pilu pi tutti
Visualizzazione stampabile
Non hai capito perché il suo commento era troncato proprio così, sul più bello. Quindi avevo ipotizzato che stesse litigando con la tastiera. Poi ha editato il commento aggiungendo la parte mancante. :D
Si scusa, ora ho afferrato, sono un po' rimbambita stasera
Non sei rimbambita: chiunque non avesse visto il messaggio tronco di kittto non avrebbe afferrato il senso della battuta.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
questo è il miglior test della camera (con tutto stock) che ho visto fin ora
Overview Jiayu S3 smartphone platform MediaTek MT6752: the middle class in Chinese
Telefono arrivato in Olanda..
Edit....e subito ripartito...
Spedito al paese di destinazione!
si, pure il mio, iniziamo a incrociare le dita... e i peli (dato che se ne è parlato molto anche di questo)
mi iniziano già a prudere le mani...:D
EDIT: ma perchè non esiste IT POST che allo stesso prezzo dell'"omonimo" servizio olandese ti fa arrivare dalla cina un pacco in una settimana? misteri italici!
vivere in Italia non ha prezzo, per tutto il resto c'è NL Post
Ma poi,la cosa peggiore è che sta fermo a Milano per una settimana!
@befocus e che "costa"... Speriamo costi poco l'arrivo di Guerrino e che ci arrivi presto caro Paesano..
eeeehhhhh che bei ricordi....
campeggino a gradoni sul mare a S. Alessio. Mare meraviglioso, campeggio meraviglioso, tenda piantata in mezzo al profumo di aranci e limoni...
Se non fosse che mentre ero li' la titolare del campeggio s'e' scagliata con un coltellone di 40cm sul marito sarebbe stato tutto perfetto!
come è che si controlla indò stà il pacco?
https://www.internationalparceltracking.com
ci metti paese e cap di destinazione e il track number e buona fortuna
eeeehhhhh che bei ricordi....
campeggino a gradoni sul mare a S. Alessio. Mare meraviglioso, campeggio meraviglioso, tenda piantata in mezzo al profumo di aranci e limoni...
Se non fosse che mentre ero li' la titolare del campeggio s'e' scagliata con un coltellone di 40cm sul marito sarebbe stato tutto perfetto![/QUOTE]
Ahhahahahah @pleppy vedi cosa succede a fare le vacanze low "cost"? Ora capisco tutti sassi tondi sulla spiaggia di S.Alessio.. Mi ero sempre chiesto "perché?!?!
Si, ora che mi ricordo la spiaggia di S. Alessio e' una spiaggia fatta TUTTA E SOLO di sassi tondi!
chebbello
Il campeggio non e' low-cost. Il campeggio e' una filosofia.
Fino a qualche anno fa andavo in campeggio con la CANADESE da due posti, quella che la facevano ancora tutta in cotone col doppio strato per la pioggia... penso sia rimasto l'ultimo esemplare al mondo. Record di tempo di montaggio 13 minuti, tutto compreso (letto dentro escluso)
Col fornellino a GAS e la lampada a GAS, cosi' la sera era pronta pure una bella frittura di falene (niente torce led please)
E rigorosamente senza corrente ri-please
credo che con gli accordi di shenghen la dogana controlli solo all'ingresso della EU quindi una volta transitato per l'olanda il vostro pacco dovrebbe essere al sicuro!
ps: a me ad agosto il mio pacchetto spedito con NL Post l'hanno consegnato le poste italiane non Nexive ;)
@pleppy Non dicevo per il campeggio ma per il posto dove 6 andata.. Personalmente a me non piace S.Alessio andando verso Messina la gente è strana.. Come hai potuto vedere dal coltello.. Da Taormina a Catania è diverso.. Poi ti faccio 2 foto con il Guerrino.. Ahahhahahahah
Ha ragione mia moglie: il campeggio é una filosofia! Ma... non avevamo scelto la spedizione lenta? :D
quale protocollo di posta bisogna usare per cancellare le mail anche sul server imap o pop3 ?
faccio sempre confusione!
Non ho capito la domanda.
Se intendi: che protocollo devo usare per scaricarmi le mail in locale e contestualmente cancellarle dal server?
Risposta: POP3
Se invece la domanda e': cosa devo usare affinche' quando cancello una mail in locale me la cancelli anche sul server?
Risposta: IMAP
Altro quadrifoglione bello ciccione della giornata
Allegato 140688
Salvo intoppi, va a finire che davvero potremmo trovarci Guerrino a casa già dopodomani...
zitto zitto marito... non lo dire... senno' mi tocca trovare un esafoglio per ripristinare la fortunona!
Ragazzi, scusate se vi spengo gli entusiasmi, ma anche con nl post appena vedrete (sul dovequando di Poste Italiane) "Accetttato da Milano Linate" inizia il limbo che dura da una settimana a 2 mesi.
io sono realista anzi proprio monarchico :) quindi so che alla dogana si ferma e ci rimane un pò, i miei acquisti in Cina con posta lenta mi hanno insegnato che se va bene ci vuole una settimana almeno, con buona pace di NL POST che loro sono efficienti e dovremmo trasferirci a vivere tutti in olanda!
Piccola nota: gira notizia che ci siano dei cloni del nostro caro acquisto, l'unico modo per accorgersene è digitare in un traduttore gli ideogrammi cinesi presenti sulla confezione (siate precisi però altrimenti rischiate di tradurre qualche parolaccia dal mandarino antico),
- se è ORIGINALE viene fuori il nome GUERRINO
- se è un fake verrà invece fuori il nome WUERRINO!!!
ahahaha!!!!! rotflrotflrotfl
@Pignata#man
Io su amazon ho gia' comprato inchiostro e pennello calligrafico per poter scrivere gli ideogrammi sul monitor dopo aver messo la pagina del traduttore: scrivendo a mano vedrai che non posso sbagliare e sapro' con certezza se il mio e' THE REAL GUERRINO
i fake che ho visto io sono i mini jiayu s3 e sono da 4'7 quindi e' facile accorgersene.
comunque abbiamo preso dei guerruni da corsa
Io un fake a 4.7 pollici lo prenderei... 5.5 e' veramente una pala da pizza (di quelle per girarle) sull'orecchio!