rotfl
A proposito di ottimismo ... Visto che saremo poco più di una decina, potresti approntare una breve lista di adesioni ...
L'hai appena iniziata e siamo già in 4 ( secondo me ci sta pure Simona con 2 ) e siamo a 6
Visualizzazione stampabile
ancora sono in coma, mi devo riprendere!!!! :D
Ad approntare una lista online sono una pippa! Al massimo posso appuntarmi i nomi su un bloc-notes. Forse becar é più afferrato. Io sto facendo un po' il segugio a caccia di coupon...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
la lista online non è una cosa complicata: io ho usato l'applicazione "moduli" di google , tra l'altro mi è stata suggerita ;)
Se la cifra si mantiene al di sotto dei 200(spese di dogana incluse e s.s.) mi unirei all'acquisto con almeno 1 pezzo per l'advanced, forse +2.
Comunque continuo a non capire la politica di molti shop per i prezzi....capisco l'advance che ha qualcosina in più,ma il basic a 180€/$ con tutta la concorrenza che c'è con quella dotazione hardware, non ha molto senso....
Infatti, ragazzi... mi sa proprio che abdico per lo Z1: l'ho trovato adesso su Dealsmach... a 152 euro + possibilità di spedizione gratuita grazie ad un coupon sconto del 10%. Se guardo in faccia la realtà, non troverò mai alcun gruppo d'acquisto o codice sconto che mi permetta di portarmi a casa L'S3A per questa cifra. In fondo a me bastano 2 giga di ram ma in più avrò linea, materiali e fingerprint. Voglio solo verificare l'affidabilità del negozio. In ogni caso attendo il 18.
Si io ci sono 2 pezzi!
Ora ho un po'da fare non so se riesco a collegarmi prima di notte fonda, poi vi darò' il mio contributo. Intanto se avete compiti da darmi scrivete che almeno quando leggerò sarò già aware.
METRINIZZIAMOCI!
Simona
Il negozio ha buona reputazione ma il cambio applicato e' fasullo.
Io avevo preso un cube t9 con mille accessori e coupon tutto compreso a 210 euri, poi sono andata a pagare con PayPal e m'e' venuto un ordine di 300 DOLLARI quindi 290 euri
Cioè' il cambio che propongono e'fasullo. Guarda il loro prezzo in dollari e lo troverai allineato con gli altri
S.
Ti credo sulla parola, Pleppy, perché ora che ci penso mi é capitata la stessa cosa qualche giorno fa con un altro negozio: nella schermata PayPal era risultata una maggiorazione di ben 41 euro! Adesso provo a portare avanti l'acquisto fino all'ultimo, per vedere se fa la stessa cosa. Male che vada cancello l'ordine.
SMARTPHONE LTE 4G JIAYU S3 ADVANCED 5.5 Pollici 1920x1080 Android 4.4 MTK6752 3GB Ram 16GB Rom Doppia Sim SMARTPHONE LTE 4G JIAYU S3 ADVANCED 5.5 Pollici 1920x1080 Android 4.4 MTK6752 3GB Ram 16GB Rom Doppia Sim [SMARJIAY3SA]- ?209.99 - shopngo.it
Controllate un pochino questo, che sembra averlo ad un prezzo con + logica, ma sembra che sia possibile anche assicurazione doganale, ma non ne capisco molto, guardate voi che siete + esperti di me.
Proviamo sto censimento
modulo conta
lista risposte
Grazie befocus, io mi sono segnata!
@becar gli sconti sulle quantità' sono anche molto maggiori dipende dal venditore.
Guarda qua l,allegato... Se riesco ad inserirlo... In questo caso su 10 pezzi ci sono quasi 20$ di differenza... Peccato che l'esempio e' per il BASIC!
S.
@pleppy con I'll cell non riesco a vedere bene l'immagine, che sito è?
Ho già mandato 2 richieste: shopngo e myefox
Dhg.te .. Solo che sia li' che su alirexpress non ce l'ha nadvanceancora nessuno in stock l'advanced purtroppo...
Per quanto riguarda shop&go i prezzi in euro sono fasulli, ho fatto una simulazione di pagamento e l' ordine passato a PayPal e' in dollari, mi pare 239$
Per tenere d'occhio i prezzi e fare confronti reali, parliamo solo in dollari e guardiamo i prezzi in dollari. Al momento il nostro tetto di 170€ corrisponde a circa 179$
S.
Certo che hanno un po' rotto, con questi prezzi che alla fine non corrispondono!
Mi piacerebbe partecipare ma ho letto in giro di gente truffata da un sito e adesso aspettano ancora soldi, io di soldi già non ne ho se poi me li rubano anche allora siamo a posto. Grossoshop mi ha risposto e mi ha dato il buono sconto di 15 euro, s3-ad-fb ma purtroppo è valido solo fino a lunedì, non ce la faccio a racimolare
234 euro sicuri e poi col cu lo che ho mi becco di sicuro la dogane
help mi
bunbury: stiamo osservando negozi dalla comprovata affidabilità; la truffa NON È la regola e, fin quando sei coperto dal rimborso PayPal, non vedo che cosa perdi se non un po' di tempo. Io sono uno di quelli che ha preso la cantonata con Club1941: guarda come sono preoccupato! :D
Io pure sono fra quelli truffati, pur essendo stata più fortunata.
Il problema e' che senza lilleri non si lallera, se ti iscrivi al nostro gruppo noi compriamosolo se troviamo a 179 dollari. Pero' devi aver pazienza sarà una cosa non breve
PS io nel frattempo lunedì vado a comprare dollari, cosi se il cambio sale compenso rivendendoli!
zedbest ma almeno ti hanno rimborsato i soldi che hai speso?
seno, da quanto che aspetti i soldi?
Io non potrei permettermi di perdere soldi, maledizione!
Approposito il 16 si avvicina e vediamo se sono precisi questi di paypal che devono rimborsare tanti, tenti smartphone non inviati.
A me paypal ha mandato ieri la mail Dell avvenuto rimborso! La cosa più strana e' che c e' scritto che mi ha rimborsato il venditore cioe' club 1941.
Intanto quello che mi hanno spedito arriverà a giorni! E' al CSI linate
P.s. Prima dei 10 giorni
Qualche grossista il prezzo nostro ce l'ha ... Spedisce anche un solo pezzo ... Bisognerà vedere tutte le altre condizioni ...
Intanto facciamo la conta ...
Befocus tienici aggiornati sulle soglie di riferimento (10 -20 ...) grazie.
Potremmo imbastire la mail di richiesta ...
O dite che è prematuro ...
Beh... dal momento che il pacco arriva, io un'occhiata gliela darei eccome! Magari c'é il telefono davvero (a un paio di miracolati il telefono é arrivato) e, se non ci fosse, sei ancora coperto da PayPal. A proposito, quasi quasi guardo anche il mio tracking farlocco: magari risulta inviato qualcosa! :D
Da quello che si sente in giro hanno spedito solo proteggi schermo per iPhone
Perlopiù. Ma sempre secondo fonte XDA un paio di persone, probabilmente i primi ad ordinarlo, l'hanno ricevuto davvero. La gravità della truffa non cambia in ogni caso, specialmente per chi ha pagato con Western Union e non avrà mai più i suoi soldi indietro. Il mio tracking era morto prima ed é morto adesso. ;-)
Si , ma nel caso ci fosse davvero il telefono, lo accetti pagando la fattura doganale al portalettere?
Poi dovresti dare di nuovo i soldi al venditore, visto che hai ricevuto il telefono o mi sbaglio?
Se poi dopo uno due giorni non funziona più cosa bisogna fare visto che da quanto o letto questo venditore è sparito?
IO non lo accetterei
Non accetteresti il telefono (gia) pagato solo 150 euro? Non pagheresti le tasse doganali che DOVRESTI pagare comunque? Stai scherzando o mi prendi in giro? Magari capitasse a me, di riceverlo nonostante tutto! :D
Ma certo. Ma cosa t'impedirebbe di comunicare a PayPal che hai ricevuto la merce regolarmente, pertanto esegui un bonifico nei loro confronti? Perché dovresti rimetterti a cercare un telefono che ti é già arrivato, perdendo giorni e pagandolo 50 euro in più? Bah...
Nel raro caso mi arrivasse il telefono, di sicuro non lo rimanderei indietro e tantomeno lo pagherei! Visto che il venditore ha tentato una truffa a livello mondiale riuscendoci nel caso in cui si ha pagato con metodi diversi da paypal. E si parla di oltre 2000 ordinazioni.
E non pagherò neanche nel caso mi arrivassero le pellicole del iPhone. Tanto il conto glielo hanno bloccato!
Ma tu non avresti fatto comunque niente di male bunbury, capisci? Comunque vabbé... tanto altri telefoni dal Club1941 non arriveranno mai.
spedite altre 4 richieste: mixeshop, merimobiles, e 2 shop su aliexpress HKepad e seveneleven
siamo a 6 shop in totale, vediamo se lunedi' ci sono risposte positive. @pleppy dovresti dirmi quale shop su dhgate avevi adocchiato, non riesco a capire nulla dall'immagine.
su aliexpress c'è dirtown digital che mi sembra un gran furbacchione (nel senso buono): era quello che sapeva prima degli altri come stavano le cose in jiayu e riceveva prima degli altri i terminali!
Ho scritto ad un grossista di Shenzhen, che spedisce anche un pezzo e accetta PayPal ... 165 $ ... Mahh ?!?
escusa metrino, poco fa en forma privata zedbest mi ha scritto questo: ieri sera era a 229 - 20 di coupon e SPEDIZIONE GRATUITA dall'Europa s3 advanced
Ma io non o trovato questa cosa e o mandato mail a grossoshop che mi ha risposto chiedendo chi e dove ho letto questa cosa e di dare link di chi scrive esta cosa.
Lui mi dice che solo una offerta per un gruppo ormai chiuso. Perfavore spiegatemi non sto capendo nulla.
Grazie
beh, tanto ormai il gruppo d'acquisto è chiuso.
ma mi sa che zedbest ha fatto un po' di confusione. o_O
i 20 euro erano un coupon per cinafoniaci, lo troverai credo con un po' di ricerche in google. Sono codici "a consumo" cioé limitati sia come scadenza che come numero, quindi ti conviene fare in fretta se ti piace il prezzo. Considera che ci sono 20 euro di spedizione (che quindi compensano il codice sconto) ma la dogana è compresa nel prezzo. tutto sommato è un ottimo prezzo.
il gruppo d'acquisto invece aveva un prezzo finito di 224 euro comprensivi anche di case in silicone e protezione tempered glass ma come dicevo è chiuso ormai, non è più possibile aderire, mi spiace.