Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Grazie mille per la preferenza e il feedback, io li ho assemblati bene ma i veri complimenti vanno a Imoseyon e Boype, kernels fenomenali !
Si come dici tu e Dario quel programma ti permette in un attimo di fare il tutto, è facile. Potresti scrivere una guida, B-Rabbit, non sarebbe male come idea..pensaci
mmmm hai ragione,bella idea magari stasera mi ci metto...per arricchirla forse è meglio se metto sia il metodo winrar/7zip sia quello con apktool...che ne pensi? :D
-
Quote:
B-Rabbit
mmmm hai ragione,bella idea magari stasera mi ci metto...per arricchirla forse è meglio se metto sia il metodo winrar/7zip sia quello con apktool...che ne pensi? :D
Si sarebbe grandioso, perchè leggendo vedo che interessa davvero a tanti utenti. Si anche io fossi in te metterei entrambi i metodi così l'utente può scegliere quello che gli garba di più, che gli si confà meglio
-
Quote:
B-Rabbit
Metti quello piu semplice che anche un rincoglionito come me riesce a fare ;) rotfl rotfl
Si sarebbe una bella guida ;)
Io intanto creo il Thread della Mokee . . .
-
Quote:
Alkemix
Si sarebbe grandioso, perchè leggendo vedo che interessa davvero a tanti utenti. Si anche io fossi in te metterei entrambi i metodi così l'utente può scegliere quello che gli garba di più, che gli si confà meglio
Quote:
fedelamb
Metti quello piu semplice che anche un rincoglionito come me riesce a fare ;) rotfl rotfl
che belle idee che vengono fuori in questo thred....mi metto all opera :)
-
Quote:
fedelamb
ahahahahah dai entrambi i metodi è meglio ;)
Grandeeeee si aprilo, così lo curi e lo segui come tu sai fare ! Ottimo ! Quando hai fatto e sei pronto mi dici così cambio il link e anzichè XDA metto quello di Androidiani nelle FAQ
-
B-Rabbit appena hai fatto avvertimi! Voglio essere tra i primi a leggere il thread!
-
@Alkemix : ecco il thread ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4242955
nel secondo post penso di mettere un kernel consigliato (tipo nel thread della XenonHD) . . .
@B-Rabbit: aspetto il tuo thread ;)
-
Quote:
fedelamb
Grazie mille fede per il thread! Ah comunque sono a meta dell'opera con i post su xda!
-
Quote:
leonardodettoileo
B-Rabbit appena hai fatto avvertimi! Voglio essere tra i primi a leggere il thread!
Quote:
fedelamb
certo,ora mio padre ha un po da fare col pc ma sarà pronto entro stasera :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie mille fede per il thread! Ah comunque sono a meta dell'opera con i post su xda!
Grazie ;)
Ok ora l'ho perfezionato (avevo lasciato il modo per installarla)
Quote:
B-Rabbit
certo,ora mio padre ha un po da fare col pc ma sarà pronto entro stasera :)
Ok, aspetto stasera ;)
-
Quote:
miseusegau
Messaggio cordiale per gyn e tutti gli utilizzatori dei miei ex thread.....a me va benissimo che li avete riaperti visto la loro utilita' ma non mi piace che venga usato il materiale che io ho postato, testato e quindi fornito....chiedo per cortesia e correttezza che ogni mio thread thread venga ricreato da zero col vostro lavoro....mi sembra il minimo....cosi e' un po uno scippo...visto che avevo cancellato le mie prime pagine.....Ps...con questo non voglio fare il polemico ma mi sembra il minimo se vogliamo essere corretti.."GRAZIE MILLE"...★intanto colgo l'occasione come faro' spesso passando di qua per salutare tutti i fratelli del forum....ciao raga buona serata...:)★
In fase di sottoscrizione al forum, avete accettato come da regolamento, che il materiale prodotto, rimane proprietà del forum..
Distinti saluti...
-
Quote:
Gynlemon
In fase di sottoscrizione al forum, avete accettato come da regolamento, che il materiale prodotto, rimane proprietà del forum..
Distinti saluti...
Esatto gyn.
Vi ricordo il vero spirito android e la sua forza data dalla libertà.
-
Se avete delle richieste da fare al moderatore di sezione fatele in privato per cortesia..
Questi messaggi che state lasciando vanno in leggero contrasto con l'atteggiamento pacifico che vi ha contraddistinto fino a ieri..per cui scrivete pure per pm a gyn o a galaxyxever..
Grazie.
-
Riaperto...
Buon inizio di settimana @ tutti..
-
-
-
-
-
Siamo/sono stati in grado di far chiudere anche un thread offtopic
Ma cosa è successo?
-
Bella ragazzi ! :D :beer::beer::beer:
-
Buongiorno a tutti!
Questa è più o meno la mia faccia quando ho scoperto che Vergara avrà la 33 di Thiago Silva...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/22/u9asy3ar.jpg
-
-
Se si arriva a chiudere un off-topic siamo messi bene!!!! Sono a Roma a magicland... Una delusione!!!
-
Quote:
skizzomsn
Se si arriva a chiudere un off-topic siamo messi bene!!!! Sono a Roma a magicland... Una delusione!!!
perche? ci devo andare che è successo?
-
Io ieri sera sono andato qui
Uno spettacolo
Greta
Baby k
Patty pravo
Maní
Gue pequeno
Grabry ponte
Moreno
Ola
Blue
Uno spettacolo
Battiti live organizzato da radionorba
A Lecce
Tutto gratuito
Ti davano anche da bere
Ogni anno lo fanno
-
-
Qualcuno conosce una app che abbia un widget che indichi solo la temperatura del telefono/batteria?
-
ciao a tutti. oggi voglio provare una rom nuova, per cambiare un po'. la liquid ho letto che ci sono delle animazioni diverse e non mi ha colpito quando la installai.
sono indeciso tra saber mod e domination rom. qualcuno ha qualche parere ?
-
Quote:
Tex99
ciao a tutti. oggi voglio provare una rom nuova, per cambiare un po'. la liquid ho letto che ci sono delle animazioni diverse e non mi ha colpito quando la installai.
mookeOS l'hai provata?
è davvero bella e promettente come rom
-
Quote:
dario2106
mookeOS l'hai provata?
è davvero bella e promettente come rom
ah già me l'ero scordata. bo non so se aspettare qualche ulteriore release e poi provarla. mmmmmmmmmm
-
Quote:
morfances
perche? ci devo andare che è successo?
Le giostre sono per bimbi la maggior parte!! L unica bella è stata Cagliostro e la torre che ti spinge verso il basso. Niente a che vedere con mirabilandia e gardaland
-
Quote:
Tex99
ah già me l'ero scordata. bo non so se aspettare qualche ulteriore release e poi provarla. mmmmmmmmmm
la rom è già stabilissima così
e poi comunque la puoi aggiornare quando vuoi
-
Quote:
Tex99
Lascia perdere la rom domination...
-
Quote:
Tex99
ho scovato questa qualche giorno fa.
IllusionRoms
edit: il link sopra è diretto al video
Questo è diretto a tutte le rom suddivise per Smartphone
http://driodmaster92.blogspot.in/p/galaxy-s-i9000.html
-
@fede sono riuscito "nell'impresa"!!!
-
Buonasera a tutti . . . :)
Finalmente (dopo un pomeriggio a far una partita . . . persa a "tavolino" tra l'altro) riesco a salutarvi . . .;)
@Gyn : il tema che hai scritto nel 3D dell' alkean (Aventador) è molto bello
@Alke : mi complimento per il kernel . . . meraviglioso !! (ti lascio un feedback piu dettagliato sul thread)
@leonardodettoileo : che impresa ?? scrivere nei thread degli adulti su Xda ?? rotfl rotfl
Edit: avete visto l' Ubuntu Edge ?? (lo smartphone con Ubuntu Touch)
-
Quote:
fedelamb
Buonasera a tutti . . . :)
Finalmente (dopo un pomeriggio a far una partita . . . persa a "tavolino" tra l'altro) riesco a salutarvi . . .;)
@Gyn : il tema che hai scritto nel 3D dell' alkean (Aventador) è molto bello
@Alke : mi complimento per il kernel . . . meraviglioso !! (ti lascio un feedback piu dettagliato sul thread)
@leonardodettoileo : che impresa ?? scrivere nei thread degli adulti su Xda ?? rotfl rotfl
Rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
L edge ha un hw spaventoso per uno smartphone, 4gb di RAM sono fin troppi per far girare un OS mobile a mio avviso..
Un altro discorso e da tenere invece con l hard disk da 128 GB che sono una cosa stupenda o con il vetro in zaffiro, secondo me la cosa migliore possibile..
Anche il design non e affatto male,, cosi squadrato mi piace assai..
-
-