Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Hai un backup del playstore da qualche parte? Disinstalli quello che hai e reinstalli dal backup senza dati
EDIT: Boeffla Display-Led touch to wake attiva ed imposti i secondi superiore a 0
Purtroppo no, comunque ho riflashato la rom e ora è tutto apposto!! :)
Comunque con i tuoi settaggi mi sto trovando veramente bene!!! ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ha sempre funzionato come dici tu e come penso volesse dire anche slim. Per la questione di metterlo in tasca, io molte volte prendo il telefono premo home entro in schermata blocco e controllo solo l'orario. Visto che poi il ritardo di spegnimento dalla schermata blocco e di soli pochi secondi, aspetto che si spenga da solo e lo metto in tasca. Avendo il touch to wake rischierei di farlo accendere nuovamente.
Esatto.inoltre a volte capita che in tasca possa premersi il tasto power inavvertitamente.quindi potrebbe poi sbloccarsi da solo.per il deep sleep può andare come può non andare.io lo ho usato e a volte non avevo problemi,mentre altre volte mi trovavo il telefono scarico.quindi ho deciso di non metterlo mai nei miei settaggi in quanto potrebbe creare problemi a chi li usa.poi se qualcuno vuole ptovarlo può sempre attivarlo.se notate è gia impostato nei miei settaggi.basta solo flaggare attiva.
-
Quote:
Gramier
Esatto.inoltre a volte capita che in tasca possa premersi il tasto power inavvertitamente.quindi potrebbe poi sbloccarsi da solo.per il deep sleep può andare come può non andare.io lo ho usato e a volte non avevo problemi,mentre altre volte mi trovavo il telefono scarico.quindi ho deciso di non metterlo mai nei miei settaggi in quanto potrebbe creare problemi a chi li usa.poi se qualcuno vuole ptovarlo può sempre attivarlo.se notate è gia impostato nei miei settaggi.basta solo flaggare attiva.
Hai finito di lavorare o è solo una capatina sul thread? Io riprendo tra un po' :(
-
Personalmente il touch to wake non mi piace stop , lo provai ma appunto mi dava problemi in tasca oppure posando il cellulare involontariamente toccavi lo schermo e si riaccendeva , insomma una piaga XD
Buon rientro a lavoro comunque ;)
-
-
Quote:
boomby78
Seraaaaa ragaaaaaa
Ciao Bomber come và,hai fuso acciaio oggi:D
-
Quote:
kavstefa
Ciao Bomber come và,hai fuso acciaio oggi:D
Ciao kav si si come tutti i giorni anchr oggi ho riparato i carri ferroviari che servono al trasporto dei rotoli d acciaio
-
Ciao a tutti. .. un'altra giornata è andata! Tutto bene a voi?
-
Quote:
pescixx79
Ciao a tutti. .. un'altra giornata è andata! Tutto bene a voi?
Sera :D
Io sto vedendo il napoli , peccato per il pareggio , reina poteva fare di meglio.
-
Quote:
kingalessandro
Sera :D
Io sto vedendo il napoli , peccato per il pareggio , reina poteva fare di meglio.
Quotone.buona sera gente.
-
Buonasera a tutti!
Come state?
Io sono rientrato adesso, una doccia al volo e poi la pappa:D
Oggi giornata molto stressante, stasera credo che come poggio il sedere sul divano cala la palpebra...:D
-
Quote:
clarkkk
Buonasera a tutti!
Come state?
Io sono rientrato adesso, una doccia al volo e poi la pappa:D
Oggi giornata molto stressante, stasera credo che come poggio il sedere sul divano cala la palpebra...:D
Stanco anch'io.... finisco di cenare e poi guardo Masterchef Italia.....
-
Quote:
pescixx79
Stanco anch'io.... finisco di cenare e poi guardo Masterchef Italia.....
Mastercosa?? Sta la Juve!
Buon serata giovani giornata piena anche per me.
-
Quote:
Pierdebeer
Ed è appena finita la partita del Napoli :D:D:D
-
Quote:
Gramier
Ed è appena finita la partita del Napoli :D:D:D
Ve la siete vista brutta. ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ciao Pier.scusa se non ti ho risposto oggi.ho fatto giusto una picchiata e fuga stile barone rosso ;)
-
Quote:
Gramier
Ciao Pier.scusa se non ti ho risposto oggi.ho fatto giusto una picchiata e fuga stile barone rosso ;)
Figurati Grammo, ci ho provato...
Finalmente ora ci si può tranquillizzare un po'
-
Quote:
Pierdebeer
Figurati Grammo, ci ho provato...
Finalmente ora ci si può tranquillizzare un po'
Infatti.oggi giornata super impegnata.
-
Quote:
Gramier
Infatti.oggi giornata super impegnata.
Ciao ragazzi, anche per me super impegnata sono rientrato a casa solo ora ,non riuscivo più a sfamarli.@Pier grazie per l'utente sul thred imperium come stavo scrivendo la soluzione è arrivata gente e non ho fatto più in tempo.Ora cenetta con cous cous preparato dalla mogliettina.
-
Quote:
kavstefa
Ciao ragazzi, anche per me super impegnata sono rientrato a casa solo ora ,non riuscivo più a sfamarli.@Pier grazie per l'utente sul thred imperium come stavo scrivendo la soluzione è arrivata gente e non ho fatto più in tempo.Ora cenetta con cous cous preparato dalla mogliettina.
Ma oramai la nostra "squadra" è ben amalgamata e oliata nel supporto altrui. Se non può uno, subentrano gli altri. Facciamoci dei complimenti.
Siamo "unici"!
-
Quote:
Pierdebeer
Ma oramai la nostra "squadra" è ben amalgamata e oliata nel supporto altrui. Se non può uno, subentrano gli altri. Facciamoci dei complimenti.
Siamo "unici"!
Giusto Amico mio.credo che squadre come la nostra siano rare.
-
-
Come stai Gramier con la schiena? Migliora?
-
Quote:
kavstefa
Come stai Gramier con la schiena? Migliora?
Si un po meglio Kav.grazie.anche se oggi ho lavorato molto e quindi un po ne risento.
-
Ragazzi io come launcher uso nova quindi se con titanium congelo la tw cosa guadagno?
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi io come launcher uso nova quindi se con titanium congelo la tw cosa guadagno?
Non credo sia utile.di solito lavora un solo launcher.l'altro non lavora in background ma é come ibernato.almeno così ricordo.
-
Quote:
kavstefa
Quote:
Gramier
Non credo sia utile.di solito lavora un solo launcher.l'altro non lavora in background ma é come ibernato.almeno così ricordo.
Uso nova anch'io. .. e con titanium non sono riuscito a congelare la tw... probabilmente non so come si fa....
-
Quote:
Gramier
Skorpion disse così una volta quando io consigliai di congelare la tw. Usando io solo la tw non so dirti ma provare non costa nulla.
-
Io la congelerei..tanto al massimo ci guadagni qualcosa
-
Quote:
Promez
Io la congelerei..tanto al massimo ci guadagni qualcosa
Quindi anche con la galleria posso congelare?io uso una galleria alternativa consigliata da Skorpion e da Pier.
-
Raga posso chiedervi come si congelano le app? Ho la vers completa di TB....
-
Quote:
kavstefa
Quindi anche con la galleria posso congelare?io uso una galleria alternativa consigliata da Skorpion e da Pier.
Se non la usi penso non ci sia alcun problema
-
Quote:
pescixx79
Apri titanium/ backup ripristino/ tappi sapra l'app che vuoi congelare e scegli congela.
-
Quote:
pescixx79
Quote:
kavstefa
Apri titanium/ backup ripristino/ tappi sapra l'app che vuoi congelare e scegli congela.
Oppure apri titanium poi premi tasto soft sx,scegli azioni multiple,li trovi blocca/sblocca app.
-
Quote:
Gramier
Oppure apri titanium poi premi tasto soft sx,scegli azioni multiple,li trovi blocca/sblocca app.
Mi ricordavo che in uns vecchia vers di titanium ci fosse il menù "congela"... adesso vedevo "blocca" e mi mandava in pappa.... ahahahha
-
-
Appena partita una sfilza di aggiornamenti.... sembra si mettano d'accordo :D
-
Quote:
Pierdebeer
Perchè io sono morto?:(
-
Quote:
Pierdebeer