a questo punto credo sia ufficiale!! Ci hanno truffato per bene.:bd::'(
Spero che non abbiano trovato il modo per raggirare anche paypal....
Visualizzazione stampabile
a questo punto credo sia ufficiale!! Ci hanno truffato per bene.:bd::'(
Spero che non abbiano trovato il modo per raggirare anche paypal....
dal servizio clienti paypal mi hanno detto di riferire a tutti gli amici del forum che non lo avessero già fatto di procedere immediatamente all'apertura della contestazione o tramite sito oppure tramite servizio clienti..
La contestazione è stata convertita immediatamente in reclamo e c' è scritto che provano a contattare il venditore fino al 15/3 ....ma a voi già ci hanno rimborsato???? Ma soprattutto ora dove lo compriamo?
bella domanda!!
anche io ho aperto reclamo, mi hanno detto che aspetteranno 11 giorni per la risposta, se non risponde i soldi verranno rimborsati
Comunque quella del club1941 è una mossa strana. Paypal non paga subito il venditore ma trattiene il denaro mi sembra per 21gg. Quindi con chi ha pagato con paypal loro non guadagnano nulla e ci hanno fatto solo perdere tempo. Sarà tutta una macchinazione per attrarre coloro che hanno pagato con sistemi diversi?
Infatti sono certo che fossero in buona fede. Evidentemente hanno maldestramente fatto il passo più lungo della gamba non aspettandosi tanta richiesta e hanno perso il controllo della situazione. Ciò non toglie che l'oscuramento dei loro mezzi di contatto denota un atteggiamento molto vigliacco e molto poco professionale. Concederò loro l'opportunità di riprendere in mano la situazione entro due giorni, altrimenti avvierò anch'io la procedura di rimborso.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
insomma tanto in buona fede non mi pare, a parte quello che ha fatto le recensione su xda non ho sentito nessuno che abbi effettivemente ricevuto uno smartphone; anche su facebook era pieno di fake
Guarda che a questo punto non credo siano in buona fede. Finora invece dei telefoni stanno arrivando delle pellicole. A chi il pacco è arrivato in dogana ha visto dichiarare un peso di 20 grammi...
In base all'ultima affermazione di leonxy, decade decisamente anche la buona fede.
zedbest ti consiglio di aprire la contestazione paypal. Se il venditore dovesse rispondere entro 10 gg a paypal dando le opportune rassicurazioni (ma io non credo) dovremmo aspettare la nostra pellicola prima di aprire una nuova contestazione per oggetto non conforme. In caso contrario (10 gg sono tanti) verremo risarciti.
OMG il sito non esiste più D:
allora era fake...
Anche io ho subito avviato la contestazione poi immediatamente convertita in reclamo, ora mi compare lo status "In attesa di risposta della controparte"
Credo che questo sia l'iter giusto, oppure devo completare altre azioni per meglio tutelare i miei interessi?
Ero scettico già all'inizio, e solo paypal mi aveva convinto a rischiare, ma in questo caso se paypal farebbe storie con i nostri riaccrediti, credo che per come è vasta la situazione, si parla di oltre 2000 transazioni avvenute senza che si sappia nulla, ne uscirebbe indubbiamente malconcia come garanzia di pagamento al fine si avere sicuramente ripercussioni economiche, loro sanno come muoversi, e poi con quello che guadagnano in percentuale, cosa vuoi che sia un risarcimento a garanzia di questo tipo alla fin fine.....
Ragazzi se vanno direttamente al venditore 160$ moltiplicato per quasi 2500 ordini fa 400.000$. Paypal ci viene a bussare a casa:cry:
Ho appena adesso richiamato telefonicamente Pay Pal e insistendo, rappresentando che la truffa é vasta, mi hanno aperto la pratica di reclamo anche se non sono passati 7gg., con la quale bloccano il pagamento, chiedono spiegazioni al venditore, che ha tempo 10 gg. per rispondere. Se nel frattempo dovesse arrivare a casa il pacco contenente merce non conforme va subito avvisata pay Pal.
A mio avviso questa é la soluzione migliore.
ma secondo me non risponde, si è volatilazzato del tutto, se avesse voluto continuare la truffa non avrebbe fatto sparire il sito
scusate ma questo venditore/i non andranno in causa penale dato che hanno truffato tutti? senò lo farebbero tutti no sto giochetto infame?...
Vabbè una volta avuto il riaccredito, mi tocca cercare un'altro smartphone del budget che mi ero prefisso, anche perchè adesso come adesso questo advanced con garanzia di disponibilità reale 100% sembra quasi utopia.
Penso che il proprietario di questo Club1941 sia Manenti, quello che ha preso il Parma Calcio...[emoji38][emoji38]
Secondo me si tratta di una truffa non pianificata. Magari come diceva qualcuno, avevano qualche pezzo in stock e quando si sono visti arrivare tutti quegli ordini non coperti dal magazzino, invece di bloccare le ordinazioni hanno continuato ad accettare. Dico questo perche' e' strano che abbiano alzato il prezzo .. se lo avessero lasciato invariato, io e molti altri avremmo fatto l'acquisto o_O
Dai ragazzi, sono cose che capitano... abbiamo sognato un po' e alla fine avremo solo perso solo un po' di tempo. Per chi si é trovato per la prima volta ad acquistare online, non si scoraggi per i futuri tentativi d'acquisto: la frode NON é consuetudine; su una quindicina di acquisti che ho fatto dalla Cina é la prima volta che incappo in una sòla, senza tuttavia rimetterci niente. Non avendo mai avuto fretta per l'S3 e avendolo acquistato subito solo perché allettato dal prezzo stracciato del Club, attenderò che venga davvero rilasciato Lollipop ed un assestamento di prezzi e disponibilità, dopodiché usufruirò dell'offerta migliore sotto i 200 euro. Sarebbe utile ricreare un thread dove si possano segnalare di volta in volta offerte di più venditori.
Hahahahaha! Allora fammi sapere se trovi qualcosa sotto i 180 euro finiti (includendo spedizione ed eventuali dazi doganali) e lo prenderò subito anch'io anche senza Lollipop! :D
Bene...è stato bello finchè è durato....mi ero quasi convinto che non fosse una truffa...
Ordinato il 2-marzo-2015
Tracking metodo mai arrivato
chieste info via mail
nessuna risposta mail
ancora nulla al 5-marzo-2015
Aperta contestazione Paypal in data 5-marzo-2015
Ottima idea avere la possibilità di sapere se si può trovare a max 200 euro tutto compreso, magari con un thread apposito.
Grazie
Ma tu come hai aperto la contestazione? Anch'io l'ho acquistato il 2 ma chiamando Paypal mi hanno detto di aspettare il 9 (7 gg) perchè pur volendo non possono aprirlo neanche loro. Alla mia domanda "sul forum alcuni sono riusciti ad aprire la contestazione anche prima dei 7 gg" mi ha risposto che se vuole me lo diceva anche a me ma che tecnicamente non era possibile neanche per loro.
Ad ogni modo mi ha detto che riavremo i soldi, sono loro ad aver perso soldi.
Da oggi noi saremo "Quelli del Club" rotfl consoliamoci, almeno non abbiamo perso soldi ;)
Se la fai online è possibile aprire la contestazione.
e perchè mi hanno detto che bisogna aspettare 7 gg e si può aprirla online?
Io l' ho aperta tramite telefono l' ho preso il 1/3 e oggi aperta contestazione.....boh
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
quando aprite la contestazione vi dice che si può aprire dopo 7 giorni dal pagamento, però potete trasformarla subito in reclamo mettendo come motivazione che il venditore ha un comportamento fraudolento, l'ho letto sul forum xda, e in effetti mi sembra la cosa più convieniente da fare, visto che il truffatore è sparito nel nulla, se non risponde dopo 10 giorni si chiude automaticamente a favore di chi ha aperto il reclamo
Io ritengo che si é invece già sufficientemente tutelati con la sola contestazione: non é detto che il venditore non si palesi per evadere gli ordini che può e che a qualche fortunato non arrivi il telefono per davvero; tanto si può convertire in reclamo entro 20 giorni, a propria discrezione. Voglio concedere a questo "fenomeno" il diritto di replica e la possibilità di redimersi.