Preso stamane da Euronics a 299€ Brand Vodafone, Rev 1.1; Aggiornamento di 546MB fatto in poco meno di 7 minuti.
Preso stamane da Euronics a 299€ Brand Vodafone, Rev 1.1; Aggiornamento di 546MB fatto in poco meno di 7 minuti.
Ciao ragazzi, c'è ancora qualcuno che come me sta aspettando da supertel?
Qualcuno ha avuto notizie? oggi non riesco proprio a prendere la linea.................![]()
Io ho ordinato il 28 ed ancora aspetto risposte su Facebook.. La comunicazione è impossibile da 2 giorni appunto. Se la situazione non cambia Lunedì apro la controversia anch'io
Anche io a breve aprirò la contestazione.
se vuoi un consiglio, aprila subito. La controversia altro non è che una comunicazione da parte di Paypal al venditore, per fare in modo che le due parti si mettano d'accordo. Se dopo 7 giorni non si trova un accordo o il venditore non risponde, si affida la decisione a Paypal che ti rimborsa i soldi, visto che non hai ricevuto la merce. Non mi piace l'aria che tira sinceramente...
Ma anche voi ancora in attesa avete ordinato il 32gb o il 16 gb? comincio a credere che il 32 gb sia più difficile da trovare.
Ad ogni modo Seesopento hai ragione, la controversia va aperta.
Ma anche voi ancora in attesa avete ordinato il 32gb o il 16 gb? comincio a credere che il 32 gb sia più difficile da trovare.
Ad ogni modo Seesopento hai ragione, la controversia va aperta.
32gb. Il problema non è il ritardo in sè, ma il fatto che non ci siano certezze sulla data di invio e, peggio, non rispondano più. Se il giorno dell'acquisto mi avessero detto "consegna prevista per giorno 10 maggio" avrei potuto scegliere se annullare l'ordine o aspettare così tanto. Sarebbe stata una mia consapevole scelta. Adesso io non so quando o se riceverò il pacco; inoltre se decido di annullare ed acquistare da un altro negozio avrò perso soldi ( da altre parti costa più che da loro ) e tempo.
Alla fine ho aperto la contestazione ed il mio ordine è passato a "in elaborazione"... Qualcuno sa se si tratta di una procedura che prepara all'annullamento dell'ordine o effettivamente è dovuto al fatto che stanno spedendo?