Visualizzazione stampabile
-
Auguri GabryBSK!
1000 di questi post!
Inaugurato il nuovo millennio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
A che voce ti riferisci?
Force enable V4A, perché ieri notavo, mentre provavo un gioco pesante per vedere le reazioni del telefono, che il suono aumentava e diminuiva, visto il messaggio che da all'attivazione di quella voce ho deciso di fare questa prova...
-
Quote:
clarkkk
Force enable V4A, perché ieri notavo, mentre provavo un gioco pesante per vedere le reazioni del telefono, che il suono aumentava e diminuiva, visto il messaggio che da all'attivazione di quella voce ho deciso di fare questa prova...
Ok anche io non ce l'ho flaggata
-
@gramier
Cartella PM piena. :eek:
-
Adesso posto sul thread del boeffla i consumi che ho avuto con i settaggi piervis :D
-
Buongiorno mondo e buon inizio settimana :D
-
Quote:
Pierdebeer
@gramier
Cartella PM piena. :eek:
State per caso preparando nuovi settaggi?? :D:D
-
Quote:
niki93
State per caso preparando nuovi settaggi?? :D:D
Hahahaha la sai lunga te...
Comunque no ci teniamo aggiornati sulle varie prove...e poi in privato ci scambiamo le parole dolci :D:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Hahahaha la sai lunga te...
Comunque no ci teniamo aggiornati sulle varie prove...e poi in privato ci scambiamo le parole dolci :D:D:D
C'ho provato a scoprire se ci fosse qualche novità!!!:D
-
Quote:
Pierdebeer
Lo sto ripetendo oramai da giorni se vedete comportamenti strani con qualunque profilo portate i LMK a questi valori anche per Mikifree non c'è bisogno di cambiare la beta4
34.41.48.56.65.77
pier scusa ma al posto del 48 mi sembra che l'altra volta mi dicesti che era 46? ho mi sbaglii? ;)
-
Ragazzi una domanda .. i nanodroids fatti dalla cwm vengono letti anche dalla philz vero?
Inoltre il percorso dei backups nella philz qual'è ?
Ancora non l'ho flashata e vorrei solo informazioni ;)
-
Quote:
mikifree
pier scusa ma al posto del 48 mi sembra che l'altra volta mi dicesti che era 46? ho mi sbaglii? ;)
Stock
24.31.38.46.55.67
Stock +10
34.41.48.56.65.77
Il 46 che intendi tu era sullo stock. Infatti inizialmente era 48 poi controllando meglio ho visto che è 46.
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi una domanda .. i nanodroids fatti dalla cwm vengono letti anche dalla philz vero?
Per la prima domanda si.
Per la seconda dovrebbe essere /mnt/clockworkmod ma salvandoli sempre su sd esterna non ricordo più bene. Fai una ricerca con explorer.
-
Quote:
kingalessandro
i nanodroids fatti dalla*cwm non*vengono letti*
dalla philz, almeno a me non li ha mai letti. ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Auguri GabryBSK!
1000 di questi post!
Inaugurato il nuovo millennio!
Grazie a voi per aver ripopolato il thread :D Se Slim conquisterà il mondo con la sua Imperium potrò dire di aver creato il thread Off Topic della sua rom rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
mikifree
i nanodroids fatti dalla*cwm non*vengono letti*
dalla philz,
Azz...ricordavo di si ma se mi sbaglio chiedo venia.
-
Quote:
Pierdebeer
Azz...ricordavo di si ma se mi sbaglio chiedo venia.
pier propio ieri ho cambiato e sono dovuto tornare indietro per cancellare il vecchio nanodrois, riflashare la philz, e rifare il backup. ero uno dei pochi ancora con la cwm, e sono passato alla philz. ;)
-
Capito grazie per le informazioni ;)
Il percorso dovrebbe essere lo stesso , io sulla sd esterna ne ho creato uno clockworkmod/backup e me li mette lì :)
-
:'( :'( :'(
Mi sono commosso ragazzi.
Grazie Skorpion (ti rispondo qui per non sporcare il nostro amato thread) e grazie a tutti voi per gli attestati di stima.
-
Ragazzi datemi una dritta, per avere il pannello notifiche (sulla schermata home) trasparente anziché nero cosa devo andare a modificare su wanam? No riesco più a trovarla :(
-
Quote:
clarkkk
Ragazzi datemi una dritta, per avere il pannello notifiche (sulla schermata home) trasparente anziché nero cosa devo andare a modificare su wanam? No riesco più a trovarla :(
Wanam tema trovi pannello notifiche e porti l opacità al minimo
-
Quote:
boomby78
Wanam tema trovi pannello notifiche e porti l opacità al minimo
Allora ricordavo bene...
Ma purtroppo non diventa trasparente ma nera :(
-
Quote:
clarkkk
Allora ricordavo bene...
Ma purtroppo non diventa trasparente ma nera :(
Ma hai flashato la mod per la status bar nera? Perche in automatico è trasparente. E da wanam sapevo che non sempre si riusciva a risolvere.
-
Quote:
Pierdebeer
Ma hai flashato la mod per la status bar nera? Perche in automatico è trasparente. E da wanam sapevo che non sempre si riusciva a risolvere.
Ahahahah
Lo so è assurdo, non ho mai flashato la mod e ce l'ho avuta sempre trasparente, ma da quando ho reinstallato tutto me la sono trovata nera!
Se funziona il telefono me la tengo così, ma i misteri (sul mio telefono) si infittiscono...:what::D:D:D
-
Raga ma il modulo app setting a cosa serve?
-
Lo so che quello che sto per dire non ti piacerà ma io al posto tuo riflasharei con format system format preload wipe cache, dalvik e dati manuali (anche se vengono fatti già dalla rom)superwipe e non riprenderei nessun backup o nandroid. Al massimo fatti un backup delle app utente + dati che usi maggiormente con titanium.
-
Quote:
clarkkk
Ahahahah
Lo so è assurdo, non ho mai flashato la mod e ce l'ho avuta sempre trasparente, ma da quando ho reinstallato tutto me la sono trovata nera!
Se funziona il telefono me la tengo così, ma i misteri (sul mio telefono) si infittiscono...:what::D:D:D
Allora prossima con una nuova puntata di Mistero speciale: telefoni posseduti :D Scherzo rotfl
Quote:
boomby78
Io lo uso esclusivamente per settare su resident delle applicazioni, in modo tale che esse non vengano chiuse (vedi refresh TouchWiz), però puoi anche cambiare il dpi e settarle a tutto schermo. Il mio consiglio è testarlo di persona, così ti fai un'idea migliore :)
-
Quote:
Pierdebeer
Lo so che quello che sto per dire non ti piacerà ma io al posto tuo riflasharei con format system format preload wipe cache, dalvik e dati manuali (anche se vengono fatti già dalla rom)superwipe e non riprenderei nessun backup o nandroid. Al massimo fatti un backup delle app utente + dati che usi maggiormente con titanium.
Quoto, ha troppi problemi. Bisogna piallare tutto e partire da base pulita.
-
Quote:
boomby78
"Permette di apportare modifiche al framework, sostanzialmente, tutto quello che normalmente non sarebbe possibile fare, come ad esempio modificare la densità (LCD Density) delle applicazioni installate sul nostro terminale ( con il modulo Xposed App Settings) come avviene da tempo sulle rom paranoid" Cit.
Direttamente dal thread di app settings :)
-
Quote:
kingalessandro
"Permette di apportare modifiche al framework, sostanzialmente, tutto quello che normalmente non sarebbe possibile fare, come ad esempio modificare la densità (LCD Density) delle applicazioni installate sul nostro terminale ( con il modulo Xposed App Settings) come avviene da tempo sulle rom paranoid" Cit.
Direttamente dal thread di app settings :)
Ale sbaglio o c'era scritto "rom paranoie"? rotfl Ora c'è scritto Paranoid, ma hai editato o è Tapatalk infame che cambia le lettere? rotfl
-
Quote:
Pierdebeer
Infatti non mi piace...:D
Il telefono adesso sembra andare bene, da sabato ho fatto una super pulizia ripartendo dal firmware originale quindi non dovrebbe avere problemi di fondo, ho anche abbassato i valori lmk (con +10) e disattivato quella voce a viper (che a pensarci bene l'avevo attivata per fare una prova, ma poi mi sono dimenticato di disattivarla e mi sorge il dubbio che sia stata sta cosa a mandare fuori il telefono vusto il messaggio che da quando la si attiva), quindi se devo avere la barra notifiche nera ma il telefono va bene è il minore dei mali ;)
-
Ok ok :D
Ma giusto per romperti ancora. È vero che sei partito da zero ma è anche vero che hai ripreso un nandroid. Quindi?!?
-
Quote:
GabryBSK
Ale sbaglio o c'era scritto "rom paranoie"? rotfl Ora c'è scritto Paranoid, ma hai editato o è Tapatalk infame che cambia le lettere? rotfl
Sul thread originale c'è scritto paranoie e mi sono permesso di cambiarlo successivamente in paranoid rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Sul thread originale c'è scritto paranoie e mi sono permesso di cambiarlo successivamente in paranoid rotfl
Sembrano rom complessate altrimenti rotfl
Ci sentiamo dopo ragazzi, mi vedo The Walking Dead :)
-
Quote:
Pierdebeer
Ok ok :D
Ma giusto per romperti ancora. È vero che sei partito da zero ma è anche veto che hai ripreso un nandroid. Quindi?!?
Quindi se "l'inghippo" è dentro il backup me lo porto sempre dietro lo so hai ragione...
Adesso vediamo come va questa settimana (anche perché l'impostazione di viper l'avevo anche backupappata, quindi avevo sempre quella voce attiva) e mi piace pensare che è quella la causa...
E poi ad essere sincero, posso dedicarmi a fare queste cose nel week end perché durante la settimana non posdo correre il rischio di restare senza telefono ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Grazie Skorpion (ti rispondo qui per non sporcare il nostro amato thread) e grazie a tutti voi per gli attestati di stima.
Complimenti Amico mio.
P.s.te l'avevo detto;)
-
Quote:
Pierdebeer
Sicuramente non ho le competenze che ha Skorpion ma questa sera arriva anche la mia recensione dei tuoi settaggi:D:D
-
Quote:
kavstefa
Sicuramente non ho le competenze che ha Skorpion ma questa sera arriva anche la mia recensione dei tuoi settaggi:D:D
Ci tengo molto invece...
Ogni considerazione o sensazione personale di chi li usa, può essere di aiuto per migliorarli.
Attendo trepidante anche il tuo giudizio ;)
-
Gente come sta proseguendo la giornata ? Non vi si sente proprio XD
-
Quote:
kingalessandro
Gente come sta proseguendo la giornata ? Vi vedo silenziosi XD
Ciao Ale, sono stato impegnatissimo oggi ho un po di calma ora prima del servizio di stasera per il resto tutto ok;)