A che culo la cover gialla,per fortuna l'avevo già presa trasparente con il vetro!
![]()
A che culo la cover gialla,per fortuna l'avevo già presa trasparente con il vetro!
![]()
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Scusami ma non mi ero accorto di aver risposto nell'altro thread. Sul pacco Vita ha dichiarato 37,76.
La cover nemmeno a dirlo è gialla.
Ottime impressioni iniziali ma necessita di aggiornamenti firmware poichè la versione è quella cinese e il playstore pur se installato si blocca.
Per l'utilizzo come dual sim il settaggio è stato facile e intiutivo. Mi sembra anche molto veloce.
Grattano le recchie.. È plasticaccia e non silicone, almeno la mia
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Cover Gialla e pellicola che non ne vuole sapere di aderire bene (angolo superiore ed inferiore dx con bolle di 2 cm), provato e riprovato. Qualcuno sa dirmi come si tolgono le scritte in cinese della schermata iniziale? Valore dichiarato 40,12. Al postino 13,81. Grazie
Tieni il dito sopra al widget che vuoi togliere e in alto a sinistra, ti esce elimina e lo porti li sopra. Puoi cancellare tranquillamente, perché e' il widget delle previsioni del tempo cinesi e non puoi cambiare città se non con quelle cinesi
Per le bolle, se sotto non hai niente, insisti con lo spatolino bianco che hai trovato nella confezione, pero se l hai piegata, non ci puoi fare granché
Ultima modifica di Marconet69; 24-04-15 alle 21:16
Grazie Marconet.
non ho ancora capito se consigliate come prima cosa di aggiornare il firmware ...oppure mettere una recovery e aggiornare il firmware dopo?