Eh... Ma guardate lo in dollari entrambi :P
Visualizzazione stampabile
Eh... Ma guardate lo in dollari entrambi :P
Allora é la stessa storia di sempre del prezzo che lievita? Che palle! L'unica simulazione che ho fatto di recente, in cui il prezzo finale in euro su PayPal corrispondeva a quello teorico, é stata su Vifoc... per il Mlais.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Prima di tutto: siete meravigliosi rotfl Vi leggo solo per farmi 4 risate :p
Invece sui prezzi quoto la mia conterranea, guardateli sempre in dollari perché il prezzo in € spesso è fittizio, usa un cambio inesistente o molto molto vecchio. ;)
Solo il negozio avvolpato manda gli ordini in euri, gli altri in dollari e il cambio proposto e' fuorviante.
E come dice @pollo925 alla fine sono 200 euri o 199
220,02$ con assicurazione,con Dhl,203,35€ su PayPal..ma non lo prendo,aspetto una risposta da loro per 2 cosucce
Grazie Sartana. Meno male che ci controlli ogni tanto per tenerci a freno, altrimenti a ruota libera... altro che "Beautiful"! Naturalmente sei invitato pure tu, al matrimonio del secolo! :-)
Occhio che ti controllo! rotfl
@Marconet69: sì in effetti confermo, ho provato a simulare e il prezzo rimane quello. comunque senza spedizione 190$ in sostanza. non è male.
Per farmi 4 risate........hahahaaaa:cool:
Sicuro che il nostro capo non ci legge per concedersi anche lui un jiayu s3a ad un prezzo bello???:bd:
Magari, comunque anche io ho fatto un mare di simulazioni e sinceramente a parte il fatto che pare che stia comprando solo foto e specifiche, ho notato che comunque paypal cambia spesso le carte in tavolo, dovresti scegliere la modalità cambio non automatica, ma in questo caso non saprai fino a quando non completi alla cieca la transazione, e din questo caso si potrebbe rischiare ancora di + forse.
e No caro mio, se guardi bene è un preacquisto e se tenti di completare esce inesorabile il punto interrogativo che specifica che il prezzo è forfettario e non potrà essere comunque uguale al prezzo effettivo di consegna, un mio amico lo ha ordinato in pre ma devo chiedere dove ed ha versato per adesso 132 euro, ma sà di certo che dovrà versare altro appena disponibile, lui ha pensato di non superare altri 20 euro, vedremo poi il prezzo effettivo, io sinceramente credo che si debba aspettare che siano disponibili per vedere come si muovono con i prezzi in presenza di gliacienze.
Non ho menzionato il pre-acquisto perché volevo solo testimoniare, una volta tanto, la non disparità di prezzo tra quello teorico e quello in fase di pagamento: ti assicuro che corrispondeva. O magari mi confondo con un altro store, ne ho consultati tanti... comunque il prezzo rimaneva invariato (intendo come corrispondenza, non eventuali somme da aggiungere a fine pre-sell).
Il prezzo rimene invariato, ma se spulci bene poi ti ritrovi la nota che il prezzo poi successivamente potresti subire degli aggiustamenti da versare una volta disponibile. esempio ti*yde*l vedi foto per esempio.
Allegato 138916
Non ne dubito, ma questa nota fa parte semmai della policy di pre-vendita, non di un errore di conversione; voglio dire... in quel momento PayPal ti addebita esattamente ciò che ti mostra, corrispondente al prezzo visualizzato accanto al telefono.
Ragazzi, se vi può aiutare a decidere...
Vabbè.
Era un po' che lo puntavo su Gee****g. Preso ieri. Sto "in stock" posso dire che mi lasci un po' dubbiosa, ma non sono riuscita ad avere una risposta prima che mi scattasse il click sul compra. Sto sviluppando una compulsività all'acquisto a causa dell'S3A? rotfl
Capitolato di spesa:
Advanced (che vien giù di default con il case in silicone + pellicola lissssia)
+ vetro temperato
+ cacchiatelluccia da 1.19$
+ consegna DHL ...
-5% sconto neo iscritta (e dire che oggi avevate trovato pure il coupon uber alles :'( )
TOTALONE: 224.69$
Postepay, sentita per le vie brevi da paypal, sentenzia 212.79 (al cambio circa 1,0559, ppò esse?)
(211.72, senza la scemenzina da un dollaro)
- cordialino club 8.50€ (io ce lo conto)
Morale della favola: 204.29€
(203.22€ di spese telefono)
Missione < 200euro fallita :o
Per colpa mia, eh... che non me la sono sentita di provare con la posta ordinaria. Mi sono detta: "E se il finanzìno mira proprio il mio pacco e decide che vuole ispezionarlo bene bene bene bene, da ricordarsi a memoria ogni singolo dettaglio, poi ci si affeziona e me lo ridà dopo più 1 mese, dopo che ne è già passato uno dalla spedizione?". ~bbbrrrrivido~
Altrimenti la mission sarebbe stata accomplished :( (più o meno, salvo quota arbitraria al rientro dei patri confini)
La fifoneria deve pagare lo scotto, è giusto.... *Piter*
hai speso meno del GDA e forse ti arriva prima di loro:D
Marconet69,
manca ancora la quota dogana che a loro non si prospetterà, perché inclusa nel prezzo (mi ricordo bene, sì? Comincio ad avere una certa età).
Sto sotto roulette russa :rolleyes:
Vediamo quando arriva... *sospiro* :-!
Ma poi hai strucato el botòn del compra anche tu? :D
la roulette russa sarebbe meglio! uno su sei ci puo stare, ma siamo alla roulette normale. o rosso o nero.dipende da cosa hanno dichiarato
a loro era inclusa, ricordi bene, ma stanno ancora aspettando.
io non ho ancora struca'el boton, aspetto ancora qualche giorno, anche perché il basic l ho già preso:p
abbi fiducia:cool:
Scusate io ho letto i vostri post ma non ci ho capito nulla.... @Marconet69 ha visto lo jiayu in presell su geek a 180 euri (non dollari) ma con l'effetto sorpresa del cambio di prezzo quando arriveranno?
@saranghe almeno te ce l'avrai alla fine sto piffero di telefono.... Noi tira tira tira il prezzo ma ancora non si vede nulla e oggettivamente alla'orizzonte la soglia dei 200 pare invalicabile, dunque BRAVA!
s.
Non e' in presell !!! E' dove lo ha ordinato saranghe. Dovrebbero averli in stock al 99%.
A me lo da sul sito a 198€uri, ho provato a simulare l acquisto con altri oggetti con il coupon sono arrivato a 212€uri+ 5,02€uri di dhl (cambia il prezzo dhl in base al valore del carrello) sul pagamento Paypal lo trasforma in 235$ dollari che facendo la riconversione in €uro a 1.08 di oggi, fanno 217,00.
Così e' più chiaro @pleppy
Edit dovrei svuotare il mio carrello per fare i conti, ma con coupon scende a 188,33€uri più circa 10€uri di dhl se si vuole se no free shopping con singpost
Applicando lo sconto 5%:
Con vetro:
215.05$ --> cambio visa --> 203,66€
http://i.imgur.com/bEtCJZim.jpg
Senza vetro: (tipo dài la cera, togli la cera rofl)
208.98 --> cambio visa --> 197.92€
http://i.imgur.com/q64H9Dqm.jpg
Poi, per DHL, con il vetro temperato, mi han chiesto 8.51 dolares sonantes (mi pare 8.69 senza pellicola).
Con la spedizione tempra-animo-di-chi-cerca-il-jiayu-a-un-prezzo-onesto, Singapore Post, si rimane nei 200.
@pleppy: è che non c'ho miha le doti da contrattatrice. La mia è tutta una famiglia di timidi (ahhheeemmmm...) . Se li fan pagare di più, si scusano loro per il disguido, non il venditore :D . Con 'sto DNA qui, ma 'ndo vado a contrattare in China? Ci vuol un sangue freddo ... e una faccia da pokerista che pure Ciccio Valenti ti viene a chiedere l'autografo...
Si, ora ho capito, grazie @Marconet69. Non avevo realizzato che oggi il cambio e' molto più' vantaggioso dei giorni passati e 209$ sono soltanto 192€...
Domani sento sti cinesi poi mi butto a 192 e tanti saluti
Allora l'obiettivo sembra raggiunto! Domani, dopo aver visto cosa combina mia moglie, ci farò un pensierino anch'io. Il problema é che mi sto lentamente innamorando del THL 2015: più compatto come piace a me, Super Amoled, addirittura già disponibile in Europa (ma caro) con consegna in 2 giorni... Uff...
Tieni duro Zed, resisti che siamo in dirittura d'arrivo. Secondo me la colpa è della Costanza Show che ti sconquassera con tutte quelle buste!!! Apri la busta chiudi la busta, ma poi tutte ste buste passano in dogana??
Aspetto con ansia la fine della saga tra Simo e il cinesone, vediamo chi la spunta.
Simo fai vedere di che pasta sei fatta.... E non fraintendermi!!!!
Tu invece a differenza del tuo maritino guardi troppi por...ehm film riconosciuti di interesse culturale dalla Commissione per la cinematografia (art. 7 della legge cinema e decreto 7.5.2009).[emoji2] [emoji6] [emoji6] [emoji2]
Scherzi a parte, speriamo di poter finalmente acquistare sto benedetto S3 che ogni volta che passo in rassegna tutti i link per controllare i prezzi le pagine manco si vogliono aprire più, sicuramente faranno pure una pernacchia ma tengo le casse spente così evito di riceverle. [emoji1]
Ahimè oggi niente skype col cinesone...
Purtroppo tutti i treni sono bloccati per un incidente e dopo essere stata 40 minuti in una amena stazione intermedia, mi rimandano indietro perche' non e' possibile arrivare in città in tempi ragionevoli
Quindi ho preso ferie e al momento sono sul treno che mi dovrebbe riportare a casa.
Ma a casa ho linux e skype non mi funziona e non faccio più il sistemista da troppi anni per capire che cavolo di problemi ha.
La cinesa invece, quella del negozio volpe, mi sa che s'e' offesa perche' pur essendo quasi le 15 in Cina, non mi ha ancora risposto.
Vi terrò'aggiornati... Certo con un giorno di ferie posso passare tutto il giorno a guardare i miei film preferiti!
Aprilabusta-chiudilabusta-aprilabusta-chiudilabusta-macisara'lafogana??
Mi fa SCOMPISCIARE!!! Bravo!
EDIT: @zedbest che differenza c'e'fra super amoled e gorilla glass3? Io pensavo fosse meglio il gorilla...
Cmq il thl ' buono ma troppi caro e gli aggiornamenti da mamma thl sono rari... Con questi processori se non si passa rapidamente a lollipop sono praticamente inutili
Allora per spendere poco prendi il tcl m2u che sui siti che l'hanno provato dicono che e' molto meglio de thl, ma gli aggiornamenti ota sono unincognita
Buongiorno! Io ho appena chiesto se ci danno un coupon da 10% vediamo cosa rispondono! Ciao
Lo so, fra moglie e marito non mettere il...., ma mi sa che le trattative esasperanti con la Cina, oltre a farti rischiare un'accusa di stalking da parte del cinesone skipone, ti hanno un po' obnubilato la mente: amoled è una tecnologia per la produzione di un certo tipo di pannello, gorilla un tecnologia di produzione di vetri rinforzati per i pannelli.
Detto ciò, forse il fatto che oggi non possa insistere con la trattativa, oltre a salvarti dalle accuse di cui sopra, potrebbe essere letto come un segnale di forza da parte tua nei confronti del cinesone :-)
Neanche a me la Vita mi calcola più.
Un altro contatto con cui sono arrivato al capolinea( 211 $/pc con tutto spedizione singola, pagamento individuale, free gift restava fuori solo la dogana mi ha detto:
" our is original s3 3g . not copy. so 200usd really cannot do"
gli avevo fatto presente di geekbu****
" I hope that even geekbuying sells the original one or don't you think so ?"
Mi ha risposto:
"at china market if original cannot selling 200usd with shipping fee. "
C'è da preoccuparsi secondo voi ?
News :
Vita mi ha calcolato (offerta aggiornata solite condizioni 187 + 13 $, Le ho scritto la poesia e le ho chiesto se li può spedire dall'Europa, vediamo.
Il tipo ha aggiornato la proposta a 206 $,
Speriamo pigna!
Sono in piena carenza da trattativa/ricerca-spasmodica... Il mio vicino, a cui quotidianamente "controllo che gli funzioni l'ADSL" credo che abbia problemi di linea, e la scheda h3g che ho su questo tabello mi prende soltanto se sto su una gamba sola a testa in giù inclinata di 45 gradi incollata al vetro della finestra... Non e' bello prendere ferie e non poter pispolare stravaccatamente sul divano!
Cmq ho scritto per chiedere del super amoled: siccome faccio fatica al momento a googlare, chiedo a te: quindi per super amoled si intende il display? Cosa intendi per tipo di pannello?
Grazie
Simona
EDIT: non potendo far niente e non potendo contribuire efficacemente al raggiungimento dello scopo di questo forum, spero mi perdonerete se oggi mi scapperà qualche post poco attinente...
A partire da questo, presumo...
che versione di linux hai? con linux mint skype funziona abbastanza bene ( unico problema la cam capovolta ;)
visto che hai la giornata libera fossi in te se hai una connessione veloce scaricherei la live e se ti piace la istalli eventualmente anche in dual boot con la tua distro attuale...
simona sono due cose diverse: il gorilla glass 3 è un vetro esterno rinforzato (alternative: gorilla glass 2, gorilla glass 4 ,l'ultimo uscito,, dragon trail etc...)
amoled/ super amoled è una tecnologia del display sviluppata da samsung e si contrappone a quella LCD utilizzata dalla maggior parte degli smartphone.
le sue particolarità sono 1) colori molto saturi 2) neri assoluti (gli IPS LCD tendono al grigio) 3) matrice dei pixel con forma a pentile rispetto alla classica rettangolare degli lcd 4) un ulteriore vantaggio è che all'aumentare della risoluzione, a differenza degli LCD il consumo della batteria da parte del display praticamente non varia 5) contra: oltre ai colori sparati che non a tutti piacciono i bianchi tendentiu al giallo e una matrice di punti piu evidente (ma da quest'ultimo punto di vista il Full HD non da problemi ;)
@lubemark ho una ubuntu.. Ma non e' un problema di CAM, credo che la linea del vicino non mi apra le porte necessarie alla'utilizzo perche' mi dice "problemi di autenticazione" mente dall' ufficio funziona perfettamente
Ora mi sono attaccata alla scheda Vodafone che ho sulla'ace e che e' 4g/lte e che se non compro sto telefono nuovo non posso sfruttare appieno con questo ace1 del cappero!
Però passò stare stravaccata sul divano
@Plebby si, super amoled è un tipo di display, a matrice organica, con neri molto intensi, in quanto con questo pannello si accendono solo i pixel che servono di volta in volta, il nero non viene simulato come su altri tipi di pannello tipo i TFT, che lo rendono più o meno"grigetto", il nero qui semplicemente è rappresentato da pixel non accesi
negozio volpe dice picche
sorry, we do not have so low price
i don't think this price can get stock
if can get stock, then we indeed do not have so good price
sorry, if any other models you are interesting, please kindly let me know
thanks
182+15 spedizione nlpost rimane l'ultima offerta
@ed2 ci sono anche i free gift?
io sinceramente non ne posso piu' :)
o si fanno altre cose (tipo guardare film o studiare la missione su marte) mentre si aspetta un mesetto, o ci si accontenta
vorrei riparlare col cinese per capire se la sua a 188$ tutto compreso e' valida
poi mi butto su geek*
non ho mai fatto una fatica cosi' immane in vita mia... tutto per 20 euri, e soprattutto per non perdere quella maledetta scommessa
.... ma alla fine.. mica gli devo far vedere la fattura per dimostrare che ho speso meno di 200 euri *grin*
s.
Esatto, Simona. Oppure prendi il basic e lo spacci agli amici come l'Advanced! :D
Carino quel TCL che mi dici ma, padellone per padellone, allora preferirei avventurarmi in marchi che già conosco e apprezzo come Jiayu o Kingzone, che offrono pure qualcosa in più (ram e risoluzione display il primo, estetica e sensore biometrico/pad il secondo). È che proprio mi sta prendendo la voglia irrefrenabile di potermi mettere il telefono nella tasca dei jeans e guidare senza tenere mezza chiappa sollevata! Poi nero e contrasto SuperAmoled "spaccano" (e consuma meno), ma questa é una questione di gusti.
eh... ma senza nfc ormai non posso vivere! quindi preferisco taroccare la fattura :P
il thl2015 non ce l'ha l'nfc e ha pure una batteria ciofeca (meglio lo z1 allora)
Si vede che ho studiato a suo tempo?
Comunque controlla le misure: a me sembrava che fra thl e l's3 ci fossero solo 2-3mm di differenza nelle dimensioni, perche' nello jiayu la percentuale sfruttata per lo schermo e' maggiore.
ah! se prendi il thl divorziamo perche' io non lo voglio in casa quel cessone!
Non vedo l'ora di uscire da questo incubo in cui sogno di essere psicopatica alla ricerca disperata e ossessionata di un telefono...
interlocutriamente, s.
EDIT: ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO' TU MARI' MARI' su geek* dicono cio':
Jojo Tayag March 05,2015
If I will order this phone, will you upgrade the firmware to Android Lollipop? or Is this upgradeable to Lollipop?
Reply by Geek* March 06,2015
Dear Sir,
Thank you for your inquiry.
It is pre-loaded android 5.0 Lollipop before we ship it out.
Thank you.
Hope you enjoy your shopping.
Best Regards!
Sentenza: I)L Vs matrimonio non durerà: uno è tentato da qualsiasi alternativa, l'altra ha la pazienza di uno scimpanzè (solo quella per carità:protfl,)
Aspetto novità per il prezzo in caso di quantità maggiori e tempo d'attesa per la spedizione dall'europa (TUTTO COMPRESO) ... se poi tu lo ottieni a 188 $...