Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Si in effetti questa settimana è stata abbastanza piatta, però ogni tanto un po di relax non fa male:)
Non lo diciamo a clarkkk però. :D
-
-
Quote:
boomby78
Salve ragazzi
Come nomino la Raffo arriva Boomby :D
-
Quote:
Pierdebeer
Haha vero:D ciao Boomby
-
Penso che Slim per la prossima Imperium ci farà una sorpresa fantastica, sta lavorando in silenzio, qui gatta ci cova:D
-
Quote:
Pierdebeer
Anche io sono amante della birra,lo sai però che la raffo non l'avevo mai sentita, su gli scaffali dei nostri supermercati non c'è:( Dovrò tornare in Puglia per assaggiarla.
-
Quote:
kavstefa
Anche io sono amante della birra,lo sai però che la raffo non l'avevo mai sentita, su gli scaffali dei nostri supermercati non c'è:( Dovrò tornare in Puglia per assaggiarla.
È la birra storica di Taranto. Ora viene prodotta dalla Peroni. Io ricordo di averla trovata, alcuni anni fa, sugli scaffali di un discount a Bologna.
-
Quote:
Pierdebeer
È la birra storica di Taranto. Ora viene prodotta dalla Peroni. Io ricordo di averla trovata, alcuni anni fa, sugli scaffali di un discount a Bologna.
Confermo.io l'ho trovata a savona.quando vado in puglia è sempre un piacere berla.
-
Quote:
Gramier
Confermo.io l'ho trovata a savona.quando vado in puglia è sempre un piacere berla.
Non ci posso credere hai bevuto la Raffo? Non è tanto facile trovarla già in puglia fuori la provincia di TA, figuriamoci tu che ora vivi in francia (le minuscole non sono un errore). È proprio vero che sei mio amico ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Quindi alla fine se mi bevo una Peroni è la stessa cosa? Io ho tanti clienti puglesi e loro in effetti cercano la Peroni.
-
Quote:
kavstefa
Quindi alla fine se mi bevo una Peroni è la stessa cosa? Io ho tanti clienti puglesi e loro in effetti cercano la Peroni.
Adesso mi fai male...scherzo.
La Peroni piace anche a me ma è molto bevuta a Bari, (rivale storica). Comunque sono due ricette differenti.
-
Nei discount forse la trovi dai se passo da Ravenna te ne porto un po
-
Quote:
Pierdebeer
Adesso mi fai male...scherzo.
La Peroni piace anche a me ma è molto bevuta a Bari, (rivale storica). Comunque sono due ricette differenti.
Hai ragione mai fare di tutta una regione un fascio:D
Anche da noi Ravenna e Forlì 30 km di distanza........come cane e gatto:D
-
Quote:
Pierdebeer
Non ci posso credere hai bevuto la Raffo? Non è tanto facile trovarla già in puglia fuori la provincia di TA, figuriamoci tu che ora vivi in francia (le minuscole non sono un errore). È proprio vero che sei mio amico ;)
Hehe a Manduria e a Brindisi l'ho trovata.e quando andai a Savona la vidi e non me la feci scappare.mi piace davvero tanto(sono un vero estimatore di birre)e quando andai a Dresden(germania)per lavoro quasi quasi speravo di trovarla anche li;)
-
Quote:
boomby78
Nei discount forse la trovi dai se passo da Ravenna te ne porto un po
Ok, baratto le mie piade con la mitica Raffo:beer::beer:
-
Quote:
kavstefa
Ok, baratto le mie piade con la mitica Raffo:beer::beer:
Ok ci sto :D:D:cool:
Raga avete presente quando si presenta l opzione di scegliere quale di 2 o più app che fanno la stessa cosa ci esce la possibilità di usarla solo una volta o quella sempre be ho selezionato sempre per sbaglio è vorrei tornare indietro
-
Ragazzi è sempre un piacere interlocuire con voi. Perdonatemi se mi faccio prendere dalla mia Tarantinite (ne avrete piene le scatole). Per stasera vi saluto e vi auguro una buona notte. E speriamo che al più presto possiamo riprendere a flashare a più non posso.
-
Quote:
boomby78
Ok ci sto :D:D:cool:
Raga avete presente quando si presenta l opzione di scegliere quale di 2 o più app che fanno la stessa cosa ci esce la possibilità di usarla solo una volta o quella sempre be ho selezionato sempre per sbaglio è vorrei tornare indietro
Tieni premuto il tasto centrale, clicca su quella specie di torta a sinistra, tab elimina predefiniti
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi è sempre un piacere interlocuire con voi. Perdonatemi se mi faccio prendere dalla mia Tarantinite (ne avrete piene le scatole). Per stasera vi saluto e vi auguro una buona notte. E speriamo che al più presto possiamo riprendere a flashare a più non posso.
Buonanotte Pier, grazie delle chiacchiere;)
-
Quote:
Pierdebeer
È sempre bello parlare con te Pier.e conoscerti meglio è un piacere.buona notte Amico mio.a domani
-
Notte Pier mi sa che qualche giorno una Raffo insieme dobbiamo farcela
-
Buona notte Amici.a domani.
-
Quote:
Gramier
Buona notte Amici.a domani.
Buonanotte a tutti ragazzi.
-
Notte a tutti.... vi ho letto adesso, scusate l'assenza ms oggi mal di testa da picchiarla al muro :banghead::banghead::banghead:
È sempre un piacere leggervi! Sulla birra ci avrei messo la mia Birra Messina che fino a qualche anno fa era prodotta nell'omonima città che mi ha dato i natali... poi acquisita/venduta al gruppo Heineken e rinominata Birra di Sicilia.
-
Sveglia giovani:D:D sono ormai le sette.
Buongiorno a tutti buon Lunedì (che brutta parola lunedì)
-
Buongiorno e buon inizio settimana amici Imperiali! Che la fluidità scorra sempre nei vostri S3 e che la vostra Imperium, dono celeste di Slim, sia sempre aggiornata e modificata :D
-
Giorno ragazzi :)
Si ricomincia !
-
-
Buongiorno a tutti.svegliarsi con la schiena bloccata...non ha prezzo.la settimana comincia bene.
-
Quote:
Gramier
Buongiorno a tutti.svegliarsi con la schiena bloccata...non ha prezzo.la settimana comincia bene.
Ti sarai agitato un po troppo stanotte. :p
Buona giornata a tutti
-
Buon giornooooo a tutti ;) e un augurio che questa settimana ci possa fare buttate in qualche bell flash che ci regala slim. ;)
-
pier stamattina ho avuto un altro blocco, quindi dopo prove e verifiche posso dire con sicurezza che non sono i piervis ad andare in blocco , ma e il boeffla beta4, quindi flashio il stable e vado avanti con i piervis ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno amici e buon inizio settimana :D
-
Quote:
clarkkk
Buongiorno amici e buon inizio settimana :D
Buon giorno Clarkkk.come va il telefono?
-
Quote:
Gramier
Buon giorno Clarkkk.come va il telefono?
Ieri sera ha avuto un attimo di "buio" mentre spostavo delle applicazioni su sd esterna, ha cominciato ad avere la ram satura sempre al 90% con solo 25 processi in esecuzione, al che ho messo o valori lmk standard aumentandoli di 10, gli ho fatto i 2 wipe e adesso sembra andare bene, se non mi da problemi allora credo che non regge i valori lmk così alti...
Vi aggiorno a pranzo, vediamo come si comporta ;)
-
Buongiorno IMPERIALI tutti.. buon lunedì :D
-
Quote:
clarkkk
Ieri sera ha avuto un attimo di "buio" mentre spostavo delle applicazioni su sd esterna, ha cominciato ad avere la ram satura sempre al 90% con solo 25 processi in esecuzione, al che ho messo o valori lmk standard aumentandoli di 10, gli ho fatto i 2 wipe e adesso sembra andare bene, se non mi da problemi allora credo che non regge i valori lmk così alti...
Vi aggiorno a pranzo, vediamo come si comporta ;)
Lo sto ripetendo oramai da giorni se vedete comportamenti strani con qualunque profilo portate i LMK a questi valori anche per Mikifree non c'è bisogno di cambiare la beta4
34.41.48.56.65.77
-
Quote:
Pierdebeer
Lo sto ripetendo oramai da giorni se vedete comportamenti strani con qualunque profilo portate i LMK a questi valori anche per Mikifree non c'è bisogno di cambiare la beta4
34.41.48.56.65.77
Diciamo che questa cosa non lo avevo fatto perché io non avevo particolari problemi, ma il mio andava fuori di colpo!
Adesso, ho disattivato la seconda voce di viper, vediamo se ho miglioramenti
-
Quote:
clarkkk
Diciamo che questa cosa non lo avevo fatto perché io non avevo particolari problemi, ma il mio andava fuori di colpo!
Adesso, ho disattivato la seconda voce di viper, vediamo se ho miglioramenti
A che voce ti riferisci?
-
Giorno ragazzi!
Fidatevi che un po' di stabilità non fà male,su N4 per un periodo mettevo le nightly ed era uno stress aggiornare ogni giornorotfl