Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
prego alkemix
apprezzo tantissimo il lavoro che hai fatto e soprattutto quando è un buon lavoro
il tuo è più che buono
l'unica cosa che mi ha dato fastidio questa rom è che pur usando i file per resettare il kernel, all'avvio la rom mi ha cambiato i valori dei colori
risolto impostando con trickster
comunque il tuo kernel è ottimo
Bravo Dario che mi ci hai fatto pensare... ecco ho notato anche io ma avevo dato la colpa al C8... invece poi ho notato che la MOkee un po' come Cyano ha dei menu particolari dei colori e altre impostazioni... di sicuro interferisce, addirittura il clock che è a 384 Mhz di default me lo sposta a 307 Mhz, anche a te?
-
Quote:
Alkemix
Bravo Dario che mi ci hai fatto pensare... ecco ho notato anche io ma avevo dato la colpa al C8... invece poi ho notato che la MOkee un po' come Cyano ha dei menu particolari dei colori e altre impostazioni... di sicuro interferisce, addirittura il clock che è a 384 Mhz di default me lo sposta a 307 Mhz, anche a te?
Io l'ho provata ieri e anche a me impostava la GPU a 307 Mhz
-
Quote:
Alkemix
Quote:
fedelamb
Io l'ho provata ieri e anche a me impostava la GPU a 307 Mhz
confermo
gpu a 307
mi ero dimenticato di scriverlo
-
Quote:
dario2106
confermo
gpu a 307
mi ero dimenticato di scriverlo
Eh si cambia parecchi settings, mannaggia... per ora sono con MIUI, ma provando la reattività delle altre rom sono tentato di lasciarla... è davvero lenta rispetto alle altre... c'è poco da fare... il kernel la migliora ma rimane macchinosa
-
Quote:
Alkemix
Eh si cambia parecchi settings, mannaggia... per ora sono con MIUI, ma provando la reattività delle altre rom sono tentato di lasciarla... è davvero lenta rispetto alle altre... c'è poco da fare... il kernel la migliora ma rimane macchinosa
io mi sono fatto il backup e salvato sul pc
poi ho messo mookeos e sto tenendo questo
anche se ho qualche lag dovuto al fatto che è da una decina di rom che non piallo il cell
mi sa che molto presto farò un bel lavoro con il toolkit
-
Va voi sapete di qualche incompatibilità tra la PitchBlack e la mod Beats + XLoud ??
mannaggia ho pure piallato tutto e ancora non me la flasha . . . :O:O
Cambiamo rom . .. :bd:
-
Quote:
dario2106
io mi sono fatto il backup poi ho messo mookeos
Maniaco.. :p
-
Quote:
Gynlemon
Maniaco.. :p
sisi
non tengo mai i backup nel cell
la memoria massima occupata è stata 4 giga sul mio cell
ahahahahah
-
Quote:
Alkemix
Si aspetta fino a venerdi.. in caso vedessi che risparmiano ancora sul burro.. cambio giostra..
Quote:
fedelamb
Va voi sapete di qualche incompatibilità tra la PitchBlack e la mod Beats + XLoud ??
mannaggia ho pure piallato tutto e ancora non me la flasha . . . :O:O
Cambiamo rom . .. :bd:
adesso ti faccio cambiare il nickname:
FlashMan_Fede rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Si aspetta fino a venerdi.. in caso vedessi che risparmiano ancora sul burro.. cambio giostra..
secondo me ci vuole un po' di questa
vedrai come "scivola" meglio
-
Quote:
dario2106
La metterei nel broswer... rotfl quando si fa il piciu tu zoommi..
-
Quote:
Gynlemon
eh eh eh i primi segni di cedimento :) ma si ritorna a cyano ritorna tra noi!
per alke: negli ultimi giorni ho provato il fancy ma mi ha un po deluso per autonomia e temperature un po alte. quindi nei prossimi giorni proverò il tuo alkean perchè dovrebbe essere più fresco e performante! lo provai solo con la miui e già li si vedeva una grossa differenza rispetto al suo stock.
-
Quote:
Gynlemon
La metterei nel broswer... rotfl quando si fa il piciu tu zoommi..
soprattutto quando si pianta e non scrolla nemmeno u.u
-
Quote:
usuppue
eh eh eh i primi segni di cedimento :) ma si ritorna a cyano ritorna tra noi!
per alke: negli ultimi giorni ho provato il fancy ma mi ha un po deluso per autonomia e temperature un po alte. quindi nei prossimi giorni proverò il tuo alkean perchè dovrebbe essere più fresco e performante! lo provai solo con la miui e già li si vedeva una grossa differenza rispetto al suo stock.
Veramente se non lo sapete... ho backup cyano .. e stanotte l'ho messa.. fino a stamattina.. dovevo fare dei test.. e controllare che tutto funzia..
...testando un lavoro di Alke su Cyano ;)
-
Quote:
Gynlemon
Veramente se non lo sapete... ho backup cyano .. e stanotte l'ho messa.. fino a stamattina.. dovevo fare dei test.. e controllare che tutto funzia..
mmm relazioni notturne, bene bene
io invece ho il backup della miui e la metto ogni qualvolta ho bisogno di rendermi conto di quanto sia eccezionale la cyano ahahahah
-
Quote:
Gynlemon
FlashMan_Fede rotfl
Quote:
dario2106
Quote:
dario2106
soprattutto quando si pianta e non scrolla nemmeno u.u
Ahahahahahahahahahahhahaahahahhahahahahahahah mi state facendo scompisciare
Quote:
Gynlemon
...testando un lavoro di Alke su Cyano ;)
rotfl ;)
-
Quote:
Gynlemon
FlashMan_Fede rotfl
ahahaha rotflrotfl
alla fine l'ho spuntata io . . . . :O
(cambiato rom :'()
@Alke: mi imposta la GPU a 307 MHz anche con la BeanStalk (usati i due file della FAQ nella giusta combinazione) . . .
-
scusate ma questi cambiamenti dei settagi avvengono solo con il kernel di alke? avete provato se avviene anche con il leankernel? mi piacerebbe saperlo
-
Quote:
usuppue
scusate ma questi cambiamenti dei settagi avvengono solo con il kernel di alke? avete provato se avviene anche con il leankernel? mi piacerebbe saperlo
Si si solo col mio, io ti sconsiglio di farne uso
-
stavolta sara vero?
android 4.3 il 24 luglio...
-
Quote:
morfances
stavolta sara vero?
Mmm............
-
Quote:
morfances
stavolta sara vero?
"Breakfast with Sundar Pichai" . . .
Speriamo pero che offre lui . . . rotflrotfl
Dai sta volta è quella buona :troll:
-
Quote:
morfances
stavolta sara vero?
http://i41.tinypic.com/2n19z15.jpg
rotfl
-
Quote:
Alkemix
Si si solo col mio, io ti sconsiglio di farne uso
e perchè mai? ancora impermalosito con per la questione di gusti colore O.O mi sembra esagerato dai ;) mi pare di aver fatto i complimenti al tuo kernel in termini di prestazioni e resa. prendersela per una sciocchezza del genere mi sembra esagerato. mamma mia come se avessi male parlato di te e del tuo lavoro per darmi tanto addosso.. dai su :) scambiamoci una stretta di mano virtuale ;)
dai che il 24 apparecchiamo i nostri nexus :D
spero che venga anche presentato il nuovo 7 è da sempre che voglio cacciami lo sfizio del tablet e lui sarà il prescelto rotfl
-
Quote:
usuppue
e perchè mai? ancora impermalosito con per la questione di gusti colore O.O mi sembra esagerato dai ;) mi pare di aver fatto i complimenti al tuo kernel in termini di prestazioni e resa. prendersela per una sciocchezza del genere mi sembra esagerato. mamma mia come se avessi male parlato di te e del tuo lavoro per darmi tanto addosso.. dai su :) scambiamoci una stretta di mano virtuale ;)
spero che venga anche presentato il nuovo 7 è da sempre che voglio cacciami lo sfizio del tablet e lui sarà il prescelto rotfl
Non sono impermalosito e non me la sono presa, figurati... :) vedendo quello che scrivi non penso sia il kernel che possa fare per te. Prova il Franco che ha pure la sua app dedicata, io ti consiglio quello.
-
Quote:
usuppue
Guarda che sta scherzando.. :D.. Fa così per non dare nell'occhio..
Ha paura che poi ti provochi prurito e dipendenza.. :D
-
Quote:
Alkemix
Non sono impermalosito e non me la sono presa, figurati... :) vedendo quello che scrivi non penso sia il kernel che possa fare per te. Prova il Franco che ha pure la sua app dedicata, io ti consiglio quello.
a me serve un kernel che consumi poco e che stia fresco. siccome ho letto un utente che diceva proprio questo penso possa fare al caso mio. del resto l'abbassamento del consumo e del temperatura lo avevo notato già sulla miui e lo dissi. quindi penso che sulla cyano possa essere l'ideale. ho provato prima il fancy perchè ho visto che è basato proprio su quello della cyano. quindi perchè me lo sconsiglieresti?
-
Quote:
usuppue
a me serve un kernel che consumi poco e che stia fresco. siccome ho letto un utente che diceva proprio questo penso possa fare al caso mio. del resto l'abbassamento del consumo e del temperatura lo avevo notato già sulla miui e lo dissi. quindi penso che sulla cyano possa essere l'ideale. ho provato prima il fancy perchè ho visto che è basato proprio su quello della cyano. quindi perchè me lo sconsiglieresti?
Ah ok , se non ti scoccia risettare tutto con trickster allora va bene, io odio settare il tutto ocn trickster, il kernel l'ho assemblato proprio per questo motivo... cestinare trickster
A me (con le rom che uso io), i parametri li mantiene
-
Quote:
usuppue
a me serve un kernel che consumi poco e che stia fresco...quindi cosa mi consiglieresti?
Cover estiva per Nexus .. :troll:
http://www.perditempostore.com/media..._verde_det.jpg
-
I discorsi sulle temperature mi ricordano i tempi in cui costruivo dissipatori con base di argento non punzonato e camere in plexiglass collegati a impianto a liquido per raffreddare i vecchi duron con moltiplicatore sbloccato (smatitata di grafite nelle piste tranciate!) .. che tempi quelli, ero un pazzo, il gioielliere a cui commissionavo le lastre mi guardava strano (giustamente) ahahah
-
Quote:
Gynlemon
Già la ho .. non puoi capire come é pratica .. però la mia é più fashion lol
-
1 allegato(i)
Quote:
Alkemix
I discorsi sulle temperature mi ricordano i tempi in cui costruivo dissipatori con base di argento non punzonato e camere in plexiglass collegati a impianto a liquido per raffreddare i vecchi duron con moltoplicatore sbloccato (smatitata di grafite nelle piste tranciate!) .. che tempi quelli, ero un pazzo, il gioielliere a cui commissionavo le lastre mi guardava strano (giustamente) ahahah
Alke da piccolo ha avuto sempre un sogno..
Allegato 72714
Quote:
usuppue
Già la ho .. non puoi capire come é pratica .. però la mia é più fashion lol
le ho anche io... per questo mi è venuta l'idea.. :D e arancio per MIUI ... colore Azzurro per Cyano...
-
Ahahahahahahahahahahahahah ma quante ne sai rotfl
-
Comunque per il 24 non aspettatevi niente di che .. il 24 google mi manda l'aggiornamento del play store e di maps.. ha dovuto creare un evento per farlo ahaha
Non aggiorno con gli apk... voglio vedere dove vuole arrivare :mad:
-
Quote:
usuppue
Comunque per il 24 non aspettatevi niente di che .. il 24 google mi manda l'aggiornamento del play store e di maps.. ha dovuto creare un evento per farlo ahaha
Non aggiorno con gli apk... voglio vedere dove vuole arrivare :mad:
buongiorno..anche io per il 24 non mi aspetto niente...
-
Quote:
morfances
Io voglio essere ottimista... :)
Edit: sto seguendo il nexus 4 su xda e pare stia girando un backup twrp della 4.3 di un utente, vediamo se la cosa è vera e come si evolve....
-
Quote:
morfances
Tutti cosi.. poi il 24 voglio vederlo il povero galaxy4traffic quanti thread deve chiudere e vigilare la folla.. rotflrotflrotfl
Giorno a tutti.....
-
Quote:
Gynlemon
Tutti cosi.. poi il 24 voglio vederlo il povero galaxy4traffic quanti thread deve chiudere e vigilare la folla.. rotflrotflrotfl
Giorno a tutti.....
Si... si.... ma toccherà anche a te mi sa.... rotfl rotfl
-
Quote:
hotto
Io voglio essere ottimista... :)
Edit: sto seguendo il nexus 4 su xda e pare stia girando un backup twrp della 4.3 di un utente, vediamo se la cosa è vera e come si evolve....
è vera come cosa
al momento al backup mancano ancora bootloader e baseband
solo il system è presente
qualcuno ha ripristinato il system su una 4.2 tramite twrp e funziona perfettamente
-
[/Y
Quote:
dario2106
è vera come cosa
al momento al backup mancano ancora bootloader e baseband
solo il system è presente
qualcuno ha ripristinato il system su una 4.2 tramite twrp e funziona perfettamente
Ecco sto video https://www.youtube.com/watch?v=sIwN...e_gdata_player