Io la trovo una buona idea, per me procedi pure
Visualizzazione stampabile
Ma il nero qualche giorno fa non era contemplato... ora c'é? Allora terrò d'occhio pure lui. @ed2 @becar: ma non é che poi, a scremare la lista, ci dimentichiamo quelli già contattati? @DrDivXBetaRelease (meno male che SwiftKey mi tiene in memoria il tuo nickname!): sull'età ho mentito: non ne ho ancora 44 e mezzo! ;-)
Anvedi,tutti coetanei qua!Certo che la novelas mi ha distratto,e non ho capito qual'è l'ultimo prezzo!
P.S. Io vi regalo una batteria per S3A..[emoji128]
Io nemmeno 42 mezzo pappappero!
Perche' me l'ha offerto 5 minuti prima di finire il su turno :)
Poi cmq dobbiamo chiarire, io gli ho proposto 180 + free gift + spedizione gratuita nlpost
Lui ha risposto soltanto che era meno di quanto pagava lui e che arrivava a 188, senza dire compreso cosa. Poi e' uscito, ma io presumo compreso tutto
EDIT povero cinesone skypone, senza nemmeno fargli vedere le poppe!
Pappappero
@pollo925: allora sono ancora in tempo per farti gli auguri! Sei il più anziano di noi "adultolescenti"! Lo sai, no, che il festeggiato paga, vero? A me, oltre alla batteria, puoi fare arrivare quello da 188 USD, tranquillo! Comunque... sebbene becar sia l'unico qui ad averci messo davvero la faccia, che in questa combriccola non fossimo proprio di "primo pelo" a me risultava evidente già da un bel po'!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
HEY !!! intendevo ognuno i suoi :p: Scegli il prezzo migliore che hai ottenuto e lo lasci sul primo foglio gli altri restano sul foglio a te intestato (così abbiamo memoria di tutti i contatti)
D'ora in poi chiamatemi pure younged2 !!
Oggi l'€ ha chiuso a 1,0860 .... :cool:
Minchia che tristezza quando avremmo tutti il Ns. Prestigioso S3A e dovremmo passare al grigio thread ufficiale...[emoji25]
@ed2 io intendevo per portare avanti la trattativa...
La pasturi te o la pasturo io Vita di e volpe?
Seguo questo telefono da un po', speravo che l'"avanzato" fosse disponibile prima, ma questi cinesi che dice che lavorano come gli ossessi poi fanno dei capodanni che nemmeno le nostre vacanze di ferragosto... ci mancava pure l'euro fiacco ai minimi storici...
per un cinese mediatek, pur se molto interessante, ho paura a impegnarmi per una cifra alta, e ancora non è chiaro come va la bussola in navigazione, e l'audio che qualcuno sente gli echi (dall'aldila?), insomma, sto temporeggiando per vedere se riesco a passare dal mio Galaxy S3 al fiammante e omonimo Guerrino S3 (è meno traumatico il passaggio :-))...
P.S.: io che ne ho 42 di anni a questo punto mi sento il "giovincello" imberbe del thread... GRANDE!
Per me la bussola non ce l'ha l'elefono
Pappappero
49. Chiamatemi nonno.
P.S. un giornata di impegni di lavoro un po' più pressanti, e mi sono dovuto recuperare 6 pagine di thread...... io sono cazzaro, ma qua giocano i professionisti!!
P.P.S. ma non dovrebbero essere teenager e nerd ad appassionarsi a RAM, processori e risoluzioni? com'è che siamo tutti 'antenni?????
Bravo nightfly2005.....così mi fai sentire malissimo......se ti devono chiamare nonno come devono chiamare me?? (53)
Scusate, anche se fuori tema, qualcuno ha qualche "idea" circa l'archos 50 diamond?
ohhhhhhhhh non sono come @zedbest banderuola ad ogni spiffero si smartphone.......solo che......insommma......5 pollici forse sono anche più gestibili......che ne dite? (pernacchie vietate!!)
Comunque seguo sempre le telenovelas, si perchè ormai tra gli incroci amorosi e le avventure di mr club1941 e mr paypal.......ma qui c'è il copyright??? altrimenti tra un pò questa storia ce la troviamo su rete4 (guardo pochissimo la tv ma mi immagino che le telenovele siano concentrate tutte li.....)
Jenny oggi mi ha risposto alla richiesta di paypal e eventuale dogana pagata in origine e mi ha detto che paypal niente e la dogana And for Cutstom tax, it is your responsibility cioe, sono fatti vostri!
Sembrano allergici a paypal
@mobbert a te che sei anziano te lo regalo io un nokia 3310 che mi e' avanzato, stai sereno!!!! Roftl
Cmq anche @nightfly e' sula soglia della vecchiaia... A lui regalo il Motorola mattone tacs... Si, ho anche quello!
Poi una domanda al consorte farfallone che vola da un terminale all'altro @zedbest: IO NON CE L'HO LA PIATTAFORMA SOCIAL! .... Sob non saprò' come farmi licenziare senza voi tutti!
Facciamo il sunto della situazione.
Allora oggi sembra che il modello S3A sia impossibile trovarlo, cioè esistono solo le foto e mi pare vendano solo quelle....
Sinceramente Credo che il prezzo sia troppo pompato per qualcosa che non esiste disponibile.
Continuo ad essere sempre + convinto che ci stiamo infrangendo in una situazione studiata a tavolino tipo one + one con la cretinata degli inviti.
in pratica potrei anche pensare che questo raziocinio sia voluto per tenere il prezzo alto, voi non siete daccordo?
e io che pensavo di trovarmi in un covo di giovincelli. Con i miei 41 anni in confronto a voi sono un nerd brufoloso.rotflrotfl
Tornando alle cose serie, vi informo che oggi sono stato rimborsato da paypal e anche la mia vicenda club1941 si è conclusa
Il mio nickname ha gia la data incorporata!rotfl
Paypal quando mi ha rimborsato, me li ha riaccreditati pari pari al centesimo!
Pero poi mi ha mandato un coupons di sconto pari al 15% da usare sul loro store preferito per cui lo jiayu s3 adv mi viene 199€ spedito e con le relative sicurezze della baia!:)
Ammazza che cu.o! Voglio il coupon anch'io... mo' glielo chiedo!
Pure io ho risposto al questionario, ma ho guardato anche le vecchie mail e... niente. La questione coupon PayPal é maledettamente interessante: @Marconet69 69: puoi cortesemente indicarci su quale shop hai sfruttato questo buono? E qualora non fosse strettamente personale, potresti condividerlo, magari anche via MP, per vedere se riusciamo a sfruttarlo anche noi?
Ci sono adesso nella sezione elettronica; ci sono 4 stores Mediaw... Moncl... ePric... Unieu...: in quale avete acquistato?
EDIT: come avevo previsto, in nessuno dei 4 si vendono prodotti Jiayu. Se Marconet ci indica lo store, i coupon di sconto PayPal si trovano in giro come tutti gli altri.
Guarda non so se era la stesso buono..io stavo prendendo una cosa su ebay...e dal app mentre facevo l acquisto ho visto il tasto utilizza coupon..e ne avevo uno del 15% poi sono andato a leggere su paypal...e mi diceva che era valido nella sezione elettronica di ebay tutto qui :)
Il sito e' ebay! Visto che sono associati. Il 69 e' la data di nascita!!! Aooo
Il coupons e' come dice @JohnX ma il mio e' valido su tutte le categorie dello store. Spesa minima 50€ Max sconto 100€ e qualche jiayu s3 lo hanno in venditarotfl
P.s. Il coupon e'monouso! Se no lo avrei girato qui e ha scadenza
Simo mi sa che devi procurare un altro telefono e se percaso li hai già terminati vuol dire che mi "accontenterò" dell'ormai superato S3A, perché io avevo scritto "quasi" coetanei e quindi dall'alto dei miei ancora nuovi e luccicanti 49 anni e come qualcuno dice (ndr) già sulla soglia della vecchiaia, mi sono anch'io aggiudicato un bel telefono vintage.
Comunque se non scende sotto i 188 tutto compreso penso che potremmo pure accettare, l'allegra banda cosa ne pensa?
Ti accontento subito: 188 dollari spedizione compresa é sicuramente un buon prezzo, che io accetterei solo nel caso non incappassi in 40 euro di dogana (questa é la cifra che i più sfortunati acquirenti DELL'ECOO E04 stanno attualmente pagando, mentre i più fortunati ne hanno sborsati 12), perché altrimenti finiremmo sempre e comunque in "Zona GS" e allora tanto valeva sfruttare quel famoso "discount+coupon day".Ora pare che anche NLPost non sfugga a questi controlli, quindi si potrebbe chiedere a questo negoziante di spedirci gentilmente i Guerrini con, in ordine di rapidità di consegna e a pari bassissimo rischio di dogana, Singapore Post, Hongkong Post o China Post (quest'ultima un po' inaffidabile, ieri sera mi sono fatto una cultura statistica sulle caratteristiche dei vari spedizionieri in rapporto alla dogana); é inoltre probabile che lui spenda pure meno rispetto a NLPost; questo tentativo di aggirare "l'ostacolo" temo si vanifichi davanti ad una spedizione unica degli oggetti. Per concludere, per qualsiasi cifra superiore ai 160 dollari potete considerarmi definitivamente dentro solo quando sono concomitanti i 2 seguenti fattori: poste asiatiche + spedizioni singole. Al di sotto di questa soglia di spesa, mi va bene qualsiasi combinazione di vettore/spedizione, poiché starei sotto la soglia dei 200 euro totali all-inclusive anche considerando la peggiore delle ipotesi: quei 40 euro extra da pagare alla consegna; se poi risultassero meno... tanto meglio.
Per come l'ho capita io possiamo arrivare a 185 € ... A meno si trova o spedizione collettiva o pagamento unico no PayPal o entrambe le cose assieme. :'(
Mi sembra che alle ns condizioni la cifra gira e frulla sia sempre quella ...
Potremmo puntare alla spedizione dall'Europa, se qualcuno la fa, magari ci mettiamo altri 10€ (troppo ottimista) e ci risparmiano la dogana per certo .
Tipo, con la Vita, gli dico: oh Vita, tu he sei 'na bella fiha e ti hodi la vita facci hodere anhe a noi hodesto Guerrino s3advacede, daccilo per 180€ dall'Europa.
Che ne pensate eh eh ?? Magari limiamo un po', ma per me può funzionare, che dici @pleppy, @becar ... @zedbest, che dici funzia ???
non e' del tutto vero quel che dici @zedbest.
il pacco unico puo' sfuggire alla dogana in questo modo:
Europe Express Line(EUEXP) | mydalle.com
per ora l'unico fornitore che ho contattato che ce l'ha come opzione e' mixeshop, provate a configurare un acquisto di spedizione di 20 pezzi sul sito e lo vedrete comparire nelle opzioni.
il problema e' il prezzo elevato in partenza, e io non sono riuscito a strappargli nulla dal prezzo esposto nel sito, chissa' se la @pleppy puo' intortare meglio il cinesino :*
Bene, il meglio di me l'ho dato! Soddisfatto, me ne vado a dormire ...
Interessante questa cosa, becar. Non la conoscevo. Grazie. Mia moglie ha mille risorse, altrimenti col cacchio che me la sposavo!
Buonanotte, Ed. :-)