CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 281
Discussione:

[Off Topic LG Optimus Sol] Discussione generale per parlare di cose off topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Bug importanti dovrebbero essere quello del Bluetooth che non lascia entrare in deep sleep, poi a me ogni tanto succede che Internet non va e devo attivare e disattivare la rete dati...Però ho sempre avuto un po'di problemi, per cui magari accade solo a me. Stabile è stabile, mai bloccata o riavviata finora. Ogni tanto mi accade con Wikipedia che apro, si blocca in modo anomalo e devo riaprire. Il browser stock è inusabile, con dolphin va bene. Batteria direi nella norma. GPS con qualche timido segnale ma inusabile pure quello come da tradizione Sol! Sarei curioso di tornare a gb stock per vedere se va...

Comunque direi nel complesso un'ottima ROM, anche se per un uso quotidiano alle ROM gb secondo me non manca nulla, peccato per la jb taste che ogni tanto ha quel crash. Personalmente se uno non ha la foga della novità e non necessita particolari app, potrebbe restare a gb, che forse come velocità è sempre il top :-)

Personale opinione da utonto comunque, io l'ho installata per la curiosità, per ora non mi lamento, speravo avesse la possibilità di resuscitare il GPS ma pazienza :-D
    Il GPS è una lotta persa persa in partenza però il fatto della velocità ed interessante, le varie rom Gingerbread sono velocissima stabile però le ultime applicazioni sono basate da Android 4. 2 in su quindi non supportano tutti i servizi oggi ho flashato la paranoie beta 2 vediamo come si comporta :')

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Il GPS è una lotta persa persa in partenza però il fatto della velocità ed interessante, le varie rom Gingerbread sono velocissima stabile però le ultime applicazioni sono basate da Android 4. 2 in su quindi non supportano tutti i servizi oggi ho flashato la paranoie beta 2 vediamo come si comporta :')
    Hai ragione, tipo Hangout non gestisce gli Sms prima di Ics...a me personalmente Hangout non piace ma diverse persone lo usano.

Sarei curioso di rimettere su Gb stock solo per vedere se il Gps torna ad andare, proprio per curiosità mia, perché non è che mi serva molto in fondo, anzi non lo userei quasi mai (anche se a volte capita che non ho il Tom Tom e potrebbe tornarmi utile e invece devo guardarmi la mappa e orientarmi). Funziona solo con certe radio? Magari non mi funziona più e basta, è la famosa obsolescenza programmata del gps del Sol

Comunque un giga di spazio per le app comincia ad andare davvero stretto, è un'impressione mia forse, ma mi sembra che le app pesino sempre di più, probabilmente per le maggiori funzionalità, e sulla sd si può spostare solo una parte
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Senior Droid L'avatar di dami118

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Hai ragione, tipo Hangout non gestisce gli Sms prima di Ics...a me personalmente Hangout non piace ma diverse persone lo usano.

Sarei curioso di rimettere su Gb stock solo per vedere se il Gps torna ad andare, proprio per curiosità mia, perché non è che mi serva molto in fondo, anzi non lo userei quasi mai (anche se a volte capita che non ho il Tom Tom e potrebbe tornarmi utile e invece devo guardarmi la mappa e orientarmi). Funziona solo con certe radio? Magari non mi funziona più e basta, è la famosa obsolescenza programmata del gps del Sol

Comunque un giga di spazio per le app comincia ad andare davvero stretto, è un'impressione mia forse, ma mi sembra che le app pesino sempre di più, probabilmente per le maggiori funzionalità, e sulla sd si può spostare solo una parte
    Con il GPS che problemi hai? Vai su geolocalizzazione e imposta il GPS in alta precisione. Poi premi si a tutti gli avvisi che ti escono quando lo attivi. Io fatto così installato waze e mi funziona

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Bhe se avete problemi con la SD provate a vedere in metodo link2sd[Root] mi sembra... Io mi sa che ho problemi seri con la batteria.... Mi sembra strano che mi duri cosi poco

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Con il GPS che problemi hai? Vai su geolocalizzazione e imposta il GPS in alta precisione. Poi premi si a tutti gli avvisi che ti escono quando lo attivi. Io fatto così installato waze e mi funziona
    Fatto e provato anche a cambiare il file gps.conf seguendo la guida postata in un altro sito (non so se si può fare il nome), che ad altre persone funzionava alla grande, ma da me va pochissimo. Sono stato 10 minuti circa all'aperto e vedeva 3 satelliti (non fixava però) e poco dopo ne sono spariti due e ne è rimasto 1, sempre senza fixare. Farò ulteriori prove, la mia è più curiosità che necessità a dire il vero

Bhe se avete problemi con la SD provate a vedere in metodo link2sd[Root] mi sembra... Io mi sa che ho problemi seri con la batteria.... Mi sembra strano che mi duri cosi poco
    Non conoscevo questo metodo. Io finora ho spostato senza partizione ma tante app non si possono spostare appunto. Lo proverò, ma prima devo fare backup di parecchi giga di dati della Sd

Quante ore fai con il nuovo? Mio fratello ce l'ha e non mi sembra duri pochissimo, molto più del mio Sol, anche se il mio Sol come batteria mi sa che è calato parecchio nelle prestazioni...

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Fatto e provato anche a cambiare il file gps.conf seguendo la guida postata in un altro sito (non so se si può fare il nome), che ad altre persone funzionava alla grande, ma da me va pochissimo. Sono stato 10 minuti circa all'aperto e vedeva 3 satelliti (non fixava però) e poco dopo ne sono spariti due e ne è rimasto 1, sempre senza fixare. Farò ulteriori prove, la mia è più curiosità che necessità a dire il vero

Non conoscevo questo metodo. Io finora ho spostato senza partizione ma tante app non si possono spostare appunto. Lo proverò, ma prima devo fare backup di parecchi giga di dati della Sd

Quante ore fai con il nuovo? Mio fratello ce l'ha e non mi sembra duri pochissimo, molto più del mio Sol, anche se il mio Sol come batteria mi sa che è calato parecchio nelle prestazioni...
    Faccio davvero poche ore di schermo acceso secondo me .... Perché il sol è calato in prestazioni?? O.o

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Faccio davvero poche ore di schermo acceso secondo me .... Perché il sol è calato in prestazioni?? O.o
    Prestazioni della batteria volevo dire :-)

Stamattina accendendolo è successo pure a me il bug dell'errata segnalazione del livello di carica. Spento a 58 ieri sera, stamattina era a 21 ora è a 27, spero salga :-D

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Prestazioni della batteria volevo dire :-)

Stamattina accendendolo è successo pure a me il bug dell'errata segnalazione del livello di carica. Spento a 58 ieri sera, stamattina era a 21 ora è a 27, spero salga :-D
    Che strano... Prova a usare battery calibration per fixare ah per chi volesse ho creato un album su google plus con delle mie foto da usare come sfondo per fare un esempio...
    Se vi interessa vi metto il link
    Ultima modifica di miseret; 04-04-14 alle 08:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Che strano... Prova a usare battery calibration per fixare ah per chi volesse ho creato un album su google now con delle mie foto da usare come sfondo per fare un esempio...
    Se vi interessa vi metto il link
    L'ho provato, ma mi è capitato solo una volta, stamattina, boh

Linki pure

PS: ho visto che Imageshack è diventato a pagamento. come va il servizio di Google?

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

https://plus.google.com/photos/11124...72571575441633 eccolo sono poche foto ma impostate bene sono molto belle può essere però che google plus le abbia compresse fatemi sapere se vi piacciono

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio