Originariamente inviato da
pleppy
Quando ed2 tornerà' dalle ferie vi ricopiera' le conversazioni che ha avuto col fornitore, cosi' vi soddisferà' la curiosità'... E siamo già' sulla 40-INA di mail per chi pensasse che stiamo pettinando le bambole.
Lei e' una commerciale e quando, dopo aver ricevuto i pagamenti, ha passato l'ordine ai magazzinieri, essi le hanno detto successivamente che con nlpost ci vuole il telefono. Lei ha scritto personalmente e immediatamente a ognuno di noi per chiederlo, e oggi ha scritto ad Ed2 per sollecitare chi ancora non l'ha fatto.
Vorrei evitare polemiche soprattutto per non sminuire il lavoro fatto da chi ci ha speso un monte di energie togliendo tempo anche alla propria famiglia (e non parlo di me che sono fannullona nullafacente nullatenente per definizione)
Secondo me e' andata fin troppo bene per la disponibilità' sia del fornitore che del nostro portavoce.
Grazie a chi capira'
s.
EDIT: aggiungo che questo fornitore non e' il macellaio sotto casa che riceve una ventina di ordini al giorno, e' un negozio di alibaba' ed e' il grossista che rifornisce il volpe e il colli. Ha centinaia di dipendenti, non come il pizzicagnolo che fa il commerciante, il magazziniere, il commer******ta
Un ordine come il nostro, fatto da 40 disgraziati che volevano ognuno il proprio pacco a casa sua, ognuno pagava per conto suo, la spedizione a pallini etc etc e' una situazione insolita anche per loro, e in una precedente mail copiata lei lo ha pure fatto notare. Questi ti fanno il prezzo FOB eppoi ti affitti il container, non sono abituati a trattare con i singoli clienti
Non so perche' lei si sia imbarcata in un grattacapo del genere... Probabilmente @
ed2 ha sfoderato tutto il suo fascino e l'ha tacchinata perbenino... Oppure le ha promesso un ordine maggiore in un secondo momento.
Comunque ora smetto perche' mi pare di essere qualcun altro che elogiava per forza un certo negozio.... Solo che lui si arrampicava sugli specchi