raga ma perchè non aspettate di vedere com'è li nexus 5 invece di fiondarvi sul moto x? cosi se vi piace il nexus 5 prendete quello o se continuate a preferire il moto x lo prendete ad un prezzo ridicolo...anche perchè ci saranno più possibilità di capitare nella stessa sezione :P
26-07-13, 14:33
fedelamb
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Se ci sarà gia l'accoppiata Nexus 5 + android 5 , visto la cabala dei numeri assolutamente si !
Di sicuro rimango sulla gamma necus e simili !! ;)
Anche i chinafonini (alcuni) non sembrano male . . .
@B-rabbit: ora come ora mi piace il Moto X . . . per gli acquisti se neparla (per me) verso febbraio/marzo dell' anno prossimo . . .
Ma prima spremo al massimo sto Gnexus rotfl
26-07-13, 14:34
dadenet
Quote:
Originariamente inviato da B-Rabbit
raga ma perchè non aspettate di vedere com'è li nexus 5 invece di fiondarvi sul moto x? cosi se vi piace il nexus 5 prendete quello o se continuate a preferire il moto x lo prendete ad un prezzo ridicolo...anche perchè ci saranno più possibilità di capitare nella stessa sezione :P
Caro amico ,
al momento giusto la ns. family farà un sondaggio e decideremo in toto quale prendere , cosi stiamo tutti vicini vicini .......... rotfl
26-07-13, 14:42
B-Rabbit
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Caro amico ,
al momento giusto la ns. family farà un sondaggio e decideremo in toto quale prendere , cosi stiamo tutti vicini vicini .......... rotfl
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Di sicuro rimango sulla gamma necus e simili !! ;)
Anche i chinafonini (alcuni) non sembrano male . . .
@B-rabbit: ora come ora mi piace il Moto X . . . per gli acquisti se neparla (per me) verso febbraio/marzo dell' anno prossimo . . .
Ma prima spremo al massimo sto Gnexus rotfl
american pie 8,ancora insieme roftlroftlroftl
26-07-13, 14:45
fedelamb
Quote:
Originariamente inviato da B-Rabbit
american pie 8,ancora insieme roftlroftlroftl
ahahaha
Intanto ho rimesso su android 4.3 . . .
26-07-13, 14:55
hottix
Buon pomeriggio a tutti :)
@Fede - ma se in sezione confronto terminali il nexus 4 lo consigli a tutti! :troll:
26-07-13, 15:01
fedelamb
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Buon pomeriggio a tutti :)
@Fede - ma se in sezione confronto terminali il nexus 4 lo consigli a tutti! :troll:
Hahaahh
E' l'unico che mi sembra buono sotto qualità/prezzo ora come ora . . . rotfl rotfl :troll:
Android 4.3 Root e Twrp . . . io ci sto . . . ora che nascano le prime rom ;)
26-07-13, 15:02
hottix
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Hahaahh
E' l'unico che mi sembra buono sotto qualità/prezzo ora come ora . . . rotfl rotfl :troll:
Android 4.3 Root e Twrp . . . io ci sto . . . ora che nascano le prime rom ;)
Non voglio convincerti perchè non me ne viene niente rotfl ... però fidati: va alla grande!
.... e mi è pure caduto 3 volte (1 dalle scale) senza danni.. rotfl
26-07-13, 15:06
fedelamb
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Non voglio convincerti perchè non me ne viene niente rotfl ... però fidati: va alla grande!
.... e mi è pure caduto 3 volte (1 dalle scale) senza danni.. rotfl
rotfl
Io ,ora come ora, col gnexus sto una favola . . . ora aspetto o il nexus 5 oppure il Moto X
vediamo che combinano sta volta rotfl
26-07-13, 15:36
sunny90
Se per il gnex arriva anche la keylime pie penso che aspetterò il nexus 6 o anche 7, a meno di problemi o salti tecnologici da paura! Ora come ora va ancora benissimo ed è fluidissimo, unico problema la gpu non regge gli ultimi giochi, per il quale ho il note 10.1, quindi personalmente sono a posto così :D
Piccola curiosità, ormai è da un bel pò che non compare la firma di tapatalk nonostante sia impostata, è un problema del forum o di tapatalk? Anche a voi non va?
26-07-13, 15:49
Mabit
Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Se per il gnex arriva anche la keylime pie penso che aspetterò il nexus 6 o anche 7, a meno di problemi o salti tecnologici da paura! Ora come ora va ancora benissimo ed è fluidissimo, unico problema la gpu non regge gli ultimi giochi, per il quale ho il note 10.1, quindi personalmente sono a posto così :D
Piccola curiosità, ormai è da un bel pò che non compare la firma di tapatalk nonostante sia impostata, è un problema del forum o di tapatalk? Anche a voi non va?
Problema del forum
26-07-13, 18:25
Sdentato
Congratulazioni Gynlemon sei utente del giorno con ben 37 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore!! :D
26-07-13, 18:35
Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Congratulazioni Gynlemon sei utente del giorno con ben 37 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore!! :D
e per le rom, tutte, 4.3 copio incollo :
Interesting according to JBQ the "only" differences between AOSP and factory images is the following:
There are essentially 3 differences:
-for Galaxy Nexus, AOSP builds don't have 100% of the hardware
functionality working. Notably, camera and video acceleration don't
work. There's no such problem on Nexus 4.
-AOSP builds only have the built-in platform apps, and the proprietary
apps that ship on retail Galaxy Nexus aren't available in AOSP.
-minor: the signature keys won't match, so (e.g.) you won't be able to
install your custom build with the retail recovery.
26-07-13, 19:31
Gynlemon
Io aspetto la CM10.2 dal team più serio del Pianeta... mi fido solo di loro.. troppo seri.. :cool:
26-07-13, 19:33
Alkemix
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Io aspetto la CM10.2 dal team più serio del Pianeta... mi fido solo di loro.. troppo seri.. :cool:
Idem ... lasciamo stare i cataclismi...
26-07-13, 19:37
Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Idem ... lasciamo stare i cataclismi...
... e pure i gargarismi... e addobbi Natalizi..
26-07-13, 19:43
Alkemix
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
... e pure i gargarismi... e addobbi Natalizi..
Io in ospedale vedo sempre questi in giro Allegato 74034 .. sono gli unici clisma che conosco.... rotfl Clisma fleet e poi ti liberi per benino l'intestino
26-07-13, 20:21
Mithril
L'avete vista l'app "focal" che sta sviluppando il team più serio del pianeta? Promette davvero bene!
Edit:
@Gyn
anch'io sono in trepidante attesa per le prime nightly build della CM 10.2 ;).
26-07-13, 20:25
fedelamb
Quote:
Originariamente inviato da Mithril
L'avete vista l'app "focal" che sta sviluppando il team più serio del pianeta? Promette davvero bene!
Edit:
@Gyn
Vista ora in un video di un tizio . . .
Bella :D Promette bene . . .
26-07-13, 20:25
leonardodettoileo
Quote:
Originariamente inviato da Mithril
Edit:
@Gyn
Si infatti non è che ho ben capito... Cos'è una fotocamera con molte più opzioni??
26-07-13, 20:39
fedelamb
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
Si infatti non è che ho ben capito... Cos'è una fotocamera con molte più opzioni??
In patrica si . . . o meglio l'hanno rivista graficamente , aggiunto qualche opzione e aggiunto qualche funzione . . .
26-07-13, 21:41
anto999
Ragazzi si è rotto il nexus,la porta usb,con il bootloader sbloccato lo accettano??
Ottime guide... se in futuro (toccando ferro) dovesse capitarmi c'è una speranza almeno...
Se avete Nexus brickati ma esteticamente buoni contattatemi in privato o scrivete qui, valuto l'acquisto, grazie
Dimenticavo... anto ? Spero che tu risolva, se è così, valuta l'acquisto di un Samsung POGO dock, in modo tale da bypassare la porta micro-USB per la ricarica e la "risparmi" il più a lungo possibile. Io lo uso e ho la porta micro-usb immacolata, grazie ad esso... sfrutta i 3 pin (POGO) nella parte destra del nexus sotto il tasto power.
27-07-13, 00:00
anto999
Quote:
Originariamente inviato da morfances
in che senso è rotta ? ti è caduto o non fa contatto
c'è una guida in proposito
se la ritrovo te la linko
non carica,non fa proprio contatto,non ha preso nessuna caduta,anche perchè fino a ieri sera caricava..
grazie,proverò a fare la dock,in modo da caricare un po il tel e passare i file via airdroid,poi metto la overdrive untouched odex,blocco il bootloader...
Quote:
Ottime guide... se in futuro (toccando ferro) dovesse capitarmi c'è una speranza almeno...
Quote:
Se avete Nexus brickati ma esteticamente buoni contattatemi in privato o scrivete qui, valuto l'acquisto, grazie
Dimenticavo... anto ? Spero che tu risolva, se è così, valuta l'acquisto di un Samsung POGO dock, in modo tale da bypassare la porta micro-USB per la ricarica e la "risparmi" il più a lungo possibile. Io lo uso e ho la porta micro-usb immacolata, grazie ad esso... sfrutta i 3 pin (POGO) nella parte destra del nexus sotto il tasto power.
grazie alke,ci ho pensato proprio adesso,ma adesso conviene mandarlo in assistenza...
27-07-13, 00:15
galaxy4ever
4.3 :cool:
27-07-13, 00:37
anto999
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
4.3 :cool:
io la metto giusto per poterlo riportare in assistenza
27-07-13, 00:45
galaxy4ever
che ti e successo anto??
27-07-13, 00:48
anto999
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
che ti e successo anto??
si è rotto il nexus :/
27-07-13, 06:56
morfances
buongiorno a tutti
forse non tutti sanno che...
Spoiler:
Google non è nuova ai giochi di parole con i nomi dei prodotti: il suo stesso nome, Google, viene dal termine googol che indica un uno seguito da 100 zeri (10 elevato alla 100!). Con il nuovo Nexus 7 è andato a completarsi il quadro del gioco di parole filosofico portato avanti da Google.
Il nome in codice del dispositivo è infatti Razor, o “rasoio” in italiano. Di per sé avrebbe poco significato, se non fosse che il Nexus 4 aveva nome in codice Occam. In inglese è quindi possibile scrivere Occam['s] Razor, o “rasoio di Occam“. Un piccolo easter egg di Google come tributo a Guglielmo da Occam, il cui principio è molto utilizzato nel mondo anglosassone.
Guglielmo da Occam era un filosofo inglese vissuto a cavallo tra il tredicesimo ed il quattordicesimo secolo noto soprattutto per la sua opera in ambito teologico e filosofico. Tra i grandi pensatori medioevali, Occam è ricordato soprattutto per il suo principio del rasoio, che si studia in filosofia alle scuole superiori: tale principio afferma che la spiegazione più semplice è quella da ricercare, o frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora (è inutile fare le cose con più quando possono esser fatte con meno).
Secondo tale principio, quindi, bisogna sempre cercare la spiegazione o la soluzione più semplice ad un problema senza aggiungere inutili elementi che non aggiungono niente di nuovo. Un esempio che Guglielmo da Occam fece, che lo portò alla condanna da parte della Santa Inquisizione ed alla scomunica, è il seguente:
Dio è eterno e ha creato l’universo.
La frase può essere “semplificata” in l’universo è eterno. In questo modo si elimina un elemento inutile ai fini puramente logici e si semplifica al massimo la spiegazione.
Chiaramente la citazione dell’esempio non dev’essere intesa come un appoggio a tale tesi, ma solo come – appunto – una citazione. Non è chiaramente nostra volontà scatenare un dibattito sull’esistenza di Dio, che per quanto interessante non è adatto ad un blog come questo. È però nostra volontà portare all’attenzione il rasoio di Occam, il quale è uno strumento logico molto potente che può essere usato anche nella vita di tutti i giorni per risolvere i problemi quotidiani.
Vedendo in questa ottica le cose, non è un caso che il Nexus 4 ed il Nexus 7 tendano a ridurre ai minimi termini il design e le decorazioni (fatta esclusione per la cover posteriore dello smartphone!). È però davvero interessante vedere come Google citi non solo elementi della matematica ma anche concetti filosofici.