Visualizzazione stampabile
-
A.A.A. cercasi insegnate di francese! mannaggia
Anche con le francesi
-
finita definitivamente la maturità, usciti i quadri.. 80 e sto
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Oggi il cel dello zio non vuole piu' andare in recovery.....mi sa che ci va una bella spianata....non mi vengono in mente altre soluzioni....:confused:
nemmeno con ROM Manager? anche a installare una recovery momentanea? senò comandi adb da pc o da terminale..
reboot recovery
-
Quote:
miseusegau
Ora non ho pc....e sto pensando come fare...sembra che si sia cancellata la recovery....anche la stock...quindi non riesco ad entrare ne da bootloader ne da riavvio avanzato...forse rom manager me la flasha...ora provo;)
parlo del https://play.google.com/store/apps/d...cm9pZHRlcm0iXQ..
-
Quote:
Gynlemon
nemmeno con ROM Manager? anche a installare una recovery momentanea? senò comandi adb da pc o da terminale..
reboot recovery
oppure da GooManager....
-
@zio beno male ;)
per tutti ..interessante...https://play.google.com/store/apps/d...bang.kittyplay
Una app per soddisfare tutte le vostre esigenze per la decorazione del vostro telefono Android. Buon divertimento!
Caratteristiche
- download gratuito temi di alta qualità e carta da parati.
- Un vasto numero di homescreen wallpaper e live wallpaper, temi launcher, temi sms, tempo live wallpaper e widget di stili, temi toucher, ecc
Tutto in un app!
-
Quote:
morfances
@zio beno male ;)
per tutti ..interessante...
https://play.google.com/store/apps/d...bang.kittyplay
Una app per soddisfare tutte le vostre esigenze per la decorazione del vostro telefono Android. Buon divertimento!
Caratteristiche
- download gratuito temi di alta qualità e carta da parati.
- Un vasto numero di homescreen wallpaper e live wallpaper, temi launcher, temi sms, tempo live wallpaper e widget di stili, temi toucher, ecc
Tutto in un app!
Mi sembra molto come Zedge.
-
Gyn . . stavo pensando di creare un piccolo thread dove parlare dei settaggi dei colori (visto che spesso se ne parla nei thread dei kernel e delle ROM . . . e a volte sorgono anche dei litigi . . .)
Che ne pensi ?? Ho il tuo permesso ??
-
Come faccio gli screenshot della recovery?
-
Quote:
fedelamb
Gyn . . stavo pensando di creare un piccolo thread dove parlare dei settaggi dei colori (visto che spesso se ne parla nei thread dei kernel e delle ROM . . . e a volte sorgono anche dei litigi . . .)
Che ne pensi ?? Ho il tuo permesso ??
Fai pure.. magari poi si inseriranno da qualche parte.. ;)
Quote:
Uzumaki99
Come faccio gli screenshot della recovery?
Con una fotocamera
-
Quote:
Gynlemon
Fai pure.. magari poi si inseriranno da qualche parte.. ;)
Con una
fotocamera
._.
Ho provato alcune guida ma non li fanno bene ._. eppure molti li fanno....
non si può tramite adb?
In più la cwm mi ha fatto il wipe data solo xke ci era finito un fazzoletto sopra -.-
-
Quote:
Uzumaki99
._.
Ho provato alcune guida ma non li fanno bene ._. eppure molti li fanno....
non si può tramite adb?
ADB ScreenShot Solution for making screenshots in Recovery - xda-developers
Quote:
In più la cwm mi ha fatto il wipe data solo xke ci era finito un fazzoletto sopra -.-
Non inserirlo nella guida eh? rotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
Quella procedura non funziona gyn... gia provata... me ne sono fatta una diversa che sembra funzionare :p
appena finisce di installare le app vado in recovery e provo...
Gyn se non ce la faccio con 1 mi devi dare un post nel topic... sto facendo "la guida" anche per le recovery... e devo metterci mi sa tutte le problematiche ._.
-
Quote:
Uzumaki99
Gyn se non ce la faccio con 1 mi devi dare un post nel topic... sto facendo "la guida" anche per le recovery... e devo metterci mi sa tutte le problematiche ._.
FATTO ROMPIBALLE!! :cool:
-
Quote:
Gynlemon
FATTO ROMPIBALLE!! :cool:
non solo mi sacrifico cool
il metodo funziona solo da cellulare acceso e non da recovery -.-
prima o poi un modo lo trovo
EDIT:
Sto seguendo questa guida http://www.broodplank.net/brainstorm...nshot-maker/p1
ma quando procedo mi dice che non esiste il file fbo..
ma do lo piglio?
Edit: fatto ma gli screen non si vedono bene :(
-
Ma voi che google play services avete ??
A me segna 3.1.59 . . .
-
Quote:
Crotan
Idem. 3.1.59 anche io. Perché? :screwy:
Mmm . . . bho . . . titanium me la segnava come una nuova app aggiornata e sul play store come ultimo aggiornamento segnava 3.0.25 o qualcosa di simile . . .
Credevo in un segno di android 4.3 rotflrotfl ma niente rotflrotfl
-
Quote:
Crotan
Ma va... Torna a giocare coi ragazzi e non pensare a queste cose... :D:D
:bd::bd: :bd::bd:
Quelli li lascio a te . . .
-
-
Quote:
Uzumaki99
Questo . . . . .
http://m.youtube.com/watch?v=vylcKHW...%3DvylcKHWdl1E
rotflrotflrotfl
-
Mi serve supporto... dobbiamo dare altri 50 thanks a questo utente e poi ci prestano l'ultima mod audio per metterle insieme
xda-developers - View Profile: Jeeko
@fede gia vista xD
-
Quote:
Uzumaki99
Mi serve supporto... dobbiamo dare altri 50 thanks a questo utente e poi ci prestano l'ultima mod audio per metterle insieme
http://chinonmuore.files.wordpress.c.../due-palle.jpg
-
Quote:
Gynlemon
rotfl gyn aiutaci please :p
-
Quote:
Uzumaki99
Quanti matti c'è su YouTube rotflrotfl
Quote:
Uzumaki99
rotfl gyn aiutaci please :p
Io il thanks l'ho messo qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2360670
(Sia al post 1 che al 2 )
-
Quote:
fedelamb
in tutto hai 8 thanks da dare... dai anche gli altri 6 se non ti servono rotfl
-
Quote:
Uzumaki99
in tutto hai 8 thanks da dare... dai anche gli altri 6 se non ti servono rotfl
OK messo gli 8 thamks giornalieri
-
Quote:
Crotan
Adesso siamo arrivati addirittura a trafficare Thanks... Che schifo! Ma dove è finita la condivisione? Il mio odio verso la comunità di XDA cresce sempre di più, se non fosse che abbiamo il thread della SuperNova, non sarei neppure iscritto. Tutti attaccati a thanks e donazioni...
https://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphot..._2380447_n.jpg
-
Quote:
Crotan
Adesso siamo arrivati addirittura a trafficare Thanks... Che schifo! Ma dove è finita la condivisione? Il mio odio verso la comunità di XDA cresce sempre di più, se non fosse che abbiamo il thread della SuperNova, non sarei neppure iscritto. Tutti attaccati a thanks e donazioni...
Crotan ci manca la mod Acid e ci hanno detto che se la vogliamo dobbiamo avere 1000 thanks... per fortuna il ragazzo con cui sto creando tutto ne aveva gia 950.. ore è arrivato 971....
figurati che ci hanno detto che se usiamo la mod ACID senza i 1000 thanks ci fanno bannare rotfl
Meno male che c'è androidiani se no stavamo messi male xD
-
Quote:
Uzumaki99
Crotan ci manca la mod Acid e ci hanno detto che se la vogliamo dobbiamo avere 1000 thanks... .
Per carattere io avrei tolto la sottoscrizione e sarei passato ad altro.. piuttosto non avrei messo nulla... fosse per me lo bloccherei a 999 thanks !!!!!!!!!!...
-
Quote:
Gynlemon
Per carattere io avrei tolto la sottoscrizione e sarei passato ad altro.. piuttosto non avrei messo nulla... fosse per me lo bloccherei a 999 thanks !!!!!!!!!!...
Non ho capito cosa intendi xD
Il ragazzo con cui sto facendo la mod deve avere 1000 thanks per poter prendere quella mod... condizione posta dal team acid
Vorrei dire non la prendiamo, non possiamo perché è l'unica che ha i file necessari per far collaborare tutto
-
Quote:
Uzumaki99
Non ho capito cosa intendi xD
Android : Condividere ... se io chiedo qualcosa in cambio di.. non è più Android...
-
Quote:
Gynlemon
Android : Condividere ... se io chiedo qualcosa in cambio di.. non è più Android...
su questo sono d'accordo..
non capisco perché vogliono che noi dobbiamo avere 1000 thanks... loro cosa ci guadagnano? Boh...
o mamma rotfl rotfl rotfl
HINOI team with Korikki - Night of fire Para Para (HD) - YouTube
-
per chi è interessato hanno fatto il porting di launcher, widget e sfondi di Xperia Z Ultra
Qui il thd di XDA
e invece di quest'app che ne pensate TWRP Manager
installate e fate wipe senza andare in recovery ;)
-
un thanks per trovarli un thanks per ghermirli...e nel buio incatenarli
mi immagino quelli di xda che per ogni thanks parlano come gollum...il mio tessssssssssorooo
-
Quote:
Uzumaki99
Crotan ci manca la mod Acid e ci hanno detto che se la vogliamo dobbiamo avere 1000 thanks... per fortuna il ragazzo con cui sto creando tutto ne aveva gia 950.. ore è arrivato 971....
figurati che ci hanno detto che se usiamo la mod ACID senza i 1000 thanks ci fanno bannare rotfl
Meno male che c'è androidiani se no stavamo messi male xD
Che razza de richieste fa sto team AC!D !!? :O:O BHa . . . . .
Io mi son iscritto su xda solo per poter chiedere a Grarak se potevo postare il suo kernel qui (e non mi chiese ne thanks ne soldi) . . .
Xda fa proprio schifo sotto tanti punti di vista. . . fortuna che c'è androidiani . . .
-
Quote:
fedelamb
Che razza de richieste fa sto team AC!D !!? :O:O BHa . . . . .
Io mi son iscritto su xda solo per poter chiedere a Grarak se potevo postare il suo kernel qui (e non mi chiese ne thanks ne soldi) . . .
Xda fa proprio schifo sotto tanti punti di vista. . . fortuna che c'è androidiani . . .
il problema è che non possiamo dire xda fa schifo, perché c'è gente che è il contrario di loro.
Awasome mi fa usare Awasome Beats Versione Premium che sarebbe a pagamento... e non mi ha chiesto nemmeno i crediti...
vorrei non usare l'audio di ACID ma è l'unico con i file giusti per poter far andare le mod insieme...
ci mancano altri 24 thanks ._.
-
Quote:
Uzumaki99
il problema è che non possiamo dire xda fa schifo, perché c'è gente che è il contrario di loro.
Awasome mi fa usare Awasome Beats Versione Premium che sarebbe a pagamento... e non mi ha chiesto nemmeno i crediti...
vorrei non usare l'audio di ACID ma è l'unico con i file giusti per poter far andare le mod insieme . . .
ci mancano altri 24 thanks ._.
E' vero . . . c'è gente che è cordiale, gentile e disponibile...
Ma ste richieste stupide. . . :O
@B-Rabbit : ahahahaha rotfl rotfl
-
pero devo dire la veritá,nella sezione next tutti gli utenti erano cordialissimi e non bisognava chiedere il permesso per utilizzare i loro lavori...se poi li inserivi nei crediti era qualcosa in piu ma loro non lo richiedevano..
-
Quote:
B-Rabbit
pero devo dire la veritá,nella sezione next tutti gli utenti erano cordialissimi e non bisognava chiedere il permesso per utilizzare i loro lavori...se poi li inserivi nei crediti era qualcosa in piu ma loro non lo richiedevano..
Si anche nella sezione nexus ci sono utenti del genere . . . Grarak, Boype . . . per citarne due . . .
Ma la cosa di avere 1000 thanks non la capisco . . .
-
Scusate mi potreste fare un piacere? Mi potreste linkare una guida di come si usano gli adb?? Grazie mille lo so che devo usare il tasto cerca ma non lo riesco a trovare... Grazie a tutti :)
@gyn grazie per la dritta da ora non mi monterò piu la tester! ;)