bho... Non mi hanno mai attirato le PlayStation.... Neanche la Xbox....
-
Quote:
fedelamb
Ahhaha
Bho... Non mi hanno mai attirato le PlayStation.... Neanche la Xbox....
Neanche a me sincermante... Non capisco cosa c'e di bello nell'avere una console che dopo 2 anni sarà vecchissima... Meglio avere un bel PC ;)
-
Quote:
CEMT96
Neanche a me sincermante... Non capisco cosa c'e di bello nell'avere una console che dopo 2 anni sarà vecchissima... Meglio avere un bel PC ;)
No, dopo due anni non sono da considerarsi vecchie.....
Diventano vecchie appena ne esce una migliore....
I telefoni dopo un anno sono vecchi... :p
-
No dai ragazzi non potete dire così...
P.s gooool cuadradooooo! 1-0 fiorentinaaa!
-
Quote:
usuppue
ragazzi aggiornamento sullo stato della riparazione del mio gnex dal sito futureservice:
22/08/2013 Apertura richiesta di intervento
22/08/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
22/08/2013 Il prodotto è stato riparato
22/08/2013 Riconsegnato al cliente
è normale che risulti consegnato al cliente??
Si si è tutto esatto, il fatto che sia riconsegnato al cliente non significa che sia lo stesso :troll:
-
Quote:
fedelamb
No, dopo due anni non sono da considerarsi vecchie.....
Diventano vecchie appena ne esce una migliore....
I telefoni dopo un anno sono vecchi... :p
La PS 3 ha pezzi vecchi di 7 anni... Penso che si possa considerare vecchia... E poi almeno il PC lo puoi sempre tenere aggiornato con i pezzi più recenti
-
il cello funge... fiuuuuu... ;-) pensavo di averlo rotto.. si riavviava sempre... ho usato gilette con 4 lame e doppia piallatura e s'è ripijato.. :cool:
-
Quote:
enrico2588
il cello funge... fiuuuuu... ;-) pensavo di averlo rotto.. si riavviava sempre... ho usato gilette con 4 lame e doppia piallatura e s'è ripijato.. :cool:
Controlla bene, vedi se hai rigato lo schermo con le lame, a me una volta è successo...
... :troll:
-
Quote:
Mabit
Si si è tutto esatto, il fatto che sia riconsegnato al cliente non significa che sia lo stesso :troll:
Ahahahahahahah l'hanno venduto ad un altro :troll:
Quote:
CEMT96
La PS 3 ha pezzi vecchi di 7 anni... Penso che si possa considerare vecchia... E poi almeno il PC lo puoi sempre tenere aggiornato con i pezzi più recenti
La stessa cosa che penso io.. La play3 cosi come l Xbox hanno dalla loro un elevata ottimizzazione che permette di far girare giochi molto pesanti pur avendo hw non eccellente.. Ma la potenza di un computer che ti fa avere 80 FPS in assassins creed 3 te la sogni su una console..
È inutile ma ogni console è destinata ad avere componenti "vecchi" dopo un annetto e quindi non possono stare dietro alle novità del mondo dei PC.. 1000 volte meglio PC :cool:
-
Quote:
Mabit
Quote:
galaxy4ever
tiro un sospiro di sollievo allora, pensavo di essere affetto da alzheimer già alla mia età rotfl
-
Quote:
galaxy4ever
La stessa cosa che penso io.. La play3 cosi come l Xbox hanno dalla loro un elevata ottimizzazione che permette di far girare giochi molto pesanti pur avendo hw non eccellente.. Ma la potenza di un computer che ti fa avere 80 FPS in assassins creed 3 te la sogni su una console..
È inutile ma ogni console è destinata ad avere componenti "vecchi" dopo un annetto e quindi non possono stare dietro alle novità del mondo dei PC.. 1000 volte meglio PC :cool:
Quoto in pieno ;) la grafica di un PC le console se la sognano
-
Ragazzi cos'è questo aggiornamento di sistema che ho appena ricevuto con la stock? Se lo faccio perdo il root?
-
Quote:
galaxy4ever
Sono daccordissimo, ma ragazzi avete visto che componenti ha la ps4? si è vero che dopo un annetto, penso due, saranno vecchi però il gioco che si riesce a fare con il joystick è veramente un qualcosa che non si riesce a riprodurre sul computer! secondo me naturalmente...
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi cos'è questo aggiornamento di sistema che ho appena ricevuto con la stock? Se lo faccio perdo il root?
Nuova build JWR66Y. Credo cambi poco o nulla. Personalmente non ci ho perso tempo
-
Quote:
skizzomsn
Quote:
satchmo
Nuova build JWR66Y. Credo cambi poco o nulla. Personalmente non ci ho perso tempo
Questa nuova build per dire la verità dovrebbe migliorare la security, se ti può interessare... :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Questa nuova build per dire la verità dovrebbe migliorare la security, se ti può interessare... :)
Si, questa build migliora dei problemi con AppOps ovvero la possibilità di gestire i permessi delle App
-
Quote:
CEMT96
Sono l'unico che USA il PC per giocare? Rotfl?
Attualmente ho 4 giochi sul PC ....;)
-
Quote:
leonardodettoileo
Sono daccordissimo, ma ragazzi avete visto che componenti ha la ps4? si è vero che dopo un annetto, penso due, saranno vecchi però il gioco che si riesce a fare con il joystick è veramente un qualcosa che non si riesce a riprodurre sul computer! secondo me naturalmente...
La ps4 ha componenti di tutto rispetto ma essendo incentrati sulla grafica non sono poi così elevati se ci pensi.. Un alienware X51 (che è un portatile!) alla massima configurazione ti riesce a dare talmente tanti FPS che anche la ps4 o l Xbox one avrebbero fatica a raggiungere nonostante abbiano ottime caratteristiche..
Poi naturalmente sono due cose diverse destinate a due usi diversi: con una play4 sborsi 400€ e hai tutto, un alienware di tutto rispetto ti frega dal portafoglio 1499€ ma è in grado di dare più, almeno per come la vedo io ovviamente.. Tipo un gioco come diablo 3 oppure sacred come fai a giocarci sulla play? Invece qualunque gioco della play riesci a riprodurlo au PC (previo acquisto di un joystick) ;) così è come la penso io raga, datemi pure del pazzo ora, sono pronto :D :D :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Io vado a ps3
-
Buongiorno ragaaaaaa ahahaha
-
Buon giorno Androidiani !
p.s. messaggio subliminale x @Leo ................. che piacere mi dà questa vita ultras !
-
buongiorno a tutti..finalmente venerdi !xD
-
-
-
Quote:
morfances
buongiorno a tutti..finalmente venerdi !xD
Morf devi dirmi come va la JB smooth beta rotfl si lo so ho fretta xD
-
Quote:
CriGio
Morf devi dirmi come va la JB smooth beta rotfl si lo so ho fretta xD
..subito......................XD
-
Quote:
asus85
Io vado a ps3
Grande! Giochi anche online?
-
-
Giornooooo! ;) oggi per sfizio ho messo la PA con Fancy :P una bomba hahahha
Sono l'unico che ama i giochi RPG (Arcanum era una meraviglia ) ? Di FPS mi piace solo battlefield ma ho giocato solo al bbc2 :D