Ciao Fede !!
Visualizzazione stampabile
Ciao Fede !!
Buonasera ragazzi...che si dice...di bello...??:D
Ciao caro sono molto soddisfatto , quelle che uso le metto sempre in firma.
Si gli ho mandato un twitt ieri di passare da noi in sezione.
Ciao zio !
Qui festa del paesiello con tanto di fuochi d'artificio.
Abito a Cornaredo se volete vedere dove sono.
PS allora la facciamo questa fusion Supernova e Believe ? :thumbup:
Lo sai che manca la nostra versione ultimate cioè quella ultra personalizzabile e siamo in attesa della aokp, quindi la sourcery o questa nuova base possono essere una buona partenza anche perche la ultimate deve essere non solo personalizzabile ma innovativa....vedremo...vedremo a breve...;)
Sera a tutti, qualcuno ancora sveglio? :D:thumbup:
Uhuh io vado a dormire solo ora, ho esagerato anche questa sera :D
Buongiorno a tutti :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=MtsmuVA0m7c
Buongiorno a tutti!
Ciao Crotan :D
Giorno cari !
hahahahhahah ! bella Crotan !
Buongiorno cari, sono rimasto stregato da questo video! Meglio che non lo vedevo :bd:
http://www.youtube.com/watch?v=-GeUH787WMk
Che dite partiamoooooooo??? Faccio fatica a credere che esistono certi posti. Quanto è bello il nostro pianeta!
Ma quale Hawaiian Rom, famo Hawaiian Hotel.. Stacchiamo da lavoro e tutti in spiaggia :cool: Il fatto é che un biglietto Roma - Honolulu costerà minimo, per non esagerare, sui 1500. A questo da aggiungere Hotel, pranzi, cene, caxxi e mazzi.. Va a finire sui passa 2500 euro a persona. A avecceli!!
Che meraviglia..
Buongiorno a tutti :D
Io passo per di qua per augurarvi un buon proseguimento ...
il mio nexus è in assistenza da oggi...
ed enrico si fa un pochino da parte per dedicarsi alla imminente laurea ed altro ... oggi per me comincia l'Uni...
quindi da adesso fino a Maggio 2014 saro' quasi assente ... staro' fuori dai confini nazionali per la tesi... da novembre... :cool:
ogni tanto passero' di qui ma tra labs, esami, tesi e fidanzata saro' quasi assente...
diventero' topo da laboratorio... XD
Percio' vi lascio, a chi fosse interessato a spiegazioni, tutti i miei segnalibri che mi sono stati utili durante questo periodo... perché non avro' tempo per rispondere o dare spiegazioni... ultimamente ho la casella pm piena.. sia su xda che qua...
Dev-Host - Untitled 1.pdf - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ah.. se volete fare screenshots professionali, dopo averli fatti, usate questo sito, fa paura ... Device Art Generator | Android Developers
La ASR subirà un rallentamento... mio fratello la continuerà, principalmente per nexus 7... ormai l'ho svezzato, quindi riuscirà anche ad apportare i suoi cambiamenti sul nexus.. ;-)
Vi lascio con questo problema da risolvere...
XD
Domani c'ho l'esame hahahaha XD
Spoiler:
a presto ;-)
Caro Enrico , !
un pò a malincuore mi dispiace apprendere che sarai assente dal forum nei prossimi mesi , ma ci tengo a farti i miei migliori ......... ( non lo dico ) in culo alla balena.:cool: per la laurea !
p.s grazie per tutti i link che mi hai segnalato in PM
Enrí buona fortuna per l'Università . . . :cool: . . . e per tutto !
Ciao Enri, un saluto da parte di tutto il Team :) In bocca al lupo e che crepi
Ciao Enri, Buona in bocca al lupo per tutto! a presto ;)
Enri! Pensa quanto tempo avrai da dedicare al forum dopo l università :) buona fortuna ;)
Ciao grande enri...;)
Grazie a tutti... è ufficiale... 2 mesi e mezzo a Tel Aviv e 3 mesi a Berlino... rotfl non vedo l'ora..
Raga mi sono appena registrato su XDA ma non mi fa rispondere alla discussione sul Fancy Kernel, qualcuno ha idea del perche?
Avete visto su xda il kernel di mpokang total ram?? ... Lo consiglio a chiunque... Il miglior kernel mai provato prima... Oltre 300 mb di ram libera anche con tanti widget, 330 App installate e solo 1,5 gb liberi... È una reattività mostruosa... Provare per credere...