CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 296 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi se vanno direttamente al venditore 160$ moltiplicato per quasi 2500 ordini fa 400.000$. Paypal ci viene a bussare a casa
    Senza contare che paypal ci ha rimesso circa 15000 dollari usa...

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma secondo me non risponde, si è volatilazzato del tutto, se avesse voluto continuare la truffa non avrebbe fatto sparire il sito

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate ma questo venditore/i non andranno in causa penale dato che hanno truffato tutti? senò lo farebbero tutti no sto giochetto infame?...

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    scusate ma questo venditore/i non andranno in causa penale dato che hanno truffato tutti? senò lo farebbero tutti no sto giochetto infame?...
    Come no, ma chissà quante ne hanno già in discussione che noi non sappiamo forse....

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Vabbè una volta avuto il riaccredito, mi tocca cercare un'altro smartphone del budget che mi ero prefisso, anche perchè adesso come adesso questo advanced con garanzia di disponibilità reale 100% sembra quasi utopia.

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Penso che il proprietario di questo Club1941 sia Manenti, quello che ha preso il Parma Calcio...

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me si tratta di una truffa non pianificata. Magari come diceva qualcuno, avevano qualche pezzo in stock e quando si sono visti arrivare tutti quegli ordini non coperti dal magazzino, invece di bloccare le ordinazioni hanno continuato ad accettare. Dico questo perche' e' strano che abbiano alzato il prezzo .. se lo avessero lasciato invariato, io e molti altri avremmo fatto l'acquisto

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi, sono cose che capitano... abbiamo sognato un po' e alla fine avremo solo perso solo un po' di tempo. Per chi si é trovato per la prima volta ad acquistare online, non si scoraggi per i futuri tentativi d'acquisto: la frode NON é consuetudine; su una quindicina di acquisti che ho fatto dalla Cina é la prima volta che incappo in una sòla, senza tuttavia rimetterci niente. Non avendo mai avuto fretta per l'S3 e avendolo acquistato subito solo perché allettato dal prezzo stracciato del Club, attenderò che venga davvero rilasciato Lollipop ed un assestamento di prezzi e disponibilità, dopodiché usufruirò dell'offerta migliore sotto i 200 euro. Sarebbe utile ricreare un thread dove si possano segnalare di volta in volta offerte di più venditori.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 05-03-15 alle 14:08

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    leonxy (05-03-15),meopatacca (05-03-15),nightfly2005 (05-03-15)

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi, sono cose che capitano... abbiamo sognato un po' e alla fine avremo solo perso solo un po' di tempo. Per chi si é trovato per la prima ad acquistare online, non si scoraggi per i futuri tentativi d'acquisto: la frode NON é consuetudine; su una quindicina di acquisti che ho fatto dalla Cina é la prima volta che incappo in una sòla, senza tuttavia rimetterci niente. Non avendo mai avuto fretta per l'S3 e avendolo acquistato subito solo perché allettato dal prezzo stracciato del Club, attenderò che venga davvero rilasciato Lollipop ed un assestamento di prezzi e disponibilità, dopodiché usufruirò dell'offerta migliore sotto i 200 euro. Sarebbe utile ricreare un thread dove si possano segnalare di volta in volta offerte di più venditori.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Anche a me è la prima su una ventina di telefoni..ma adesso la scimmia non mi lascia,e lo sto cercando dappertutto !

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Hahahahaha! Allora fammi sapere se trovi qualcosa sotto i 180 euro finiti (includendo spedizione ed eventuali dazi doganali) e lo prenderò subito anch'io anche senza Lollipop!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

Pagina 11 di 296 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy