Visualizzazione stampabile
-
Thread riaperto.
Vi invito a lasciare fuori da questa sezione certi atteggiamenti. E' già successo due volte che questo thread sia stato usato per problemi e incomprensioni tecniche che poi sono sfociate nel personale.
La prossima volta il thread verrà chiuso in maniera definitiva.
Questa discussione voleva essere un punto di svago, cercate di farlo tornare ad essere così
Grazie e buon proseguimento
-
Grandissimo @JacOcaJ !
Bella ragazzi , possiamo ritrovarci.
-
Ciao a tutti !!!!! :D:D
rotfl rotfl rotfl
-
-
Buongiorno a tutti..qualcuno può spiegarmi perché gyn e altri sono spariti.. Hanno chiuso il thread di Alklean..tutto senza spiegazioni..ma cavolo siamo su un forum!!:confused:
Spero di non offendere nessuno però certe cose non le capisco proprio:what:
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Buongiorno a tutti..qualcuno può spiegarmi perché gyn e altri sono spariti.. Hanno chiuso il thread di Alklean..tutto senza spiegazioni..ma cavolo siamo su un forum!!:confused:
Lascia stare, se proprio vuoi sapere chiedi in PM, o si rischia di far chiudere il thread definitivamente
-
Quote:
NexusSte91
Chiedi in PM a @JacOcaJ evitiamo ancora partiti del pro e contro come richiesto dagli amministratori su questa sezione.
-
Quote:
Mabit
Lascia stare, se proprio vuoi sapere chiedi in PM, o si rischia di far chiudere il thread definitivamente
Quote:
dadenet
Chiedi in PM a @JacOcaJ evitiamo ancora partiti del pro e contro come richiesto dagli amministratori su questa sezione.
Telepatia ?
-
Cambiando discorso . . . .
La cm 10.2 quando arriva ?? rotfl
-
ciao ragazzi, da adesso speriamo di non dover più assistere ad atteggiamenti bambineschi in questa sezione.
buon pranzo e buon pomeriggio! :D
-
Quote:
fedelamb
.................. speriamo mai ........... ahhahahahahah , ma è così bella la CM ? , io non riesco a staccarmi dalla Jbsourcery.rotfl
-
Quote:
dadenet
.................. speriamo mai ........... ahhahahahahah , ma è così bella la CM ? , io non riesco a staccarmi dalla Jbsourcery.rotfl
Ahahah
Io mi ci trovo bene . . . sicuramente meglio della stock . . .
Ma da quanto hai su la jbsourcery ?? !
-
Quote:
fedelamb
infatti...
è gia uscita la versione di euroskank
euroskank
qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
morfances
infatti...
è gia uscita la versione di euroskank
euroskank
qualcuno l'ha provata?
Non io. . .
Aspettavo almeno la prima nightly cm10.2 . . .
-
-.-"... Cmq cambiando discorso io ho provato la Cataclysm ed era ottima e stabile.. Ma il fatto che non ci siano ancora molti kernel compatibili con la 4.3 m'ha fatto tornare alla cyano stabile del 11/7
Con alklean e crossbeeder è una cosa assurda!:eek:
-
Quote:
fedelamb
Ahahah
Io mi ci trovo bene . . . sicuramente meglio della stock . . .
Ma da quanto hai su la jbsourcery ?? !
Pensa che provengo dalla codename 3.8.0 , quando hanno chiuso il progetto ero disperato , poi ho trovato quelli della Jbsourcery , che anche loro :'( , insomma cerco la personalizzazione totale ( ti mando un foto , guarda solo i tasti. ).
Quote:
NexusSte91
-.-"... Cmq cambiando discorso io ho provato la Cataclysm ed era ottima e stabile.. Ma il fatto che non ci siano ancora molti kernel compatibili con la 4.3 m'ha fatto tornare alla cyano stabile del 11/7
Con alklean e crossbeeder è una cosa assurda!:eek:
Quoto ! , anche io come te leggi la mia firma.
-
Quote:
dadenet
Pensa che provengo dalla codename 3.8.0 , quando hanno chiuso il progetto ero disperato , poi ho trovato quelli della Jbsourcery , che anche loro :'( , insomma cerco la personalizzazione totale ( ti mando un foto , guarda solo i tasti. ).
la codename .... la miglior rom provata sui miei galaxy...
-
Quote:
dadenet
Dada allora per la personalizzazione totale devi provare la supernova v.2 ultimate!!!! È spettacolare! Ma mi sa che non c'è ancora per 4.3!
Te la consiglio amico!
-
Quote:
dadenet
.
Puoi personalizzare tutto insomma. . . . :D
Io ricordo che il mio primo amore fu la XenonHD stable9. . . con il tweaking di alkemix poi . . un fulmine con mille personalizzazioni e mod . . . .
Peccato che poi divenne sempre più lenta . . . e instabile . . .
-
Quote:
fedelamb
Io ricordo che il mio primo amore fu la XenonHD stable9. . . con il tweaking di alkemix poi . . un fulmine con mille personalizzazioni e mod . . . .
Hai un PM amico!
-
Quote:
fedelamb
come non condividere!!! a malincuore ho dovuto abbandonarla! un vero peccato!
-
Quote:
leonardodettoileo
Hai un PM amico!
Visto e risposto ;)
Quote:
sero86
come non condividere!!! a malincuore ho dovuto abbandonarla! un vero peccato!
Già . . .
Speriamo che , se la faranno su base 4.3 , ritorni come era un tempo . . .
Anche se secondo chi l'ha provata con l'ultima release non se la cava male (v.11.1) . . .
-
Quote:
JacOcaJ
la codename .... la miglior rom provata sui miei galaxy...
Detto da te , un'onore.
Quote:
leonardodettoileo
Dada allora per la personalizzazione totale devi provare la supernova v.2 ultimate!!!! È spettacolare! Ma mi sa che non c'è ancora per 4.3!
Te la consiglio amico!
Provate entrambe , la versione 4.3 ancora troppo acerba di tutto , una stock un pò più bella.
p.s. perchè mi odi :'( ...... sempre dada mi chiami , ......... dadE
Quote:
fedelamb
Assolutamente , ho anche il tasto turnoff display , insomma uso solo il touch.
-
Quote:
dadenet
Detto da te , un'onore.
Provate entrambe , la versione 4.3 ancora troppo acerba di tutto , una stock un pò più bella.
p.s. perchè mi odi :'( ...... sempre dada mi chiami , ......... dadE
Hahahahahaha rotfl rotfl allora da ora in poi ti chiamerò Dade! :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahahaha rotfl rotfl allora da ora in poi ti chiamerò Dade! :)
....... ho pensato , magari gli stò antipatico perchè sono dell'Inter , mah ? bella Leo ! :cool:
-
Quote:
dadenet
....... ho pensato , magari gli stò antipatico perchè sono dell'Inter , mah ? bella Leo ! :cool:
Hahahhahaha bella DadE!! ;)
Ah questa dell'Inter non la sapevo.... Da ora allora mi stai antipatico! Hahahahaha scherzo Ciccio! Ah no Ciccio te sei DadE! Hahahahaha
-
1 allegato(i)
Quote:
leonardodettoileo
Hahahhahaha bella DadE!! ;)
Ah questa dell'Inter non la sapevo.... Da ora allora mi stai antipatico! Hahahahaha scherzo Ciccio! Ah no Ciccio te sei DadE! Hahahahaha
Grande Leo !
,........ chi sà quando riprende il campionato che belle domeniche di fuoco sul 3d che passeremo.
Eccomi : Allegato 74667
-
Immagino.... :) quando ci sará fiorentina-inter e sarò allo stadio e fará gol Mario Gomez.... Che bello!!! La prima cosa che farò sara scrivere qui! Hahahaha
-
Quote:
leonardodettoileo
Immagino.... :) quando ci sará fiorentina-inter e sarò allo stadio e fará gol Mario Gomez.... Che bello!!! La prima cosa che farò sara scrivere qui! Hahahaha
Immagino ! ...................... proprio forte quel giocatore , bell'acquisto.
-
Quote:
dadenet
Immagino ! ...................... proprio forte quel giocatore , bell'acquisto.
Eh mi piace anche a me!! Comunque non sará facile von un portiere come Handanovic! Che mostro di portiere!
-
Quote:
dadenet
Quote:
leonardodettoileo
non preoccuparti dadenet sei in buona compagnia... se vuoi lo banno... dimmi solo quando rotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
non preoccuparti dadenet sei in buona compagnia... se vuoi lo banno... dimmi solo quando rotflrotfl
Hahahahahahahhahaa rotfl rotfl
EDIT: o cavolo sono stato il primo a pubblicare un post nella 400 pagina dell' off-topic !! Ora mi gaso!!! Rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
hahahahahhaha ................... hahahahahhaha ..........ahahhahahahahah Grandissimo ! .................non vorrei approfittare , però pensandoci bene hihihihi rotfl
p.s. Dimenticavo , un grazie è d'obbligo per la tua cortesia e per la riapertura del 3d.
-
cose dell'altro mondo! solo nella sezione Gnex di androidiani! rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Buon pomeriggio a tutti :D
finalmente ferie XD
non se poteva lavorare co sto caldo rotfl rotfl rotfl
-
Ragazzi non posso lasciarvi un pò soli che succedono casini?!? :P (naturalmente è per sdrammatizzare e senza offendere nessuno, ma giusto per dire che non ho capito molto di quello che è successo perché sono stato in vacanza. Ho solo notato il 3d chiuso e letto che alke dismetteva il progetto...) Naturalmente anche io sono dell'idea che certe cose personali dovrebbero restare fuori e mi dispiace per l'assenza di Gynlemon visto l'impegno che l'ha sempre contraddistinto. Detto questo, stò perdendo anche io l'appartenenza a questo bel sito, e credo proprio di ritornare a stock, visto che il fattore personale che mi legava al modding era forse quello principale. Vorrei sapere da qualcuno di buona volontà se con la stock 4.3 ci sono stati miglioramenti da consigliarla oppure conviene restare a 4.2.2? non mi riferisco alle novità dichiarate sulla carta, ma impressioni di chi la stà usando, cosa nota nel concreto e se me la consiglia. grazie
-
Attenzione:
non mi chiedete in pm spiegazioni sulla questione di ieri sera e sulla sezione nexus.
Io non sono moderatore di quella sezione e non conosco a fondo la vicenda, l'unica cosa che ho capito dai post in questo thread è che ci sono stati dei problemi non risolti tra gyn e alcuni utenti. Da qui è nata la decisione di abbandonare la moderazione e il forum. Alkemix invece non so perchè abbia mollato ma credo che sia per amicizia verso Gyn. Se mi sbaglio spero che l'utente non me ne voglia.
I veri motivi però li conoscono solo loro. Ritengo anche che se ne sono andati senza voler dare spiegazioni ma solo salutando con affetto gli utenti vuol dire che preferiscono così e credo che sia corretto rispettare questa scelta.
Se avevate confidenza potete chiedere a loro, che, ripeto, sono gli unici che possono rispondervi.
Vi invito a non chiedere e o proporre ipotetiche spiegazioni in questo thread.
grazie
-
Quote:
skizzomsn
Ragazzi non posso lasciarvi un pò soli che succedono casini?!? :P (naturalmente è per sdrammatizzare e senza offendere nessuno, ma giusto per dire che non ho capito molto di quello che è successo perché sono stato in vacanza. Ho solo notato il 3d chiuso e letto che alke dismetteva il progetto...) Naturalmente anche io sono dell'idea che certe cose personali dovrebbero restare fuori e mi dispiace per l'assenza di Gynlemon visto l'impegno che l'ha sempre contraddistinto. Detto questo, stò perdendo anche io l'appartenenza a questo bel sito, e credo proprio di ritornare a stock, visto che il fattore personale che mi legava al modding era forse quello principale. Vorrei sapere da qualcuno di buona volontà se con la stock 4.3 ci sono stati miglioramenti da consigliarla oppure conviene restare a 4.2.2? non mi riferisco alle novità dichiarate sulla carta, ma impressioni di chi la stà usando, cosa nota nel concreto e se me la consiglia. grazie
io ho la stock flashata in modo manuale dal primo giorno che è uscita
miglioramenti rispetto alla 4.2.2 ce ne sono
fluidità maggiore
più velocità nel multitasking e batteria migliorata
come sempre l'unico difetto della stock è l'audio
ti consiglio di provarla
al massimo ti fai un bel backup della tua rom, così in caso ripristini
ti dico
io mi sto trovando bene
-
Quote:
dario2106
io ho la stock flashata in modo manuale dal primo giorno che è uscita
miglioramenti rispetto alla 4.2.2 ce ne sono
fluidità maggiore
più velocità nel multitasking e batteria migliorata
come sempre l'unico difetto della stock è l'audio
ti consiglio di provarla
al massimo ti fai un bel backup della tua rom, così in caso ripristini
ti dico
io mi sto trovando bene
dariuzzo bello e per l'audio no hai trovato niente in giro o stai solo aspettando per fleshare le prima rom che usciranno? naturalmente si ovvia con i kernel, ma non vorrei metterli... vorrei tenere quello stock e al massimo mettere recovery e root.
-
Quote:
JacOcaJ
Attenzione:
non mi chiedete in pm spiegazioni sulla questione di ieri sera e sulla sezione nexus.
Io non sono moderatore di quella sezione e non conosco a fondo la vicenda, l'unica cosa che ho capito dai post in questo thread è che ci sono stati dei problemi non risolti tra gyn e alcuni utenti. Da qui è nata la decisione di abbandonare la moderazione e il forum. Alkemix invece non so perchè abbia mollato ma credo che sia per amicizia verso Gyn. Se mi sbaglio spero che l'utente non me ne voglia.
I veri motivi però li conoscono solo loro. Ritengo anche che se ne sono andati senza voler dare spiegazioni ma solo salutando con affetto gli utenti vuol dire che preferiscono così e credo che sia corretto rispettare questa scelta.
Se avevate confidenza potete chiedere a loro, che, ripeto, sono gli unici che possono rispondervi.
Vi invito a non chiedere e o proporre ipotetiche spiegazioni in questo thread.
grazie
condivido il comportamento di Gyn anche nel non dare molte spiegazioni e per questo non credo sia il caso ne dì chiedere a lui nè parlarne ulteriormente, più che altro il mio messaggio era l'esprimere un dispiacere, tutto qui. grazie della tua risposta.