Visualizzazione stampabile
-
-
Buon giorno cari ! ;)
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
salve a tutti, oggi ho sfruttato il servizio exclusive di samsung
hanno trovato il guasto e non hanno riparato perchè avevo il cellulare rootato. Ovviamente per ridarmelo hanno dovuto scrivere che era rootato e quindi addio garanzia residua
Ora il tecnico (per quanto fiscale) mi ha consigliato come si ripara il guasto facendomi vedere come si smonta il pezzo incriminato. In pratica è il circuito di ricarica, che manda in corto il cellulare, se lo si stacca lo smartphone si accende (ma ovviamente non carica), vi chiedo quindi se qualcuno sa dove poterlo trovare/comprare
Grazie in anticipo
@dadenet
su androidiani stesso stanno postando i vari apk, altrimenti google aiuta :D
Ok grazie della segnalazione , trovati !
Riguardo alla tua problematica se torni al centro samsung con il device perfettamente stock te lo accettano per la riparazione oppure se ti fanno problemi cambia centro , non possono rifiutartelo ,nel caso non risolvi autonomamente.
-
Buongiorno a tutti da android 4.4 kitkat che non consuma niente di batteria
ahahahahah
-
Quote:
dario2106
Buongiorno a tutti da android 4.4 kitkat che non consuma niente di batteria
ahahahahah
ordinato N5555555555555555555555555555555
:))))))))))))))))))))))))))))
-
Quote:
enrico2588
é gia uscito l N5555555555555555555555555555555 cacchio come va avanti in fretta la tecnologia O.o roftlroftl
-
Buonasera! Segnalo che oggi asphalt 8 è gratuito sul Google play, approfittatene!
-
Quote:
B-Rabbit
é gia uscito l N5555555555555555555555555555555 cacchio come va avanti in fretta la tecnologia O.o roftlroftl
Quote:
enrico2588
Quando dovrebbe partire dal magazzino?
-
Quote:
sunny90
Buonasera! Segnalo che oggi asphalt 8 è gratuito sul Google play, approfittatene!
Ottimo ! :D
-
Quote:
sunny90
Grazie mille Sunny lo scarico al volo! Ma guarda un po' se devo andare d'accordo con un milanista.... Hahahahahahahahah :D rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Quando dovrebbe partire dal magazzino?
l'1111111111111111 :D
-
Quote:
enrico2588
Hhahahahahahahahaha :D avevo visto l'articolo che erano finiti i nexus 5 16 GB in Italia... Ora ho capito chi gli ha finiti... :D hahahahahahahah
-
Quote:
leonardodettoileo
Hhahahahahahahahaha :D avevo visto l'articolo che erano finiti i nexus 5 16 GB in Italia... Ora ho capito chi gli ha finiti... :D hahahahahahahah
Quelli neri i bianchi sono disponibili !
-
Quote:
enrico2588
Dammi tempo che ti raggiungoooooooooooo
-
Quote:
dadenet
Quelli neri i bianchi sono disponibili !
Mmm quello bianco non mi piace molto... O almeno fosse stato tutto bianco si, ma metà bianco e metà nero non mi piace per niente! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Mmm quello bianco non mi piace molto... O almeno fosse stato tutto bianco si, ma metà bianco e metà nero non mi piace per niente! :D
no.. bianco e nero.. ma che è?
kinder pingui'???!!!! XD
me lo ha ordinato ieri Ivan per fortuna quello nero ... l'ho saputo oggi rotfl
https://www.androidiani.com/news/goo...ani-com-192176
-
In ho così anche lì Gnexus l'ho fatto così.
Degustibus
-
Quote:
enrico2588
Quote:
dadenet
In ho così anche lì Gnexus l'ho fatto così.
Degustibus
quindi lo hai scelto bianco/nero eh!!! Ammettilo! Oramai non è più questione di gusti, ma di religione calcistica! Chi sei tu dade??? Non ci credo! Quale anima Gobba si è impossessata di te?!?!!? :D rotfl
-
penso di aver trovato un acquirente per il gnexus...
Il fidanzato di mia cugina... se devo toglierlo almeno lo faccio rimanere in famiglia :P
Voglio prendere il nexus5 anche se graficamente mi piace più la stock 4.3 della 4.4
Penso che darglielo a 200 è conveniente per entrambi...
L'ho pagato 280 con cover gommata, e ha 1 anno di garanzia... in perfette condizioni, solo un taglietto sulla scocca di dietro che non si vede nemmeno
-
Quote:
Uzumaki99
penso di aver trovato un acquirente per il gnexus...
Il fidanzato di mia cugina... se devo toglierlo almeno lo faccio rimanere in famiglia :P
Voglio prendere il nexus5 anche se graficamente mi piace più la stock 4.3 della 4.4
Penso che darglielo a 200 è conveniente per entrambi...
L'ho pagato 280 con cover gommata, e ha 1 anno di garanzia... in perfette condizioni, solo un taglietto sulla scocca di dietro che non si vede nemmeno
eccezionale a 200 euro! :D (per te intendo!)
-
fermi tutti xD
la cyano sta "costruendo" la cyanogen 11 (4.4)...
prima di prendere il 5 voglio provare la cyano... è caspita che non prendo il nexus 5 ma il futuro 6 :P
-
Con un po di pazienza arriveranno rom perfette e kernel aggiornati per il nostro nex....alla faccia di chi non crede piu' nel nostro amato gioiellino solo perche google non rilascia l'aggiornamento ufficiale....:D:D:cool:
-
Su XDA c'è un gran fermento perché un utente ha detto, e a quanto pare dimostrato, di aver trovato i driver per la GPU così da poter sfornare kernel completamente compatibile con la 4.4...speriamo in bene
-
Quote:
Uzumaki99
fermi tutti xD
la cyano sta "costruendo" la cyanogen 11 (4.4)...
prima di prendere il 5 voglio provare la cyano... è caspita che non prendo il nexus 5 ma il futuro 6 :P
così intanto aspetti qualche revisione successiva dato che i primi lotti pare siano un po così così :/
-
Quote:
usuppue
così intanto aspetti qualche revisione successiva dato che i primi lotti pare siano un po così così :/
cioè? in che senso?
-
Quote:
Uzumaki99
cioè? in che senso?
sto seguendo questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
dalla 2/3 pagina alcuni lamentano alcuni problemi con display led notifica microusb e in generale sulla costruzione
-
Quote:
usuppue
meglio aspettare i prossimi xD...
-
Io sto testando una aosp e va veramente tutto bene a parte i piccoli difetti grafici nella rotazione...per il resto va tutto, led control inclusi....monto il kernel stock google...personalmente posso dire che siamo a buon punto...speriamo nella sistemazione del kernel per risolvere i piccoli bug...in ogni caso uso la rom da giorni e va tutto benissimo...( uso il nex per lavorare quindi non fosse stabile non potrei )...;)
-
Mise puoi linkarmi questa che stai usando ... ho avuto un esame e ancora non ho avuto il piacere di conoscere 4.4 :)
-
Si anch'io mi aggrego alla richiesta di Usuppue! :)
-
Slimkat ragazzi...per ora la base migliore che ce...seno' la mia rivista che sta sempre su base slim ma migliorata...la trovate nel mio thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4747579 delle rom riviste...;)
Ecco uno screen dell'ultima a cui sto lavorando....http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/pu9evaty.jpg:cool:
-
Mise la tua aosp pura la trovo fantastica per essere alla versione 1 ;)
-
Quote:
Cnoxs
Mise la tua aosp pura la trovo fantastica per essere alla versione 1 ;)
Chiariamo che le mie sono rivisitazioni di rom che fanno altri dev bravissimi...mi piace migliorare e sistemare i bug che ci possono essere ed offrire agli utenti un esperienza migliore...detto questo ti ringrazio...;)
-
Io vorrei provarla, ma non voglio perdere tutte le app e i dati delle relative app.. c'è un modo per riavere app e dati ad ogni cambio rom?! :)
-
Quote:
MatteBu
Io vorrei provarla, ma non voglio perdere tutte le app e i dati delle relative app.. c'è un modo per riavere app e dati ad ogni cambio rom?! :)
Prova con format system, wipe cache e dalvik...flash zip rom e flash superSU 1.65...reboot.....ma non assicuro che vada tutto a buon fine io preferisco sempre un full wipe....nandroid backup e scappa la paura...;)
-
Devo informarmi perchè non so magari con qualche app tipo Titanium posso fare un backup delle app da aver su ogni rom.. mi pareva di aver letto.. o forse mi sbaglio!? :)
-
Quote:
MatteBu
Devo informarmi perchè non so magari con qualche app tipo Titanium posso fare un backup delle app da aver su ogni rom.. mi pareva di aver letto.. o forse mi sbaglio!? :)
Non saprei...non uso titanium
-
Ah neanchio!! rotfl
Ho iniziato adesso con il modding, e sul tab per far pratica.. Se avevo qualcosa da fare (tipo root, flash vari), sia con l'S2 che con il GNexus, chiedevo a mio fratello (anche lui iscritto qua) che ha più esperienza.. Ma adesso che il GNexus non riceverà più aggiornamenti devo imparare bene anch'io per divertirmi! :D
-
certo con titanium fai il backup di app e dati e dopo aver fatto una installazione pulita della rom ripristini il tutto
-
Buon giorno ragazzi ,
il nexus 5 sembra proprio non sia partito così alla grande , problemi su problemi :
- Led di notifica non perfettamente funzionante
- Motore di vibrazione difettoso/troppo rumoroso
- Pulsanti di accensione/volume ballerini
- Angolo di visione angolare in alcuni esemplari paurosamente tendente al bianco latte
-Bleeding Light del monitor in alto a sinistra particolarmente marcato (visibile a schermo completamente nero)
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi ,
il nexus 5 sembra proprio non sia partito così alla grande , problemi su problemi :
- Led di notifica non perfettamente funzionante
- Motore di vibrazione difettoso/troppo rumoroso
- Pulsanti di accensione/volume ballerini
- Angolo di visione angolare in alcuni esemplari paurosamente tendente al bianco latte
-Bleeding Light del monitor in alto a sinistra particolarmente marcato (visibile a schermo completamente nero)
https://www.dropbox.com/s/epvxw5hn8s...105_230043.jpg
da brividi :/
volevo farlo prendere a mio frate e poi prenderne un altro per verso natale ma per il momento ogni intenzione crolla
ma quanto è bello e fantastico il nostro gnex? lo terrò con maggiore cura ;)