Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi l AK 250 skl fa paura...ho giocato quasi 2 ore a GTA 3 e non mi ha lasciato a piedi per la fine delle 5 ore di scuola(Avevo 2 ore buche....per chi è curioso....)
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ed io non ho il Nexus per testarlo, che rosicata :O
Qui nessuno ha provato la SuperNova 2.0? :rolleyes:
Io si , sul mio nokia 3310
Ottima !!
Inviato da Topatalk 4 ^_^
E se tutto fosse un sogno ? Come reagiresti ?
-
Sento la mancanza di Gyn, dove sta? :'(
-
sera a tutti.
non riesco a capire una cosa. il last_kmsg serve per vedere eventuali errori nel lavoro del kernel, mentre il log riguarda la rom giusto ? per quest'ultimo che procedura bisogna fare per salvarlo e farlo vedere allo sviluppatore ? ho visto che ci sono delle app apposite,ma non capisco se bisogna averle installate prima del crash per rintracciare l'errore e come salvare il file :S un po' confuso rotfl
lightflow continua a non funzionare :bd:
-
infatti dov'è finito oggi?
forse dobbiamo fare qualche cappellata..cosi vien fuori?!!!
-
Quote:
Tex99
non ricordo chi (scusate :D) aveva chiesto di controllare se lightflow funzionasse bene con l'ultimo aggiornamento. a me non funziona :O i colori sono sballati e il led si spegne dopo poco. proverò a re-impostare tutto da capo. ah ho tolto la notifica quindi potrebbe influire anche quello
Io :D
Se lascio la notifica persistente funziona come prima, se la tolgo, il led va come se lightflow non fosse installato, ossia si accende lentamente e sempre dello stesso colore (quello multicolore di default)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
sunny90
Io :D
Se lascio la notifica persistente funziona come prima, se la tolgo, il led va come se lightflow non fosse installato, ossia si accende lentamente e sempre dello stesso colore (quello multicolore di default)
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
esatto uguale. :bd:
-
Quote:
Tex99
esatto uguale. :bd:
Ma come mai a me va perfettamente? E da mesi.. non è che se si ripristina un backup precedente (molto datato, prima dell0imposizione della notifica fissa) in qualche modo si bypassa la limitazione e funge? Bah, non so più che pensare. Vuoi che ti passo il mio file di restore (poi ovvio ti cambi le app e i led)? E provi?
-
Quote:
Alkemix
Ma come mai a me va perfettamente? E da mesi.. non è che se si ripristina un backup precedente (molto datato, prima dell0imposizione della notifica fissa) in qualche modo si bypassa la limitazione e funge? Bah, non so più che pensare. Vuoi che ti passo il mio file di restore (poi ovvio ti cambi le app e i led)? E provi?
quasi quasi tentar non nuoce. intanto disinstallo e rimetto tutto. se non va nemmeno così provo il tuo file ;)
-
buongiorno!!!ma gyn oggi c'è?
-
Buon di'
Calo' in terra di vespri...
¤Tpk2¤
-
Giorno! Ho lasciato il forum scoperto per una giornata che ieri ero in Francia e mi hanno aperto 10 discussioni -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Giorno! Ho lasciato il forum scoperto per una giornata che ieri ero in Francia e mi hanno aperto 10 discussioni -.-
l'hanno fatto a posta rotfl rotfl
sfoghiamoci così diamo del lavoro a galaxy che tutto il giorno non fa niente :troll:
@galaxy
post n 83 e 84
https://www.androidiani.com/forum/mo...-maguro-9.html
prima che parta la guerra ti consiglio di intervenire
-
Quote:
galaxy4ever
@gyn o galaxy butta una parolina qui grazie xD
-
Colpa mia,scusate lo sfogo. Non c e più rispetto per gli sviluppatori,pare che tutto ci sia dovuto.
-
Quote:
Tex99
Colpa mia,scusate lo sfogo. Non c e più rispetto per gli sviluppatori,pare che tutto ci sia dovuto.
tu non hai sbagliato...gli avevo risposto anche io ma è andato avanti...
-
ragazzi conoscete kakudo ? comoda!!!
Un po come fare ALT+TAB sul vostro pc..xD
-
Quote:
morfances
ragazzi conoscete
kakudo ? comoda!!!
Un po come fare ALT+TAB sul vostro pc..xD
La stò testando , XD
-
Ragazzi grazie per aver cercato di tenere calma la situazione, non ho potuto intervenire subito perche ero a scuola ma adesso mi sentono.. Non e possibile ci si scanni per ste cose..
PS: Se vedete che qualcosa non gira, sia nella sezione modding che nella sezione normale mamdatemi pure un PM e io intervengo subito, ho le notifiche solo per i messaggi privati!
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi grazie per aver cercato di tenere calma la situazione, non ho potuto intervenire subito perche ero a scuola ma adesso mi sentono.. Non e possibile ci si scanni per ste cose..
PS: Se vedete che qualcosa non gira, sia nella sezione modding che nella sezione normale mamdatemi pure un PM e io intervengo subito, ho le notifiche solo per i messaggi privati!
non ti preccupare!!siamo un team di vigili..oltre che moddatori!!!xD
-
Quote:
morfances
non ti preccupare!!siamo un team di vigili..oltre che moddatori!!!xD
Adesso vedo di fare un po di pulizia! Se notate qualcos altro ditemi pure!
-
Buongiorno ragazzi :) Finalmente dopo tre giorni di stress posso ricominciare a flashare..
-
Quote:
SamueleCiprietti
Buongiorno ragazzi :) Finalmente dopo tre giorni di stress posso ricominciare a flashare..
Buongiorno! Beato te, io con sta scuola non ho tempo nemmeno per togliermi sta stock :banghead::banghead:
-
Quote:
SamueleCiprietti
Ciao caro, e che cosa flashi ? :)
-
@Alke non ne ho idea :) vorrei provare la nuova rasbean ma ormai mi sono abituato alle personalizzazioni della Slim... Che mi consigli?
@Galaxy intanto ti auguro buona fortuna per gli esami. Ho letto che sei preoccupato..
-
Quote:
SamueleCiprietti
@Alke non ne ho idea :) vorrei provare la nuova rasbean ma ormai mi sono abituato alle personalizzazioni della Slim... Che mi consigli?
XenonHD 9, non posso che consigliarla, mi ci trovo divinamente...
-
Quote:
SamueleCiprietti
@Galaxy intanto ti auguro buona fortuna per gli esami. Ho letto che sei preoccupato..
se sei in vena di flash non posso che consigliarti la supernova 2 dello zio e nipoti !!
-
Quote:
Alkemix
XenonHD 9, non posso che consigliarla, mi ci trovo divinamente...
Purtroppo il mio Nexus la Xenon non la digerisce proprio. Ho provato la 9 la settimana scorsa e il telefono è rallentato molto. Non so proprio perchè... peccato però, leggendo i tuoi commenti sembra proprio spettacolare :banghead: :(
-
Quote:
SamueleCiprietti
Purtroppo il mio Nexus la Xenon non la digerisce proprio. Ho provato la 9 la settimana scorsa e il telefono è rallentato molto. Non so proprio perchè... peccato però, leggendo i tuoi commenti sembra proprio spettacolare :banghead: :(
Capisco.. come la AXI0M, La Xylon, la Djdroid che stanno indigeste al mio Nexus ...
Morfances... La supernova la proverò domenica, è doveroso provarla ;)
-
Quote:
SamueleCiprietti
Purtroppo si, sono abbastanza nei casini come penso tutti del resto ;)
Qualcuno che ha provato la xylon che me ne dice?
-
@Samu? Da quale github hai preso il governor Hyper me lo passi per favore? :cool:
-
Un saluto A tutti dalla Sicilia.. Bravi ragazzi per la collaborazione..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Gynlemon
Un saluto A tutti dalla Sicilia.. Bravi ragazzi per la collaborazione..
Gynnnnnnnnn :favorite::favorite::favorite::favorite::favorite: :favorite::favorite:
Cavolo se si sente la tua mancanza porca miseria ! Che bello sei nella nostra amata terra... rilassati e divertiti, alias stai lontano dal forum ahahahahahah :troll:
-
Bravi.. Anche se lontano dal forum e pc.. Vi voglio bene.. :)
-
Quote:
Gynlemon
Bravi.. Anche se lontano dal forum e pc.. Vi voglio bene.. :)
Anche noi ti vogliamo bene :favorite: ... un tuo saluto anche fugace fa sempre piacere, se passi per Trapani fammi sapere...
-
Quote:
Alkemix
Anche noi ti vogliamo bene :favorite: ... un tuo saluto anche fugace fa sempre piacere, se passi per Trapani fammi sapere...
Sabato ti manderò un saluto da Palermo aeroporto :-)
Quote:
miseusegau
Anche noi ti vogliamo bene....torna presto grande....;)
inviato dallo zio....
PM :-)
-
Crotan torna subito di là, per trovarti mi è toccato girare mezzo forum, discolo che non sei altro.. su su a casa.
-
Quote:
Crotan
Carissimo, ti sono mancato? :rolleyes: Mi fa piacere che ti sei preoccupato per me. Sì, anche io ti amo :favorite: :troll:
@crotan
Aggiornamenti sul nexus?? Era oggi che andavi dal negoziante vero??
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Alkemix
@Samu? Da quale github hai preso il governor Hyper me lo passi per favore? :cool:
Scusa il ritardo Alke :)
Se ancora ti serve, eccolo https://github.com/anarkia1976/AK-tu...7411f0273e9821 L'ho preso dal Git di anarkia
@Crotanuzzo appena posso flasho... già l'ho scaricata ma vorrei prima piallare :cool:
@Gyn, un saluto fa sempre piacere rotfl