CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 296 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plingo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato un aggiornamento firmware S3S 20150507- 083407 . Lo posso installare tranquillamente? ho provato ad installarlo. mi dice dispositivo bloccato. non proveniente da fonti sicure. devo abilitare la provenienza da fonti non sicure?
    direi di si ..io non sono comuqnue riuscito ad installarlo. Dato che il cel mi va benone aspetto l'aggiornamento a lollipop per fare altre modifiche

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! sono anche dei vostri, primo giorno di utilizzo di questo gioiellino, provengo da S4: prova navigazione web battuti S4, S5 e LG G3 dei miei fratelli, reparto fotocamera qualche scatto insieme a LG G3 giocato alla pari, se non qualcosa in più a favore del nostro! e.. stiamo davanti alla messa a fuoco a laser del G3 non so se mi spiego.. 4G fulmineo e di più. Ci vado ancora con i piedi di piombo, testero' pian piano, con calma, le altre cose. Al momento però increduli gli sconfitti di S5 e LG G3, ora dorme il mio Guerrino, leone, sotto per la sua prima ricarica :-) mio primo device cinese, mi aspettavo di peggio sinceramente; questa non è cinesata ma un ottima casa mi sa Jiayu..

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Ciao @specialbags,

La tua comparazione del Guerrino e' veramente fantastica e spassosa... Complimenti e grazie!

Anche io sono felicissima del mio Guerrino ("Guerrino leone" e' BELLISSIMA!)

Attendo con ansia una successiva recensione dettagliata!

Ancora grazie!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Ooooohhhhh! Complimenti a @specialbags per l'entusiasmo! Il Guerrino va proprio bene, confermo! ;-)

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ma é un Vita Edition anche il suo??

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Non credo, ma questo thread é riservato a chi vuol bene a Guerrino, a prescindere da dove lo si é comprato. ;-)

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! sono anche dei vostri, primo giorno di utilizzo di questo gioiellino, provengo da S4: prova navigazione web battuti S4, S5 e LG G3 dei miei fratelli, reparto fotocamera qualche scatto insieme a LG G3 giocato alla pari, se non qualcosa in più a favore del nostro! e.. stiamo davanti alla messa a fuoco a laser del G3 non so se mi spiego.. ..

Scusa la provocazione ma parli seriamente? Che rom hai?
    A me le foto e i video fanno ancora pena all'esterno e su persone video degno del miglior van gogh

Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    [quote name="specialbags" post=6839225]Ciao a tutti! sono anche dei vostri, primo giorno di utilizzo di questo gioiellino, provengo da S4: prova navigazione web battuti S4, S5 e LG G3 dei miei fratelli, reparto fotocamera qualche scatto insieme a LG G3 giocato alla pari, se non qualcosa in più a favore del nostro! e.. stiamo davanti alla messa a fuoco a laser del G3 non so se mi spiego.. ..

A me le foto e i video fanno ancora pena all'esterno e su persone video degno del miglior van gogh

Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App[/QUOTE]

Si sarumans, scendendo nei particolari: devo dire che forse riguardo foto fatte persone abbia qualcosa in meno rispetto a S4.. sulle macro, invece, straccia S4! le mie prove ovviamente sono ancora pochissime, solo ieri l'ho iniziato ad usare js3(ho il modello advanced), non so cosa sia la ROM sorry :-p
    Però posso dirti che il mio è il modello internazionale, mi sembra di capire versione Europea dico giusto? correggetimi se sbaglio, sarebbe quello tutto marchiato CE.
    Un neo, ma che credo accomuni un po' tutti i dispositivi cinesi, ma niente di grave allo stesso tempo, è che il touch di questo js3 è reattivo ma non reattivissimo invece come il mio s4 tanto per fare un esempio, ma ripeto non è cosi tanto vistoso al tatto, ma si nota

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio

Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

Si sarumans, scendendo nei particolari: devo dire che forse riguardo foto fatte persone abbia qualcosa in meno rispetto a S4.. sulle macro, invece, straccia S4! le mie prove ovviamente sono ancora pochissime, solo ieri l'ho iniziato ad usare js3(ho il modello advanced), non so cosa sia la ROM sorry :-p
    Però posso dirti che il mio è il modello internazionale, mi sembra di capire versione Europea dico giusto? correggetimi se sbaglio, sarebbe quello tutto marchiato CE.
    Un neo, ma che credo accomuni un po' tutti i dispositivi cinesi, ma niente di grave allo stesso tempo, è che il touch di questo js3 è reattivo ma non reattivissimo invece come il mio s4 tanto per fare un esempio, ma ripeto non è cosi tanto vistoso al tatto, ma si nota

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App[/QUOTE]

per i prodotti cinesi CE significa China Export, non esistono modelli cinesi e internazionali, sono tutti cinesi, semmai esistono ROM (ovvero sitema operativo, firmware) per il mercato cinese o internazionale, la differanza la fanno le GAPPS installate su quest'ultmo (play store ecc.), io ho installato e aggiornato il firmware cinese e va ugaulmente bene, basta solo aggiungere le gapps e togliere o diattivare se si vuole tre app cinesi che non servono.
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Ma i ristoranti cinesi hanno le Gapps?

Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

Pagina 273 di 296 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio