CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 296 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    S3B a 158 € (applicando coupon), spedizione gratuita, su 1949d..l. Certo che il nome del sito è da brivido, ma pare che sia nel business da 2 anni.... Pareri?

    Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    S3B a 158 € (applicando coupon), spedizione gratuita, su 1949d..l. Certo che il nome del sito è da brivido, ma pare che sia nel business da 2 anni.... Pareri?

    Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
    Stesso discorso del precedente, fin quando va bene ok, se qualcosa va storto sono cavolicchi tuoi
    https://it.trustpilot.com/review/www.1949deal.com

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Non solo, ma qualcuno sembra che abbia comprato delle cover da oltre 20gg e non si ha traccia.

  5. #214
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    1949d se è lo stesso di aliexpress è affidabile ha 2000 feedback 99.3% positivi

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con 1949d..l non è del tutto positiva.
    Esattamente un anno fa volevo acquistare un Inew V3, ma visto il successo avuto da quel terminale moltissimi shop lo e esaurirono in breve tempo, 1949 lo dichiarava in stock e io feci l'ordine, dopo 20 giorni ho aperto la disputa con PayPal perché non lo avevano ancora spedito, e mi rimborsarono subito.
    Il caso del club credo sia ormai conosciuto a livello mondiale, basta leggere su xda per farsi un'idea, non vorrei che ora alcuni shop tentassero di accalappiare gli ex clienti del club, anche promettendo cose non vere.

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Su xda 2-3 utenti, me compreso, hanno ricevuto una email di phishing a base PayPal. Potrebbe essere un caso, ma è la prima volta che una di queste email di phishing a base PayPal mi supera i filtri antispam.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    io ho trovato questi due, secondo me validi:

    TCL M2U MTK6752M 64bit Octa Core 5.5 Pollici IPS OGS HD Screen 159.99E
    Credo che non abbia il GorillaGlass ne' NFC, ma ha una batteria di 3500mAh
    Ignoro totalmente il tipo di supporto per questa marca

    Poi c'e' questo che mi tenta parecchio, soprattutto perche' e' un 5 pollici e non 5.5
    THL 2015 MTK6752L 64bit Octa Core 5.0 Pollici Screen Android 4.4 4G LTE Smartphone 204E (identico prezzo dello jiayu su quel negozio [EF])
    c'e' anche un video di confronto con lo jiaju s3
    Credo che non abbia GorillaGlass ma ha sicuramente NFC, in piu' ha il fingerprint, ma la batteria e' scarsa per un fullhd, ancorche' 5 pollici: 2700mAh

    Il supporto THL come e'? fra tutti penso sara' il primo (insieme a jiayu) a tirar fuori la lollipop... o no?

    s.

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    io ho trovato questi due, secondo me validi:

    TCL M2U MTK6752M 64bit Octa Core 5.5 Pollici IPS OGS HD Screen 159.99E
    Credo che non abbia il GorillaGlass ne' NFC, ma ha una batteria di 3500mAh
    Ignoro totalmente il tipo di supporto per questa marca

    Poi c'e' questo che mi tenta parecchio, soprattutto perche' e' un 5 pollici e non 5.5
    THL 2015 MTK6752L 64bit Octa Core 5.0 Pollici Screen Android 4.4 4G LTE Smartphone 204E (identico prezzo dello jiayu su quel negozio [EF])
    c'e' anche un video di confronto con lo jiaju s3
    Credo che non abbia GorillaGlass ma ha sicuramente NFC, in piu' ha il fingerprint, ma la batteria e' scarsa per un fullhd, ancorche' 5 pollici: 2700mAh

    Il supporto THL come e'? fra tutti penso sara' il primo (insieme a jiayu) a tirar fuori la lollipop... o no?

    s.
    La prima cosa che bisogna guardare in questi terminali sono le bande di frequenza e le compatibilità con le reti Italiana/Europea/Mondiale.
    Una veloce occhiata rivela che il TCL manca della banda LTE B20 molto usata da TIM/Wind/Vodafone e della B38 usata da Tre
    La TCL è proprietaria tra l'altro di Alcatel, quindi prima o poi dovresti trovare qui in europa un modello equivalente a marchio Alcatel appunto, dove magari sono implementate le suddette bande.

    Il modello THL ha un set completo di bande, (compresa la B1 che manca allo Jiayu S3) ma non indica nulla riguardo le bande TDD-LTE pertanto è un po' rischioso sempre per l'operatore Tre.
    La fotocamera posteriore è un modello "vecchio" rispetto a quello dello Jiayu S3, si presume che le foto siano di qualità inferiore (da dimostrare, dipende anche dall'ottimizzazione softwarE)

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Bah, in effetti avevo provato a finalizzare l'acquisto su 1949d..., ma appena passato alla pagina di PayPal il prezzo da 158 € è passato a 173 (che poi in effetti è l'equivalente del prezzo che pubblicano in dollari al cambio corrente.... Come se il cambio sul sito fosse sbagliato ad arte.....). Ho chiesto spiegazioni, ma probabilmente meglio lasciare perdere.

    Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
    Ultima modifica di nightfly2005; 09-03-15 alle 10:17
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  11. #220
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    La prima cosa che bisogna guardare in questi terminali sono le bande di frequenza e le compatibilità con le reti Italiana/Europea/Mondiale.
    Una veloce occhiata rivela che il TCL manca della banda LTE B20 molto usata da TIM/Wind/Vodafone e della B38 usata da Tre
    La TCL è proprietaria tra l'altro di Alcatel, quindi prima o poi dovresti trovare qui in europa un modello equivalente a marchio Alcatel appunto, dove magari sono implementate le suddette bande.

    Il modello THL ha un set completo di bande, (compresa la B1 che manca allo Jiayu S3) ma non indica nulla riguardo le bande TDD-LTE pertanto è un po' rischioso sempre per l'operatore Tre.
    La fotocamera posteriore è un modello "vecchio" rispetto a quello dello Jiayu S3, si presume che le foto siano di qualità inferiore (da dimostrare, dipende anche dall'ottimizzazione softwarE)
    ma scusa sei sicuro che la 3 usi la TDD LTE? non mi risulta che la usi nessuno in europa! le bande usate in italia dovrebbero essere la 3 la 7 e la 20 stop dal momento che la gara per le altre frequenze è andata deserta!

Pagina 22 di 296 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy