CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 296 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    No, ho comprato un sasso tondo; ma tondo é inteso piatto o proprio sferico?
    Tondo sferico... Anzi, meglio ovoidale.... Un ellissoide di rotazione intorno all'asse maggiore
    Te capi'?
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Non saprei che utilizzo tu ne possa fare... Qualcuno prima ipotizzava un utilizzo simil-martello per rompere gusci e mi associo anch'io a questa ipotesi. È errata?

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Non saprei che utilizzo tu ne possa fare... Qualcuno prima ipotizzava un utilizzo simil-martello per rompere gusci e mi associo anch'io a questa ipotesi. È errata?

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Niente di più' lontano dal vero utilizzo....
    Prima ho anche googlato per vedere se google lo sapeva... QUESTA COSA DEL SASSO TONDO NON LA SA NEANCHE GOOGLE!!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  5. #1114
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Mmmhhhh... devo andare a recuperare il "Manuale delle Giovani Marmotte" giù in cantina, allora...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  6. #1115
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Maledetti voi e il sasso tondo...
    Ora mi dite a cosa serve oppure chiudo il thread e vi banno uno per uno ...e poi telefono al tipo è gli dico di vendere il Guerrino ad altri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Maledetti voi e il sasso tondo...
    Ora mi dite a cosa serve oppure chiudo il thread e vi banno uno per uno ...e poi telefono al tipo è gli dico di vendere il Guerrino ad altri
    Eh si.... E' proprio un mistero questo sasso tondo.... Chissà a cosa servirà mai....
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  8. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    No Anna, pietà! Resisti! Dai mogliettina mia, non ci tenere sulle spine! Ne vale dei nostri Guerrini!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  9. #1118
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Quando ed2 tornerà' dalle ferie vi ricopiera' le conversazioni che ha avuto col fornitore, cosi' vi soddisferà' la curiosità'... E siamo già' sulla 40-INA di mail per chi pensasse che stiamo pettinando le bambole.
    Lei e' una commerciale e quando, dopo aver ricevuto i pagamenti, ha passato l'ordine ai magazzinieri, essi le hanno detto successivamente che con nlpost ci vuole il telefono. Lei ha scritto personalmente e immediatamente a ognuno di noi per chiederlo, e oggi ha scritto ad Ed2 per sollecitare chi ancora non l'ha fatto.

    Vorrei evitare polemiche soprattutto per non sminuire il lavoro fatto da chi ci ha speso un monte di energie togliendo tempo anche alla propria famiglia (e non parlo di me che sono fannullona nullafacente nullatenente per definizione)

    Secondo me e' andata fin troppo bene per la disponibilità' sia del fornitore che del nostro portavoce.

    Grazie a chi capira'
    s.

    EDIT: aggiungo che questo fornitore non e' il macellaio sotto casa che riceve una ventina di ordini al giorno, e' un negozio di alibaba' ed e' il grossista che rifornisce il volpe e il colli. Ha centinaia di dipendenti, non come il pizzicagnolo che fa il commerciante, il magazziniere, il commer******ta
    Un ordine come il nostro, fatto da 40 disgraziati che volevano ognuno il proprio pacco a casa sua, ognuno pagava per conto suo, la spedizione a pallini etc etc e' una situazione insolita anche per loro, e in una precedente mail copiata lei lo ha pure fatto notare. Questi ti fanno il prezzo FOB eppoi ti affitti il container, non sono abituati a trattare con i singoli clienti
    Non so perche' lei si sia imbarcata in un grattacapo del genere... Probabilmente @ed2 ha sfoderato tutto il suo fascino e l'ha tacchinata perbenino... Oppure le ha promesso un ordine maggiore in un secondo momento.
    Comunque ora smetto perche' mi pare di essere qualcun altro che elogiava per forza un certo negozio.... Solo che lui si arrampicava sugli specchi
    No,no,forse non ci capiamo.Io non sto affatto polemizzando,ne sminuendo il grande lavoro che avete fatto,e per cui vi ringrazio;e nemmeno pretendo che in Cina,tutto "funzioni perfettamente" come in Italia.La mia era una considerazione personale.Non spedisce Lunedì,annullo l'ordine,basta,senza dietrologie od altro,mica ho paura di perdere i soldi o il tempo.Se sta Vita ha problemi a spedire celermente,riproverò più avanti,tanto ormai non mi mancano gli esperimenti.

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    No Anna, pietà! Resisti! Dai mogliettina mia, non ci tenere sulle spine! Ne vale dei nostri Guerrini!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Dai su... E' facile... SPREMETEVI le meningi!

    (E ho detto molto)
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  11. #1120
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Io infatti non ho tolto un solo minuto alla mia famiglia e ai miei interessi, per questo che una cosa non prioritaria come il tracking di una spedizione mi turba meno di zero se non arriva entro il weekend. Oggi ho trascorso una bellissima giornata, durante la quale la signorina Vita e il Jiayu S3 erano davvero l'ultimo dei miei pensieri. @pleppy: sei grande. Stai serena, almeno tu.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Se è per quello,se non mi arrivava la mail Venerdì,nemmeno me lo ricordavo più... Con tutti i c...i che c'ho con il lavoro!Poi questa mi manda la mail e me lo riporta alla mente!aspetto un vetro Elephone da 53gg,ne ho di pazienZa...

Pagina 112 di 296 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy