Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto troiaio, perdonate il doppio messaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Finiti gli scrittiiiiiii !!!!! Galaxy e mitri com è andata ? Domani danno i risultati speriamo bene
Mah a me non è andata un gran che, inglese ho sparato tante di quelle ca*ate ahahah
Ma già domani danno i risultati??
Quote:
Mithril
Terza prova da dimenticare...storia e biologia la uniche materie un minimo soddisfacenti, chimica, fisica e inglese meno...vabè dai, io dopo il 2 di luglio ho finito, e non vedo l'ora!
Avevate 5 materie??
-
Quote:
galaxy4ever
Mah a me non è andata un gran che, inglese ho sparato tante di quelle ca*ate ahahah
Ma già domani danno i risultati??
Avevate 5 materie??
Già, perché 4 sono troppo "main stream"...lasciamo perdere va :-)
-
Quote:
Crotan
Su Quadrant o Antutu? roftl
:rotfl:rotfl:rotfl
@Tex e Galaxy
Voi avete le idee chiare su cosa fare dopo?
-
Una domanda. . . . .
Ma tra le slim gapps e le gapps cyano . . . che cambia??
@crotan: rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Crotan
Ahahahahahahah
Oddio
Mi sto pisciando per le risate..
Ahahahahahahah
-
Quote:
fedelamb
Una domanda. . . . .
Ma tra le slim gapps e le gapps cyano . . . che cambia??
@crotan: rotflrotflrotflrotfl
Le Slim gapps vengono aggiornate più spesso, ad ogni official release della rom se non sbaglio; io da un po' di tempo le sto utilizzando su tutte le rom che provo e mi sto trovando ottimamente: ti consiglio di scaricarti l'AIO aroma installer, così puoi decidere tu cosa installare.
-
Quote:
Crotan
ahahahaha sei un mito
-
Quote:
Mithril
:rotfl:rotfl:rotfl
@Tex e Galaxy
Voi avete le idee chiare su cosa fare dopo?
Naaa, pensavo ingegneria informatica oppure architettura :D tu?
-
Non prendete giurisprudenza... Fidatevi!!
-
Quote:
galaxy4ever
Io pure 5 materie :banghead:
Mitri boooo alla fine prenderò economica immagino
-
Quote:
galaxy4ever
Anch'io ingegneria informatica :-)
Quote:
Tex99
Io pure 5 materie :banghead:
Mitri boooo alla fine prenderò economica immagino
Non è che frequenti (avi) un liceo scientifico tecnologico (come il mio) o in generale un indirizzo pni (piano nazionale informatica)? Sapevo che le scuole "normali" :D avessero 4 materie.
-
Quote:
Mithril
Non è che frequenti (avi) un liceo scientifico tecnologico (come il mio) o in generale un indirizzo pni (piano nazionale informatica)? Sapevo che le scuole "normali" :D avessero 4 materie.
no scientifico. io sta cosa che alcuni avessero 4 materie altri 5 non l'ho capita infatti
-
Quote:
Mithril
Ma andate forte in Matematica? Altrimenti lasciate perdere.... :p
-
Quote:
skizzomsn
Non prendete giurisprudenza... Fidatevi!!
perchè skizzo??io dopo il liceo sarei interssato a giurisprudenza...
comunque buon pomeriggio a tutti :D
-
Quote:
Alkemix
Ma andate forte in Matematica? Altrimenti lasciate perdere.... :p
io so na pippa..non a livelli ridicoli ma insomma rotfl
-
Quote:
Tex99
Azz... Informatica è molta Matematica anche e soprattutto :O ... a me piace molto, solo che io sbagliai ai tempi a non scegliere Facoltà ingegnieristiche, pazienza....
-
Quote:
Alkemix
Azz... Informatica è molta Matematica anche e soprattutto :O ... a me piace molto, solo che io sbagliai ai tempi a non scegliere Facoltà ingegnieristiche, pazienza....
Ah bene . . . e io che volevo fare quella . . .e di matematica non capisco niente di niente . ..
Edit: qualcuno sa dirmi perche ora ci sono tutte ste maledette pubblicita sul forum??
-
Quote:
Crotan
Eh caro mio, gli Admin vogliono guadagnare, mica fanno le cose a gratis ;)
Ma pubblicizzando ragazze sexy ;);)rotfl
-
Quote:
fedelamb
Ma pubblicizzando ragazze sexy ;);)rotfl
pm liberati... ho visto che mi avevi scritto :D
-
Quote:
fracama87
pm liberati... ho visto che mi avevi scritto :D
Si . . .hai una risposta ?? Meglio in privato ;);)
-
Quote:
fedelamb
Si . . .hai una risposta ?? Meglio in privato ;);)
mi è arrivata una notifica che avevo i pm piani ma non il pm :D riesci a rimandare? (so' peggio di alkemix ho sempre la cartella pm piena ahahaa )
-
Quote:
fracama87
mi è arrivata una notifica che avevo i pm piani ma non il pm :D riesci a rimandare? (so' peggio di alkemix ho sempre la cartella pm piena ahahaa )
ok ora te lo riinvio :)
fatto;)
ps:rispondimi in privato ;)
-
Quote:
Tex99
Quote:
Alkemix
Io mate dipende, se le cose mi piacciono e riesco a capirle vado forte e mi diverto anche a farle, altre volte invece quoto allegramente tex :D :D
-
Quote:
Crotan
Eh caro mio, gli Admin vogliono guadagnare, mica fanno le cose a gratis ;)
Io la pubblicità non ce l'ho.. :D
-
Quote:
Alkemix
Io la pubblicità non ce l'ho.. :D
neanche io
adblocker su google chrome rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dario2106
neanche io
Idem :D.. E su Linux con Firefox adblockplus
-
Quote:
dario2106
neanche io
Installata anche in bagno.. rotflrotflrotfl
-
Quote:
anto999
perchè skizzo??io dopo il liceo sarei interssato a giurisprudenza...
comunque buon pomeriggio a tutti :D
O sei figlio di avvocato o non ne vale la pena.onestamente è uno studio poco qualitativo e molto quantitativo che non ti ripagherebbe mai, al massimo andrebbero bene i tuoi figli. Lavori 12 ore al giorno, produci 10000 euro e guadagni 1000 euro. Quando hai la forza dopo 7-8 anni di metterti da solo non ti godi niente perché non hai l'età e sei arterosclerico. Se poi scegli il penale ti auguro di non fare la mia fine. Negli ultimi tempi sto facendo gli incubi delle foto degli omicidio. Se mi è rimasta un minimo di coscienza forse questo é il modo in cui si fa sentire...
-
Quote:
Gynlemon
Installata anche in bagno.. rotflrotflrotfl
Ho provato anch'io in bagno, ma ho dovuto toglierla, stavo diventando un pallone rotfl
@crotan anch'io avevo problemi con chrome sul pc a casa, ed ho installato maxhton cloud, e va molto bene.
Invece sul pc a lavoro chrome va una scheggia.
-
Quote:
Crotan
Anche tu usi Chrome? Io seguo Firefox sin dai tempi in cui si chiamava Phoenix, l'ho sempre reputato il migliore e continuo a farlo tutt'ora. Chrome sarà pure veloce, ma sul mio computer e anche sul Nexus si impalla spesso, Firefox invece è sempre veloce, reattivo e sopratutto stabile, per me non c'è di meglio
Firefox su Mac è macchinoso e non così fluido.. Non è molto ben ottimizzato... Se ora è migliorato non saprei non lo uso da tempo.. mi ero rotto le @@ e lo cestinai ai tempi... Avevo pure vari craches
-
Quote:
Mabit
Ho provato anch'io in bagno, ma ho dovuto toglierla, stavo diventando un pallone rotfl
@crotan anch'io avevo problemi con chrome sul pc a casa, ed ho installato maxhton cloud, e va molto bene.
Invece sul pc a lavoro chrome va una scheggia.
il mio pc è un i5 quadcore da 2.8 gigahertz
12 giga di ram della corsair ddr3
scheda video nvida geforce gtx 690 da 2 giga
chrome è un missile
avete visto la sentenza di berlusconi?? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dario2106
chrome è un missile
Ahahahah
Lo voglio in galera... Mi fa schifo questo individuo
Peccato che gente come lui in galera non ci andrà mai...
-
Quote:
dario2106
chrome è un missile
No sta notizia mi manca. . .
Che sentenza.gli hanno dato ?
-
Quote:
dario2106
chrome è un missile
Anche a me ... con amd 4core 8 GB .. explorer con W8 è figo ma è lento..
Quote:
alla fine .. gli è l'hanno messa nel Kubik ...
-
@ALKEMIX ora ti spiego cosa ho fatto:
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo) -----> bootloop
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo), di nuovo wipe cake/delvin cake------->boot loop
ho aggiunto a queste due procedure l'autorizzazione al fix permission ma niente. (quindi altri due flash)
ho provato a ripristinare al backup di quando c'era di base il lean ed è la stessa identica cosa.
cosa mi consigli adesso? sono o no il tuo migliore betatester?? chi ha avuto più problemi di me?!?!?
un abbraccio
-
Quote:
skizzomsn
@ALKEMIX ora ti spiego cosa ho fatto:
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo) -----> bootloop
wipe cake, dalvin cake, system flash rom, gapps, kernel (il tuo), di nuovo wipe cake/delvin cake------->boot loop
ho aggiunto a queste due procedure l'autorizzazione al fix permission ma niente. (quindi altri due flash)
ho provato a ripristinare al backup di quando c'era di base il lean ed è la stessa identica cosa.
cosa mi consigli adesso? sono o no il tuo migliore betatester?? chi ha avuto più problemi di me?!?!?
un abbraccio
Scusa se ti rispondo io ma prova cosi . . .
Prova prima a fare un reboot : flash ROM + gapps + eventuali mod , reboot . . . .poi ritorno in recovery , wipe cache & dalvik , installato kernel , reboot
@Gyn : inizio a capirti quando dici che le cose sono scritte in prima pagina a chi fa domande trite e ritrite. . . .
-
raga ma sapete qualcosa su questa 'legge'(passatemi il termine) di internet free in italia? ne ho solo sentito parlare ma non so se è vero...se sapete qualcosa,ditemi tutto che mi interessa dato che al momento sono solo con la connessione mobile xD
-
Quote:
B-Rabbit
raga ma sapete qualcosa su questa 'legge'(passatemi il termine) di internet free in italia? ne ho solo sentito parlare ma non so se è vero...se sapete qualcosa,ditemi tutto che mi interessa dato che al momento sono solo con la connessione mobile xD
Dovrebbe essere un a "legge" che porta il WiFi gratis in tutti i posti più "importanti" della città italiane (da me sta nel centro storico e fa schifo . . . .lenta e richiede una registrazione gratis ma visto che non carica niente. . .non posso registrarmi)
-
Quote:
fedelamb
Dovrebbe essere un a "legge" che porta il WiFi gratis in tutti i posti più "importanti" della città italiane (da me sta nel centro storico e fa schifo . . . .lenta e richiede una registrazione gratis ma visto che non carica niente. . .non posso registrarmi)
ahh allora qui da me non arriverà..peccato,dovrò rassegnarmi e sottomettermi ancora ai maledetti gestori che offrono un servizio di m***a...per un problema semplicissimo ti fanno stare offline per un mese...managgia xD