Visualizzazione stampabile
-
Sto avendo grossi problemi con Mediafire... neanche la password mi riconosce... è andato !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Sto avendo grossi problemi con Mediafire... neanche la password mi riconosce... è andato !
Non è che per l'intenso traffico?? :D... prova a entrarci con un broswer differente
parli anche dall'applicazione da telefono?
-
Quote:
asus85
Nono, il paese dei cappelli, Montappone 30km di distanza +o-
Ah . . .
Bhe siamo abbastanza vicini rotflrtofl
@Alkemix : prova zyppishare ;)
-
Quote:
Gynlemon
Non è che per l'intenso traffico?? :D... prova a entrarci con un broswer differente
parli anche dall'applicazione da telefono?
Probabilmente... + impazzito completamente... la password sono sicuro che è quella eppure non va più... una cosa assurda... non da telefono ma da Mac
provo quello che ha detto fadelamb per ora...
-
Scusate per il doppio post ...
Gyn mi ha risposto quel DEV, mi ha dato una pista... ora ci studio sopra... probabilmente risponderà a breve anche a te... ;)
Adesso MEdiafire va...
-
Quote:
Alkemix
Gyn mi ha risposto quel DEV, mi ha dato una pista...
WOW che bravo.. :troll:
http://www.giocattoleria.it/wp-conte...ri-188x133.jpg
Quote:
ora ci studio sopra...
Quote:
probabilmente risponderà a breve anche a te... ;)
Non gli piace il Gynlemon mi sa... è astemio.. :cool:
-
Leggetevi il Manuale della F :cool:rotfl
-
Quote:
Crotan
Alkemix, immagino il piacere provato quando hai rispolverato qualche manuale del C e perchè no della Shell Unix. Chissà che sia lo stesso sentimento provato da me...Con la malinconia del ricordare anni passati e sepolti in un mare di spensierati ricordi. Mi vengono i brividi solo a ripensarci...
Eh si... ho dovuto prenderli nuovamente in mano (i libri rotfl ) :'( Sono fatiche immani ma certo le soddisfazioni ci sono e come e sono esse a darti la carica
Quote:
Gynlemon
Io lo conosco a memoria, tranquillo che la F non si trascura mai ;) :p .. posso conciliare perfettamente punto C, F e G rotfl
Amico mio, mi sa che ho capito finalmente come modificare il ramdisk della MIUI, dopo cena mi ci metto, prepara il nandroid della MIUI e svuota i privati... ;) che si fanno le prove più tardi...
-
Quote:
Alkemix
Amico mio, mi sa che ho capito finalmente come modificare il ramdisk della MIUI, dopo cena mi ci metto, prepara il nandroid della MIUI e svuota i privati... ;) che si fanno le prove più tardi...
Sono mobile ora.. quando sei pronto avvisa.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
Ahahah
@tex: io passo giovedì e ho delle paranoie assurde!
-
Quote:
Crotan
Buongiorno a tutti...
............... Bella Crotan ! ............. un buon giorno x tutto il giorno ! ahahahah
-
Quote:
Crotan
Bella Dadeeeee... Altro che buongiorno... :banghead:
Se non esce qualche novità per Nexus , mi rompo proprio le @@ ma sta 5.3 ????
-
Quote:
dadenet
Se non esce qualche novità per Nexus , mi rompo proprio le @@ ma sta 5.3 ????
Dade io aspetto la 4.3 e tu vuoi già la 5.3 . . . rotf
Che si sbrigasse
-
Quote:
fedelamb
Dade io aspetto la 4.3 e tu vuoi già la 5.3 . . . rotf
Che si sbrigasse
ahahahahhah lo sai che ho fretta , voglio sempre di + !
-
Quote:
dadenet
ahahahahhah lo sai che ho fretta , voglio sempre di + !
Ahahahha
Anche io ho fretta. . . sto 4.2.2 fa schifo . . .rivoglio il 4.1.2 . . .
-
Quote:
fedelamb
Ahahahha
Anche io ho fretta. . . sto 4.2.2 fa schifo . . .rivoglio il 4.1.2 . . .
Ti quoto caro , come la 4.1.2 , non ne hanno più fatte.
-
Quote:
dadenet
Ti quoto caro , come la 4.1.2 , non ne hanno più fatte.
Speriamo che nella 4.3 recuperino . . . .
Voi con la euroskank come vi siete trovati ?
-
Quote:
fedelamb
Speriamo che nella 4.3 recuperino . . . .
Voi con la euroskank come vi siete trovati ?
Essendo una minorrelease , avremo qualcosina sul kernel e il BT a basso consumo.
-
Quote:
dadenet
Essendo una minorrelease , avremo qualcosina sul kernel e il BT a basso consumo.
Del BT a basso consumo non me ne faccio quasi niente (non lo uso quasi mai e già ora consuma pochissimo)
Speriamo più che altro che.migliorino la fluidità e la velocità e il sistema in generale . . . .
-
Fantastica notizia ! ................. almeno x me rotfl
È uscita la 5.4 con questi miglioramenti:
FIXED in ENCORE Version (This is the final Version of Sourcery)
1)fixed white on white in mms and people with white magic
2)improvements to status bar text sizing
3)black magic (Slim TRDS) updated to version 2
4)switched to koush super user (Jboyer wanted it i guess)
5)added option for lock screen circle flashlight setting in lockscreen
6)reverted dpi to old way-this fixes some apps being oversized cutting off options and such.
7)more blue tooth adjusments
8)various other fixes.
-
Quote:
fedelamb
Del BT a basso consumo non me ne faccio quasi niente (non lo uso quasi mai e già ora consuma pochissimo)
Speriamo più che altro che.migliorino la fluidità e la velocità e il sistema in generale . . . .
io spero che con l'nfc si possano inviare tutti i file e sopratutto che diventi compatibile con più cell
al momento ad esempio non si riescono a inviare i file ad s3, perchè il gnexus usa il bluetooth mentre l's3 usa il wi-fi direct
-
Quote:
dario2106
io spero che con l'nfc si possano inviare tutti i file e sopratutto che diventi compatibile con più cell
al momento ad esempio non si riescono a inviare i file ad s3, perchè il gnexus usa il bluetooth mentre l's3 usa il wi-fi direct
A me personalmente l'nfc , mi è sempre sembrato un presa x il c. , già il BT fa il suo sporco lavoro , l'nfc sarà immolato una volta che si potrà usare il Gwallet in Italia.
-
Ciao a tutti :) Dopo 2 giorni di smanettamenti col nex4 appena comprato vi posso dire solo una cosa : tenetevi il vostro nexus rotfl
Per carità il tel nuovo é fluido e potente e non richiederebbe nemmeno il cambio a kernel modificati ma di differenze nell'utilizzo quotidiano col nostro gnex non ne ho viste... :cool:
La fotocamera fa c....re :)...troppo rumore e i 4 core non avendo praticamente app che le sfruttino non lavorano quasi mai. Nota positiva lo schermo, a me personalmente è piaciuta la resa dei bianchi.
-
Quote:
dadenet
A me personalmente l'nfc , mi è sempre sembrato un presa x il c. , già il BT fa il suo sporco lavoro , l'nfc sarà immolato una volta che si potrà usare il Gwallet in Italia.
Anche a me sto NFC suona inutile . . . usato una volta con un LG l5 per vedere cosa era e . . . non serve a niente . . . il bluetooth fa tutto , anche serve uno pseudo-blutut che fa meno cose ??
In America e altre parti ci fanno anche i pagamenti eh pero da noi non serve a niente . . .
-
Quote:
hotto
Ciao a tutti :) Dopo 2 giorni di smanettamenti col nex4 appena comprato vi posso dire solo una cosa : tenetevi il vostro nexus rotfl
Per carità il tel nuovo é fluido e potente e non richiederebbe nemmeno il cambio a kernel modificati ma di differenze nell'utilizzo quotidiano col nostro gnex non ne ho viste... :cool:
La fotocamera fa c....re :)...troppo rumore e i 4 core non avendo praticamente app che le sfruttino non lavorano quasi mai. Nota positiva lo schermo, a me personalmente è piaciuta la resa dei bianchi.
Davvero non vale il passaggio? Io me lo dovevo comprare fra una settimana circa ma mi hai messo i dubbi.. La fluidità e la reattività generale rispetto al gnex com e?
-
Ciao a tutti Dopo 2 giorni di smanettamenti col nex4 appena comprato vi posso dire solo una cosa : tenetevi il vostro nexus
Per carità il tel nuovo é fluido e potente e non richiederebbe nemmeno il cambio a kernel modificati ma di differenze nell'utilizzo quotidiano col nostro gnex non ne ho viste...
La fotocamera fa c....re ...troppo rumore e i 4 core non avendo praticamente app che le sfruttino non lavorano quasi mai. Nota positiva lo schermo, a me personalmente è piaciuta la resa dei bianchi.
Quote:
galaxy4ever
Davvero non vale il passaggio? Io me lo dovevo comprare fra una settimana circa ma mi hai messo i dubbi.. La fluidità e la reattività generale rispetto al gnex com e?
ti riferisci a Lg Nexus 4 E960 ?
-
Quote:
galaxy4ever
No per carità... é meglio del gnex , audio perfetto e il display é più "reale",tutto secondo me è un fattore economico. Se non hai problemi compralo magari vendendo il gnex, i primi vantaggi che ho visto è che con l'hardware che ha qualsiasi rom monti, anche la più incasinata, il telefono gira sempre fluido :) ... Riguardo al kernel secondo me è un giocare a chi ha la pistola più grossa perché quello di default va più che bene.
Se non hai voglia di aspettare il nexus 5 allora si :)
-
raga chi mi uppa un mms.apk che abbia il pop-up per la risposta rapida ma che sia compatibile con supernova v3? ne ho provati vari di varie rom ma mi danno chiusura forzata e non so quale lib aggiungere oer farlo funzionare
(se possibile un pacchetto flashabile è ancora meglio :p)
-
Quote:
B-Rabbit
raga chi mi uppa un mms.apk che abbia il pop-up per la risposta rapida ma che sia compatibile con supernova v3? ne ho provati vari di varie rom ma mi danno chiusura forzata e non so quale lib aggiungere oer farlo funzionare
(se possibile un pacchetto flashabile è ancora meglio :p)
beh prendi quello della supernova stessa..la riscarichi.. scompatti lo zip e la trovi.
-
Quote:
morfances
beh prendi quello della supernova stessa..la riscarichi.. scompatti lo zip e la trovi.
ma loooool io nn mi trovo ad usare quello della supernova proprio perche ho bisogno del pop-up che non ha
diamine ho creato una rom (galaxy next) credo di saper ripristinare un apk in system roftl
-
Quote:
B-Rabbit
ma loooool io nn mi trovo ad usare quello della supernova proprio perche ho bisogno del pop-up che non ha
diamine ho creato una rom (galaxy next) credo di saper ripristinare un apk in system roftl
sorry..non avevo capito...prova QUESTA della cyano
-
Quote:
morfances
sorry..non avevo capito...prova
QUESTA della cyano
FUNZIONA! ora la supernova è davvero perfetta,i love this forum <3
-
Quote:
Crotan
Rabbit, aspettiamo le tue considerazioni nel thread... :D:D
la sto stressando con tantissimi kernel per un osservazione quanto piu precisa possibile..domani dovrei riuscire a dare un parere completo
-
Quote:
B-Rabbit
FUNZIONA! ora la supernova è davvero perfetta,i love this forum <3
almeno un thanks...me lo merito allora xD
-
Quote:
morfances
l ho messo prima e anche ora roftl
-
@gyn
il milan ha preso Poli :D
-
Quote:
dario2106
@gyn
il milan ha preso Poli :D
Speriamo non lo fanno con le patate.. :D.. O allo spiedo..
Speriamo sia un Poli_Tecnico... :D
-
Quote:
Gynlemon
Speriamo non lo fanno con le patate.. :D.. O allo spiedo..
Speriamo sia un Poli_Tecnico... :D
Ahahahahahah
Na come fanno a venirti in mente certe cose
Ahahahahahah
-
Quote:
morfances
A breve i Thanks verranno fatti nulli sui thread Off Topic .. come per il conteggio post che non avanza in questa sezione.. :cool::p
Quote:
dario2106
Ahahahahahah
Na come fanno a venirti in mente certe cose
Ahahahahahah
Pensa se giocassero ancora : Galli in porta... Colombo e Galli in difesa.. Poli e Colomba a centrocampo.. e in attacco? .. bedda MATRI! Quagliarella .. che squadra di...rotflrotfl
Se vuoi vedere una Squadra Alata.. Vieni a vedere il Milan.. sponsor.. ( Motorola X )
-
Quote:
Gynlemon
A breve i Thanks verranno fatti nulli sui thread Off Topic .. come per il conteggio post che non avanza in questa sezione.. :cool::p
Braviiiiiiii ... altrimenti questa discussione diventerà una discarica...