Visualizzazione stampabile
-
Raga per la mod audio crotan mi deve far sapere se il team supernova vuole svilupparla :) così oltre a rom e kernel fanno anche le mod... almeno spero :)
Su xda mi hanno dato tutti il consenso (solo il ragazzo del walkman e di acid mi devono rispondere) possiamo usare anche la V5 premium di awasome beats...
Spero che il tem accetti...
@qualcuno ci metti una buona parola se non puo farlo gyn xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Raga per la mod audio crotan mi deve far sapere se il team supernova vuole svilupparla :) così oltre a rom e kernel fanno anche le mod... almeno spero :)
Su xda mi hanno fato tutti il consenso (solo il ragazzo del walkman e di acid mi devono rispondere) possiamo usare anche la V5 premium di awasome beats...
Spero che il tem accetti...
@Gyn mettici una buona parola xD
Io non mi raccomanderei a gyn... Con crotan non vanno daccordo! Anzi... Proprio per questo la tua idea non avra un buon fine... Mi dispiace
-
Ah... ch'è successo se si può sapere... ?
-
Quote:
skizzomsn
Io non mi raccomanderei a gyn... Con crotan non vanno daccordo! Anzi... Proprio per questo la tua idea non avra un buon fine... Mi dispiace
Quote:
Uzumaki99
Ah... ch'è successo se si può sapere... ?
Siamo andati in un aula di tribunale.. e visto che ci siamo fatti tutelare dallo stesso avvocato ( skizzo ) sa come stanno i fatti... :cool:
-
Ok ora non so più che pensare O_o o_O
-
Quote:
Uzumaki99
Ok ora non so più che pensare O_o o_O
non posso dirti cose private perché sono ancora in causa, ma... c'è di mezzo come al solito.......
.....per questo poi Gyn
non sò se mi sono spiegato...
adesso per te... non saprei... cambia forum, carta d'identità, nazionalità...
-
-
Quote:
Uzumaki99
ok capito LoL xD rotfl
Ahhh... Quindi hai capito che siamo una banda di mattacchioni???
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/u2uvasuv.jpg
-
Quote:
skizzomsn
... noi ...
:troll:
-
Quote:
Gynlemon
... noi ...
:troll:
come mai Crotan ha la faccia spaventata??? e pure gli tieni la mano sulla spalla ehehehheheh!!!!
-
Quote:
skizzomsn
come mai Crotan ha la faccia spaventata??? e pure gli tieni la mano sulla spalla ehehehheheh!!!!
no.. quello è lo zio che urla e tiene a bada Crotanuzzo.. rotflrotfl dicendo.. guai chi ci tocca la SuperNovaaaaa... rotfl
-
Il forum una volta era un'alternativa all'assistenza, e alla comprensione di android....ora (e a quest'ora) sono aperti solo i bar dell'off topic.
-
Quote:
Gynlemon
no.. quello è lo zio che urla e tiene a bada Crotanuzzo.. rotflrotfl dicendo.. guai chi ci tocca la SuperNovaaaaa... rotfl
ehehhe!! anche se ad essere onesto io aspetto con molta ansia il kernel di alkemix. Adesso ne ho provati abbastanza (quasi tutti i più famosi) ma le 4 ore di schermo con batteria maggiorata non me li fà nessuno... adesso ho sù il fancy che reputo il più fluido di tutti. ma l'airkernel non era male...la batteria mi durava un pelino di più... se non fosse per qualche microscatto di troppo lo tornerei a rimettere? tu che usi? quanto ti dura la batteria?
-
Ma che fine ha fatto alkemix?
-
Quote:
Mabit
Il forum una volta era un'alternativa all'assistenza, e alla comprensione di android....ora (e a quest'ora) sono aperti solo i bar dell'off topic.
Fatti un giretto su mtk poi mi dirai... adesso qui si sta bene dopo aver dato tanto.. c'è l'abbiamo talmente messa tutta che .. non tornano più per l'assistenza.. ma questa è la quiete prima della tempesta... vedrai... 4.3...
Quote:
skizzomsn
tu che usi? quanto ti dura la batteria?
Quasi 5 ore ho fatto con la stock... il mio l'ho messo a pecora.. in attesa che Google faccia il suo dovere.. :D
-
Quote:
Gynlemon
Fatti un giretto su mtk poi mi dirai... adesso qui si sta bene dopo aver dato tanto.. c'è l'abbiamo talmente messa tutta che .. non tornano più per l'assistenza.. ma questa è la quiete prima della tempesta... vedrai... 4.3...
Quasi 5 ore ho fatto con la stock... il mio l'ho messo a pecora.. in attesa che Google faccia il suo dovere.. :D
avevo paura mi rispondessi così... -.-' la stock sia come velocità che durata non ha paragoni! porca miseria l'audio e quelle piccole kikke a cui non farei a meno...
-
Quote:
Gynlemon
Come hai fatto? :confused: io arrivavo a malapena alle 3!
-
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl mi fate morire!!xD
-
Quote:
miseusegau
Mi dite dove si trova quella dottoressa ?????....dicono sia molto brava...grazie....:D:D:D
Buongiorno a tutti.....:)
Compare come una fata... E cura solo chi per sbaglio si è chinato in presenza di Crotan. Qualcuno lo chiama il morbo di gyn... Invece di vedere le stelle alcuni vedono dottoresse stafighe. Il fatto che la stiate vedendo tutti mi fa pensare... Poi tu zio... Vuoi anche la seconda passata...
Buon giornoooooo!!!
-
Quote:
galaxy4ever
Come hai fatto? :confused: io arrivavo a malapena alle 3!
Vai su ebay , spendi 28€ e aspetta circa 1 mese !!!
Buon Giorno a tutti...
Ho la sensazione che Google stavolta se la prende mooolto comoda... io non posso stare senza il mio audio... dove non sento sveglie.. non sento quando suona e non riesco ad ammirare i colori belli accesi ..
- Riavvio in Recovery
- Restore
- Vuoi ripristinare backup CM-RC4-Giugno ??
- >>>> Slide to Flash >>>
- Reboot Now
- OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH Che MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::troll: :cool::cool:
-
Quote:
Gynlemon
Vai su
ebay , spendi 28€ e aspetta circa 1 mese !!!
Buon Giorno a tutti...
Ho la sensazione che Google stavolta se la prende mooolto comoda... io non posso stare senza il mio audio... dove non sento sveglie.. non sento quando suona e non riesco ad ammirare i colori belli accesi ..
- Riavvio in Recovery
- Restore
- Vuoi ripristinare backup CM-RC4-Giugno ??
- >>>> Slide to Flash >>>
- Reboot Now
- OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH Che MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::troll: :cool::cool:
:D:D:D:D:D l'abbiamo pensata allo stesso modo :D:D:D
-
Quote:
Crotan
Doveva fare dei controlli...
Ebbe. . .na controllatina gliela darei anch'io . . :D;)
-
Quote:
miseusegau
Io per sto nuovo android ormai cho perso le speranze......
-
Buongiorno a tutti :D
mi sto che sto 4.3 non lo vedremo prima di fine mese..
quindi state calmi con il toolkit rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
miseusegau
Ma no....arrivera'...
Quote:
dario2106
Buongiorno a tutti :D
mi sto che sto 4.3 non lo vedremo prima di fine mese..
quindi state calmi con il toolkit rotfl rotfl rotfl
Fine mese sul nexus 4. . . .
Sul gnexus forse per luglio. . .
Ma secondo voi il gnexus riceverà android 5 kebab lime oppure no?dico ufficialmente da google. . .
-
Quote:
fedelamb
Ma secondo voi il gnexus riceverà android 5 kebab lime oppure no?dico ufficialmente da google. . .
Se è vera la notizia (letta sul blog) che funzionerà anche sui dispositivi con 512 mb di ram non hanno scuse per non farlo uscire per gnex
-
Quote:
fedelamb
penso che il gnexus riceverà android 5...
il supporto che ha questo cell è immenso, e anche se non lo riceverà ci metteranno poco a fare un porting
per quanto riguarda android 4.3 non credo che ci sia un mese di differenza tra nexus 4 e nexus prime
credo che saranno distaccati da pochi giorni e poi cmq al momento credo che ci siano molti più gnexus che nexus 4 e quindi per il momento è meglio che google su concentri sul gnex
-
Quote:
sunny90
Se è vera la notizia (letta sul blog) che funzionerà anche sui dispositivi con 512 mb di ram non hanno scuse per non farlo uscire per gnex
Bhe se è per questo potrebbero farlo uscire anche sul nexus s e su molti altri dispositivi ma non credo che perdano tempo a farlo per il gnexus poiché dovranno aggiornare il nexus 4 e il nexus5(?). . .
Certo pero che se lo fanno uscire sarei molto felice. . . .
Si potrebbe sempre fare un porting ma.riceverlo ufficialmente sarebbe meglio. . .anche per facilitare il modding. . . ,
-
Domani mi prendo una bustina di Oki.. Non vorrei mi venisse il mal di testa.. :D..
-
Quote:
Gynlemon
Domani mi prendo una bustina di Oki.. Non vorrei mi venisse il mal di testa.. :D..
@gynlemon
nuova versione di flash player
aggiungila ai topic della cyano e altri XD
Zippyshare.com - Flash Player 11.1.115.63.apk
-
Quote:
dario2106
La pubblicheremo in tutto il Mondo... rotfl
Come host mi ricorda qualcosa però... :cry:
-
Secondo me sta cosa di android 4.3 non è così sicura.. Non si ha uno straccio di notizie a riguardo..
Comunque il gnex dovrebbe vedere come ultima major release android 5.0, alla fine della quale si esaurirebbero i 2 anni di supporto che solitamente hanno tutti i nexus..
-
Secondo me 4.3 per arrivare arriva... Sennò non si spiega la certificazione bluetooth in fretta e furia per il nostro telefono. Il problema è quando...
-
Quote:
galaxy4ever
Secondo me sta cosa di android 4.3 non è così sicura.. Non si ha uno straccio di notizie a riguardo..
Comunque il gnex dovrebbe vedere come ultima major release android 5.0, alla fine della quale si esaurirebbero i 2 anni di supporto che solitamente hanno tutti i nexus..
Teoricamente questo è giusto . . .. .
Mah vedremo. . .
Per la 4.3 . . . .bho speriamo arrivi . . . .
-
Mmm non mi convince sto 4.3.. Infatti non ho nemmeno tenuto lo stock :D
-
Del Nuovo nexus 7 che ne pensate??
Edit: ho letto adesso che la google e la kasperky stanno lavorando insieme contro un malware chiamato obad. . . .forse android 4.3 è stato posticipato per un fix a riguardo??
-
Quote:
Gynlemon
La pubblicheremo in tutto il Mondo... rotfl
Come host mi ricorda qualcosa però... :cry:
megllio mettere la FONTE UFFICIALE
-
Quote:
morfances
megllio mettere la
FONTE UFFICIALE
Si.. ma prima della fonte della fonte e della fonte.. c'è Dario..rotfl
Comunque la vera fonte dove attingo è qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1774336
-
Quote:
Gynlemon
ahahahahaha
cmq non ho capito del fatto che ti ricorda qualcosa u.u
-
Quote:
dario2106
ahahahahaha
cmq non ho capito del fatto che ti ricorda qualcosa u.u