direi di si ..io non sono comuqnue riuscito ad installarlo. Dato che il cel mi va benone aspetto l'aggiornamento a lollipop per fare altre modifiche
Ciao a tutti! sono anche dei vostri, primo giorno di utilizzo di questo gioiellino, provengo da S4: prova navigazione web battuti S4, S5 e LG G3 dei miei fratelli, reparto fotocamera qualche scatto insieme a LG G3 giocato alla pari, se non qualcosa in più a favore del nostro! e.. stiamo davanti alla messa a fuoco a laser del G3 non so se mi spiego.. 4G fulmineo e di più. Ci vado ancora con i piedi di piombo, testero' pian piano, con calma, le altre cose. Al momento però increduli gli sconfitti di S5 e LG G3, ora dorme il mio Guerrino, leone, sotto per la sua prima ricarica :-) mio primo device cinese, mi aspettavo di peggio sinceramente; questa non è cinesata ma un ottima casa mi sa Jiayu..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ciao @specialbags,
La tua comparazione del Guerrino e' veramente fantastica e spassosa... Complimenti e grazie!
Anche io sono felicissima del mio Guerrino ("Guerrino leone" e' BELLISSIMA!)
Attendo con ansia una successiva recensione dettagliata!
Ancora grazie!
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Ooooohhhhh! Complimenti a @specialbags per l'entusiasmo! Il Guerrino va proprio bene, confermo! ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ma é un Vita Edition anche il suo??![]()
Non credo, ma questo thread é riservato a chi vuol bene a Guerrino, a prescindere da dove lo si é comprato. ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Scusa la provocazione ma parli seriamente? Che rom hai?
A me le foto e i video fanno ancora pena all'esterno e su persone video degno del miglior van gogh
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Scusa la provocazione ma parli seriamente? Che rom hai?
A me le foto e i video fanno ancora pena all'esterno e su persone video degno del miglior van gogh
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App[/QUOTE]
Si sarumans, scendendo nei particolari: devo dire che forse riguardo foto fatte persone abbia qualcosa in meno rispetto a S4.. sulle macro, invece, straccia S4! le mie prove ovviamente sono ancora pochissime, solo ieri l'ho iniziato ad usare js3(ho il modello advanced), non so cosa sia la ROM sorry :-p
Però posso dirti che il mio è il modello internazionale, mi sembra di capire versione Europea dico giusto? correggetimi se sbaglio, sarebbe quello tutto marchiato CE.
Un neo, ma che credo accomuni un po' tutti i dispositivi cinesi, ma niente di grave allo stesso tempo, è che il touch di questo js3 è reattivo ma non reattivissimo invece come il mio s4 tanto per fare un esempio, ma ripeto non è cosi tanto vistoso al tatto, ma si nota
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Si sarumans, scendendo nei particolari: devo dire che forse riguardo foto fatte persone abbia qualcosa in meno rispetto a S4.. sulle macro, invece, straccia S4! le mie prove ovviamente sono ancora pochissime, solo ieri l'ho iniziato ad usare js3(ho il modello advanced), non so cosa sia la ROM sorry :-p
Però posso dirti che il mio è il modello internazionale, mi sembra di capire versione Europea dico giusto? correggetimi se sbaglio, sarebbe quello tutto marchiato CE.
Un neo, ma che credo accomuni un po' tutti i dispositivi cinesi, ma niente di grave allo stesso tempo, è che il touch di questo js3 è reattivo ma non reattivissimo invece come il mio s4 tanto per fare un esempio, ma ripeto non è cosi tanto vistoso al tatto, ma si nota
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App[/QUOTE]
per i prodotti cinesi CE significa China Export, non esistono modelli cinesi e internazionali, sono tutti cinesi, semmai esistono ROM (ovvero sitema operativo, firmware) per il mercato cinese o internazionale, la differanza la fanno le GAPPS installate su quest'ultmo (play store ecc.), io ho installato e aggiornato il firmware cinese e va ugaulmente bene, basta solo aggiungere le gapps e togliere o diattivare se si vuole tre app cinesi che non servono.
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark