Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
link al profilo? xD
\(,)(,)/
Allegato 66671
-
@gyn anche gli user si possono cercare? O.O
Edit: ah ti trovai topic xD spero di aver preso quello giusto xD ... è un utente con l'avatar di android?
Edit2: inviato mp... @Gyn secondo te la farà???
-
Quote:
Uzumaki99
è un utente con l'avatar di android?
Il suo thread
Quote:
miseusegau
Allora gyn...sta 4.3....un miraggio nellaconfusione di oggi??
nulla di nulla.. mai come adesso Google è stata davvero un mistero... Ho messo la stock takju ... vediamo se in questi giorni arriva la notifica..
-
Insieme ad. Android 4.3 è saltata anche la presentazione del nexus 4 bianco ?
-
Ciao a tutti ...
Crotan ieri notte sono riuscito finalmente a capire la questione del bootlogo kernel... ora funziona... il problema non è il solo il file init (alla fine Anarkia penso l'abbia preso da quel ramdisk che Grarak ti ha linkato) manca un altro file fondamentale che è init.rc... solo che quest'ultimo contiene delle istruzioni che vanno a modificare il tunadefconfig e poi ci sono vari scripts che vengono richiamati che cambiano a loro volta altri file di configurazione per cui ognuno lo deve editare e adattarlo al proprio kernel, io l'ho letto tutto ieri notte di volata e ho pure trovato la stringa per modificare il "gamma adj" ..si regola direttamente da quel file e altre cosine simpatiche... poi quando ho tempo sarò più preciso... magari scrivo una guida... ma non subito eh
il gamma offset l'ho scoperto pure da solo a furia di leggermi righe su righe di codice nei vari files scritti in C++...
@Nemis .. quindi non ti ci scervellare al rientro dalle ferie... ho risolto col bootlogo finalmente... Alla fine anche se indirettamente quel tuo link è servito dato che ho concentrato la mia attenzione sul file init.rc :)
Insomma ci sono progressi... ;) :cool: .. oggi cerco altre cose da aggiungere, ho già capito come fare devo solo smanettarci un po'...
Ciao bella gente
P.S. Se avessi aspettato la risposta di quel moderatore di Androidiani sarebbe uscito Lime Pie ahahahahah, non mi ha cagato di pezza... bisogna fare da soli purtroppo... qui ti aiutano poco su queste cose... molte cose non le sanno, pazienza
-
Quote:
Alkemix
Ciao a tutti ...
Crotan ieri notte sono riuscito finalmente a capire la questione del bootlogo kernel... ora funziona... il problema non è il solo il file init (alla fine Anarkia penso l'abbia preso da quel ramdisk che Grarak ti ha linkato) manca un altro file fondamentale che è init.rc... solo che quest'ultimo contiene delle istruzioni che vanno a modificare il tunadefconfig e poi ci sono vari scripts che vengono richiamati che cambiano a loro volta altri file di configurazione per cui ognuno lo deve editare e adattarlo al proprio kernel, io l'ho letto tutto ieri notte di volata e ho pure trovato la stringa per modificare il "gamma adj" ..si regola direttamente da quel file e altre cosine simpatiche... poi quando ho tempo sarò più preciso... magari scrivo una guida... ma non subito eh
http://3.bp.blogspot.com/-Rexabt5Nzl...-A-DI-crop.jpg
-
Buongiorno a tutti:)
Sta rootbox con halo fa paura :)
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
anto999
Buongiorno a tutti:)
Sta rootbox con halo fa paura :)
Buon giorno a voi... allora non la metto..
-
Buon giorno a tutti
Qualcuno nella notte ha ricevuto android 5 ?
-
Quote:
fedelamb
Buon giorno a tutti
Qualcuno nella notte ha ricevuto android 5 ?
Veramente ho il 5.. stavo aspettando il 5.1 :troll:
--------------------------------------------------------
Ragazzi che ne pensate di Waze? vedi le fortune? un'apk inventata e.. si può diventare Milionari...
-
Quote:
Gynlemon
Veramente ho il 5.. stavo aspettando il 5.1 :troll:
--------------------------------------------------------
Ragazzi che ne pensate di Waze? vedi le fortune? un'apk inventata e.. si può diventare Milionari...
Noooo a me è arrivato solo il 5 :troll:
Chi ha letto la notizia che la google vuole portare la WiFi in Africa. . . O.o
La portasse in Italia vah !!
-
Buongiorno ^^
@Gyn Charlino mi ha risposto, ma nemmeno lui sa programmare in ambiente android... ora forse prova a far qualcosa solo con gli zip, ma non credo che basti.... altre idee? :(
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi dovete vedervi il film un truffatore in famiglia - race... è un po' ridicolo essendo indiano (c'è musical, amore, corse.... tutto un pastrocchio) però è bello xD
-
Quote:
Uzumaki99
Buongiorno ^^
@Gyn Charlino mi ha risposto, ma nemmeno lui sa programmare in ambiente android... ora forse prova a far qualcosa solo con gli zip, ma non credo che basti.... altre idee? :(
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi dovete vedervi il film un truffatore in famiglia - race... è un po' ridicolo essendo indiano (c'è musical, amore, corse.... tutto un pastrocchio) però è bello xD
Buongiorno a tutti!
---Hai PM!!
-
Quote:
asus85
Buongiorno a tutti!
---Hai PM!!
Visto ^^ :)
Edit: quello che mi hai fato va bene per creare lo zip dopo aver unito le mod... il problema sta nel creare la mod, almeno io non so dove mettere le mani....
-
Buongiorno a tutti :D
Avvisatemi quando arriva la 4.3, così flasho la stock rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dario2106
Dovrebbe arrivare dopo pranzo verso le 4.30!:p
-
Quote:
dario2106
non ci penso nemmeno...stock basta!!
piuttosto aspetto le custom 4.3 !!
-
Quote:
morfances
per passare alle rom 4.3 è consigliato passare dalla stock 4.3
quindi metto prima la stock e poi le rom
speriamo che quelli della paranoid facciano presto con la 4.3
-
Quote:
dario2106
Vedo che hai appreso bene ... a differenza delle piallate dalla recovery rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Quote:
Gynlemon
Vedo che hai appreso bene ... a differenza delle piallate dalla recovery rotflrotflrotfl
:'( :( allora mi preparo...:bd::bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Crotan
Non dai nemmeno uno spianata? Guarda che poi a lungo andare si formano i dossi eh... :D
...si conviene farlo..e seguire i consigli di Gyn
-
Ma hanno dato una data precisa per sto aggiornamento oppure ci pensa la provvidenza?
-
Quote:
morfances
:'( :( allora mi preparo ...:bd::bd:
Solo a copiare l'intero contenuto della SD .. io quella ho fatto per adesso.. appena ci sarà la factory 4.3 allora si faraà con quella la piallata.. non prima
Quote:
fedelamb
Ma hanno dato una data precisa per sto aggiornamento oppure ci pensa la provvidenza?
La seconda che hai detto...
-
Quote:
Gynlemon
La seconda che hai detto...
Ma come mai per sta minor release c'è tutto sto mistero? Fosse una major come kebab lime pie ma . . . .
-
Muoviti android 4.3 ad uscire, non ce la faccio più!! ma i rumor cosa dicono??
-
I rumor? Niente di niente
Che ci saranno nuove API , nuove ottimizzazioni software (e forse audio) e qualcos'altro. . . . .
-
No ma sull'uscita! ho sentito che fosse in questo periodo!
-
Io avevo sentito che ci fosse la presentazione il 10 giugno insieme al nexus4 bianco. . .
Mha. . .
-
Quote:
galaxy4ever
No ma sull'uscita! ho sentito che fosse in questo periodo!
Dicevano il 10 giugno con il nexus 4 in variante bianca!
-
Quote:
galaxy4ever
ma i rumor cosa dicono??
http://img196.imageshack.us/img196/3347/2uselj6.gif
-
Quote:
asus85
Dicevano il 10 giugno con il nexus 4 in variante bianca!
Beh di aggiornamenti ce ne sono stati, hanno solo sbagliato a predire per quale sistema operativo :D
Quote:
Gynlemon
Ahahah ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Beh di aggiornamenti ce ne sono stati, hanno solo sbagliato a predire per quale sistema operativo :D
Ahahah ;)
Ahahaha giustoo
IOS7 ( 4.3) ahahahah
-
Che comunque mi sembra veramente troppo ispirato ad android.. Alla fine ci sta la rivalità e questo permette all utente di avere un sistema sempre migliore ma se tu inizi a copiare un sistema operativo allora non puoi osare a rompere sugli angoli arrotondati -.-
-
Quote:
galaxy4ever
Che comunque mi sembra veramente troppo ispirato ad android.. Alla fine ci sta la rivalità e questo permette all utente di avere un sistema sempre migliore ma se tu inizi a copiare un sistema operativo allora non puoi osare a rompere sugli angoli arrotondati -.-
Infatti...che poi hanno fatto causa per qualsiasi cosa, voglio vedere ora che si inventano!
-
Dai ma hai visto le tab del multitasking? Persino con le icone delle app sotto le immagini come in android 4.2 -.-
-
Quote:
galaxy4ever
Dai ma hai visto le tab del multitasking? Persino con le icone delle app sotto le immagini come in android 4.2 -.-
Sisi ho visto! Hanno copiato anche la lock screen, con lo stesso carattere che ha il nostro orologio e anche lo sfondo, con le bolle in movimento! Copiato in perfetto stile holo! Ahahahaha
E la chiamano innovazione -.-
Edit:
Fatti 2 risate
https://www.androidiani.com/il-megli...-google-174325
-
Quote:
asus85
Sisi ho visto! Hanno copiato anche la lock screen, con lo stesso carattere che ha il nostro orologio e anche lo sfondo, con le bolle in movimento! Copiato in perfetto stile holo! Ahahahaha
E la chiamano innovazione -.-
Edit:
Fatti 2 risate
https://www.androidiani.com/il-megli...-google-174325
Ahahah! Dai sono sempre più ridicoli :D:D:D
-
Ho appena letto anche io.. Spero solo che il nostro nexus lo riceva ufficialmente..
-
Ne ho letti tanti di questi articoli, fanno riferimento ad altri in inglese dove si dice "The latest news from our sources" che alla fine lascia il tempo che trova.
Secondo me solo google sa quando uscirà Android 5 e 4.3 :)
-
Quote:
hotto
Ne ho letti tanti di questi articoli, fanno riferimento ad altri in inglese dove si dice "The latest news from our sources" che alla fine lascia il tempo che trova.
Secondo me solo google sa quando uscirà Android 5 e 4.3 :)
Google sa Tutto !!!!:D
Comunque secondo me hanno deciso di posticipare la presentazione di android 4.3 proprio perchè apple ha presentato ios. . . . cosi aggiungeranno qualcosa di nuovo . . . speriamo . . .