Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Hahahahahhaha :') ma hai sempre la risposta pronta, o meglio l'immagine pronta eh!
-
Quote:
leonardodettoileo
Gyn abbiamo preso SUPEEEER MARIIOOO GOMEEEZZZZ!!!
noi bianchi e salutiamo gila....
-
-
-
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, visto che non ho trovato altre sezioni posto qui la mia domanda, Ora ho un telefono che come vedete non è un dispositivo molto performante se usato al posto di un pc (seppur un ottimo dispositivo), e quindi voglio passare a gamma alta... Per questo avevo pensato al Google Nexus 4, ma poi ho sentito dei rumors sull'uscita del 5. Ecco, volevo sapere se ci sono delle voci per quanto riguarda la data di uscita del dispositivo e anche magari il prezzo e le caratteristiche tecniche. Grazie :)
-
Quote:
Miciox98
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, visto che non ho trovato altre sezioni posto qui la mia domanda, Ora ho un telefono che come vedete fa un pochino c*****e, e quindi voglio passare a gamma alta... Per questo avevo pensato al Google Nexus 4, ma poi ho sentito dei rumors sull'uscita del 5. Ecco, volevo sapere se ci sono delle voci per quanto riguarda la data di uscita del dispositivo e anche magari il prezzo e le caratteristiche tecniche. Grazie :)
Buon Giorno a tutti...
Una volta quando avevo LG Black .. chiedevamo quando ci fosse un aggiornamento .. LG Mobile ci rispondeva cosi..
" Al momento non abbiamo notizie ufficiali da darvi, non appena le avremo, saranno rese ufficiali nel nostro canale... "
:troll: :troll:
Quindi nel frattempo un pò di lettura speculativa
-
Quote:
Miciox98
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, visto che non ho trovato altre sezioni posto qui la mia domanda, Ora ho un telefono che come vedete fa un pochino c*****e, e quindi voglio passare a gamma alta... Per questo avevo pensato al Google Nexus 4, ma poi ho sentito dei rumors sull'uscita del 5. Ecco, volevo sapere se ci sono delle voci per quanto riguarda la data di uscita del dispositivo e anche magari il prezzo e le caratteristiche tecniche. Grazie :)
ciao benvenuto...il telefono dovrebbe uscire intorno ad ottobre e a quanto pare il prezzo dovrebbe essere molto competitivo...per le caratteristiche si sa ancora poco ma sarà sicuramente qualcosa di molto performante come uno snapdragon 800 o questo 'odin' di cui si sa pero ben poco,verrà presentato con android 5 ovviamente e dato che google ha acquistato Motorola CREDO sia prodotto da essa...cosa che non mi dispiacerebbe affatto,io ti consiglio di aspettare...n4 ho letto abbia molti problemi...
bonjour a tutti
-
Quote:
Miciox98
Fai come me, aspetta il nexus5.. O senno vai giù di HTC One ;)
-
Quote:
Miciox98
Ti conviene aspettare il nexus 5 . . . anche se non so sa quasi niente . . . ;)
-
grazie mille, speriamo in un ottimo dispositivo :)
-
Quote:
B-Rabbit
ciao benvenuto...il telefono dovrebbe uscire intorno ad ottobre e a quanto pare il prezzo dovrebbe essere molto competitivo...per le caratteristiche si sa ancora poco ma sarà sicuramente qualcosa di molto performante come uno snapdragon 800 o questo 'odin' di cui si sa pero ben poco,verrà presentato con android 5 ovviamente e dato che google ha acquistato Motorola CREDO sia prodotto da essa...cosa che non mi dispiacerebbe affatto,io ti consiglio di aspettare...n4 ho letto abbia molti problemi...
bonjour a tutti
Ho l' n4 ormai da una settimana che fa compagnia al gnex, aggiorno le mie impressioni :
Prezzo pagato 329€ rivendendo il gnex a 250...:)
Pro nexus 4 : non lagga mai (monto rom aokp ma non penso faccia differenza) , audio migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al gnex, colori più che soddisfacenti, design non servono parole :), batteria (faccio quasi sempre 4 ore utilizzo medio),necessità cambio kernel solo per non annoiarsi.
Contro nexus 4 : fotocamera mediocre (speriamo risolvibile con 4.3), retro in vetro ( anche se gorilla bisogna starci attenti), batteria non removibile, meno supporto modding per il momento (inevitabilmente in futuro la cosa cambierà)
Appena scoprirò altre magagne ve lo farò sapere :)
-
Fanny Schlatter ha iniziato a sentire uno strano odore chimico e subito dopo ha iniziato a vedere del fumo uscire dalla propria tasca. A questo punto sono partite delle fiamme che hanno raggiunto l’altezza della sua spalla.
Scioccata e spaventata la ragazza non è riuscita a reagire immediatamente per spegnere le fiamme, solamente il suo datore di lavoro è riuscito a farlo in un modo certamente molto meno elegante, ovvero levandole le mutande.
Fonte: https://www.androidiani.com/problema...losione-178812
http://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...-2-590x393.jpg
Alla fine si era scoperto l'inghippo.. messaggiava con il suo capo... e gli sono arrivati sms hot ovviamente.. rotfl
-
rotflrotflrotflAvevo letto la notizia stamattina...ustioni di terzo grado o_O o_O
-
Cosa non si fa per vedere un paio di chiappe . . . . rotflrotfl
-
Secondo me ha messo qualche batteria cinese...
-
Dai ragazzi, sono cose che possono succedere, a chi di voi non è esploso un cellulare tra le mutande, suvvia...
Inoltre se vi fate il nexus 4, e ve lo consiglio, essendo in vetro e scaldando molto, come molti utenti lamentano, potete usarlo come scaldamani, collo, piedi, zone intime (con una piacevole sensazione in chiamata)
Di necessità virtù...
-
Quote:
Mabit
Dai ragazzi, sono cose che possono succedere, a chi di voi non è esploso un cellulare tra le mutande, suvvia...
Inoltre se vi fate il nexus 4, e ve lo consiglio, essendo in vetro e scaldando molto, come molti utenti lamentano, potete usarlo come scaldamani, collo, piedi, zone intime (con una piacevole sensazione in chiamata)
Di necessità virtù...
Scusa se ti contraddico :)....è un'ora e mezza che lo sto usando senza soluzione di continuità e sono a 43° :)
Chi si lamenta è perché ha giocato a fare l'Indiana Jones con i kernel :cool:
-
Quote:
hotto
Scusa se ti contraddico :)....è un'ora e mezza che lo sto usando senza soluzione di continuità e sono a 43° :)
Chi si lamenta è perché ha giocato a fare l'Indiana Jones con i kernel :cool:
Oppure sempre a farsi mandare sms-very-hot dal capo... scommessa dal capo: scommetti che ti tiro giù le mutande? :p oppure... con questo sms vorrei tirarti giù le mutande...
certo che non pensavo che gli smartphone attuali , arrivassero a essere soggetti a emozioni sensoriali.. rotfl
-
L'importante è non metterlo nella tasca davanti per fare "scena". rotfl rotfl
-
Quote:
hotto
In quel caso.. il " sensore emozionale " gli farebbe perdere liquidi.. rotflrotfl
-
Quote:
hotto
Una volta era l'auto ad allungare il pene, oggi sono gli smartphone...
Come cambiano i tempi.
Ah... a proposito, hotto tu c'è l'hai piccolo allora:)
-
Quote:
Mabit
Come cambiano i tempi.
Occhio che da un momento all'altro... arriva il tuo amico di banco a controllarti...
-
Quote:
Gynlemon
Occhio che da un momento all'altro... arriva il tuo amico di banco a controllarti...
Bombolo rispondeva..
Tze Tze
-
Quote:
fracama87
noi bianchi e salutiamo gila....
Bell'acquisto! Bianchi è forte in squadre come il bologna, quindi piu forte del torino, dove da sempre il 100 % !!! E gila non è piu lui da 2-3 anni!
-
Quote:
Mabit
Come cambiano i tempi.
Ahahah...ma io stavo pensando a te rotfl rotfl
-
Ahah gyna come te ne esci con ste cose? :)
-
Quote:
galaxy4ever
Ahah gyna come te ne esci con ste cose? :)
LoL(lobrigida
http://biografieonline.it/img/bio/g/...llobrigida.jpg
-
Quote:
Crotan
Diluvio qui a Roma... Caduto un fulmine vicino casa mia... Terrore...
Almeno stai al fresco . . .
Io invece sto a 30 °C . . . e fa un caldo . . .
-
Quote:
Crotan
Diluvio qui a Roma... Caduto un fulmine vicino casa mia... Terrore...
...è il potere della SuperNova... che si incontra con energie nuove e potenti.. sono segnali..
http://3.bp.blogspot.com/-IhTlDPDQMU...x356-45519.jpg
-
Quote:
hotto
Ho l' n4 ormai da una settimana che fa compagnia al gnex, aggiorno le mie impressioni :
Prezzo pagato 329€ rivendendo il gnex a 250...:)
Pro nexus 4 : non lagga mai (monto rom aokp ma non penso faccia differenza) , audio migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al gnex, colori più che soddisfacenti, design non servono parole :), batteria (faccio quasi sempre 4 ore utilizzo medio),necessità cambio kernel solo per non annoiarsi.
Contro nexus 4 : fotocamera mediocre (speriamo risolvibile con 4.3), retro in vetro ( anche se gorilla bisogna starci attenti), batteria non removibile, meno supporto modding per il momento (inevitabilmente in futuro la cosa cambierà)
Appena scoprirò altre magagne ve lo farò sapere :)
Hotto? Ciao.. ascolta ho bisogno di una informazione... la qualità discreta delle foto è dovuta ad un problema ottico (ossia hardware) o a un problema software ? E' una cosa molto importante... ho visto che le foto fanno veramente cagare... il telefono dovrebbe acquistarlo mia sorella...
-
Quote:
Alkemix
Hotto? Ciao.. ascolta ho bisogno di una informazione... la qualità discreta delle foto è dovuta ad un problema ottico (ossia hardware) o a un problema software ? E' una cosa molto importante... ho visto che le foto fanno veramente cagare... il telefono dovrebbe acquistarlo mia sorella...
Da come ho letto in giro dovrebbe essere un problema software, perchè l'hardware non fa schifo ;) Il problema puo' presentarsi in condizioni di scarsa luminosità.
Faglielo prendere cosi' sforni un nuovo kernel! :)
ps- ... hai un pm
-
Quote:
hotto
Da come ho letto in giro dovrebbe essere un problema software, perchè l'hardware non fa schifo ;) Il problema puo' presentaersi in genere in condizioni di scarsa luminosità.
ps- ... hai un pm
Ho letto che con MIUI va una bomba.. questo sul loro forum MIUI
-
Quote:
hotto
Da come ho letto in giro dovrebbe essere un problema software, perchè l'hardware non fa schifo ;) Il problema puo' presentaersi in genere in condizioni di scarsa luminosità.
ps- ... hai un pm
Hotto adesso ho io una domanda.
Mi fa un un certo che la batteria non removibile ossia:
Se andasse in bootloop o peggio in sod come fai a riavviarlo, senza togliere la batteria?
-
Quote:
Mabit
Hotto adesso ho io una domanda.
Mi fa un un certo che la batteria non removibile ossia:
Se andasse in bootloop o peggio in sod come fai a riavviarlo, senza togliere la batteria?
Guarda da come ho letto bisogna premere a lungo il tasto power e si rimedia sempre :)
La stessa cosa avviene col mio tab 2 10", comunque ho visto che nella vita è tutto removibile.. anche la batteria del nexus 4 :cool: basta svitare due viti torx e delicatamente scollare il connettore della batteria ;)
-
Quote:
hotto
Guarda da come ho letto bisogna premere a lungo il tasto power e si rimedia sempre :)
La stessa cosa avviene col mio tab 2 10", comunque ho visto che nella vita è tutto removibile.. anche la batteria del nexus 4 :cool: basta svitare due viti torx e delicatamente scollare il connettore della batteria ;)
Idem con Xoom in caso di bootloop.. tasto power+vol+
-
Quote:
Gynlemon
Idem con Xoom in caso di bootloop.. tasto power+vol+
Si ma con questo in caso si sod non riesco a farlo riprendere se non levando per qualche sec. la batteria.
-
Quote:
Mabit
Si ma con questo in caso si sod non riesco a farlo riprendere se non levando per qualche sec. la batteria.
su xda dicono che basta la combinazione di tasti come diceva gyn
-
Vacanza con la mia ragazza e amici a peschiera del Garda ;) ci sta!