beh prima o poi dovrebbe uscire S4 anche se probabilmente non prima di giugno! ;)
Visualizzazione stampabile
Comunque non c'é dubbio: io "Guerrino S3 Avanzato" lo schiaffo in firma qui e dappertutto, altroché!
Facciamo gli adesivi e attacchiamoli per ogni dove
Scriviamolo sui cartelli autostradali: GUERRINO C'E'
parole sante amico, anch'io avevo pensato proprio a queste parole da mettere in firma, sai che invidia che susciteremo! ;)
EDIT: è solo per scaramanzia che non l'ho ancora inserito in firma, sai com'è.... sgrat sgrat
"Guerrino S3 Avanzato DA COMBATTIMENTO", per l'esattezza! ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ammazza... i nostri Guerrini saranno cazzutissimi e nel thread ufficiale incuteranno timore solo a nominarli!
inviato dal mio GUERRINO S3 AVANZATO "WARRIOR" THERMONUCLEAR OVERKILL
intanto inizio a preparare le sim...ricordo bene che ha 2 slot per microsim? il che significa che dovrei andare a sostituire la mia sim che è normale e relativa perdita dei numeri memorizzati?
Te le puoi fare tagliare, io ci ho incastrato la nano 😇😇😇😇
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Io invece ho già preparato la microSD con tutto l'armamento da guerra pronto all'uso: recovery modificata, kernel modificato, stock moddata, Gapps e superSU flashabili, AOSP e apk strategici! La infilo su per l'orifizio del Guerrino e in 10 minuti sarò in COMBAT MODE! Ehehehehehehe....
salvali in vcard e inviateli via mail, se no se hai gia un account gmail li sincronizzi da li. dipende dal tel che hai adesso
con MCbackup dovresti fare in fretta,scannerizza i contatti e li invii via mail, poi apri la mail e automaticamente ti importa i contatti
edit. ho controllato altre cose che ho preso a pasqua spedite con posteNL e sono gia a csi milano in lavorazione! viaggiano veloci! e meno male che era festa fino a martedi in cina!
altra cosa, ho controllato stasera la carta associata a paypal e vita ha aggiunto altri 6,43€ al primo pagamento. nel senso che me ne ritrovo uno da 367,47 e uno da 6,43 sempre da lei
Non ho capito... Hai pagato piu' del dovuto?
@zedbest non ho capito... Devo farle anche io quelle cose stranissime li'?
Stasera non capisco una mazza mi pare
No no, tranquilla... il telefono sarà pronto all'uso. È che sono malato io, con gli stravolgimenti facoltativi! Non sono mai riuscito a tenermi un telefono con la sua rom originale... :D
Ma cosa miglioreresti con tutto quell'ambaradan?
Come ti capisco... anche a me prudono parecchio le manine, che si tratti di telefoni, navigatori satellitari, tv ecc.
mi preoccupano un po' quelle pratiche sadomaso che hai detto prima, quelle cose sull'orifizio ecc.
...cinquanta sfumature di Guerrino...[emoji2]
EDIT @zedbest pare che ti capisca più della tua adorata mogliettina [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Si, stasera sono sottotono
Andro' a dormire
Hahahahaha! "50 sfumature di Guerrino"! Mogliettina... male che ti vada, ti dovranno servire solo le Gapps + la recovery modificata per flasharle, se non le hanno installate bene come é successo a kittto. Il kernel pare che migliori ulteriormente l'autonomia già buona della batteria ed il consumo di ram, ma non é necessario; per quanto riguarda le rom modificate, é solo una questione di gusti e non é detto che siano effettivamente migliori di quella originale; io terrò come base L'AOSP giusto perché mi piace Android nudo e crudo senza fronzoli ed orpelli, che spesso appesantiscono inutilmente il sistema; ma ripeto: é una questione di gusti. ;-)
anche io ho un po una mania nell'avere tutto al meglio ma voglio il giusto rapporto tra affidabilità e prestazioni, adesso devo capire come installare xposed e dallo stesso, attivare la gravity box per tenere attivata la retroilluminazione dei tasti quando il display è acceso, tu hai dimestichezza con xposed?
ps: ho installato la recovery twrp azz è uno spettacolo :)
Bella la TWRP, eh? Io non capisco perché alcuni si ostinano ad usare ancora la CWM, che per spostarsi tra le voci dei menu devi usare i tasti volume, confermare col power... e diventi scemo! Sí, Xposed per me é fondamentale ed é anche per questo motivo che monterò la AOSP, che offre rispetto alle altre rom il 100% di compatibilità con Xposed (toggles compresi); cerca l'apk di Xposed Installer su xda; una volta installato (da file manager), il modulo Gravity Box (per tutte le modifiche che vorrai fare) lo scaricherai direttamente dal menu download di Xposed.
Ciao @zedbest, approfitto ... Di lollipop cosa si dice ?
Solo voci di corridoio, ma nessuna novità concreta in vista.
@pleppi si,ho una seconda voce aggiunta di6,43€ forse e' il cambio del €$ nei giorni di festa.provate a vedere se lo avete anche voi.
lollipop dicono che arriva a fine mese!!!
Magari, prima di lanciarti nel modding, esegui un backup preventivo con la TWRP, @kittto. Ciò ti permetterà di recuperare lo stato attuale del tuo telefono in un paio di minuti, qualora pasticciassi qualcosa. ;-)
Marito io non ci ho capito neanche una mazzettina di quello che dici...
Da domani nel tempo libero mi metto a studiare.... Mi tocchera' diventare un GENIO anche in android
Ariapprofitto @zedbest... Della miui in generale, che ne pensi ?
già fatto il backup appena installata la twrp, non sono proprio alle prime armi ma mi ero fermato quando avevo samsung (non sto a spiegarti il perchè)
ok installato tutto ...... davvero figata unica adesso devo capire bene che tipo di danni si possono fare :))
@ed2: C'é chi l'adora per l'interfaccia grafica ed alcune chicche esclusive: pesantezza che però si tramuta spesso e volentieri in consumi di ram e batteria anche spropositati; l'ho provata più volte su vari terminali, ma alla fine sono sempre tornato alla praticità di un sistema magari più scarno, ma sicuramente più fluido e parco. Vale la pena provarla, però: bella é bella.
@kittto: nessun danno che tu non possa recuperare, avendo un nandroid backup con TWRP ;-)
Niente flash tool ? Si fa tutto da recovery ?
Sí, a meno che tu non voglia reinstallare una rom originale per la quale non mi pare ci sia ancora una versione flashabile da recovery. Ma se prima di cambiare rom ne esegui un backup, puoi sempre ripristinarla da recovery.
@ed2 la fonte per sentito dire sul tread ufficiale sarebbe bbs.ejiayu.com di più non so, anche perché il google traduttore a volte va e a volte no con il cinese
Di sicuro piuttosto che rilascino una beta bacata di lollipop e'meglio un kit kat funzionante.
Altri terminali con lollipop sembra abbiano un sacco di problemi ancora
Ragazzi appena mi arriva il Guerrino WHARHAMMER me lo vendo senza aprire neanche la scatola e mi compro un Mlais (Klaus secondo la tastiera) M52 che pare abbia Lollipop a giorni, tie'
P.S.: Guerrino, Klaus, Cosimo (Xiaomi), questi nomi "tradotti" rendono le case cinesi più umane, più vicine, quasi fosse il vicino di pianerottolo...[emoji1]
Te la puoi tagliare anche da solo se fai un po' di attenzione. Ci sono dei PDF con le misure esatte, basta stamparli nella giusta scala.
Questo ad esempio: http://www.skipser.com/i/2/files/gen...r_template.pdf
La prima volta ne ho tagliato una dismessa per prova e subito dopo quella funzionante. Nessun problema, una smussatina degli spigoli con una lima per unghie alle fine e via.