Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Buona domenica a tutti!
Oggi vorrei provare la cm 11 (ora ho la 10.2), giusto per non fare fesserie i passaggi sono i seguenti?
Aggiornare recovery (ho la cwm 6.0.4.3 quindi l'ultima giusto?), nandroid backup per le "emergenze", wipe system, cache e dalvik, flashare zip rom e flashare zip gapps 4.4, infine reboot now.
Ho dimenticato qualcosa?
io consiglio sempre un full wipe per un clan flash ma sono gusti :D quindi in quel caso aggiungerei backuos apps e sms con titanium e poi full wipe :P
-
Quote:
-Zof-
io consiglio sempre un full wipe per un clan flash ma sono gusti :D quindi in quel caso aggiungerei backuos apps e sms con titanium e poi full wipe :P
mi è chiaro per app (TITANIUM) e sms (SMS BACKUP) .. mi ricordi come fare backup di WA (messaggi ed allegati agli stessi) ??
-
Quote:
paolocorpo
mi è chiaro per app (TITANIUM) e sms (SMS BACKUP) .. mi ricordi come fare backup di WA (messaggi ed allegati agli stessi) ??
Tecnicamente se con titanium backuppi whatsapp (app+dati) ti salva anche le discussioni che hai dentro.... Per i Files condivisi c'è la cartella sulla SD virtuale che però non crea problemi perche il full wipe non la cancella.... Ah credo sia anche possibile esportarle le discussioni di whatsapp ;)
-
Ragazzi io invece siccome voglio prima o poi entrare nel modding col GNexus, vi chiedo una domanda da totale inesperto: Ho già il bootloader sbloccato, ora volevo fare i permessi di root tramite toolkit, se li faccio perdo quello che ho salvato tipo con la procedura di sblocco del bootloader?? :)
-
Con il root non perdi nulla
-
-
Installata la cm11 m2 e per ora nessun problema; mi pare più fluida rispetto alla 10.2
-
Quote:
sunny90
Installata la cm11 m2 e per ora nessun problema; mi pare più fluida rispetto alla 10.2
tranne che per il browser :-\
-
Quote:
usuppue
tranne che per il browser :-\
Effettivamente non mi sono ancora messo a navigare, proverò
-
Scusate per l assenza ma bando alle ciance ho una domanda da porvi roftlroftlroftl
Il caricabatterie del g nexus è troppo corto per me, ho quindi trovato per casa un vecchio cavo usb femmina maschio di dubbia provenienza, se lo uso come 'prolunga' funziona benissimo ma secondo voi.. Potrebbe essere rischioso?
-
Quote:
B-Rabbit
Scusate per l assenza ma bando alle ciance ho una domanda da porvi roftlroftlroftl
Il caricabatterie del g nexus è troppo corto per me, ho quindi trovato per casa un vecchio cavo usb femmina maschio di dubbia provenienza, se lo uso come 'prolunga' funziona benissimo ma secondo voi.. Potrebbe essere rischioso?
nessun problema
-
Quote:
paolocorpo
nessun problema
Grazie mille :) piu che altro avevo paura per la parte che rimane in solo metallo ovvero il punto di attacco tra il cavo usb del cell e l inserto femmina dell altro cavo.. Pensavo che in chiamata potesse interferire e magari sovraccaricarsi/fondersi
-
Quote:
B-Rabbit
Grazie mille :) piu che altro avevo paura per la parte che rimane in solo metallo ovvero il punto di attacco tra il cavo usb del cell e l inserto femmina dell altro cavo.. Pensavo che in chiamata potesse interferire e magari sovraccaricarsi/fondersi
NOn ci sono problemi mentre se posso consigliare evitalo di usare quando lo carichi: il surriscaldamento della batteria è la peggior problematica per queste tipo di batteria
-
Quote:
paolocorpo
NOn ci sono problemi mentre se posso consigliare evitalo di usare quando lo carichi: il surriscaldamento della batteria è la peggior problematica per queste tipo di batteria
Si lo so infatti quando l ho in carica cerco di non usarlo.. Il problema è che ricevo tantissimi messaggi e chiamate e a volte sono obbligato ad usarlo in carica
Grazie mille comunque :))
-
Quote:
B-Rabbit
Si lo so infatti quando l ho in carica cerco di non usarlo.. Il problema è che ricevo tantissimi messaggi e chiamate e a volte sono obbligato ad usarlo in carica
Grazie mille comunque :))
... mi sembra di sentire mia figlia ... :) rotfl
-
Quote:
paolocorpo
... mi sembra di sentire mia figlia ... :) rotfl
Ahaha non so quanti anni tu abbia ma sono sicuro che per la mia eta potrei essere tranquillamente tuo figlio quindi è un problema che affligge tutti quella mia età ahaha
-
Con kitkat sbaglio o è cambiato anche il suono di blocco/sblocco?
-
Quote:
sunny90
Con kitkat sbaglio o è cambiato anche il suono di blocco/sblocco?
Si che è cambiato, e tenendolo in cuffia è un sollievo per i timpani
-
Quote:
B-Rabbit
Si che è cambiato, e tenendolo in cuffia è un sollievo per i timpani
Ah infatti pensavo che fosse impazzito l'altoparlante :D
-
Auguri a voi befani!! :D:D
-
Auguri a tutti voi, e dato che siamo in tema dolciumi roftlroftl
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/tyde8yhe.jpg
-
-
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
-
-
Segnalo anche qua raga che ho uppato la mia ultima versione fixata in tutto, stabile al massimo per tutti quelli che vogliono passare a kitkat senza avere problemi o bug vari...buon divertimento e buona befana a tutti...che sia buona davvero sta befana.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5081057 ...;)
-
Quote:
miseusegau
Segnalo anche qua raga che ho uppato la mia ultima versione fixata in tutto, stabile al massimo per tutti quelli che vogliono passare a kitkat senza avere problemi o bug vari...buon divertimento e buona befana a tutti...che sia buona davvero sta befana....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5081057 ...;)
Scaricata !!!!!
-
Giorno raga...se vi va date un ascolto a sto pezzo di mio fre....e' agli inizi ma secondo me spacca....visualizzate e commentate....fate i bravi...:D http://m.youtube.com/watch?feature=y...e_gdata_player ...grazie
-
Quote:
miseusegau
Chi è scusa zio? Mi dispiace ma non mi piace il rap... Comunque messo il voto positivo! :D
-
Quote:
miseusegau
Segnalo anche qua raga che ho uppato la mia ultima versione fixata in tutto, stabile al massimo per tutti quelli che vogliono passare a kitkat senza avere problemi o bug vari...buon divertimento e buona befana a tutti...che sia buona davvero sta befana....
★[ROM] [AOSP] [4.4.2] [linaro gcc4.8]★ - Forum Android Italiano ...;)
Niente male ! :cool: , la voce su rima è intonata , poche pause , può avere un futuro.
-
E' mio fratellino...grazie raga:)
-
Quote:
miseusegau
Chi è dei due tuo fratello, Smile o Game Over? :)
Comunque devo dire che non son male, mi piace di più Game Over rispetto a Smile, come voce, intonazione, e testo; se posso dire la mia, da ascoltatore e fan dell'Hip-Hop Italiano, la base non è stupenda ma neanche brutta, accettabile direi, mentre il testo lo trovo un pò il solito testo di autostima! :)
Ma comunque fagli i complimenti, per essere agli inizi sono sulla buona strada se continuano così!!! ;)
-
Quote:
MatteBu
Chi è dei due tuo fratello, Smile o Game Over? :)
Comunque devo dire che non son male, mi piace di più Game Over rispetto a Smile, come voce, intonazione, e testo; se posso dire la mia, da ascoltatore e fan dell'Hip-Hop Italiano, la base non è stupenda ma neanche brutta, accettabile direi, mentre il testo lo trovo un pò il solito testo di autostima! :)
Ma comunque fagli i complimenti, per essere agli inizi sono sulla buona strada se continuano così!!! ;)
Grazie matte...si mio fre e' smile...deve ancora migliorare tanto ma come dici te per essere agli inizi la partenza non e' male...anche io ascolto e amo l'hip hop e il testo anche se un po scontato non mi dispiace....;)
-
No ma infatti, non dispiace neanche a me, cioè voglio dire, non è stile Club Dogo ("spacco, figa, soldi, spacco, canne").. non è ne il primo ne l'ultimo che fa almeno un testo di "autostima", ma alla fine se fatto bene e senza esagerare ci sta pure quello! :)
-
Quote:
miseusegau
E' mio fratellino...grazie raga:)
Fratellino? Figo (Che sia tuo fratello)! :D
-
Punto 1 complimentissimi a tuo(posso darti del tu? Roftl) fratello mise... Mi piace parecchio e te lo dice uno che ascolta praticamente solo rap americano... Boh ha qualcosa che mi attira e mi fa sperare bene in lui
Punto 2 complimenti per l ultima aosp sfornata che a quanto pare è fenomenale raga.. Tra un paio di giorni magari scrivo qualche riga più dettagliata nel thred ma a primo impatto è una bomba
-
DA chi piace l'hip-hop vorrei un parere su questi due qua:
https://www.youtube.com/watch?v=sh9I...e_gdata_player
Hanno appena iniziato (a me non piace come genere) ma magari sono bravini....
-
Togliendo il ritornello che la rovina secondo me, la canzone non è male, loro sono abbastanza intonati, il testo mi piace ed è leggermente complesso.. Se nel ritornello ci mettevano solo una bella voce femminile, per me era sicuramente meglio!
-
Grazie dei pareri raga...e poi e' la prima..a mio avviso possono migliorarsi tanto....;):thumbup::D
-
Raga cambiando discorso.. Io per ricaricare il GNex uso il caricatore originale, se però volessi cambiare solo il cavetto che va dal caricatore al telefono con uno un po più lungo rischio qualcosa o si ricarica comunque bene? :)