Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
a me è da un mese che mi chiama questo numero..
+3900000000
l'ho salvato e messo in blacklist
mi ha chiamato questo numero
+39000000000 (uno zero di più)
salvato anche questo e messo in blacklist
mi chiama questo numero
+390000000000 (un altro zero ancora)
ora è da un paio di giorni che non ricevo queste chiamate..
sono tim
Lo ammetto, sono io che ti spio tutto io giorno :D:D
-
Quote:
galaxy4ever
Lo ammetto, sono io che ti spio tutto io giorno :D:D
mi hanno chiamato la notte alle 3
questi sono pazzi...
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie mille ragazzi, si io sono wind, però il problema era proprio quello che dicevate voi, ho paura che mi freghino i soldi, siccome ad un mio amico è successo non vorrei che capitasse anche a me... Io sono di Firenze, sarà possibile che sia un call center che mi chiama da napoli???
Il numero è questo --------> 08112500000
Fai una ricerca su google e clicca sul primo risultato che ti da ! È un call center che vogliono farti un'offerta, puoi anche non rispondere e silenziare la chiamata...si stancheranno alla fine
-
Quote:
asus85
Fai una ricerca su google e clicca sul primo risultato che ti da ! È un call center che vogliono farti un'offerta, puoi anche non rispondere e silenziare la chiamata...si stancheranno alla fine
Oppure potrebbe essere una gran gnocca che te cerca. . . . . .che aspetti a risponde !!! :troll::troll: rotflrotflrotfl
-
Quote:
asus85
i numeri con 5 zeri finali sono tutti call center
puoi anche non rispondere
non insistono più di tanto...
-
Concordo anche a me capita di ricevere chiamate con prefisso di Roma, Napoli o altro, sono call center ;)
-
Quote:
fedelamb
Oppure potrebbe essere una gran gnocca che te cerca. . . . . .che aspetti a risponde !!! :troll::troll: rotflrotflrotfl
Ahah se è veramente cosi ti conviene rispondere Asus ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Ahah se è veramente cosi ti conviene rispondere Asus ;)
Ahahahahahah
Sisi poi mi sveglio tutto sudato...Era un sogno!
-
2 allegato(i)
Ragazzi non male liquid smooth più lean kernel...
-
Come vi sembrano i nuovi aggiornamenti per Play Music G+ ??
-
Quote:
Gynlemon
Ciao gyn
Diciamo che play music l'ho sempre. Preferito come era agli albori. . . si salva solo per la copertina dell'album che si muove durante la riproduzione
Google + devo ancora aggiornarlo
-
Che nervoso discutere con un tuo amico che pur avendo un galaxy nexus dice che ios sia anni luce avanti.. Ma dai ma quando si svegliano??
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Quote:
fedelamb
Ciao gyn
Diciamo che play music l'ho sempre. Preferito come era agli albori. .
PowerAmp a vita..
Quote:
galaxy4ever
dice che ios sia anni luce avanti..Ma dai ma quando si svegliano??
Quando usciranno dal sonno e cambieranno spacciatore... rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Play music fa pena sul tablet con questa interfaccia..
Quote:
Gynlemon
.
Quando usciranno dal sonno e cambieranno spacciatore... rotfl
Ma quello che mi fa venire di più il nervoso é che visto che non capiscono niente di informatica danno per scontato che Apple sia migliore solo perché costa di più e perché ce l hanno tutti!
-
Quote:
galaxy4ever
Ma quello che mi fa venire di più il nervoso é che visto che non capiscono niente di informatica danno per scontato che Apple sia migliore solo perché costa di più e perché ce l hanno tutti!
che odio quando dicono così...ti fa venir voglia di prendere quell'Iphone e tirarlo contro un muro!
-
Quote:
asus85
che odio quando dicono così...ti fa venir voglia di prendere quell'Iphone e tirarlo contro un muro!
"Beh ma se ce l'hanno tutti ci sarà un motivo!" e li te ne devi andare perché senno va a finire male -.-
-
Quote:
galaxy4ever
"Beh ma se ce l'hanno tutti ci sarà un motivo!" e li te ne devi andare perché senno va a finire male -.-
un tale si avvicina ad un tizio in ferrari e gli fa:
bella quest auto, ma va bene ?
è una ferrari ... certo che va bene perchè?
ah.. se ne vedono cosi poche in giro ...
-
Quote:
Nemis
Non potévi rispondere in modo migliore ;)
-
Quote:
Nemis
Mai barzelletta fu più azzeccata . . .
Android 4.3 ancora si fa aspettare?
-
4.3 per ora nulla,
2 gg fa han aggiornato clang a 3,3 un po piu veloce il compilato c
https://android.googlesource.com/pla...3080%5E%21/#F0
-
Ragazzi mi consigliate una ROM degna di nota? Ho provato la cyano e mi hanno stupito i colori molto accesi e l ottimo audio, ho provato la supernova e devo fare i complimenti allo zio a crotan e a tutti gli altri, però ora volevo cambiare di nuovo e sono troppo indeciso! Volevo qualcosa di molto veloce ma che fosse anche stabile e avesse una durata della batteria accettabile.. Consigli? ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi mi consigliate una ROM degna di nota? Ho provato la cyano e mi hanno stupito i colori molto accesi e l ottimo audio, ho provato la supernova e devo fare i complimenti allo zio a crotan e a tutti gli altri, però ora volevo cambiare di nuovo e sono troppo indeciso! Volevo qualcosa di molto veloce ma che fosse anche stabile e avesse una durata della batteria accettabile.. Consigli? ;)
Liquid Smooth ;);)
+Lean Kernel ( gia messo di default)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Ragazzi mi consigliate una ROM degna di nota? Ho provato la cyano e mi hanno stupito i colori molto accesi e l ottimo audio, ho provato la supernova e devo fare i complimenti allo zio a crotan e a tutti gli altri, però ora volevo cambiare di nuovo e sono troppo indeciso! Volevo qualcosa di molto veloce ma che fosse anche stabile e avesse una durata della batteria accettabile.. Consigli?
Quote:
fedelamb
Liquid Smooth ;);)
+Lean Kernel ( gia messo di default)
se non l'hai provata io ti consiglio la xenon..
-
Quote:
morfances
se non l'hai provata io ti consiglio la xenon..
Mmmmhh. . . . .
La xenon a me mangiava batteria e con l' ultimo aggiornamento ha perso la reattività, non è piu la stessa . . . . peccato mi piaceva moltissimo . . spero che in futuro sia migliore. . . .. .
La Liquid invece è molto parsimoniosa in fatto di batteria. . .. e appena alkemix rilascia il suo kernel. . .. . .acquisterà una marcia in più !!
-
Della xenon ne parlava bene crotan, solo che anche io ho sentito che ha perso un po di reattività.. La liquid come sta a velocità in confronto alla cyano? Senno pensavo anche di provare la vanir, dicono sia fra le più veloci!
-
Quote:
galaxy4ever
Della xenon ne parlava bene crotan, solo che anche io ho sentito che ha perso un po di reattività.. La liquid come sta a velocità in confronto alla cyano? Senno pensavo anche di provare la vanir, dicono sia fra le più veloci!
Eh già . . .peccato per la xenon
La cyano è un pezzo che non la provo un confronto non so fartelo. . .ma è molto reattiva e fluida. . .
Della vanir non saprei. . . mai provata. . . .
-
La vostra l ho fatta ed è reattiva, solo che volevo provare altre ROM! La purity com è?
-
Quote:
galaxy4ever
La vostra l ho fatta ed è reattiva, solo che volevo provare altre ROM! La purity com è?
OTTIMA!!!!
per la maturità sto messo malissimo. sto facendo filosofia ed è troppa roba, oggi ho fatto un problema di matematica e devo ancora fare la tesina !!!!!! mi sto cercando un argomento valido su google, ma nulla di soddisfacente per ora. fatto sta che entro stasera devo scegliere e fare i collegamenti. per forza
-
Quote:
Tex99
OTTIMA!!!!
per la maturità sto messo malissimo. sto facendo filosofia ed è troppa roba, oggi ho fatto un problema di matematica e devo ancora fare la tesina !!!!!! mi sto cercando un argomento valido su google, ma nulla di soddisfacente per ora. fatto sta che entro stasera devo scegliere e fare i collegamenti. per forza
Ahah siamo messi uguale mi sa allora! Io sto ripassando storia e ho già fatto chimica, pero filosofia mi preoccupa troppo perche faccio pena! In più della tesina ho fatto solo la parte storia sui computer! Ma tu che liceo fai?
-
Quote:
galaxy4ever
Ahah siamo messi uguale mi sa allora! Io sto ripassando storia e ho già fatto chimica, pero filosofia mi preoccupa troppo perche faccio pena! In più della tesina ho fatto solo la parte storia sui computer! Ma tu che liceo fai?
scientifico. te ?
-
Quote:
Tex99
scientifico. te ?
Anche io, abbiamo le stesse prove!
Quote:
Crotan
Tex cinque anni di scuola non sono stati sufficienti per farti innamorare di un argomento?
A me non sono bastati, tanto che porto l evoluzione dell informatica!
-
Quote:
Crotan
Tex cinque anni di scuola non sono stati sufficienti per farti innamorare di un argomento?
no rotfl ne ho trovato uno ma non riesco a collegarlo per bene, ho paura di forzare troppo i collegamenti.
c'è qualcuno che la sa lunga su charlie chaplin?
-
Quote:
Tex99
no rotfl ne ho trovato uno ma non riesco a collegarlo per bene, ho paura di forzare troppo i collegamenti.
c'è qualcuno che la sa lunga su charlie chaplin?
Mi tiro indietro per sta cosa :D
-
Quote:
Crotan
Alkemix dacci ulteriori informazioni riguardo questo Alkean :p
rotfl
-
Quote:
Alkemix
Quando lo rilascerai alke ?
-
Quote:
fedelamb
Quando lo rilascerai alke ?
Devo aggiungere l'ultima cosina... e poi ho finito per adesso... ;) Comunque è stato davvero bello lavorarci e scoprire da solo molte cose, che soddisfazioni ! Che figate...
@Crotan Si è una mia rivisitazione, ho imparato anche a modificare le stringhe a mio piacimento, trickster l'ho cestinato ahahhahahaha
Alla fine trickster non fa altro che dare gli stessi miei comandi, solo che io li do' a monte, insiti dentro il kernel a mia misura, secondo i miei gusti e le mie necessità.. profilo colori perfettamente customizzato in ogni sua parte.. oramai il kernel non ha molti altri segreti per me...
-
Quote:
Alkemix
Devo aggiungere l'ultima cosina... e poi ho finito per adesso... ;) Comunque è stato davvero bello lavorarci e scoprire da solo molte cose, che soddisfazioni ! Che figate...
@Crotan Si è una mia rivisitazione, ho imparato anche a modificare le stringhe a mio piacimento, trickster l'ho cestinato ahahhahahaha
Alla fine trickster non fa altro che dare i comandi, solo che io li do' a monte, insiti dentro il kernel amia misura, secondo i miei gusti e le mie necessità
In futuro modifoicherai anche altri kernel ? Se ne avrai il tempo. . . . .
Comunque complimenti !
-
Qualcuno di voi ha una smart TV?.
Domani vado a prendete una TV lcd, e chiedevo se ne vale la pena.
-
Quote:
fedelamb
In futuro modifoicherai anche altri kernel ? Se ne avrai il tempo. . . . .
Comunque complimenti !
Grazie,
Non penso, perchè il lean era un kernel che non aveva un c...o e non mi piaceva (gli altri non ha senso modificarli, hanno già tutto insito, non ci sarebbe piacere a smanettarci, con il lean ho dovuto riscrivere molte parti, mancava parecchia roba, d'altra parte è "minimalistic" e a me le cose minimalistic fanno cagare.... io volevo + cose, e dato che non le voleva aggiungere mi sono rotto e me lo sono fatto io, poi oramai del lean c'è rimasto davvero poco rotfl :p
Adesso vado a lavorarci ancora... entro in modalità Linux
-
Quote:
Alkemix
Grazie,
Non penso, perchè il lean era un kernel che non aveva un c...o e non mi piaceva (gli altri non ha senso modificarli, hanno già tutto insito, non ci sarebbe piacere a smanettarci, con il lean ho dovuto riscrivere molte parti, mancava parecchia roba, d'altra parte è "minimalistic" e a me le cose minimalistic fanno cagare.... io volevo + cose, e dato che non le voleva aggiungere mi sono rotto e me lo sono fatto io, poi oramai del lean c'è rimasto davvero poco rotfl :p
Adesso vado a lavorarci ancora... entro in modalità Linux
Va bien. . . . .
Buon lavoro! ;)