Visualizzazione stampabile
-
raga ma come fate? io non capisco tutto ibernato, gps spento, tuttele ssincronizzazione disattivate, geolizazione tutte disattivate, io non faccio mai piu di 2.30 di schermo accesso, kernel boeffla beta5, settaggi piervis, maaa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikifree
raga ma come fate? io non capisco tutto ibernato, gps spento, tuttele ssincronizzazione disattivate, geolizazione tutte disattivate, io non faccio mai piu di 2.30 di schermo accesso, kernel boeffla beta5, settaggi piervis, maaa :(
Non me lo chiedere.... sono anch'io nella stessa tua situazione. Quella di oggi è un anomalia x me...
Potrebbe essere dovuto alla caduta che ha preso venerdi. Probabilmente con il display crepato prende aria e rende di più? !?!
:sly::sly::sly::sly:
-
Quote:
mikifree
Quote:
pescixx79
Non me lo chiedere.... sono anch'io nella stessa tua situazione. Quella di oggi è un anomalia x me...
Potrebbe essere dovuto alla caduta che ha preso venerdi. Probabilmente con il display crepato prende aria e rende di più? !?!
Questi sono i misteri Android io faccio 3 ore di schermo con lo stesso kernel senza settaggi
Quando avevo s2 ero nella vostra situazione tutti facevano tante ore e io no
-
Raga finalmente dopo tante ricerche sono riuscito a risolvere i problemi che avevo con il router ora mi posso godere in pieno tutti gli apparecchi collegati
-
Quote:
pescixx79
ahah allora adesso lo faccio cadere un attimo, ;)
apparte gli scherzi io l'unica cosa che potrebbe fare consumare un pò, e la luminosità dello schermo c'elo
sempre all massimo della luminosità. :(
-
Quote:
mikifree
ahah allora adesso lo faccio cadere un attimo, ;)
apparte gli scherzi io l'unica cosa che potrebbe fare consumare un pò, e la luminosità dello schermo c'elo
sempre all massimo della luminosità. :(
Io quella la tengo in automatico a -2... naturalmente lavorando anche fuori mi capita, in condizioni di luce eccessiva, di dovetla aumentare sennò non vedo una cippa....
-
Quote:
pescixx79
Io quella la tengo in automatico a -2... naturalmente lavorando anche fuori mi capita, in condizioni di luce eccessiva, di dovetla aumentare sennò non vedo una cippa....
infatti perciò la tengo sempre alzata, il mio lavoro mi porta a stare tutto il giorno all'aperto,
ok a piu tardi, ;)
bn appetito a tutti, e forza napoli per stasera. ;)
-
Quote:
niki93
Io l'ho provato e funziona perfettamente, però devi installare il browser del note 3 che trovi su xda altrimenti non va!
Ragazzi l'ho flashata. Veramente una sciccheria. Per quanto riguarda il browser note3 lo installa in automatico. Quindi nel drawer vi ritroverete due icone internet. In titanium ho congelato quella stock e sto usando quella del note3. Rispetto al browser stock in automatico nasconde la status bar (prima lo si poteva ottenere cambiando i dpi in app settings). Per chi usa il browser samsung come me è veramente molto bello. Lo smart pause in video non mi sembra abbia funzionato ma mi documenterò meglio.
Poi nei toggle mi è spuntato un Rete intelligente. Ma stava anche prima?
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi l'ho flashata. Veramente una sciccheria. Per quanto riguarda il browser note3 lo installa in automatico. Quindi nel drawer vi ritroverete due icone internet. In titanium ho congelato quella stock e sto usando quella del note3. Rispetto al browser stock in automatico nasconde la status bar (prima lo si poteva ottenere cambiando i dpi in app settings). Per chi usa il browser samsung come me è veramente molto bello. Lo smart pause in video non mi sembra abbia funzionato ma mi documenterò meglio.
Ma sostanzialmente ed in parole povere cosa farebbe??
-
Quote:
pescixx79
Ma sostanzialmente ed in parole povere cosa farebbe??
Nel browser rileva gli occhi ed in base a come inclini il trlefono ti scorre in basso o in alto la pagina che stai leggendo
-
Quote:
Pierdebeer
Nel browser rileva gli occhi ed in base a come inclini il trlefono ti scorre in basso o in alto la pagina che stai leggendo
Per i pigri insomma... ahahaahah
-
Quote:
Pierdebeer
A me funziona anche smart pause, devi stare in un posto con la luce però, altrimenti non va! :)
-
Gente eccomi di ritorno , ho anche mangiato e ora mi godo la serie A .. la vera partita però stasera alle 20:45 ..Forza Napoli!
-
Beh dai.... non so quanto sia utile per il mio uso... ma devo dire che il porting è davvero molto carino. A proposito invede della funzione "rete intelligente" che ne pensate?
-
-
1 allegato(i)
Oggi cmq per me è il "pesci's battery day" ahahaha sono davvero soddisfatto (nonostante il riavvio appena fatto) http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/8asydaty.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/09/pamy9yqa.jpg
-
Quote:
niki93
A me funziona anche smart pause, devi stare in un posto con la luce però, altrimenti non va! :)
E cosa sarebbe questo smart pause?
Ed e' utile come anche il eye scroll?
Non vorrei che desse problemi ;)
-
Quote:
MaurettoS3
E cosa sarebbe questo smart pause?
Mentre guardi un video se togli lo sguardo dal telefono il video si mette in pausa
-
Quote:
Pierdebeer
Mentre guardi un video se togli lo sguardo dal telefono il video si mette in pausa
Grazie mille ;)
-
Secondo me sono cose che si usano solo i primi 5min per testarle e basta o per farle vedere agli amici :D
-
Quote:
Promez
Secondo me sono cose che si usano solo i primi 5min per testarle e basta o per farle vedere agli amici :D
Più contro che pro a quanto pare.io navigo molto e,onestamente un browser lento e pesante non fa per me.e credo che riuscirò a vivere senza eye scrolling.però peccato. Dovrebbero ottimizzarlo.
-
A stasera gente.altra bella giornata ed altra bella passeggiata;)
-
Quote:
Promez
Onestamente uso movimento, schermo intelligente, controllo vocale e uso con una mano. Ho attivato anche queste. bisogna prendere solamente un po di dimistichezza. A me la samsung piace anche per questo. Secondo me lo smart stay è stata una gran cosa.
-
Quote:
Gramier
A stasera gente.altra bella giornata ed altra bella passeggiata;)
Buona passeggiata!
Ritornando al discorso,io non le uso quasi mai queste funzionalità.. Come gramier per i miei utilizzi preferisco un browser leggero e veloce
-
Quote:
Pierdebeer
Onestamente uso movimento, schermo intelligente, controllo vocale e uso con una mano. Ho attivato anche queste. bisogna prendere solamente un po di dimistichezza. A me la samsung piace anche per questo. Secondo me lo smart stay è stata una gran cosa.
Cosa hai attivato con i controlli vocali?
-
Quote:
Gramier
Più contro che pro a quanto pare.io navigo molto e,onestamente un browser lento e pesante non fa per me.e credo che riuscirò a vivere senza eye scrolling.però peccato. Dovrebbero ottimizzarlo.
Non ho provato il porting però anche io non digererei un browser pesante e poi tutte quelle funzioni , che sono sicuramente chicche , non fanno per me rotfl
-
Quote:
boomby78
Cosa hai attivato con i controlli vocali?
La fotocamera. Lo avrai notato ieri quando ci siam fatti la foto che ne ha scattata una prendendo un comando sbagliato :-)
-
Io ho sul telefono sia chrome che il browser stock (ora il note3) ma tutta questa differenza non la noto. Infatti uso molto lo stock per abitudine.
-
Quote:
Pierdebeer
La fotocamera. Lo avrai notato ieri quando ci siam fatti la foto che ne ha scattata una prendendo un comando sbagliato :-)
Quote:
Pierdebeer
Io ho sul telefono sia chrome che il browser stock (ora il note3) ma tutta questa differenza non la noto. Infatti uso molto lo stock per abitudine.
Si quello l avevo notato pensavo avessi attivato altre cose
-
Quote:
Pierdebeer
Io da quando installai Chrome ho poi usato sempre quest'ultimo ma quello stock non mi dispiace :)
-
Quote:
kingalessandro
Io da quando installai Chrome ho poi usato sempre quest'ultimo ma quello stock non mi dispiace :)
Io invece l'incontrario...ho anche Chrome ma uso sempre quello stock ;)
-
Io quello stock non lo seleziono nemmeno da aroma... mi trovo bene con chrome
-
Io solo stock mi trovo bene per l uso che faccio
-
Ragazzi miei belli il momento è arrivato :(
Domani dò via il mio s3. Lo dò a mio cognato, cosi ogni tanto posso aggiornargli il boeffla :D
Non sono per gli addii ma ci tenevo a salutarvi tutti qui, visto che siete gli utenti con cui ho legato di più.
Il mio errore è stato forse passare dall's2 all's3, dove non ho visto una grande differenza a livello di modding e dunque è stato come avere quasi lo stesso cell per 2 anni...
E cambio proprio marca, nel mio torneo degli smartphone due sono i finalisti : htc one e lg g2. Deciderò nei prossimi giorni.
Vi ringrazio davvero di tutto, il vostro entusiasmo mi ha sempre rallegrato :D
Ovviamente cercherò di essere presente nel forum (soprattutto nel thread del boeffla...) e di farvi compagnia.
Grazie di cuore davvero a tutti...
Mi sto guardando un pò in giro per la rom da lasciare a mio cognato.
Ma glielo lascerò sicuramente con il boeffla e soprattutto con i settaggi PierVis. Su questo non ho dubbi :D
Stabili, consuma poco o niente e non mi hanno mai dato problemi.
Grazie ancora a tutti.
-
Quote:
skorpion83
Domani dò via il mio s3. Lo dò a mio cognato, cosi ogni tanto posso aggiornargli il boeffla :D
Non sono per gli addii ma ci tenevo a salutarvi tutti qui, visto che siete gli utenti con cui ho legato di più.
Il mio errore è stato forse passare dall's2 all's3, dove non ho visto una grande differenza a livello di modding e dunque è stato come avere quasi lo stesso cell per 2 anni...
E cambio proprio marca, nel mio torneo degli smartphone due sono i finalisti : htc one e lg g2. Deciderò nei prossimi giorni.
Ovviamente cercherò di essere presente nel forum (soprattutto nel thread del boeffla...) e di farvi compagnia.
Ma glielo lascerò sicuramente con il boeffla e soprattutto con i settaggi PierVis. Su questo non ho dubbi :D
Grazie ancora a tutti.
Che la tua vita sia piena di modding a prescindere dal terminale ;)
Sei un grande e qualsiasi cosa fai un fischio sono a disposizione :D
Ps : comunque non me lo aspettavo , è una novità per me non sapevo stessi dando via il tuo S3 .. XD
-
Quote:
skorpion83
Grazie ancora a tutti.
Sia fatta la tua volontà...Fratello!
Ho seguito la tua vendita e sono contento che hai risolto nel migliore dei modi.
Grazie a te per aver riempito di sapienza androidiana/boeffliana la nostra umile vita.
Per me sei e sarai sempre "il Sommo".
P.S. a breve, molto breve, ci saranno novità sul thread boeffla ;-)
-
Quote:
skorpion83
Grazie ancora a tutti.
Ciao skorpion e buon modding con il tuo futuro terminale ci siamo incontrati per poco tempo quando entrambi avevamo s2 e come dice Pier sei sempre stato un sommo maestro ogni tanto passa a salutarci
-
Ciao skorpion!!! Il mondo è piccolo e abbiamo tutti la stessa passione... quindi sono certo che ci rivedremo da qualche parte ;)
-
Skorpion anche se ti conosco poco ( ma spero di recuperare) spero che non ti dimenticherai di noi e passerai spesso in questo topic ;)
In bocca al lupo per il tuo nuovo terminale ;)
-
Quote:
skorpion83
Grazie ancora a tutti.
Amico mio è stato un vero onore e un immenso piacere conoscere una persona straordinaria come te.sempre disponibile con tutti sia in ambito impegnato che scherzoso.ma questo non è un addio.in fondo,siamo sempre "Androidiani".e qui c'è sempre un posto per incontrarci.in bocca al lupo Fratello.e tienici aggiornati sui tuoi futuri modding.
P.s. non perderti la sorpresa sul thread boeffla;)