Mi aggrego a coloro che stanno aspettando il corriere!
Io ho ordinato in data 6 maggio, e da quel giorno non ho mai più avuto una risposta da Supertel. Non rispondono alle mail, non rispondono dalla pagina facebook e tantomeno dal numero verde del servizio clienti!
Ho deciso così di aprire una contestazione tramite PayPal per vedere se le cose cambiano, e se non otterrò nessuna risposta, la convertirò in reclamo trascorsi i 7 giorni.
Lo stato del mio ordine è passato da "In attesa" a "In elaborazione" oggi subito dopo aver aperto la contestazione, ma credo sia normale visto che avevo già letto che era capitato ad altri utenti.
La motivazione dell'apertura della contestazione da parte mia non è per la fretta di ricevere il telefono (sarei disposto comunque ad attendere , visto che c'è gente che è da un mese che ha ordinato e ancora non ha ricevuto nulla) ma piu che altro per il menefreghismo di Supertel nei confronti dei propri clienti, trascurando la comunicazione che secondo me è fondamentale. Anche se hanno dei ritardi, sarebbe bene comunicarlo ai clienti cosi da potersi mettere l'anima in pace.
Detto questo, vediamo come si evolve la situazione questa settimana e speriamo che quelli di Supertel non abbiano tagliato la corda con i nostri soldi!