Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Si lo so che è una leaked . . . però . . .
Bha . . . dopotutto manco la metterò la stock . . . passo direttamente alla Cyano (e poi alle sue derivate)
Hahahaha
rotflrotfl
La Cyano è sempre la regina, e le sue derivate infatti se la passano egregiamente grazie ad essa alla base... la Mokee con 7.4 vola letteralmente
-
Quote:
fedelamb
E si scordano del galaxy nexus :O:O
Noi siamo un nexus vero . . .loro uno pseudo-nexus :bd:
@fede ma alla fine tutta questa attesa x una versione che alla fine cosa cambia ? ......... non credi ?
-
Quote:
Alkemix
La Cyano è sempre la regina, e le sue derivate infatti se la passano egregiamente grazie ad essa alla base... la Mokee con 7.4 vola letteralmente
Mmm quasi quasi la rimetto sta Mooke. . . . .
Ma tu le hai trovate le scritte cinesi ??
Quote:
dadenet
@fede ma alla fine tutta questa attesa x una versione che alla fine cosa cambia ? ......... non credi ?
Si . . .
Scherzo dade. . .della 4.3 non mi frega niente . . . prima forse (qualche mese fa,quando usavo la stock) ma adesso con cyano e kernel di Alke sto benissimo ;)
-
Quote:
dadenet
Da quello che ho potuto provare per l'n4 (un paio d'ore :)) la 4.3 era più fluida, inoltre erano stati cambiati i driver opengl e touch. Riguardo alle problematiche wifi e bluetooth c'è chi dice sì e chi dice di no. Io sinceramente non avevo problemi neanche prima.
-
Quote:
hotto
Da quello che ho potuto provare per l'n4 (un paio d'ore :)) la 4.3 era più fluida, inoltre erano stati cambiati i driver opengl e touch. Riguardo alle problematiche wifi e bluetooth c'è chi dice sì e chi dice di no. Io sinceramente non avevo problemi neanche prima.
Ben venga allora ...
Idem, mai avuti problemi al WIFI o bluetooth, io quel famoso problema del WIFI drop di cui si parla non l'ho mai visto sul mio Nexus...
@Fadelamb si le scritte cinesi ci sono in qualche app che non danno eccessivamente fastidio... gran bella rom veramente... promette molto bene
-
Quote:
fedelamb
Mmm quasi quasi la rimetto sta Mooke. . . . .
Ma tu le hai trovate le scritte cinesi ??
Si . . .
Scherzo dade. . .della 4.3 non mi frega niente . . . prima forse (qualche mese fa,quando usavo la stock) ma adesso con cyano e kernel di Alke sto benissimo ;)
Infatti fede !
........ io alla fine non sono mai rimasto stock x piú di 5 minuti.
-
Quote:
hotto
Grazie sempre x le tue importanti precisazioni ! :D
-
Quote:
dadenet
Infatti fede !
........ io alla fine non sono mai rimasto stock x piú di 5 minuti.
Io invece l'ho tenuta stock finché è andata bene (un anno) . . . .
Mi ero deciso a modificarlo solo quando sarebbe andato male . . .con la 4.2.2 ha cominciato e io li ho deciso di iniziare il modding . . . (se lo sapevo cominciavo prima)
Poi volevo mettere la cyano e basta, al forum mi ero iscritto solo per vedere dei link che a volte erano chiusi . . . poi ebbi un problema del play store e aprìi un 3d dove mi risposi tu (mi era scomparsa la voce libri, non so se ricordi), mi trovai bene e quindi ho anche cominciato a scrivere . . . poi imparando ho iniziato a dare qualche spiegazione e alla fine eccomi qui ;)
-
Quote:
Alkemix
A me vola già con la 7.3
Visto che bella ROM?
-
Quote:
dario2106
A me vola già con la 7.3
Visto che bella ROM?
Dario guarda io ti devo ringraziare perchè tu consigli sempre delle chicche perfette, ai tempi con il tema, poi con softkeyz, poi con greenify e ora con Mokee. Insomma mi sa che abbiamo gli stessi gusti e stesse esigenze.
La Mokee è veramente favolosa, è cyano con chicchette non eccessive, quelle che a me servono e penso che la miglioreranno ancora, ne farà di strada questo gioiellino !
Ammazza quanto è :cool: la bootanimation del maialino ;) ahahahah
-
anche io da qualche giorno sono con mokee e 7.3 di alke...vola,perfetta ma quanto odio quel laggosissimo launcher di default roftl
-
Quote:
B-Rabbit
anche io da qualche giorno sono con mokee e 7.3 di alke...vola,perfetta ma quanto odio quel laggosissimo launcher di default roftl
Se ne parlate cosi bene della MoKee quasi quasi un giretto ce lo rifaccio. . . . .
Di una cosa son sicuro : il kernel di Alke non lo lascio . . .
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho provato ad installare dei nuovi sofkeys... E che devo dire .... Mi piacciono un sacco....
-
Quote:
B-Rabbit
Guarda con Nova o Apex la musica cambia, il launcher stock fa abbastanza pena ;) Prova con quei launcher, configurati alla perfezione io fin ora veramente zero lags in ogni situazione...
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi ho provato ad installare dei nuovi sofkeys... E che devo dire .... Mi piacciono un sacco....
uuu lo sfondo di cr88, che fenomeno :)
mmmm su xda non c'è il thread di questa mokee giusto ? vado diretto sul sito ufficiale
il launcher stock per me va boicottato alla grande
-
Quote:
Tex99
mmmm su xda non c'è il thread di questa mokee giusto ? vado diretto sul sito ufficiale
No c'è il thread . . .
-
Quote:
Tex99
Nella mia OP, tra le FAQ c'è il link anche
-
Quote:
Alkemix
Nella mia OP, tra le FAQ c'è il link anche
Visto che piace a molti . . . dopo la rimetto e creo anche il thread qui su androidiani ;)
-
Quote:
Alkemix
Dario guarda io ti devo ringraziare perchè tu consigli sempre delle chicche perfette, ai tempi con il tema, poi con softkeyz, poi con greenify e ora con Mokee. Insomma mi sa che abbiamo gli stessi gusti e stesse esigenze.
La Mokee è veramente favolosa, è cyano con chicchette non eccessive, quelle che a me servono e penso che la miglioreranno ancora, ne farà di strada questo gioiellino !
Ammazza quanto è :cool: la bootanimation del maialino ;) ahahahah
La bootanimation l'ho cambiata con quella stock nexus
La base è cyano ma con bellissime personalizzazioni
Essenziali ma belle
Ridurre navbar
Trasparenza status e navbar
Effetti di scorrimento particolari
Veramente ben fatta come rom
-
Quote:
dario2106
La bootanimation l'ho cambiata con quella stock nexus
La base è cyano ma con bellissime personalizzazioni
Essenziali ma belle
Ridurre navbar
Trasparenza status e navbar
Effetti di scorrimento particolari
Veramente ben fatta come rom
se potete vedere solo 2 cose : la trasparenza status bar e nav bar è solo per l homescreen o anche quando apri un app ? altra cosa se si può cambiare l'icona di ogni singolo sofkeys, grazie :)
ah ma voi avete provato softkeyz (non so se si scriva così) ? funziona bene ? varrebbe la pena comprarlo ?
-
Quote:
Tex99
se potete vedere solo 2 cose : la trasparenza status bar e nav bar è solo per l homescreen o anche quando apri un app ? altra cosa se si può cambiare l'icona di ogni singolo sofkeys, grazie :)
ah ma voi avete provato softkeyz (non so se si scriva così) ? funziona bene ? varrebbe la pena comprarlo ?
La trasparenza è solo home
I softkey
Utilizza quel programma softkeyz e li puoi cambiare a uno a uno
-
Quote:
Tex99
Tex se vuoi ti mando in privato un thread di xda nel quale ci sono tanti softkey personalizzati... Sono veramente belli!
-
Quote:
leonardodettoileo
Tex se vuoi ti mando in privato un thread di xda nel quale ci sono tanti softkey personalizzati... Sono veramente belli!
Da usare poi con softkeyz ;)
-
Quote:
leonardodettoileo
E perchè qui non puoi linkarli? O nella apposita sezione temi? Sono segreti?
@Tex .. softkeyz funziona egregiamente, io la uso quando mi scoccia modificare e ricompilare i temi... perchè non ti modifica se hai un tema in uso, ma solo il framework della rom di default, occhio... è il suo unico pesante, limite
-
Nono alke è solo che non sapevo se si poteva linkare in pubblico....
-
ECCO QUA! ------> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1413582
SE POSSO DARE UN SUGGERIMENTO VI CONSIGLIO DI USARE IL METODO DI INSTALLAZIONE CON ZIP THEMER!
-
Quote:
Alkemix
Guarda con Nova o Apex la musica cambia, il launcher stock fa abbastanza pena ;) Prova con quei launcher, configurati alla perfezione io fin ora veramente zero lags in ogni situazione...
si infatti ho cambiato da subito roftl complimentissimi con il kernel,è diventato il mio preferito davvero sia per consumi sia per performance che per i colori veramente un lavoro sublime
-
Quote:
Alkemix
E perchè qui non puoi linkarli? O nella apposita sezione temi? Sono segreti?
@Tex .. softkeyz funziona egregiamente, io la uso quando mi scoccia modificare e ricompilare i temi... perchè non ti modifica se hai un tema in uso, ma solo il framework della rom di default, occhio... è il suo unico pesante, limite
azzzzzzzzzzzz a me proprio quello serviva :( speravo di rimediare con questa app. il tema stock non mi piace per niente
Quote:
leonardodettoileo
yess questo lo conoscevo ;) solo che con zipthemer se cambi tema non puoi modificarli
-
Quote:
Tex99
azzzzzzzzzzzz a me proprio quello serviva :( speravo di rimediare con questa app. il tema stock non mi piace per niente
yess questo lo conoscevo ;) solo che con zipthemer se cambi tema non puoi modificarli
Scompatta il tema e modifica li i softkey
L'unico modo è questo
Modificarli all'interno del tema
-
Quote:
Tex99
Eh siccome so che usi i temi (infinitum black mi pare, favoloso, ce l'ho anche io) te l'ho specificato, che magari compravi l'app e poi ne rimanevi scontento ...
-
Quote:
dario2106
Scompatta il tema e modifica li i softkey
L'unico modo è questo
Modificarli all'interno del tema
Quote:
Alkemix
Eh siccome so che usi i temi (infinitum black mi pare, favoloso, ce l'ho anche io) te l'ho specificato, che magari compravi l'app e poi ne rimanevi scontento ...
infinitum black, qualcosa di meraviglioso, troppo bello. hai fatto benissimo a dirmelo ;) grazie
@dario lo so ma speravo in qualche soluzione più immediata :) pazienza
-
Quote:
Tex99
infinitum black, qualcosa di meraviglioso, troppo bello. hai fatto benissimo a dirmelo ;) grazie
Prova a eliminare le immagini delle softkey dal tema
Magari ti rimangono quelle stock e quindi poi è più facile cambiare ;)
-
Quote:
Tex99
Il tema te lo posso modificare io, il problema è che lo sviluppatore rilascia in modo repentino aggiornamenti e quindi ciò vuol dire fare spesso quelle modifiche... non proprio comodissimo, sarebeb stato meglio certo se avessero incluso il "motore" della AOKP per cambiare i softkeys, fenomenale...
-
Quote:
B-Rabbit
si infatti ho cambiato da subito roftl complimentissimi con il kernel,è diventato il mio preferito davvero sia per consumi sia per performance che per i colori veramente un lavoro sublime
Io è dalla prima test-version che non cambio kernel . . . ;)
Gli altri hanno sempre qualche pecca . . . l' Alkean no .
E' perfetto . . .
A proposito . . . visto che parlate di temi e scompattamenti . . : come lo scompatto??
-
Quote:
fedelamb
E' perfetto . . .
A proposito . . . visto che parlate di temi e scompattamenti . . : come lo scompatto??
Apk multi-tools
Veloce e facile da usare :D
-
Quote:
fedelamb
E' perfetto . . .
anche io cambierò davvero difficilmente a quanto pare :D comunque o usi apk tool come dice dario o fai tutto in 20 secondi rinominando l apk in zip scompattandolo modificandolo e rizzippandolo rinominandolo apk roftlroftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
anche io cambierò davvero difficilmente a quanto pare :D comunque o usi apk tool come dice dario o fai tutto in 20 secondi rinominando l apk in zip scompattandolo modificandolo e rizzippandolo rinominandolo apk roftlroftlroftl
Senza rinominare puoi anche impostare di farlo aprire con winrar
Ahahahahahahah
Comunque prova a eliminare solo i softkey dal tema e vedi se ti usa quelli stock
Cosi poi è più facile cambiare softkey utilizzando softkeyz
-
Quote:
B-Rabbit
Grazie mille per la preferenza e il feedback, io li ho assemblati bene ma i veri complimenti vanno a Imoseyon e Boype, kernels fenomenali !
Si come dici tu e Dario quel programma ti permette in un attimo di fare il tutto, è facile. Potresti scrivere una guida, B-Rabbit, non sarebbe male come idea..pensaci
-
Quote:
dario2106
Senza rinominare puoi anche impostare di farlo aprire con winrar
Ahahahahahahah
Comunque prova a eliminare solo i softkey dal tema e vedi se ti usa quelli stock
Cosi poi è più facile cambiare softkey utilizzando softkeyz
vabbe era per far capire che gli apk sono zip camuffati ahahah
-
Anch'io uso blu infinitum di razer, è bellissimo e sempre aggiornato.
Ma non sono mai riuscito a cambiare i softkey del tema scompattandolo, (con win rar, con altri temi ci riesco benissimo), sono sempre in contatto con lo sviluppatore dando sempre consigli e verificando eventuali bug.
EDIT:
Basterebbe anche ridurli leggermente, ed ecco che il tema non riesce ad applicarli
Inviato dal mio GT-5660