Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
Salve a tutti, ma cosa è successo alla Rom Supernova? Ho letto che hanno chiuso il thread sia qui che su XDA
Puoi leggere la motivazione qui xda-developers - View Single Post - [ROM] [aosp] ★★•SUPE®NOVA•★★
-
Quote:
fedelamb
Giorno a tutti . . !
Che si dice ?
Buon giorno
Che afa, che afa che fa...
-
Quote:
PhoenixFire
Salve a tutti, ma cosa è successo alla Rom Supernova? Ho letto che hanno chiuso il thread sia qui che su XDA
Si son scordati di mettere qualcosa di cui non ricordo il nome. . . e gli hanno chiuso il thread
Quote:
dadenet
Ciao Ragazzi !
qua da noi bufera d'acqua :o , è tornato l'inverno Milano ed Hinterland.
Beato te ;)
Qua io sto col ventilatore a 20 cm dalla faccia . . . rotfl rotfl
-
@dadanet
beato te io sto come fedelamb :D
@gyn
grazie della risposta ora leggo
-
Giorno :) .. che nottataccia... :-[
-
Finalmente una piccola pausa di rinfresco .. Temporale in atto!! ogni tanto ci vuole..
http://www.3bmeteo.com/images/newart...7_fulmini2.jpg
-
Ma l'indice di tutte le rom, kernel mod etc.. . . . che fine ha fatto ??
-
Quote:
fedelamb
Ma l'indice di tutte le rom, kernel mod etc.. . . . che fine ha fatto ??
è in aggiornamento...
-
-
Quote:
morfances
è in aggiornamento...
Quote:
hotto
Grazie a entrambi . . .
Lo ha implementato Gyn . . . ecco perche non lo trovavo rotfl
-
non avevo fatto caso che su google se si è loggati con l'account gmail e si scrive 'caldo' o 'freddo'
appare la scheda di Google Now :) :) :) :)
-
Ciaooo, e vai finalmente mi è arrivata la custodia, bellissima e funzionale!
Che ne dite?
Fedelamb tu che ne cercavi una simile, come ti sembra? :D
-
Quote:
Alkemix
Ciaooo, e vai finalmente mi è arrivata la custodia, bellissima e funzionale!
Che ne dite?
Fedelamb tu che ne cercavi una simile, come ti sembra? :D
Bella . . . pero io penso che compro quella Samsung blu . . . di plastica . . .
Questa è la Melko o qualcosa di simile . . .giusto ?? Prezzo ??
Grazie che mi ci hai fatto pensare . . . mi era passato di testa rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
Bella . . . pero io penso che compro quella Samsung blu . . . di plastica . . .
Questa è la Melko o qualcosa di simile . . .giusto ?? Prezzo ??
Grazie che mi ci hai fatto pensare . . . mi era passato di testa rotfl rotfl
Il tuo portafogli non ringrazierà rotfl .. 26 carte è costata... tutta in pelle (la mia) ... ottima qualità e precisione per le porte/jack/tasti volume... millimetrica e ultraslim. Si è della Melkco ...
Quella che ha preso Asus è molto bella solo che mi ha detto che ha delle imprecisioni e ho desistito dall'acquisto.. grazie a lui che mi ha avvisato :-)
-
Quote:
Alkemix
Il tuo portafogli non ringrazierà rotfl .. 26 carte è costata... tutta in pelle (la mia) ... ottima qualità e precisione per le porte/jack/tasti volume... millimetrica e ultraslim. Si è della Melkco ...
Quella che ha preso Asus è molto bella solo che mi ha detto che ha delle imprecisioni e ho desistito dall'acquisto.. grazie a lui che mi ha avvisato :-)
Io penso che compro quest . . . http://i41.tinypic.com/2ytsg0i.jpg
Sperando che ci sia tutto al proprio posto . . . rotfl rotfl
Dovrebbe stare a 10/16 euro . . . circa . . .
-
Quote:
fedelamb
Io penso che compro quest . . .
http://i41.tinypic.com/2ytsg0i.jpg
È spettacolare fede! Dove lo compri?? Su eBay??
-
Quote:
fedelamb
Occhio però che quella che hai beccato a 10/16 euro è una imitazione della stessa... che in realtà costa 25 carte... una cosa del genere... Era la mia seconda scelta questa non mi piace il sistema di chiusura... quel coso sporgente non mi fa impazzire, la Melkco è meglio secondo me... ancora ne ha una disponibile se la vuoi...
-
Quote:
leonardodettoileo
È spettacolare fede! Dove lo compri?? Su eBay??
Probabilmente si . . .
-
Quote:
Alkemix
Occhio però che quella che hai beccato a 10/16 euro è una imitazione della stessa... che in realtà costa 25 carte... una cosa del genere... Era la mia seconda scelta questa non mi piace il sistema di chiusura... quel coso sporgente non mi fa impazzire, la Melkco è meglio secondo me... ancora ne ha una disponibile se la vuoi...
25 ??!
Qua su ebbay la vendono a 50 di carte :O:O:O . . . BHA . . . :bd:
Probabile che mi butto pure io sulla Melcko (o come si chiama rotfl)
-
Quote:
fedelamb
Molto scadente però.. non mi piace... a questo punto prendi l'imitazione di quella da 25 sacchi, ;)
-
Quote:
Alkemix
Molto scadente però.. non mi piace... a questo punto prendi l'imitazione di quella da 25 sacchi, ;)
fa schifo in effetti . . . vista meglio rotfl rotfl . . . .
Credo che mi butto sulla Melcko o ppure sulla Pseudo-Samsung . . .
-
Allora ricordavo male.. Se cerchi meglio c'è l'imitazione della stessa a 25 carte più o meno
-
Quote:
Alkemix
Allora ricordavo male.. Se cerchi meglio c'è l'imitazione della stessa a 25 carte più o meno
No no . . .
Ricordavo anche io che c'erano sui 15/16 le imitazioni e sui 25 quelle "originali" (se poi lo erano) . . . bho . . . avranno alzato i prezzi . . .
Trovata la Melcko su ebay . . . 30 euro spedita (26 di custodia e 4 di spedizioni) . . . il venditore si chiama Vinciann (italiano) . . . ci ho comprato già la custodia Grid (quella bucherellata nel retro) . . .
C'è pure un video dell' unboxing e del montaggio . . . La qualità si vede :D (gia dalla scatola)
Nei giorni a venire vedo qualcos'altro . . . ma alla fine credo che opto per questa . . .
-
Quote:
fedelamb
http://i41.tinypic.com/2ytsg0i.jpg
Lasciala perdere Fede, ne ho una simile e fa cagare..il sistema di chiusura lascia molto a desiderare..prendi quella che preso alke, dalle foto sembra perfetta!
-
Quote:
asus85
Lasciala perdere Fede, ne ho una simile e fa cagare..il sistema di chiusura lascia molto a desiderare..prendi quella che preso alke, dalle foto sembra perfetta!
Ah bhe . . . se la metti cosi . . . rotfl
Ma che sta succedendo alla nostra sezione ?? Da dove arrivano tutti sti utenti nuovi ??! rotfl
mai viste cosi tante domande . . .
-
Quote:
fedelamb
Ah bhe . . . se la metti cosi . . . rotfl
Ma che sta succedendo alla nostra sezione ?? Da dove arrivano tutti sti utenti nuovi ??! rotfl
Fede sei una persona intelligente (non come Fede Emilio ;) rotfl ) ...
Anche la "donzella" (si col campanaccio) di ieri .. era nuovo/a .. e si è vaporizzata nel nulla...
Se sei convinto c'è l'ultima: http://www.ebay.it/itm/190798731828?...84.m1423.l2649 affrettati
-
Quote:
fedelamb
Intendi quelli su [Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66V ? se si.. beh è normale.. tanti utenti seguono il forum in maniera silente, arrivano a postare quando c'è l'aggiornamento..
Se invece intendi altri di nuovi.. beh.. sono solo dei rompiballe...
Quote:
Anche la "donzella" (si col campanaccio) di ieri .. era nuovo/a .. e si è vaporizzata nel nulla...
già.. è stato cotto al vapore il " ragazzino " :D altro che donzella... :cool:
-
Quote:
Alkemix
Eccola . . . la stessa che avevo visto . . .
Appena ho tempo (e soldi nella carta di credito con paypal rotfl rotfl) la prendo . . .
Quote:
Gynlemon
Intendi quelli su [Guida aggiornamento OTA] Android 4.3 JWR66V ? se si.. beh è normale.. tanti utenti seguono il forum in maniera silente, arrivano a postare quando c'è l'aggiornamento..
Se invece intendi altri di nuovi.. beh.. sono solo dei rompiballe...
già.. è stato cotto al vapore il " ragazzino " :D altro che donzella... :cool:
ahahaha
No era per sapere . . . tutta questa attivita l' avevo vista poche volte . . .
(e sopratutto tutte ste domande . . . con tutte le guide esistenti sempre le solite domande )
(Gyn complimenti anche da parte mia per la guida Manuale . . . e grazie per quello che fai)
-
Quote:
fedelamb
No era per sapere . . . tutta questa attivita l' avevo vista poche volte . . .
(e sopratutto tutte ste domande . . . con tutte le guide esistenti sempre le solite domande )
Forse nel precedende aggiornamento non eri presente.. ma da quando c'è la fase aggiornamenti , sempre stato così.. una volta che riescono a risolvere, ciao.. ci si vede al prossimo ..oppure se c'è qualcosa che non va..
Quote:
(Gyn complimenti anche da parte mia per la guida Manuale . . . e grazie per quello che fai)
Grazie.. ricordati che faccio sempre tutto per rendere facile la vita agli utenti .. e mai per vanto.. chi mi conosce sa..
-
Quote:
Gynlemon
Forse nel precedende aggiornamento non eri presente.. ma da quando c'è la fase aggiornamenti , sempre stato così.. una volta che riescono a risolvere, ciao.. ci si vede al prossimo ..oppure se c'è qualcosa che non va..
No . . . sono qui solo da Febbraio/marzo . . . l'aggiornamento era già uscito . . .
Quote:
Grazie.. ricordati che faccio sempre tutto per rendere facile la vita agli utenti .. e mai per vanto.. chi mi conosce sa..
Io son "cresciuto" nel modding con le tue guide . . . rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Ogni volta è sempre la stessa storia per ogni aggiornamento escono allo scoperto , poi spariscono come mago Merlino!
-
Già! immaginate per Key lime pie cosa vedremo... ci sarà da spararsi...
-
Chi volesse avventurarsi con una cyano 10.2 eccola appena sfornata:euroskank
-
Quote:
Alkemix
Già! immaginate per Key lime pie cosa vedremo... ci sarà da spararsi...
Fanno domande per un minor update...immagino con key lime cosa succederà!
-
Anche io prima ero un rompiballe, eccome se lo ero! Facevo domande e domande senza fare nulla di concreto! (Sblocco) Non immagino cosa può pensare Gynlemon quando vedrà questo commento rotfl
Comunque poi si "cresce" si impara a stare su un forum e ne guadagni numerosi benefici! Purtroppo questo non è da tutti..
Comunque: http://android.hdblog.it/2013/07/29/...re-e-complete/
Immagino sappiate già chi sia Steve Kondik ;)
-
Quote:
Mabit
Chi volesse avventurarsi con una cyano 10.2 eccola appena sfornata:
euroskank
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-nightly.html
Grazie per la segnalazione.. non me ne ero manco accorto..rotfl
Quote:
nexuser
Anche io prima ero un rompiballe, Non immagino cosa può pensare Gynlemon quando vedrà questo commento rotfl
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...lp-300x199.jpg rotflrotfl
Quote:
Immagino sappiate già chi sia Steve Kondik ;)
https://plus.google.com/100275307499530023476/posts
-
Quote:
Gynlemon
Il satana di nexuser flamer malefico che era in me è "uscito dal corpo" (cit. Esci da questo corpo satana!) rotflrotfl
PS: infetterà altri utenti D:
-
Ciao a tutti da Istanbul :)
@Gyn pm
-
Quote:
Tex99
Ciao a tutti da Istanbul :)
@Gyn pm
Fatto...........
-
@ gyn la mail è arrivata, puoi reinserire il quesito ;)