Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Toricamente ci sono anche io sul programma di Beta-Testing di facebook . . .
Ma non mi ha aggiornato niente . . .
Aspettero . . .
Ahahahahahahah..... rotfl hanno paura che gli mandi in palla l'applicazione rotflrotfl
-
Quote:
hotto
Ahahahahahahah..... rotfl hanno paura che gli mandi in palla l'applicazione rotflrotfl
Non lo escluderei . . . . rotfl
Il 24 presentano android 4.3 e il 26 il Moto X . . .
-
OK aggiornato! Sul note ho disinstallato e reinstallato e mi è arrivato l'aggiornamento, sul gnex lo ha rilevato subito :D
-
@Alkemix e fedelamp:
La custodia flip che avevo posto il link un po di tempo fa, mi è arrivata oggi! Esattamente dopo 16 giorni che fatto il pagamento e senza aggiunta di dazi doganali
-
Quote:
asus85
@Alkemix e fedelamp:
La custodia flip che avevo posto il link un po di tempo fa, mi è arrivata oggi! Esattamente dopo 16 giorni che fatto il pagamento e senza aggiunta di dazi doganali
Grazie del feedback ;)
A qualità come ti sembra ?? (ora son indeciso tra questa o una simile che si apre in verticale )
-
Quote:
Crotan
Siamo a Luglio e grandina, ma quando arriva l'estate?
A te grandina . . . .
Da me piove (e lampa e tuona) . . .
-
Quote:
Crotan
Siamo a Luglio e grandina, ma quando arriva l'estate?
Fin quando sto tizio non se la smette.... Ahahahahaha
-
Quote:
asus85
@Alkemix e fedelamp:
Beneeeeeeeeeeeeeee, adesso ti tocca una lunga conversazione in privato ... ti mando la richiesta di amicizia altrimenti non ci possiamo scrivere
-
Quote:
Alkemix
Beneeeeeeeeeeeeeee, adesso ti tocca una lunga conversazione in privato ... ti mando la richiesta di amicizia altrimenti non ci possiamo scrivere
OK alke! Ahahaha
-
Mmm credo che la ordino anche io sta custodia. . . .
Ma questa pure non è brutta. . . .http://img.tapatalk.com/d/13/07/20/ybunusub.jpg
-
Quote:
fedelamb
NOn male.. io mi sa ch emi compro sia quella a libretto che una così "verticale" ...
Accettata anche la tua richiesta di amicizia caro (mancavi solo tu ;)) come si dice, meglio pochi ma buoni :D
-
Quote:
Alkemix
NOn male.. io mi sa ch emi compro sia quella a libretto che una così "verticale" ...
Accettata anche la tua richiesta di amicizia caro (mancavi solo tu ;)) come si dice, meglio pochi ma buoni :D
allora manco io rotfl
-
Ragazzi a parlare di cover, ho trovato un bancherello ambulante che ha per ogni tipo di cellulare, almeno 10 cover... Non male!
E girando l'angolo ho trovato un indiano con un sacco di cover per il nostro gioiellino!!
È incredibile che nelle grandi catene di elettronica non si riescano a trovare, invece da queste persone si....
-
Quote:
Alkemix
Grazie :D;)
Io credo che invece compro quella verticale. . . . (più facile trovarla in anche Italia. . cosi non devo aspettare 15 gg)
Pero non so se c'è il buco per il jack delle cuffie. . . .(ne avevo comprata una simile e non c'era)
Mi informo nel thread dei consigli sulle custodie e pellicole
-
Quote:
fedelamb
Grazie :D;)
Io credo che invece compro quella verticale. . . . (più facile trovarla in anche Italia. . cosi non devo aspettare 15 gg)
Pero non so se c'è il buco per il jack delle cuffie. . . .(ne avevo comprata una simile e non c'era)
Mi informo nel thread dei consigli sulle custodie e pellicole
Io ne ordino una da un mio negoziante di fiducia ... chiedo se ne ha un'altra per te, è perfetta!
Quella che hai postato tu costa un botto! Non spenderei mai cifre del genere per una custodia...
-
Quote:
Alkemix
Io ne ordino una da un mio negoziante di fiducia ... chiedo se ne ha un'altra per te, è perfetta!
Quella che hai postato tu costa un botto! Non spenderei mai cifre del genere per una custodia...
Che negoziante ?? EBay??
-
Quote:
fedelamb
Che negoziante ?? EBay??
Negozio fisico, di meglio non ne ho trovate. magnifica
-
Quote:
Alkemix
Negozio fisico, di meglio non ne ho trovate. magnifica
Azz. Un negozio che vende cover del gnex non lo avevo mai visto
Le ho cercate in tutti i negozi . . . ma mai uno che le vendesse (solo iphone, s3 e s4 )
-
Quote:
fedelamb
Azz. Un negozio che vende cover del gnex non lo avevo mai visto
Le ho cercate in tutti i negozi . . . ma mai uno che le vendesse (solo iphone, s3 e s4 )
Beh negozio... il cinese di fiducia rotfl
-
ragazzi domanda che non c'entra un c***o, lo avete mai provato voi ubuntu touch,magari l'ultima versione???
-
Quote:
Alkemix
Beh negozio... il cinese di fiducia rotfl
Ah bhe dai cinesi trovi tutto (anche il portachiavi-torcia che quando lo accendi miagola o abbaia) rotflrotfl
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi domanda che non c'entra un c***o, lo avete mai provato voi ubuntu touch,magari l'ultima versione???
No mai . . .
Non mi inspira molto esteticamente . . .
-
Quote:
fedelamb
Ah bhe dai cinesi trovi tutto (anche il portachiavi-torcia che quando lo accendi miagola o abbaia) rotflrotfl
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
-
-
Quote:
asus85
ma è stupendaaaaaaa !
Solo il colore non mi piace...ma è fucsia?
-
Quote:
Crotan
Un saluto a tutti gli Amici Androidiani Nexusiani. Il Team SuperNova chiude i battenti su questo fronte. E' stato un piacere, siamo disponibili su XDA. Buon proseguimento di serata a tutti quanti, è stato un onore far parte e contribuire per questa sezione e Forum...Un abbraccio a tutti da parte di tutto il Team
ciao ...ma perche?
-
Quote:
Crotan
Un saluto a tutti gli Amici Androidiani Nexusiani. Il Team SuperNova chiude i battenti su questo fronte. E' stato un piacere, siamo disponibili su XDA. Buon proseguimento di serata a tutti quanti, è stato un onore far parte e contribuire per questa sezione e Forum...Un abbraccio a tutti da parte di tutto il Team
Perche partite ??
-
Quote:
asus85
Veramente s'é bella !! ;)
Ma perché de sto colore !??
-
Quote:
fedelamb
Secondo me c'è il rischio che se scegli il colore o peggio se non dai la preferenza te ne mandano una a caso, di solito i cinesi fanno sempre così...
-
Quote:
Alkemix
Secondo me c'è il rischio che se scegli il colore o peggio se non dai la preferenza te ne mandano una a caso, di solito i cinesi fanno sempre così...
. . . E di soluto ti danno il colore più brutto (rotfl rotfl)
E' comunque bella. . . immagina la nera. . . oppure blu scuro :D
-
Quote:
fedelamb
. . . E di soluto ti danno il colore più brutto (rotfl rotfl)
E' comunque bella. . . immagina la nera. . . oppure blu scuro :D
Già! Io la ordino e mi prendo anche quella in pelle "verticale".... se me la mandano fucsia la rivendo rotfl
-
Quote:
miseusegau
Non facciamo domande di cui sappiamo gia' le risposte....evitiamo.....buon proseguimento....avete di che divertirvi col vostro caro genio...:D....per tutti gli altri ( i veri fratelli ) ci trovate su xda....non abbandoniamo nessuno...ci spostiamo solo in una casa piu appropriata....:cool:
veramente mi era parso di capire a suo tempo che la vostra vera casa,con i vostri amici, fosse questa.
cmq ci vediamo la allora ;-)
-
Quote:
Alkemix
Già! Io la ordino e mi prendo anche quella in pelle "verticale".... se me la mandano fucsia la rivendo rotfl
Io penso che la settimana prossima ordino la "verticale". . . quella Samsung se la trovo in sconto altrimenti . . . prendo quella cinese orizzontale ;)
-
Quote:
miseusegau
Non facciamo domande di cui sappiamo gia' le risposte....evitiamo.....buon proseguimento....per tutti gli altri ( i veri fratelli ) ci trovate su xda....non abbandoniamo nessuno...ci spostiamo solo in una casa piu appropriata....:cool:
A nome di tutta la sezione Nexus , un saluto affettuoso.. per altro ti invito a modificare come il quote da me modificato.. finora nessuno ha accennato nulla a nessuno .. quindi un saluto con cordialità..
Grazie..
-
@mise: non so di cosa parli delle risposte. . .
Questa è una vostra scelta e la rispetto ;)
Ciao anche da parte mia (tanto vi seguirò anche su xda . . . androidiani permettendo rotfl))
-
Quote:
fedelamb
è di colore rosso acceso...è il flash del telefono che la rende così
Ciao SuperNova team, ci vediamo sull'altra casa!
-
Quote:
asus85
è di colore rosso acceso...è il flash del telefono che la rende così
Ahhh ;)
Sembrava strano come colore. . .
-
Quote:
miseusegau
Certo...ho cancellato....sul fatto che nessuno ha accennato be avrei da ridire ma sono un signore......seno' non lasciavamo tutto cosi'...da persone educate quali siamo....che sia chiaro...
★PS...LO RIPETO PER TUTTI....NON ABBANDONIAMO NESSUNO E SE CI SPOSTIAMO E PER OVVI MOTIVI CHE VI CHIARIREMO IN PVT SE VORRETE...I NOSTRI FRATELLI...QUELLI VERI SARANNO SEMPRE I NOSTRI FRATELLI....CI VEDIAMO AMICI...LO SVILUPPO CONTINUA....;)
Quote:
Crotan
E tra poco sulla nuova base 4.3 ihihi ne avremmo di lavoro da fare :D Un saluto FRATELLI disponibile in privato per qualsiasi chiarimento...
Beh se avete finito coi saluti...ve ne state andando in maniera autonoma senza che nessuno vi stia cacciando...quindi buone cose per il futuro e buon xda a voi e a chi vi seguirà ;)
-
Posso dire una cosa... Che tristezza vedere tutti questi tread chiusi da Gyn... Davvero mi mette un'angoscia...
-
Quote:
leonardodettoileo
Posso dire una cosa... Che tristezza vedere tutti questi tread chiusi da Gyn... Davvero mi mette un'angoscia...
Già . . .
Peccato perche erano molto bravi (sopratutto i thread di crotan sul modificare una ROM e il thread del "tutto sul modding mi sono stati utilissimi . . . )
@miseuseusegau & @crotan : ci ho inviato un PM . . .
-
Quote:
fedelamb
Già . . .
Peccato perche erano molto bravi (sopratutto i thread di crotan sul modificare una ROM e il thread del "tutto sul modding mi sono stati utilissimi . . . )
@miseuseusegau & @crotan : ci ho inviato un PM . . .
LO ZIO MI HA DETTO CHE LO TROVERETE DIFFICILMENTE IN QUESTO FORUM....
Comunque ma c'era bisogno? Cioè almeno chiudere i thread cosi come sono... Almeno chi aveva bisogno delle prime pagine poteva sempre usufruirne...vabbè... Mi è veramente dispiaciuto perche erano fatti molto bene e con un notevole impegno e accuratezza....