Pensa solo che il primo prezzo è la versione da 32giga.
Puoi ordinare il oneplus. Ce l'ho da due giorni e sono soddisfatto.
Visualizzazione stampabile
Se sparano 600 euro a questo punto credo che ci sarà un crollo delle vendite... Non erano mai arrivati a tanto...
figa.. confermato 6" e design identico a quello detto da evleaks.. sarà prenotabile dal prossimo 29 ottobre al prezzo di 649 dollari,
eccolo qui http://www.google.com/nexus/6/
Finchè non vedo la pagina di prenotazione sul Play Devices non ci voglio credere.
Ma perchè?! :'(
Boh sono dei pazzi. Prezzi folli, dimensioni folli. Cambiare la propria politica così. Grazie Google.
secondo me oneplus questa volta può evitare il solito post di confronto terminale per sfottere gli altri e aprire la mente alla gente...dai è plateale l'errore stavolta!!!!
Ero pronto per il preordine oggi stesso. Sono rimasto un po' deluso per il prezzo un po esagerato. Il terminale è stupendo per carità, ma il mio opo comprato 350€ in meno non mi sembra molto inferiore.. Mi sa che aspetto gli stockisti a questo giro
Probabilmente faranno anche un successore del 5 che, come si può vedere, è presente ancora in Nexus ? Google, speriamo bene perchè quella è per me la dimensione massima.
Tempo fa girarono voci sul progetto Google basato su una nuova gamma di prodotti più costosa "Android Silver".
Abbandonata, così dissero tutti.
Non proprio.
Evidentemente hanno optato per il mantenimento del marchio "nexus" ma la politica commerciale è comunque cambiata.
Vogliono allargarsi e attrarre gli utenti Apple affezionati all'ulluminio spazzolato, al metallo e alle "finezze".
Tutto questo senza rinunciare ad un Hardware pompatissimo (sempre avanti almeno di un paio di anni rispetto alla concorrenza in questione) e ad un OS praticamente perfetto!
Il Nexus 5 resterà in vendita, come si evince dalla pagina ufficiale Nexus 5 ? Google
e sarà l'unico ancora davvero accessibile e in linea con la vecchia politica.
Speravo davvero in questo nexus.... :-( aspetto alle porte del mercatino... XD o gli Stockisti... XD XD
mi sa che riprenderò in considerazione nexus 5, oneplus one e moto x o_O
Se costa più di 390 io non lo prendo
La politica Nexus com'era? Miglior hardware al minor prezzo! E ora perché questa virata?
Quello non è uno smartphone Ragazzi, mettiamocelo in testa. È un tablet praticamente e a me no serve
Per i mod, Domani sistemo l'op inserendo immagini e Link
Inoltre la discussione andrebbe spostata in sezione adatta
Android faceva sul serio
Visto...
Che dire,troppo grande...
Il 5 per me che lavoro e non in ufficio è la misura direi massima,
l'ideala era tra il 4.5 e il 5,
il nexus attuale era già al limite superiore.
Con questo nuovo stiamo arrivando alle misure da tablet,per metterlo nella tasca proprio non ci siamo e alla fine rimane un cellulare,quindi scelta perlomeno discutibile.
Per non parlare dei prezzi,che di colpo si sono alzati,motivo per cui comprare nexus non ha più tanti vantaggi.
Quello attuale durerà ancora un pezzo,con i prossimi due aggiornamenti ufficiali di sicuro e poi con le rom,
se avesse avuto una batteria un pò più capiente sarebbe stato il cellulare del secolo,tra prestazioni e costo.
Dio mio..il 5 mi cade dalle mani già adesso..il 6 vola....
DELUSO. Completamente.
Sia per le dimensioni che per il prezzo... Non me l'aspettavo.
Tra l'altro ci sono rimasto male perchè speravo fino all'ultimo che i rumors fossero falsi :'(
Devo pensionare il mio GNex.. Sono indeciso tra N5, N6, G3, 1+1 e M8. Consigli? :/
Decidi la grandezza dello schermo e avrai una risposta.. hai messo in elenco dispositivi da 5,2 5,5 e l n6 da 6" a questo punto aggiungi anche note 3
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Da possessore di nexus 5 ero ansioso di vedere il suo successore e le voci che giravano riguardo le prestazioni mi ingolosivano parecchio! Tuttavia anch'io sono rimasto deluso dal design in primis (del 5 amo la semplicità e linearità), dalle dimensioni, effettivamente troppo grandi e soprattutto dal prezzo! Non spenderò mai tanti soldi per un cellulare, già i 400€ per il 5 furono una mezza pazzia per quanto mi riguarda... Peccato!
Più ci penso più divento pazzo. Google ha deciso di Applenizzarsi. O forse fanno cartello non lo so. So solo che la gamma nexus è morta. Prezzi assurdi, già non vendevano nulla come gamma nexus, adesso neanche quello. E' palese che non vogliano fare concorrenza al Moto X come fu col G2 di Lg per il nexus 5. Così tu utente medio se vuoi un 5" spendi 600 euro e prendi Moto X, se vuoi un 6" spendi 600 e passa e prendi il Nexus 6. Morale? Bye bye al risparmio fedele utente nexus androidiano. Deluso e arrabbiato. Da androidiano convinto sto pensando di passare a Iphone 6.
Ps parlo da possessore di nexus 5: bello, performante ok. Ma la batteria è uno scempio.
Ormai android è diventata una giungla.
Lottano per conquistare il mercato asiatico.
Fanno telefoni esclusivi o pensati per il mercato orientale.
In occidente niente.
Se si vuole un telefono di alta fascia ci sono solo padelloni.
Ormai è rimasta solo apple a curare il mercato occidentale.
Sono tutti a contendersi la cina.
Mi stupisce che anche google con il nexus 6 vada alla ricerca di successo in oriente e se ne sbatta del mercato occidentale.
Capisco perchè apple ha così tanto successo.
Iphone 6 da 4,7", ecosistema e funzioni pensate per l'occidente e grande supporto nei nostri paesi.
Compri un iphone e ti dura come software 4-5 anni.
Samsung, htc, sony e google vanno a contendersi il mercato cinese dove altre aziende gli fanno concorrenza, huawei, xiaomi e lenovo.
A noi occidentali non ci c@ga nessuno.
Il note 4 lo hanno tirato fuori in fretta in korea dove ha venduto 30.000 unità.
Da noi lo hanno rimandato.
Per vendere 30.000 note 4 in korea bisognava rinviarlo da noi?
Fanno un note edge innovativo e lo fanno in versione limitata e lo fanno uscire solo in giappone.
Se samsung è a -60% di guadagno se lo merita.