Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
ps sui 16 gb rimangono liberi sempre 12 ?
Io sui 32 GB totali ne ho 27 disponibili
-
Quote:
SamueleCiprietti
bella ..pero me la da imcompatibile con gnex
-
App stupenda Samuele :D anche io ho n5...e ho scoperto che i pomodori sono frutti o.o
-
Scaricata anche io! Complimenti ;)
Perché te la da incompatibile? io ho il gnex e me la fa scaricare
-
Quote:
sunny90
Grazie mille :)
@morfances prova a scaricarla dal browser
-
Quote:
SamueleCiprietti
Lo avevi già fatto di nascosto samu... Sai ho i miei informatori... :D rotfl rotfl
P.s bellissima app complimenti! Poi ti volevo fare due o tre domande se è possibile... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Lo avevi già fatto di nascosto samu... Sai ho i miei informatori... :D rotfl rotfl
P.s bellissima app complimenti! Poi ti volevo fare due o tre domande se è possibile... :D
Spara leo ;)
-
Quote:
CriGio
App stupenda Samuele :D anche io ho n5...e ho scoperto che i pomodori sono frutti o.o
Quote:
sunny90
Quote:
SamueleCiprietti
Grazie mille :)
@morfances prova a scaricarla dal browser
si ho provato ma non va..
a chi l'ha installata mi passate apk?
-
Quote:
morfances
si ho provato ma non va..
a chi l'ha installata mi passate apk?
https://www.dropbox.com/s/6vmjdciwpl...uele.tox-1.apk
Vai :D
-
Sono ufficialmente entrato nel mondo del modding con il mio GNexus!!! :)
Welcome Kit Kat!!! :D
-
Quote:
MatteBu
Sono ufficialmente entrato nel mondo del modding con il mio GNexus!!! :)
Welcome Kit Kat!!! :D
benvenuto!!
d'altronde avere un Gnex e non moddarlo ..sarebbe un peccato!!xD
-
Prima il bootloader, poi il root e infine mi son deciso per la ROM!!!! :D
-
Sa fatemi uno screen della regolazione dei colori delle vostre ROM che voglio vedere quale mi piace di più
-
Quote:
-Zof-
Sa fatemi uno screen della regolazione dei colori delle vostre ROM che voglio vedere quale mi piace di più
prego
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...18361784_n.jpg
-
Quote:
-Zof-
Come si fa??! Cioè so come si fa lo screen, intendo dove vedo la regolazione dei colori? :)
Comunque dentro il GNex ho cartelle nominate ".beintoo", ".mmsyscache", ".thinkfree".. vuote o con qualche file.. cosa sono? Posso cancellarle?
Ah e un file OS nominato ".profig".. cos'è? :)
-
Quote:
-Zof-
Ecco qui, ne sto testando un pò anche io
-
Ragazzi voi non avete problemi con le notifiche di whazzup?? Ci arrivano a schermo spento?? È un problema solo mio?? Grazie
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi voi non avete problemi con le notifiche di whazzup?? Ci arrivano a schermo spento?? È un problema solo mio?? Grazie
Ciao skizzo! No no non è un problema solo tuo... Dipende spesso anche da ROM a ROM... Per es con la supernova andava tutto benissimo, con la vanir non mi arrivava nulla! Hai per caso greenify sul cell? Perché io ce lo avevo ed era quello il problema quando non ricevevo le notifiche sulla stock... Perche greenify, greenifyzza automaticamente ogni tot di tempo e ti iberna anche WhatsApp...
-
Quote:
leonardodettoileo
Ciao skizzo! No no non è un problema solo tuo... Dipende spesso anche da ROM a ROM... Per es con la supernova andava tutto benissimo, con la vanir non mi arrivava nulla! Hai per caso greenify sul cell? Perché io ce lo avevo ed era quello il problema quando non ricevevo le notifiche sulla stock... Perche greenify, greenifyzza automaticamente ogni tot di tempo e ti iberna anche WhatsApp...
Si si ho proprio greenify. Mmm... devo cancellarlo allora. Grazie.
-
Quote:
skizzomsn
Si si ho proprio greenify. Mmm... devo cancellarlo allora. Grazie.
Aspetta skizzo prima di disinstallarlo! Vai in greenify, clicca sull'icona di WhatsApp e in basso a destra ci dovrebbe essere una "X"... Cliccaci e sei a posto! ;)
-
anche io ho greenyfato WA su Cyano 10.1 dell'ACE 2 della moglie ed ho problemi con le notifiche
Pensate ch edebba scongelare l'app WA ?
-
Quote:
leonardodettoileo
Aspetta skizzo prima di disinstallarlo! Vai in greenify, clicca sull'icona di WhatsApp e in basso a destra ci dovrebbe essere una "X"... Cliccaci e sei a posto! ;)
Ormai già fatto. E comunque l'avevo già tolto dall'ibernazione automatica. Sembra che adesso funzioni bene. Magri provo a reinstallato e non lo tocco proprio whazzup
-
Quote:
paolocorpo
anche io ho greenyfato WA su Cyano 10.1 dell'ACE 2 della moglie ed ho problemi con le notifiche
Pensate ch edebba scongelare l'app WA ?
Sicuramente Paolo... È quello al 100%! Segui la procedura che ho scritto a Skizzo nel post precedente al tuo... Andrá benissimo! :D
-
Quote:
skizzomsn
Ormai già fatto. E comunque l'avevo già tolto dall'ibernazione automatica. Sembra che adesso funzioni bene. Magri provo a reinstallato magari non lo ricchiò proprio whazzup
Ero sicuro fosse quello... :D anche a me dava lo stesso problema... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Ero sicuro fosse quello... :D anche a me dava lo stesso problema... :D
babbani provate la vanir :P
-
Quote:
-Zof-
babbani provate la vanir :P
Babbano problema con le notifiche?
-
provatela e fatemi sapere..sono interessato anche io xD
-
Quote:
leonardodettoileo
Babbano problema con le notifiche?
Quote:
morfances
provatela e fatemi sapere..sono interessato anche io xD
La sto testando da due giorni :D mi sembra buona con kernel mpokang ;)
-
Quote:
leonardodettoileo
Sicuramente Paolo... È quello al 100%! Segui la procedura che ho scritto a Skizzo nel post precedente al tuo... Andrá benissimo! :D
si è quello che ho fatto appunto: l'ho scongelato
-
Ho un problemino con la CM11, se spengo lo schermo, è come se mi si disattivasse il wifi, poi riaccendo lo schermo e si riattiva il wifi.. ho scritto nel topic.. speriamo che qualcuno mi aiuti.. è un problema fastidioso.. :/
-
Quote:
MatteBu
Ho un problemino con la CM11, se spengo lo schermo, è come se mi si disattivasse il wifi, poi riaccendo lo schermo e si riattiva il wifi.. ho scritto nel topic.. speriamo che qualcuno mi aiuti.. è un problema fastidioso.. :/
devi disabilitare l'opzione nelle impostazioni del wifi....
-
-
Quote:
MatteBu
Ehm.. Quale?
Impostazioni - WiFi -avanzate - mantieni il WiFi attivo durante la standby (o qualcosa di simile, io lo jo in inglese )
-
In menù impostazioni > wifi > menù avanzate > lì dovresti poter selezionare se il wifi rimane attivo mai/sempre/solo quando collegato durante lo sleep.
Non ho la cyano sotto, vado a memoria.
-
Ok ragazzi, ma quello è già su sempre.. È qui il problema.. Le ho guardate tutte.. Non ci va subito dopo aver spento lo schermo, ma dopo un po che lo schermo è spento.. Non saprei quanto di preciso!
-
anke se selezinate le opzioni ke avete mensionato il problema sussiste ho già provato io...
-
Ah ecco, non son l'unico.. È abbastanza scomodo come problema!
-
Quote:
MatteBu
Ah ecco, non son l'unico.. È abbastanza scomodo come problema!
Avete la cm11? Anche a me a volte capita
-
Sisi.. CM11! Quando torno a casa provo a smanettare un po nelle impostazioni..
-
Quote:
MatteBu
Sisi.. CM11! Quando torno a casa provo a smanettare un po nelle impostazioni..
Io sta robaccia del WiFi che fa come gli pare quando spengo lo schermo l'ho avuto con TUTTE le ROM KK
Inutile anche smanettare da impostazioni...non cambia niente...c'è da tenerselo com'è e basta rotfl :bd:
Anche perche ste ROM KK non è che siano perfette anzi.. prima di trovarne una che mi va bene (vanir) le ho provate tutte
Poi ora essendo basate quasi tutte su CM , se va male "l'originale " , vanno male anche le derivate
Comunque per chi non seguisse gli sviluppi del kernel 3.4 bhe un nuovo sviluppatore (tale bsmitty83) ci si è messo a lavorare sopra . . . speriamo riesca (non c'entra niente ma volevo aggiungerlo rotflrotfl)
Vedi @leo ? Ho scritto qualcosa