Visualizzazione stampabile
-
truffa compraveloce
Quote:
Originariamente inviato da
duccio64
Ciao terremotus, purtroppo ho già provato a fare una simulazione d'acquisto chiedendo informazioni a nome di un'altra persona, niente. Ormai attendo solo la raccomandata speditagli 2 giorni fa con tutti i miei dati per il rimborso e se ritorna indietro vado direttamente dai carabinieri. Già ci sono stato e loro mi hanno consigliato di provare prima così e poi riandare da loro in quanto le informazioni che ho in mio possesso, mi hanno detto che sono più che sufficienti per rintracciarlo.
Un saluto a tutti
Salve a tutti,
oggi purtroppo mi è tornata indietro la raccomandata spedita al caro Apostoli. Destinatario sconosciuto!!! Sono andato quindi dai carabinieri a sporgere denuncia. Fine della triste storia (per il momento).
Ringrazio per la solidarietà dimostratami
Duccio
-
Ciao ragazzi
stamattina ho sporto denuncia ai carabinieri sulla questione Apostolis di compraveloce.com
Magari il caro Loris per evitarsi una denuncia penale, se veramente è persona onesta come dice, può contattarmi e accordarci per l'eventuale ritiro della denuncia, così come mi è stato detto dai CC.
Saluti, duccio
-
ragazzi avrei una domanda,dovrei prendere un note 4 e a parità di prezzo preferireste:
-stockisti con pagamento paypal
-neophonia con ritiro a mano e pagamento in contanti
Grazie
-
Gli Stockisti è affidabilissimo...se anche ci fossero problemi i rimborsi sono rapidissimi...a differenza di molti altri siti che invece prendono tempo e fanno mille problemi...ci sto passando proprio in questi giorni :( L'affidabilità di un negozio,la sua professionalità e serietà,si misurano quando c'è un problema (non causato dal negozio stesso,ovviamente),quando magari si chiedono i soldi indietro...è soprattutto in queste situazioni che si può soppesare il "valore" del negozio ;)
Tra gli altri pregi su gliStockisti finalmente si legge la giusta normativa sul diritto di recesso,e non "rivisitazioni" furbettine che danneggiano i clienti come capita su moltissimi altri siti...chiunque asserisca che non rimborsa le iniziali spese di spedizioni sta operando,volontariamente o involontariamente,contro i termini di legge danneggiando il cliente.
http://www.glistockisti.it/resi_e_recessi
-
Da pochi giorni ho comprato l'iphone 5 da teknozone.it e mi sono trovato molto bene però stai attento, anzi state attenti tutti che in giro c'è un sito clone TEKNOZONA che è un sito truffa. Non posso mettervi il link di ebayabuse dove parla di questi ladri ma vi consiglio di consultarlo
-
1 allegato(i)
Ragazzi, volevo segnalare LLUDOS.IT che, non solo al sottoscritto, da qualche mese vende online prodotti e servizi che poi in realtà non consegna. FATE ATTENZIONE e leggete pure i messaggi sulla loro pagina Facebook e/o Trustpilot. Non rispondono né a e-mail né a telefonate.
E leggete cosa scrive dei suoi clienti il proprietario dell'azienda:
Allegato 145844