e perche bisogna reinstallarle allora?
Perché alcune mancano, tipo i contatti e quindi non ti sincronizza quelli dell'account.
[quote name="sarumans" post=6798880]
@zedbest @williest77 SI ESISTE ed indovinate un pò?
è nella prima pagina del thread ufficiale secondo post 4 riga ....si scarica da needrom ma bisogna essere registrati[/QUOTE]
Lo zip flashabile da recovery del firmware datato 11 aprile é una novità che mi era sfuggita. Mi scuso ancora per la svista.
Poco fa sono andato in un centro Wind per farmi sostituire la sim con una compatibile 4G (costo: 10 euro); la commessa mi ha detto che hanno a disposizione solo quelle vendibili esclusivamente se acquisti un accessorio del valore minimo di 9 euro: avrei voluto fucilarla. Me ne sono andato stizzito, la sim 4G può tranquillamente aspettare.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 26-04-15 alle 16:26
il mio spacciatore di sim, quando vado li per qualche ptoblema la prima cosa che dice e' che me la cambia e segna che non funziona e me le cambia gratis,
Che invidia! Anche perché diciamocelo: anche senza questo stupido vincolo degli accessori che volevano impormi, 10 euro per un rettangolino di plastica non sono pochi comunque.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
il problema per esempio nel mio caso era che anche reinstallando le gapps queste continuavano comunque a crashare, invece se a voi dopo aver reinstallato le gapps funziona tutto correttamente ..... bhe allora tanto di guadagnato meglio per voi io non farei altro, il telefono funziona alla grande unica cosa i tasti che si spengono con schermo acceso ma si può rimediare con gravity box
quanto è grosso in mb l'aggiornamento ota?
ci mancherebbe!!! con tutto l'aiuto che dai qualche svista ci può stare tranquillamente
stai attento se è ancora in garanzia potresti dire che hai problemi e te la devono sostituire gratuitamente
... oppure....
tipo tim se.. cambi telefono quindi per una nuova tecnologia 4g/nfc sono obbligati a cambiartela senza costi aggiuntivi ma per questo devi leggere le note wind
@williest77
vanno reinstallate in quanto NON ci sono nella rom del 11/04 se leggi nel post dove si scarica è sottolineato che è senza gapps
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Ho cambiato da dalvik ad Art e le app vanno meglio