Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ciao.. ok ci do' un'occhiata, grazie mille per la dritta :D
di nulla alke;)
e poi potresti aggiornarlo stesso tu di versioni il kernel,ancora non ho potuto provarlo,ma vedendo nel thread,vedo che aspetti un update del lean per poi aggiornare il tuo...
-
Buon Pomeriggio a tutti ;)
Chi è che sa come mettere una immagine grande nel thread ??. . . perche a me le mette piccolissime . .
-
Quote:
fedelamb
Buon Pomeriggio a tutti ;)
Chi è che sa come mettere una immagine grande nel thread ??. . . perche a me le mette piccolissime . .
se la carichi sul forum,viene rimpicciolita,se per esempio la uppi su postimage.org(o altri siti hosting di foto),la linki tramite il pannello del forum e te la mostra a grandezza naturale...
-
Quote:
anto999
se la carichi sul forum,viene rimpicciolita,se per esempio la uppi su postimage.org(o altri siti hosting di foto),la linki tramite il pannello del forum e te la mostra a grandezza naturale...
Grazie mille .... ;)
Dopo vari smanettamenti alla fine ho capito come fare !!
-
buonasera
ragà non l'avrei mai detto ma ho trovato qualcosa che supera la supernova..la liquid 2.8 con aLKEAN+....la trovo perfetta....ora team supernova,con l uscita di android 4.3 stupietmi e convincetemi a ripassare in casa supernova (consiglio di basare le prossime versioni SOLO su sorgenti cyano o simili...il fatto delle due filosofie la trovo una cosa dispersiva che vi farà lavorare il doppio,meglio farne una sola ma ottimizzata al 100%)
-
Quote:
B-Rabbit
buonasera
ragà non l'avrei mai detto ma ho trovato qualcosa che supera la supernova..la liquid 2.8 con aLKEAN+....la trovo perfetta....ora team supernova,con l uscita di android 4.3 stupietmi e convincetemi a ripassare in casa supernova (consiglio di basare le prossime versioni SOLO su sorgenti cyano o simili...il fatto delle due filosofie la trovo una cosa dispersiva che vi farà lavorare il doppio,meglio farne una sola ma ottimizzata al 100%)
Che ne dici di fare un giretto sulla PitchBlack 2.2 Legacy ?? ;)
Con Alkean 7.3 è Fenomenale : veloce fluida e con 1000 e più mod e personalizzazioni
-
raga non riesco a copiare i backup sul pc....
li ho fatti con l'ultima twrp... mi dice errore non specificato....
anche con adb non me li fa mettere help....
-
Quote:
miseusegau
La ultimate e' basata su cyano e aokp....:D....comunque la liquid e' bellissima....l'ho elogiata molte volte....ma la nostra ultima per chi piace smanettare e' il massimo....sopratutto perche innovativa...ha molte mod che non trovi ne nella liquid ecc....;)
Ps...il lavoro non ci spaventa...e vogliamo avere due versioni di rom per accontentare i gusti di tutti....poi vedremo se continuare su questa strada piu' avanti...;)
sisi ho visto ma l avete rilasciata subito dopo che ho flashato la liquid e mi scocciavo di riflashare ahahhaa
Quote:
fedelamb
Che ne dici di fare un giretto sulla PitchBlack 2.2 Legacy ?? ;)
Con Alkean 7.3 è Fenomenale : veloce fluida e con 1000 e più mod e personalizzazioni
proverò anche questa grazie del consiglio anche se credo mi convenga aspettare android 4.3 ora per cambiare rom
-
Quote:
B-Rabbit
proverò anche questa grazie del consiglio anche se credo mi convenga aspettare android 4.3 ora per cambiare rom
Naaah . . . flasha tutto ora che tanto il 4.3 e looooontano :troll::troll:
E poi con il toolkit metti direttamente la 4.3 (in modo da avere una base più pulita) e poi passi alle ROM 4.3 ;)
-
Quote:
miseusegau
Ahahahaha...e be si....puoi anche star buono cosi...e poi con la liquid dormi sonni tranquilli...e' stupenda....io preferivo la 2.7...:D
Quote:
fedelamb
Naaah . . . flasha tutto ora che tanto il 4.3 e looooontano :troll::troll:
E poi con il toolkit metti direttamente la 4.3 (in modo da avere una base più pulita) e poi passi alle ROM 4.3 ;)
no il problema è che ho una connessione a mb e devo fare economia di dati se voglio riuscire a scaricare la 4.3 stock google roftl
-
Quote:
B-Rabbit
no il problema è che ho una connessione a mb e devo fare economia di dati se voglio riuscire a scaricare la 4.3 stock google roftl
Stesso tuo problema. . .
A me dan solo 10 GB . . .
Edit: ma perche a me risulta chiuso il thread dell' Alkean ??!
-
Quote:
fedelamb
Stesso tuo problema. . .
A me dan solo 10 GB . . .
Edit: ma perche a me risulta chiuso il thread dell' Alkean ??!
pensa che io ne ho 250 (mb) settimanali ahahahh e non so per quanto tempo restero in questa condizione roftl
c'è crisi anche sui dati
-
Quote:
B-Rabbit
pensa che io ne ho 250 (mb) settimanali ahahahh e non so per quanto tempo restero in questa condizione roftl
c'è crisi anche sui dati
Io ho fatto il contratto delle pennette 3g (ficco la SIM della Pennetta nel telefono e ci navigo rotflrotfl)
-
Scusami Gyn a mio malincuore ho visto che è stato chiuso il thread di Alke... Volevo chiederti cosa intendi per "I prossimi episodi, verificati anche via PM...." ??? Cioè quali sono questi episodi? Grazie ma vorrei capire!
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusami Gyn a mio malincuore ho visto che è stato chiuso il thread di Alke... Volevo chiederti cosa intendi per "I prossimi episodi, verificati anche via PM...." ??? Cioè quali sono questi episodi? Grazie ma vorrei capire!
Me ne son accorto pure io . . .
Comunque ha scritto "come quelli verificatosi anche via PM. . . ." e credo che alkemix abbia ricevuto PM non proprio piacevoli . . .
Mi dispiace molto che il thread sia stato chiuso e che alkemix si sia arrabbiato. cosi tanto . . . .
-
Quote:
leonardodettoileo
Dunque.. qualsiasi accenno a OT e Flame nei Thread e se questi dovesse anche sfociare via PM , in quel caso basta carezze.. adesso iniziano a scattare sanzioni.. chiunque fosse..
-
Raga finalmente sto capendo qualcosa per la creazione delle mod xD
Ma sta 4.3 quando esce? ho voglia di developare qualcosa se imparo in tempo xD
-
Non esce proprio secondo me.. Siamo a metà luglio e non ci sono nemmeno rumors, pensò si dovrà attendere direttamente la 5.0..
-
il moto x non è lontano.... sarebbe strano uscisse con il 4.3 anche perchè le novità che porta sono notevoli e credo legate al 5.0 se venisse presentato con il moto x e uscisse a settembre sorprendendo tutti? :D
-
a me google sta solo scocciando.... dice dice e non fa nulla.... solo se pensiamo a quelli che hanno rom stock con il problema della master key...
-
buongiorno a tutti ;)
piccolo cross-posting
per chi è interssato al NEW FONT FACELIFTED...
-
Buon giorno ragazzi , devo dire che sono molto dispiaciuto per quello che stà succedendo ad @alkemix , tuttà la mia solidarietà dopo il grande lavoro svolto.
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi , devo dire che sono molto dispiaciuto per quello che stà succedendo ad @alkemix , tuttà la mia solidarietà dopo il grande lavoro svolto.
Buon Giorno ragazzi... oggi vedo di rimediare... e il primo che fiata gli faccio fare un paio di vacanze ...
-
Quote:
Gynlemon
Buon Giorno ragazzi... oggi vedo di rimediare... e il primo che fiata gli faccio fare un paio di vacanze ...
Buon giorno Gyn ! ;)
-
Buongiorno a tutti!
Avete visto il playstore desktop, con la nuova veste grafica?
-
Quote:
Mabit
Buongiorno a tutti!
mostra .................... XD
-
Quote:
dadenet
mostra .................... XD
Quello da WEB :p
-
Quote:
Gynlemon
Quello da WEB :p
aahhahahhahaha , ahhahahahah , ok , ok ! .................. ci sono !
-
Quote:
dadenet
aahhahahhahaha , ahhahahahah , ok , ok ! .................. ci sono !
Come tutte le cose, disorienta un pò inizialmente, ma poi ci si abitua,
Sembra fatto per gli ipovedenti:cool:
-
La prima cosa che ho pensato.. adesso non si può dire... non l'ho vista!! sembra la pagina Home di Windows 8 ....
-
Quote:
Mabit
Buongiorno a tutti!
Non mi piace per niente. . .
Preferivo la vecchi. . . co sti quadrati pare il play store dei bimbi rotfl
-
Quote:
fedelamb
Pare che... hanno avuto minacce da Bimbiminchia... rotfl
-
Quote:
fedelamb
Si i Bimbiminkia
-
Quote:
Mabit
Si i Bimbiminkia
Proprio . . . rotfl
Poi con le immagini che si muovono . . . bha. . .
Più che del play store web io vorrei sapere da google se ci danno o no sto 4.3 . . . :O
-
Quote:
Mabit
Come tutte le cose, disorienta un pò inizialmente, ma poi ci si abitua,
Sembra fatto per gli ipovedenti:cool:
GIA... ...Xd
-
Buongiorno a tutti :D
scusate la mia assenza ultimamente ma sono super impegnato con il lavoro...meglio per me :D
comunque dispiace anche a me per la vicenda di alkemix
la mia MIUI con il suo kernel è eccezionale e devo dire grazie ad alkemix
-
Quote:
Gynlemon
Come promesso... fatto!... e adesso un pò di...
http://blog.prezzofelice.it/wp-conte...08/Vacanze.jpg
-
io mi rilasso cosi!!!:troll::troll::troll::troll:
http://www.mentelocale.it/images/art...ll/53544-1.jpg
lo propongo a tutti i mod..
-
Quote:
morfances
:d:d:d:d:d
-
Buongiorno a tutti :) sto per andare al mare... voi trafficate pure con le recovery rotflrotfl