Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Non vorrei dire sciocchezze,ma mi sembra che per impostare la trasparenza ad un colore l'opacità deve essere pari a zero.
Fatto grazieeeee
-
Oggi ho inserito i PierVis, a giorni i feedback :D
-
Ragazzi buonasera :)
Ieri sera non riuscivo a installare nemmeno il firmware originale con odin... Non vi dico che rabbia :mad:
Dopo 2/3 tentativi ho lasciato perdere per evitare davvero di sbatterlo a un muro allora ho tolto la batteria e l'ho lasciato tutta la notte così. Stamattina intorno alle 10 ho riprovato e tutto è andato liscio e ho lasciato tutto stok fino alle 16.
Allora ho installato la Imperium v25 scegliendo da aroma quasi niente perché pensavo di ripristinare il tutto dopo.
Installazione fatta senza problemi ma quando sono andato a fare il ripristino con nandroid da recovery mi dava lo stesso messaggio di ieri (MD5 mismatch!) Quindi ho installato titanium e ho fatto un ripristino, e giusto per curiosità ho scelto di ripristinare il nandroid anziché il backup di titanium (ce l'ho tutti e due) e l'ha ripristinato senza problemi e onestamente mi è sembrato in maniera molto più veloce del solito:what:
A parte le impostazioni di wanam mi ha riportato il telefono come lo avevo, ho fatto lo script di pulizia del Kernel e installato l'ultimo boeffla stable e ho messo subito il profilo gramierfun (non me ne volere pier :D ) adesso vediamo se riesco a farlo funzionare per una settimana di seguito :eek::D
-
Quote:
clarkkk
Ieri sera non riuscivo a installare nemmeno il firmware originale con odin... Non vi dico che rabbia :mad:
Dopo 2/3 tentativi ho lasciato perdere per evitare davvero di sbatterlo a un muro allora ho tolto la batteria e l'ho lasciato tutta la notte così. Stamattina intorno alle 10 ho riprovato e tutto è andato liscio e ho lasciato tutto stok fino alle 16.
Allora ho installato la Imperium v25 scegliendo da aroma quasi niente perché pensavo di ripristinare il tutto dopo.
Installazione fatta senza problemi ma quando sono andato a fare il ripristino con nandroid da recovery mi dava lo stesso messaggio di ieri (MD5 mismatch!) Quindi ho installato titanium e ho fatto un ripristino, e giusto per curiosità ho scelto di ripristinare il nandroid anziché il backup di titanium (ce l'ho tutti e due) e l'ha ripristinato senza problemi e onestamente mi è sembrato in maniera molto più veloce del solito:what:
A parte le impostazioni di wanam mi ha riportato il telefono come lo avevo, ho fatto lo script di pulizia del Kernel e installato l'ultimo boeffla stable e ho messo subito il profilo gramierfun (non me ne volere pier :D ) adesso vediamo se riesco a farlo funzionare per una settimana di seguito :eek::D
Sono contento per te...si fai bene metti i GramierFun :D
-
Quote:
clarkkk
Mamma mia che odissea.cmq vedi come va,ma se noti altri problemi prova anche qualche profilo meno aggressivo.
-
@clarkkk
Ti ringrazio.
Ti sembrerà strano ma non sapevo che da titanium si potesse fare il ripristino prendendo i dati dal nandroid fatto da recovery. Sono andato a vedere nel menu di titanium e l'ho trovato. Hahaha non tutti i mali vengo per nuocere.
-
Quote:
Pierdebeer
@clarkkk
Ti ringrazio.
Ti sembrerà strano ma non sapevo che da titanium si potesse fare il ripristino prendendo i dati dal nandroid fatto da recovery. Sono andato a vedere nel menu di titanium e l'ho trovato. Hahaha non tutti i mali vengo per nuocere.
Mi sembra che si può fare solo con la versione a pagamento però
-
Tb è imbattibile :D
Che palle ragazzi,mio fratello non mi fa smanettare sul suo (il mio ex) S3 :'( Sta ancora con l'imperium 13.4+Boeffla Versionevecchissima2.0 rotfl
-
Quote:
Promez
Che palle ragazzi,mio fratello non mi fa smanettare sul suo (il mio ex) S3 :'( Sta ancora con l'imperium 13.4+Boeffla Versionevecchissima2.0 rotfl
Hahaha.immagino che stai aspettando che si addormenti per rivoluzionargli il telefono;)
-
Quote:
Promez
Eppure,pensandoci bene mi ricordo di te Promez.ai tempi delle 12.4,13.3a ecc.
-
sera a tutti oggi e stata una giornata pesante e non ho avuto modo di parlare con voi, ma non ho perso una parola pur lavorando, ma tra polpette braciole e pennette, e ultras serie a, non ho perso colpi ahahah..;)
-
Quote:
Gramier
Eppure,pensandoci bene mi ricordo di te Promez.ai tempi delle 12.4,13.3a ecc.
O:) Mi fa piacere,Quelli erano i tempi dove ero piu' presente. L'ultima versione che ho montato è stata proprio la 13.4
Bei tempi quando provai per la prima volta l'imperium :rolleyes: se non sbaglio era L'Imperium 7.1,
Ogni tanto ripasso il thread mi manca :p
-
Quote:
Pierdebeer
Sono contento per te...si fai bene metti i GramierFun :D
Sono quasi sicuro che non centrano i profili chissà che gli è preso, aveva dato segni di instabilità già da un pò :o:)
Quote:
Gramier
Mamma mia che odissea.cmq vedi come va,ma se noti altri problemi prova anche qualche profilo meno aggressivo.
Si, infatti ho messo i gramierfun ;):D:D:D
Quote:
Pierdebeer
@clarkkk
Ti ringrazio.
Io non ci avevo mai provato, ci ho provato oggi per capire se il nandroid poteva essere danneggiato/corrotto ed ha funzionato alla grande ;)
-
Quote:
Promez
O:) Mi fa piacere,Quelli erano i tempi dove ero piu' presente. L'ultima versione che ho montato è stata proprio la 13.4
Bei tempi quando provai per la prima volta l'imperium :rolleyes: se non sbaglio era L'Imperium 7.1,
Ogni tanto ripasso il thread mi manca :p
Infatti ricordo che eri molto attivo nel thread:)
-
Ragazzi vi voglio rompere un po'.
Escludendo le app presenti già nella rom e boeffla config., a quale app voi non rinuncereste mai? Così giusto per vedere se escono cose che non usiamo.
-
Quote:
Pierdebeer
Escludendo le app presenti già nella rom e boeffla config., a quale app voi non rinuncereste mai? Così giusto per vedere se escono cose che non usiamo.
Beh,ovviamente tapatalk(o androidiani), calcio mania,smart tools(uso il telefono anche a lavoro a volte).per il resto sono tutti launcher.e faccio quasi tutto con la ricerca google.
Dimenticavo root explorer.per me vitale.
-
Dropbox,non ne potrei fare a meno
-
Quote:
Pierdebeer
Quoto me stesso e vi dico:
Per lavoro uso kingsoft office e handy scanner, mi piace molto armeggiare con photo editor e zooper widget è immancabile.
EDIT: non ho mensionato titanium perché ne avevo parlato prima. Io mi trovo benissimo con es explorer visto che la usavo anche prima di mettere imperium
-
Evvai anche stssera gli ho sfamati tutti, buona sera amici:D dinuovo a casa:beer:
-
Quote:
kavstefa
Evvai anche stssera gli ho sfamati tutti, buona sera amici:D dinuovo a casa:beer:
Ciao Kav.bentornato:)
-
Quote:
kavstefa
kav stamattina mi hai chiesto che lavoro facessi che lavoravo di domenica, non ho avuto tempo di risponderti, consegna di pane e mozzarella, alle salumerie e ristoranti. ;)
-
Quote:
mikifree
kav stamattina mi hai chiesto che lavoro facessi che lavoravo di domenica, non ho avuto tempo di risponderti, consegna di pane e mozzarella, alle salumerie e ristoranti. ;)
Mozzarella:'( come mi manca
-
Quote:
Gramier
Mozzarella:'https://www.androidiani.com/forum/off-topic/325682-seguaci-dellimperium-post5326333.html#post5326333\" rel=\"nofollow\">
Mozzarella:'( come mi manca
all prossimo raduno facciamo birra e mozzarella. ;) cosi fai una scorta.. ;)
-
Quote:
mikifree
Scusa la curiosità ma pensavo potessi avere a che fare con la ristorazione:p
-
Quote:
Pierdebeer
No per niente.:p
-
Quote:
mikifree
all prossimo raduno facciamo birra e mozzarella. ;) cosi fai una scorta.. ;)
Magari.se penso che dovrò aspettare il 25 aprile per mangiarla......... :'(
-
Quote:
kavstefa
Scusa la curiosità ma pensavo potessi avere a che fare con la ristorazione:p
fugurati kav, in famiglia uno deve essere informato dei fratelli. ;)
-
Quote:
mikifree
fugurati kav, in famiglia uno deve essere informato dei fratelli. ;)
Esatto...addò si stat disgraziat?;)
-
Quote:
Gramier
Esatto...addò si stat disgraziat?;)
a lavoro ;) (cioe a fatica ;) )
-
Quote:
Gramier
Magari.se penso che dovrò aspettare il 25 aprile per mangiarla......... :'(
Ragazzi aiutiamo l'amico Gramier a respingere la dominazione transalpina. Facciamo una colletta e inviamogli un pacco con dentro mozzarella di bufala campana, prosciutti delle zone di Kav e birra Raffo da Taranto. Sosteniamo il nostro amico esiliato. La grandeur soccomberà.
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi aiutiamo l'amico Gramier a respingere la dominazione transalpina. Facciamo una colletta e inviamogli un pacco con dentro mozzarella di bufala canpana, prosciutti delle zone di Kav e birra Raffo da Taranto. Sosteniamo il nostro amico esiliato. La grandeur soccomberà.
Quotooooooooooo;) certo però è dura riassaggiare i sapori di casa 3 volte l'anno. Vabbè...passerà:)
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi aiutiamo l'amico Gramier a respingere la dominazione transalpina. Facciamo una colletta e inviamogli un pacco con dentro mozzarella di bufala campana, prosciutti delle zone di Kav e birra Raffo da Taranto. Sosteniamo il nostro amico esiliato. La grandeur soccomberà.
++ quotissimissimo ;)
-
Quote:
Gramier
Quotooooooooooo;) certo però è dura riassaggiare i sapori di casa 3 volte l'anno. Vabbè...passerà:)
Quando torni a casa fai una piccola deviazione per Ravenna che ti preparo una ventina di piadine da portare a casa. Non sto scerzando, nel ponte Pasqua/25 Aprile/1 maggio lavoro tutti i giorni quindi mi trovi sicuro;)
-
fratelli imperiali vi auguro un buon proseguimento di serata e una dolce notte, io vado a letto, stamattina alle 5, domani idem, e non sto piu con gli occhi aperti.. ;) notte a tutti
-
Quote:
kavstefa
Quando torni a casa fai una piccola deviazione per Ravenna che ti preparo una ventina di piadine da portare a casa. Non sto scerzando, nel ponte Pasqua/25 Aprile/1 maggio lavoro tutti i giorni quindi mi trovi sicuro;)
E purtoppo il 25 viaggio in aereo.in estate però farò il viaggio in auto.se posso vengo di certo a trovarti;)
-
Quote:
mikifree
fratelli imperiali vi auguro un buon proseguimento di serata e una dolce notte, io vado a letto, stamattina alle 5, domani idem, e non sto piu con gli occhi aperti.. ;) notte a tutti
Notte Miki.a domani.
-
Notte Miki.
Ragazzi ma voi non state in astinenza da flash? Cambio modem, aggiornato la philz, qualche modifica in wanam. Ma non è la stessa cosa.
Slim dove seiiiiii?
Ci avevi abituato troppo bene.
-
Quote:
Pierdebeer
Notte Miki.
Ragazzi ma voi non state in astinenza da flash? Cambio modem, aggiornato la philz, qualche modifica in wanam. Ma non è la stessa cosa.
Slim dove seiiiiii?
Infatti.io non sapendo più cosa aggiornare ho aggiornato anche wanam;)
-
Quote:
Pierdebeer
Notte Miki.
Slim dove seiiiiii?
Si in effetti questa settimana è stata abbastanza piatta, però ogni tanto un po di relax non fa male:)