Quest'anno Google non ha fatto uno smartphone... Ma un phablet! Un phablet con un prezzo adeguato! Faranno una nuova revisione di Nexus 5! Magari con snapdragon 805, GPU 420, 3 giga di ram, 64 di memoria e batteria adeguata! Google non ci deluderà!
Visualizzazione stampabile
Quest'anno Google non ha fatto uno smartphone... Ma un phablet! Un phablet con un prezzo adeguato! Faranno una nuova revisione di Nexus 5! Magari con snapdragon 805, GPU 420, 3 giga di ram, 64 di memoria e batteria adeguata! Google non ci deluderà!
Ma sei sicuro?secondo me quando vedranno il fallimento del n6 valuteranno
Io ho aspettato un po' e appena ho avuto il sentore che fosse un 6 pollici mi sono preso un g2.
Simile al n5 ma con batteria infinita..se lo portano Lollipop diventa il cellulare perfetto per rapporto qualità prezzo
Loro lo definiscono smartphone.
Se anche fosse un phablet non penso che avrebbe senso l'acquisto visto che va a cozzare con il note 4 che offre tante più funzioni, molte utili.
Inoltre si è posto in una fascia di prezzo che lo porta a confrontarsi con i migliori telefoni in giro e questo ne fa perdere il pregio del rapporto qualità-prezzo.
A questo punto attendo il turbo Droid
Dai diciamolo chiaramente, se fosse costato come l'anno scorso lo prendevamo tutti :)
Sono sicuro che se fosse costato come l'anno scorso quasi certamente ci sarebbe stato qualche utente nei soliti forum che avrebbe inventato storie assurde dopo averlo comprato al day one tipo display inutilizzabile guardandolo mentre si fa la verticale a testa in giù o wifi penoso perché prende 50 centimetri in meno del GSX ecc. ecc. ecc. :D
Scommettiamo che ora che costa più o meno quanto la concorrenza nessuno si accanirà contro? chissà perché? :)
Comunque per me visto che ha 32GB il prezzo giusto sarebbe stato 50€ in più rispetto al nexus 5 32GB ovvero 450€: lo schermo più grande costa, basta vedere la differenza di prezzo tra i 2 Iphone 6 small e large ;)
A quel prezzo farà la fine del sony Z Ultra (display 6.4") uscito a circa 700€ ed acquistato in una nota catena commerciale da mio fratello pochi mesi dopo a 299€ :)
Ma poi quello che mi chiedo, chi sono questi geni che disegnano sti smartphone? 10mm di spessore, 10! Ci sono tablet con 7mm e questo qua ne ha 10. Non solo è abnorme, è pure spesso.
Io no sinceramente....
Il 5 ha già misure importanti, al limite per essere alla fine un telefono.
Anche fosse stato a 350 il prezzo non l'avrei preso.
Ma anche no....
S2 che era un telefono molto commerciale, partito con ics e adesso gira bene anche con kitKat, ovviamente rom.
Il nexus attuale con tanto di hardware migliore sicuro avrò questo aggiornamento e anche il prossimo ufficiale che a sto punto visti i tempi di Google faranno fra 6 mesi.
Poi in futuro con le rom non ci saranno problemi comunque, per me sarà uno dei telefoni più longevi degli ultimi tempi.
quoto, ammesso e non concesso di avere i soldi chiesti da google per il nexus 6 (cifra per me assolutamente fuori dalla grazia del signore), vi rendete conto di quanto è grosso? no perchè secondo me non avete bene l'idea di cosa vuol dire un telefono da 16cm di altezza. il nexus 5 mi sta in tasca del jeans giusto giusto, 16 cm è una misura enorme, costasse anche 400€
vi sposto nella nuova sezione
Google Nexus 6 - Google - Androidiani
È già comparso sul motorola store americano il nexus 6, qui il moto x è ancora coming soon e il nexus 6 non c'è neanche -.-
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ho il nexus 5, non l'avrei comprato nemmeno a 349€ perchè oltre ad essere troppo caro è anche troppo grosso
versioni Midnight Blue e Cloud White,
disponibile per la prenotazione dal 29 ottobre.
I prezzi ufficiali confermati:
€649 il 32 GB e €699 il 64 GB.
Fonte: https://www.androidiani.com/news/gli...otorola-219219Quote:
Ci troviamo certamente in un settore molto competitivo. Credo che i giorni degli smartphone da 600-700 Dollari siano ormai contati. La gente comincia a capire che non c’è bisogno di pagare tanto.
E tipo ora mi verrebbe voglia di bruciargli l'azienda.
Lo credo anche io, mi sa che a questo giro venderanno davvero poco vista la concorrenza. Senza considerare che a 600€ la stragrande maggioranza delle persone compra un galaxy, un note o un iPhone anche se dell'anno scorso, Sicuramente sono più alla moda e "più meglio" per fare i fighi :)
http://www.phonearena.com/news/Googl...matter_id59733
Qui é spiegato bene a cosa é interessata Google.
Se qualcuno ha voglia di tradurlo per tutti..anche se é abbastanza semplice da leggere.
Io la penso così :
Si è sempre detto che il Nexus 5 sarebbe stato l'ultimo smartphone Android, infatti lo è stato perché poi è uscito un phablet e dall'anno prossimo Android silver
Modificato titolo....
In sezione è stato aperto un reference thread sul nexus... questo rimarrà finche la sezione non sarà decollata e quindi spostato in sezione off topic
no, questo è già lungo e pieno di interventi di cui la metà OT. Quello di @NiloGlock è per le specifiche tecniche e informazioni sul dispositivo E BASTA..... suppongo. credo rotfl
quto
in pratica ci dice che a google frega poco se i più pensano al flop. Per l'utente medio hanno creato android silver, nexus punta a una certa fascia di utenti rotfl
opinabile... ma decidono loro
Ma android silver e turbo droid da dove escono???
Già detto/scritto pochi minuti dopo le 19 di ieri:
evidentemente Android Silver non è mai stato abbandonato.
Questo È il progetto "silver", del vecchio Nexus hanno mantenuto solo il nome.
Chissà se decideranno di ascoltare il "polverone" del web e dei forum ?? Dobbiamo sperare che i pre-ordini arrivino al minimo storico?
Magari (ripeto magariiii) al lancio, sul Play store, potrebbero decidere di partire da un bel 499 per il 32 (comunque non poco).
Che poi, se vogliono vendere nei negozi fisici entrambe le versioni (32-64) al prezzone sparato, che facciano pure, ma almeno sul Playstore ...
Mi piace sognare rotfl
Edit: letto adesso l'articolo messo da ZiCkY. Se così fosse .... addio :(
Mi toccherà sperare in una revisione del N5 o quantomeno in suo abbassamento di prezzo, così da spingermi a ri-acquistarlo.
Quando nilo ha aperto il thread questo era ancora da aggiustare. E come dice gege ormai è diventato una chat.
Comunque niloglock non ha interesse a tenere il thread se te ci tieni aprine uno nuovo fatto bene (meglio di questo) e non dire che sono praticamente identici ... non sei credibile ;)
Questo verrà comunque nel tempo spostato in sezione ot.
Vabbè jaco ora mica voglio litigare per un 3d,ma lho scritto due volte ieri sera nel 3d e inoltre lho segnalato ai MOD che oggi lo avrei sistemato. L'op è uguale, ancora dovevo aggiungere il resto. Comunque ripeto fate come volete, in ogni caso se il 3d c'era non aveva senso aprirne un altro. Vabbè. Ciao. ;)
L'unica cosa è che ci sia un crollo degli acquisti e google si ricreda...
Difatti sono fuori di testa sto giro,
il 5 con lo stesso software andrà uguale nell'uso quotidiano,
si vedrà forse qualche differenza solo nei giochi ma uno che si compra un telefono da 600€ solo per giocare per me è un pi@@@ ...... rotfl
Il nexus attuale forse costava meno dei concorrenti ma è stata una scelta ottima,
per avvicinare utenti a un vero top di gamma,
con questo tra il prezzo e la misura faranno finire la serie nexus,
ammesso che il prossimo non torni in misura 5 e a prezzi rivisti.
Io mi tengo ben stretto il mio,in attesa delle rom con L.
Tanto per,
ecco immagine esplicativa:
Allegato 124019