CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 296 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Pure io ho risposto al questionario, ma ho guardato anche le vecchie mail e... niente. La questione coupon PayPal é maledettamente interessante: @Marconet69 69: puoi cortesemente indicarci su quale shop hai sfruttato questo buono? E qualora non fosse strettamente personale, potresti condividerlo, magari anche via MP, per vedere se riusciamo a sfruttarlo anche noi?

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Anch io ho ricevuto un buono paypal dopo aver avuto un rimborso per oggetto mai spedito...da altro sito (non il club)era del 15 % da usare sulla baia nella sezione elettronica con un ordine minimo di 50 euro

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ci sono adesso nella sezione elettronica; ci sono 4 stores Mediaw... Moncl... ePric... Unieu...: in quale avete acquistato?
    EDIT: come avevo previsto, in nessuno dei 4 si vendono prodotti Jiayu. Se Marconet ci indica lo store, i coupon di sconto PayPal si trovano in giro come tutti gli altri.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 20-03-15 alle 21:25

  4. #713
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ci sono adesso nella sezione elettronica; ci sono 4 stores Mediaw... Moncl... ePric... Unieu...: in quale avete acquistato?
    EDIT: come avevo previsto, in nessuno dei 4 si vendono prodotti Jiayu. Se Marconet ci indica lo store, i coupon di sconto PayPal si trovano in giro come tutti gli altri.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Guarda non so se era la stesso buono..io stavo prendendo una cosa su ebay...e dal app mentre facevo l acquisto ho visto il tasto utilizza coupon..e ne avevo uno del 15% poi sono andato a leggere su paypal...e mi diceva che era valido nella sezione elettronica di ebay tutto qui

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    zedbest (20-03-15)

  6. #714
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il sito e' ebay! Visto che sono associati. Il 69 e' la data di nascita!!! Aooo
    Il coupons e' come dice @JohnX ma il mio e' valido su tutte le categorie dello store. Spesa minima 50€ Max sconto 100€ e qualche jiayu s3 lo hanno in vendita

    P.s. Il coupon e'monouso! Se no lo avrei girato qui e ha scadenza

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Marconet69 per il post:

    JohnX (20-03-15),pleppy (21-03-15),zedbest (20-03-15)

  8. #715
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    @mobbert a te che sei anziano te lo regalo io un nokia 3310 che mi e' avanzato, stai sereno!!!! Roftl

    Cmq anche @nightfly e' sula soglia della vecchiaia... A lui regalo il Motorola mattone tacs... Si, ho anche quello!

    Poi una domanda al consorte farfallone che vola da un terminale all'altro @zedbest: IO NON CE L'HO LA PIATTAFORMA SOCIAL! .... Sob non saprò' come farmi licenziare senza voi tutti!
    Simo mi sa che devi procurare un altro telefono e se percaso li hai già terminati vuol dire che mi "accontenterò" dell'ormai superato S3A, perché io avevo scritto "quasi" coetanei e quindi dall'alto dei miei ancora nuovi e luccicanti 49 anni e come qualcuno dice (ndr) già sulla soglia della vecchiaia, mi sono anch'io aggiudicato un bel telefono vintage.
    Comunque se non scende sotto i 188 tutto compreso penso che potremmo pure accettare, l'allegra banda cosa ne pensa?
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 21-03-15 alle 02:07

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DrDivXBetaRelease per il post:

    pleppy (21-03-15)

  10. #716
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ti accontento subito: 188 dollari spedizione compresa é sicuramente un buon prezzo, che io accetterei solo nel caso non incappassi in 40 euro di dogana (questa é la cifra che i più sfortunati acquirenti DELL'ECOO E04 stanno attualmente pagando, mentre i più fortunati ne hanno sborsati 12), perché altrimenti finiremmo sempre e comunque in "Zona GS" e allora tanto valeva sfruttare quel famoso "discount+coupon day".Ora pare che anche NLPost non sfugga a questi controlli, quindi si potrebbe chiedere a questo negoziante di spedirci gentilmente i Guerrini con, in ordine di rapidità di consegna e a pari bassissimo rischio di dogana, Singapore Post, Hongkong Post o China Post (quest'ultima un po' inaffidabile, ieri sera mi sono fatto una cultura statistica sulle caratteristiche dei vari spedizionieri in rapporto alla dogana); é inoltre probabile che lui spenda pure meno rispetto a NLPost; questo tentativo di aggirare "l'ostacolo" temo si vanifichi davanti ad una spedizione unica degli oggetti. Per concludere, per qualsiasi cifra superiore ai 160 dollari potete considerarmi definitivamente dentro solo quando sono concomitanti i 2 seguenti fattori: poste asiatiche + spedizioni singole. Al di sotto di questa soglia di spesa, mi va bene qualsiasi combinazione di vettore/spedizione, poiché starei sotto la soglia dei 200 euro totali all-inclusive anche considerando la peggiore delle ipotesi: quei 40 euro extra da pagare alla consegna; se poi risultassero meno... tanto meglio.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 21-03-15 alle 00:00

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    DrDivXBetaRelease (21-03-15),pleppy (21-03-15)

  12. #717
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Per come l'ho capita io possiamo arrivare a 185 € ... A meno si trova o spedizione collettiva o pagamento unico no PayPal o entrambe le cose assieme.
    Mi sembra che alle ns condizioni la cifra gira e frulla sia sempre quella ...
    Potremmo puntare alla spedizione dall'Europa, se qualcuno la fa, magari ci mettiamo altri 10€ (troppo ottimista) e ci risparmiano la dogana per certo .
    Tipo, con la Vita, gli dico: oh Vita, tu he sei 'na bella fiha e ti hodi la vita facci hodere anhe a noi hodesto Guerrino s3advacede, daccilo per 180€ dall'Europa.
    Che ne pensate eh eh ?? Magari limiamo un po', ma per me può funzionare, che dici @pleppy, @becar ... @zedbest, che dici funzia ???

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ed2 per il post:

    DrDivXBetaRelease (21-03-15),pleppy (21-03-15),zedbest (20-03-15)

  14. #718
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    non e' del tutto vero quel che dici @zedbest.
    il pacco unico puo' sfuggire alla dogana in questo modo:
    Europe Express Line(EUEXP) | mydalle.com
    per ora l'unico fornitore che ho contattato che ce l'ha come opzione e' mixeshop, provate a configurare un acquisto di spedizione di 20 pezzi sul sito e lo vedrete comparire nelle opzioni.
    il problema e' il prezzo elevato in partenza, e io non sono riuscito a strappargli nulla dal prezzo esposto nel sito, chissa' se la @pleppy puo' intortare meglio il cinesino

  15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

    DrDivXBetaRelease (21-03-15),ed2 (21-03-15),IamLegend (21-03-15),pleppy (21-03-15),zedbest (20-03-15)

  16. #719
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Bene, il meglio di me l'ho dato! Soddisfatto, me ne vado a dormire ...

  17. #720
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Interessante questa cosa, becar. Non la conoscevo. Grazie. Mia moglie ha mille risorse, altrimenti col cacchio che me la sposavo!
    Buonanotte, Ed. :-)

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 20-03-15 alle 23:57

  18. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    pleppy (21-03-15)

Pagina 72 di 296 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy