Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Che sabato sera moscio ragazzi.
I problemi di clarkkk hanno dato il colpo di grazia. I nostri terminali, i terminali degli amici, sono come gli amici stessi, devono stare sempre bene.
Serata con le mie donne (moglie e figlia cosa avevate capito) una sera che non lavoro glielo dovevo:)
-
Quote:
Pierdebeer
I problemi di clarkkk hanno dato il colpo di grazia. I nostri terminali, i terminali degli amici, sono come gli amici stessi, devono stare sempre bene.
Quoto.quando succede qualcosa del genere mi abbatto
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Mi spiace che gli amici hanno questi problemi con il loro S3 :(
Io pure ieri ne ho avuti alcuni sempre per il kernel e ho installato e tenuto per qualche ora il googy e sinceramente non mi e' dispiaciuto molto...
Per quel poco che ho visto, il risveglio e' più veloce del boeffla...
Per ora ho rimesso il beta4 e poi vedrò....i vostri consigli comunque sono ben in memoria :D e sicuramente li seguirò....o boeffla stable 5.1. oppure 5.2 beta1
Come valori LMK tutti + 10 dallo standard e governor lulzactiveq con cpu a 1500 ( altro non ho settato)
-
Quote:
Pierdebeer
Sante parole! Non so voi ma quando qualcuno espone un problema mi capita di andare a verificare il mio s3.... quasi fosse mio il problema:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Sera raga si si un po moscio come sabato sera tutti impegnati io fumo l ultima sigaretta e poi vado nel lettone accanto a mia moglie proprio oggi vi ho parlato dell app telegram e come alternativa a whatsapp
Infatti questa sera ha problemi
http://www.chimerarevo.com/internet/...ra-gli-utenti/
-
Quote:
boomby78
Sera raga si si un po moscio come sabato sera tutti impegnati io fumo l ultima sigaretta e poi vado nel lettone accanto a mia moglie proprio oggi vi ho parlato dell app telegram e come alternativa a whatsapp
Infatti questa sera ha problemi
http://www.chimerarevo.com/internet/...ra-gli-utenti/
Sono crashati i server..... bella figura di m che ha fatto Zucchinemberg....
Si vocifera di un attacco haker....
-
Quote:
pescixx79
Già gran bella figura be vuole il monopolio sull social
-
Quote:
pescixx79
Hahaha Zucchinenberg e fortissima.
-
-
Quote:
pescixx79
Sante parole! Non so voi ma quando qualcuno espone un problema mi capita di andare a verificare il mio s3.... quasi fosse mio il problema:thumbup::thumbup::thumbup:
Anche a rischio del mio stesso dispositivo, ogni cosa che scrivo o che propongo, la provo personalmente. Ecco perché quando ho sentito alcuni problemi con i miei set mi sono mortificato tremendamente.
Se poi capita agli amici, a persone con cui condivido la mia passione, alla famiglia imperium, beh vorrei essere fisicamente vicino a loro e risolvere il problema come se fosse il mio.
So che faccio sempre similitudini con situazioni epiche/eroiche, ma se il forte è sotto assedio, tutti devono rispondere all'attacco!
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da pescixx79
Anche a rischio del mio stesso dispositivo, ogni cosa che scrivo o che propongo, la provo personalmente. Ecco perché quando ho sentito alcuni problemi con i miei set mi sono mortificato tremendamente.
Se poi capita agli amici, a persone con cui condivido la mia passione, alla famiglia imperium, beh vorrei essere fisicamente vicino a loro e risolvere il problema come se fosse il mio.
So che faccio sempre similitudini con situazioni epiche/eroiche, ma se il forte è sotto assedio, tutti devono rispondere all'attacco!
È l'unione che fa la forza.mai detto fu più azzeccato per noi Imperiumiani.e ti quoto in pieno Pier.sai che anch'io rivolto il mio s3 come un calzino quando c'è un problema.e come noi anche altri nostri amici.ecco cosa c'è di speciale in questa grande Famiglia che si è creata qui.ragazzi,detto con tutto il cuore,siete Grandi.
-
Quoto tutto che avete detto!!!!
Io ringrazio voi di tutto per avermi accolto tra , mi avete/state "istruendo" e qualche volta riesco anche io ad essere di aiuto ;)
Siete voi l'anima di tutto questo e lo dico senza nessun sviolamento o altro...ma e' solo cio' che penso!
-
Ragazzi io vi faccio compagnia stasera..... la mia compagna ha deciso di guardare "The Last Exorcism" e proprio non mi piace il genere....
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi io vi faccio compagnia stasera..... la mia compagna ha deciso di guardare "The Last Exorcism" e proprio non mi piace il genere....
Hahaha.che serata romantica ;)
-
Quote:
Gramier
Hahaha.che serata romantica ;)
infatti.... hai capito benissimo! stasera le premesse sono ottime! ahahhahaha
-
beato te :D ...a me che piacciono questi film, azione, guerre e non riesco a vederne uno perché alla mia compagna non piacciono :D :D
Ricordo che riuscii a fargli vedere al cinema saw ( pensava che non fosse un film così spinto di sangue) ...beh ancora me lo rinfaccia :D :D :D
Bene Amici....vado a cuccia anche io a vedere un po di TV con la speranza di riuscire a vedere la SBK...la vedo difficile perché corrono alle 02.00 :(
Un abbraccio a voi tutti e buona continuazione ;)
-
piiacciono anche a me quelli di azione, guerre, thriller e anche gli horror.... è proprio l'argomento esorcismo che non mi va giù
-
@Mauretto
visto che non hai un avatar e ti piacciono le moto, puoi usare questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/y6uduqu4.jpg
-
Quote:
MaurettoS3
beato te :D ...a me che piacciono questi film, azione, guerre e non riesco a vederne uno perché alla mia compagna non piacciono :D :D
Ricordo che riuscii a fargli vedere al cinema saw ( pensava che non fosse un film così spinto di sangue) ...beh ancora me lo rinfaccia :D :D :D
Bene Amici....vado a cuccia anche io a vedere un po di TV con la speranza di riuscire a vedere la SBK...la vedo difficile perché corrono alle 02.00 :(
Un abbraccio a voi tutti e buona continuazione ;)
Notte Mauro.anche io non riesco a vedere niente perchè a mia moglie non piacciono. In più ho il pc rotto da una vita e non posso neanche vederli da li.altrimenti adesso mi sarei fatto volentieri 3ore di concerto dei Dream Thater ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Bellissima.hahaha.
-
-
Cmq tornando ai nostri aggeggi.... oggi ancora una volta ho avuto la conferma di quanto sia "insidiosa" la connessione 3G. Stamattina stacco il telefono dal caricabatterie, 2 messaggi per avvisare gli amici che arrivavo, metto il cell nella giacca e via tutto il giorno (fino alle 16) in moto. Ho usato maps 10 minuti per visualizzare la mapa della zona dove mi trovavo (niente navigazione), telefonata di 5 minuti e per il resto non ho usato proprio il cell se non per postarvi la foto a pranzo. Arrivo a casa alle 16 e la batteria stava a 46%. :'(:'(
-
Quote:
Gramier
Bellissima.hahaha.
Bella davvero!!! ma Pier come non ho avatar? ce l'ho impostato e io lo vedo.... voi raga non vedete nulla?
EDIT: avevo letto male.... non era il mio l'avatar mancante
Quote:
Pierdebeer
Pescixxx che moto hai?
Avevo ( sino ad agosto 2013) un Kawasaki Z750.... che ho cambiato con un Susuki V.Strom 650
-
Quote:
pescixx79
Cmq tornando ai nostri aggeggi.... oggi ancora una volta ho avuto la conferma di quanto sia "insidiosa" la connessione 3G. Stamattina stacco il telefono dal caricabatterie, 2 messaggi per avvisare gli amici che arrivavo, metto il cell nella giacca e via tutto il giorno (fino alle 16) in moto. Ho usato maps 10 minuti per visualizzare la mapa della zona dove mi trovavo (niente navigazione), telefonata di 5 minuti e per il resto non ho usato proprio il cell se non per postarvi la foto a pranzo. Arrivo a casa alle 16 e la batteria stava a 46%. :'(:'(
Purtroppo quando giri molto e la connessione è scarsa ciuccia tanto.io qui in francia consumo meno in 3g che in wifi. (Il wifi fa schifo qui.se vuoi una connessione decente devi spendere molto)
-
-
Quote:
Gramier
Purtroppo quando giri molto e la connessione è scarsa ciuccia tanto.io qui in francia consumo meno in 3g che in wifi. (Il wifi fa schifo qui.se vuoi una connessione decente devi spendere molto)
sicuramente ha influito tanto il fatto che spostandomi e non in zone ottimali come segnale.... la differenza cmq la noto rispetto a quando sto in ufficio/casa con il wifi e quando sto in giro per lavoro con il 3G
-
Foto del mio gran bel monster 620 non ne ho sull's3 e nenache sul pc. Sono tutte cartacee. Ma era uno spettacolo. Scarichi alti in carbonio Termignoni (un boato), ammortizzatore di sterzo. Gomme slik cambiate ogni 2/3 mesi. Frizione modificata. Cupolino in carbonio.
-
@clarkkk
Ci sei? Ci sono novità?
-
Quote:
Pierdebeer
Foto del mio gran bel monster 620 non ne ho sull's3 e nenache sul pc. Sono tutte cartacee. Ma era uno spettacolo. Scarichi alti in carbonio Termignoni (un boato), ammortizzatore di sterzo. Gomme slik cambiate ogni 2/3 mesi. Frizione modificata. Cupolino in carbonio.
Anche io ci smanettavo parecchio.ero affezionato alla mia leovinci sbk,gomme pirelli dragon corsa,forcellone posteriore e piastra sospensione centrale autocostruite in ergal,accorciata di 15cm e alleggerita di 35kg,bulloneria e tubi aeronautici,cupolino posteriore rs extrema 250,serbatoio r7, carenature modificate,rapporti scalati a 5 marce.da 0 a 100 in 3.8sec.quanto tempo e fatica,ma ne valse la pena :)
-
Stavate parlando di consumi, volevo condividere con voi un piccolo traguardo mai raggiunto sino ad ora 5h10m. di schermo con 3g o wifi sempre attivo e due riavvii per cambio modem ora ho messo GNA1 senza ril sembra buono.
-
Quote:
Pierdebeer
Stavate parlando di consumi, volevo condividere con voi un piccolo traguardo mai raggiunto sino ad ora 5h10m. di schermo con 3g o wifi sempre attivo e due riavvii per cambio modem ora ho messo GNA1 senza ril sembra buono.
Grandissimo.io oggi ho fatto un bel po di flash(tra cui il modem GNA1;) ) quindi non faccio testo.ma con i PierVis ci sono arrivato alle 5 ore.ora però voglio rimettere i Gramierfun per un po e poi mi lancio su qualcosa di nuovo.
-
Quote:
Pierdebeer
GNA1 non presente in OTA mi pare... preso da altri lidi?
-
Quote:
pescixx79
Dal thread di Ale.
-
Quote:
pescixx79
Sul thread di kingalessandro lo ha postato oggi. Vacci e gratificalo, fa un gran bel lavoro.
-
Quote:
pescixx79
[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII
-
Quote:
Gramier
Grandissimo.io oggi ho fatto un bel po di flash(tra cui il modem GNA1;) ) quindi non faccio testo.ma con i PierVis ci sono arrivato alle 5 ore.ora però voglio rimettere i Gramierfun per un po e poi mi lancio su qualcosa di nuovo.
Hai proprio ragione. Questi due set mi hanno scocciato. Hahaha ci vuole qualcos'altro. :sly:
-
Quote:
Pierdebeer
Hai proprio ragione. Questi due set mi hanno scocciato. Hahaha ci vuole qualcos'altro. :sly:
Hahaha.giusto.ci prepariamo per qualche altro test?;D
-
Quote:
Gramier
Ero andato in prima pagina e non lo vedevo..... poi ho visto alla fine il link... thanks
-
Bene ragazzi.io vado a letto.sto sveglio da 20 ore e domani ho ospiti a pranzo.e mi tocca anche cucinare il primo piatto. Farfalle con granchio e gamberi ;)
Buona notte Amici.a domani
-
NOtte a tutti.... l'ersorciccio è andato via... e vado anche io rotfl Buona Domenica!